+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 109
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    ciao a tutti

    dopo avere aperto il topic su rainbow six vegas ho pensato di aprire questo per parlare in generale dgli shooter tattici, io sono un appassionato di questo genere, e volevo invitare chiunque sia appassionato come me a parlarne e scambiarci informazioni, commenti e idee a riguardo!!

    ho appena finito R6V per xbox 360 e mi è piaciuto un sacco

    pensavo a breve di comprare GRAW per il pc ma alcune cose di GRAW viste nella demo non mi hanno convinto

    credo che la serie Ghost Recon con l'ultimo capitolo si sia "tecnologizzata" un po' troppo.........


    mi spiego meglio......hanno adottato tutte tecnologie in via di sviluppo (cross com, il nuovo fucile MR-C senza bossoli,.........)

    voglio dire, secondo me hanno esagerato un po', hanno reso il tutto troppo "tecnologico"

    chi come me è appassionato di armi avrà forse storto un po' il naso nel vedere prototipi non ancora utilizzati, equipaggiamenti futuristici (sebbene quasi tutti in via di sviluppo realmente).....

    ........insomma che fine ha fatto la "sana sparatoria"? il girare l'angolo non sapendo cosa troveremo? il brivido di usare armi magari inadeguate, magari non ultra-moderne, ma comunque modelli reali e diffusi?

    ormai mi sembra che con GR si stia avanzando un po' troppo nel futuro! soldati iper-corazzati, droni volanti che ci fanno vedere tutte le strade, tecnologie insomma che verranno adottate tra un bel po' di anni.......

    forse è per questo che ho sempre preferito la serie Rainbow Six, dove col mio fido MP5 potevo fare irruzione in una stanza con i miei colleghi..........magri mi pigliavo una sventagliata di AK-47 in fronte ma per me era più divertente....


    scusate se sono stato un po' lungo ma ditemi la vostra ;-)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    compra GRAW a occhi chiusi e patchalo subito alla 1.35 (scarichi le cose da ubi e altri mirror) per me è un giocone, ha la superiorita' attuale assoluta sia grafica, sia fisica che audio.

    Le sane sparatorie non si faranno attendere, tra oggetti che si devastano e pallottole che fischiano, sono le piu belle in cui mi sia mai trovato, giuro, e calcola che io tratto quasi solo FPS da wolfenstein il primo (1993?)

    Le armi sono si tecnologiche, ma plausibili e tutto sommato uguali nell'uso alle attuali, molto molto belle da vedere. Il cross com non influisc epiu di tanto, ok hai i marcatori per i nemici avvistati da te o dal drone volante (presente raramente) , ma non e nulla di poi cosi fantascientifico.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    compra GRAW a occhi chiusi e patchalo subito alla 1.35 (scarichi le cose da ubi e altri mirror) per me è un giocone, ha la superiorita' attuale assoluta sia grafica, sia fisica che audio.

    Le sane sparatorie non si faranno attendere, tra oggetti che si devastano e pallottole che fischiano, sono le piu belle in cui mi sia mai trovato, giuro, e calcola che io tratto quasi solo FPS da wolfenstein il primo (1993?)

    Le armi sono si tecnologiche, ma plausibili e tutto sommato uguali nell'uso alle attuali, molto molto belle da vedere. Il cross com non influisc epiu di tanto, ok hai i marcatori per i nemici avvistati da te o dal drone volante (presente raramente) , ma non e nulla di poi cosi fantascientifico.


    si penso che lo prenderò alla fine........pero devo prima cambiare il pc........ho un P4 2,8 ghz 1 gb ram 9800 pro............penso che o a fine anno o l'anno prossimo (all'inizio) prendero il pc nuovo

    punto sui dual core....roba seria così posso far girare anche GRAW

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Ciao,finalmente 1 che apre 1 topic serio........Non so se tu hai mai giocato alla serie rainbow six,ma volevo ugualmente chiederti se hai mai provato raven shield.So che è vecchio,so che non è tutta questa strateggia tatticha,xò sotto l'aspetto multy è sorprendente,l'unico problema è l'IA del singol-player.
    Oh cmq ancora ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Ciao,finalmente 1 che apre 1 topic serio........Non so se tu hai mai giocato alla serie rainbow six,ma volevo ugualmente chiederti se hai mai provato raven shield.So che è vecchio,so che non è tutta questa strateggia tatticha,xò sotto l'aspetto multy è sorprendente,l'unico problema è l'IA del singol-player.
    Oh cmq ancora ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi chiedi se ho mai provato ravenshield???? ;-)

    ravenshield è IL migliore!! me lo sono spolpato tutto!

    molto meglio di Vegas e GRAW!!!

    purtroppo non ne fanno più di shooter tattici come lui, ormai sono tutti ibridi

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Ciao,finalmente 1 che apre 1 topic serio

    wow grazie dei complimenti cmq ;-)

    ho aperto il topic perchè possiamo parlare degli fps (piu o meno tattici) che ci sono piaciuti di piu......cosa cambieremmo, cosa amiamo e cosa odiamo.......insomma aspettative gioie e dolori di noi "tattici" degli FPS

  7. #7
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    ehm non mi pare di contraddire nessuno, ma r6 vegas è forse il gioco meno tattico che potevi nominare ...no vabbè così è troppo, comunque l'unica tattica che c'è lì è dare 3 ordini ai compagni, essendo un gioco consollaro...le armi di graw non sono in fase di sviluppo, l'm8 esiste da qualche anno anche se non viene usato su larga scala, gli scar ugualmente....xcom ecc sono in fase di test, ma graw è ambientanto fra qualche anno e se tu fai parte di una squadra di 4 uomini che deve liberare città da eserciti penso che vorrai tutto l'equipaggiamento possibile

    ti quoto sul resto, per ravenshield ecc, anche se i primi r6 sono ovviamente quelli veramente tattici...altri titoli che mi vengono in mente sono swat 3 e 4, interessanti e ti consiglio di provarli, li la tattica è diretta e non si ha la sensazione di isolamento (classica dei vari ghost recon), visto che l'intero staff esterno ci supporta...è più complicato, visto che si muore più in fretta ma anche questo fa parte del realismo (bellissimo poter comandare i cecchini )

    altri titoli tattici buoni non mi vengono in mente...ci sono i vari covert ops e quelli della codemasters di cui non ricordo il nome (visto che non mi sono piaciuti granchè lol) e se ti piace la militaria in genere ti consiglio operation flashpoint e il suo seguito armed assault, che dovrebbe esssere possibile trovare in ing, mentre in italia arriverà l'anno prox

    avete notato che negli ultimi giochi antiterrore, tutti i nemici sono ultrattrezzati? dove sono finiti i terroristi malvestiti e con vecchi ak che vi vengono incontro urlando qualcosa sul loro dio? ormai hanno tutti visori termici e notturni, tattiche da reparti speciali, granate di vario tipo ecc ecc...non si sta un po esagerando? o sta passando la voglia di progettare ia diverse per nemici e amici? l'ultimo gioco dove i nemici erano differenziati è stato swat 3, dove prima di trovare qualche nemico attrezzato si facevano missioni un po più casalinghe...ora si combatte contro militari minimo, tra un po ci troveremo contro un esercito di master chief...

    comunque vi linko un sito carino che piacerà agli appassionati di armi, e dove potrete trovare tutte le armi dei vostri giochi preferiti
    http://world.guns.ru/main-e.htm

    edit: cosa mi aspetto dai nuovi giochi? che siano progettati per la fetta di pubblico interessata, e che non siano prodotti di massa...loro guadagnano di più, ma i giocatori veri ci perdono...nei primi r6 si poteva fare tutta la mappa oppure passare subito all'azione con qualcosa di default, perchè ora non più? il resto va tutto bene, grafica, audio ecc è tutto ai massimi livelli...vorrei solo che si interrompesse la regressione di cui ho parlato :(
    Ultima modifica di Jammed; 18-12-06 alