Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 217
  1. #26

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Beh, non solo, di interessanti offerte per PC ho notato anche:

    - Empire Earth 2 a 12,99 £
    - Quake 4 a 12,99 £ sarebbe un ottimo prezzo, se non fosse che Play.com lo vende a 3 sterline in meno
    - Le due espansioni di Rollercoaster Tycoon 3 a 8,99 £ l'una
    - Star Wars Republic Commando a 7,99 £
    - SWAT 4 a 12,99 £

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    QMatteoQ ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 11:05
    Beh, non solo, di interessanti offerte per PC ho notato anche:

    - Empire Earth 2 a 12,99 £
    - Quake 4 a 12,99 £ sarebbe un ottimo prezzo, se non fosse che Play.com lo vende a 3 sterline in meno
    - Le due espansioni di Rollercoaster Tycoon 3 a 8,99 £ l'una
    - Star Wars Republic Commando a 7,99 £
    - SWAT 4 a 12,99 £
    Ho scritto "e altri" tanto per non elencare tutto.
    Quake non l'ho scritto perché su Play.com è a meno, Republic Commando mi sono dimenticato, Swat l'ho scritto
    Quote:
    P.S. Non riesco a trovare la pagina dei saldi su CD e DVD, mi daresti il link?
    Sembra saltino fuori a caso, mah. Comunque per i cd
    http://www.blahdvd.com/blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000321
    Riguardo ai DVD sono sicuro di aver visto il frame, se lo trovo edito e l'aggiungo.

    EDIT:
    Ho trovato il link mettendo "322" alla fine dell'url precedente, anziché "321"
    http://www.blahdvd.com/blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000322

  3. #28

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Si, ti ringrazio, ho trovato poi la pagina dei cd cercando un cd a caso e cliccando sul banner della promozione... Per i miei gusti, niente di interessante, e poi prezzi molto alti: ci sono tipo 3 o 4 pagine sotto le 6 sterline, poi i prezzi salgono sopra le 7-8 sterline... Da questo punto di vista, molto meglio Play.com...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    QMatteoQ ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 11:24
    Si, ti ringrazio, ho trovato poi la pagina dei cd cercando un cd a caso e cliccando sul banner della promozione... Per i miei gusti, niente di interessante, e poi prezzi molto alti: ci sono tipo 3 o 4 pagine sotto le 6 sterline, poi i prezzi salgono sopra le 7-8 sterline... Da questo punto di vista, molto meglio Play.com...
    Segnalato solo per completezza.

  5. #30

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Hai fatto benissimo

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Football Manager 2006 a 14.99! (play.com lo mette a 17.99), in Italia lasciamo perdere!

  7. #32

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Segnalo Fable a 17,99 sterline, al momento il prezzo più basso su tutta la rete, Dungeon Siege 2 a 14,99, Warcraft 3 a 8 e l'espansione a 6.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Aggiungo, se non sono ancora stati detti:

    Burnout Revenge per PS2 a 17,99 sterline (ottimo prezzo, ma il gioco non ha l'italiano, per quello che serve in un gioco di guida)

    CSI Triple Pack per PC a 12,99 sterline (mi piacerebbe sapere se c'è l'italiano, ma ho paura di no)

    Incredible Hulk: Ultimate Destruction per PS2 a 14,99 sterline

    e altri
    http://www.blahdvd.com/blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000357

  9. #34

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Anche 14,99 £ per Prince Of Persia: I Due Troni e per Path Of Neo sono i prezzi più bassi che abbia visto sulla rete...

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Anche £ 4.99 per Colin McRae Rally 2005 è un prezzone, anche se si tratta della versione BestSeller. Qui in Italia, se non sbaglio, è ancora a prezzo pieno.

  11. #36
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Segnalo Mario Kart DS a 17,99£

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Un paio di segnalazioni:
    - Earth 2160 £ 12.99
    - Halo £ 7.99
    - Atari RTS DeLuxe Collection £ 14.99

    Quest'ultima compilation contiene Act of War, Axis & Allies, Total Annihilation, Total Annihilation Kingdoms.
    Nonostante gli ultimi due titoli non siano certo nuovi, si tratta di quattro giochi di alta qualità, per gli amanti del genere.

  13. #38

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Earth 2160 sarebbe bono, se non fosse che arriverebbe con fior fiore di pieghetti... meglio non farsi il sangue amaro.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    MDMaster ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 12:54
    Earth 2160 sarebbe bono, se non fosse che arriverebbe con fior fiore di pieghetti... meglio non farsi il sangue amaro.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Ebdomade ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 12:14
    MDMaster ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 12:54
    Earth 2160 sarebbe bono, se non fosse che arriverebbe con fior fiore di pieghetti... meglio non farsi il sangue amaro.
    Presumo sia in confezione cartonata e MDMaster tema il tocco delicato delle Poste inglesi.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Se non sbaglio, dovrebbe avere anche un led colorato intermittente sulla confezione.

  17. #42

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Sì, il led è nella 'limited edition', la versione normale invece viene in uno scatoletto di cartone sicuramente piuttosto delicato, e che soffrirebbe non poco per colpa delle 'evil metal hands' della Royal Mail.

    Fra l'altro, ne ho vista una copia ieri da EB Games a 40 euro che era ridotta tipo frittella, una cosa da piangere. E se io prendo quella, hanno anche il coraggio di farmela pagare a prezzo pieno? Poi dicono che non vendono giochi usati per PC

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    vorrei aggiornarvi su queste nuove promozioni dato che ancora non ho visto il banner ma sono già partite al loro interno:
    http://www.blahdvd.com/Blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000396
    io intanto ho ordinato sto pacchetto con rts non giovani ma credo gradevoli (anche perchè mi mancano quasi tutti):
    http://www.blahdvd.com/blah/Games_Produc t.aspx?productid=GAMES-CDV00028-E4&P latform=&StuffSection=
    adesso fate vobis
    ciao ciao

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Ergon ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 16:20

    io intanto ho ordinato sto pacchetto con rts non giovani ma credo gradevoli (anche perchè mi mancano quasi tutti):
    http://www.blahdvd.com/blah/Games_Produc t.aspx?productid=GAMES-CDV00028-E4&P latform=&StuffSection=
    adesso fate vobis
    ciao ciao
    'azz 6 titoli per meno di 9 euri
    American Conquest - Wage 8 historical campaigns from 1492 to 1776, as you fight to claim a new continent
    Combat Mission 1: Special Edition - Turn-based 3D historical WWII simulation that emphasizes strategy, as you storm the beach at Normandy and liberate Paris
    Cossacks: Back To War - Command 20 nations as you lead Europe against a new barbarian threat, on realistic 3D landscapes
    No Man's Land - Use heroes, bounty hunters and special forces as you lead Spanish, Native American and other forces against others who seek to claim the American West
    Strategic Command - Exciting 2D strategic turn-based gaming, where you decide the fate of Europe during and after WWII
    Sudden Strike II - Command German, Russian, British, American or Japanese troops in over 40 missions and through 5 campaigns during the Second World War

    e aggiungo tra le offerte che hai linkato Morrowind Game of The Year a 4,99£

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Ho preso anch'io immediatamente la compilation di RTS.

    Ho preso anche Lego Star Wars a 5.99

  21. #46

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Poi mi dite gentilmente com'è la presentazione della collezione di rts (anche via mp, se volete)? Grazie

    Io sono indeciso sull'espansione di neverwinter nights a 3,99 e pure un po' su lego starwars.

  22. #47

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Anche a me tentava Lego Star Wars, ma credo che passerò...

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Nella compilation di RTS c'è un titolo che non avevo mai sentito: Strategic Command.
    Ho cercato una recensione e mi sono imbattuto in questa su PCGamer Online, che è notoriamente tirchio in fatto di voti:
    http://www.pcgamer.com/archives/2005/06/ strategic_comma.html

    Sono rimasto abbastanza sorpreso quando ho visto lo screenshots. Pensavo di essere tornato indietro nel passato, ai tempi di Port of Call. Ed ancora più sopreso quando ho visto il voto: 90.
    Lo stesso gioco ha preso 88 su GameSpy e 72 su GameSpot.

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Ho visto che vendono NWN + una delle espansioni a una cosa come 6 euro. Sapete se è multi-lingua ?

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    oscarb ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 16:27
    Ho visto che vendono NWN + una delle espansioni a una cosa come 6 euro. Sapete se è multi-lingua ?
    sarà sicuramente in inglese ma sapevo che dal sito bioware si poteva scaricare il file di traduzione in italiano
    oppure basta che ti scarichi la critical rebuild in ita e lo trasformi!!!
    ciao ciao

Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato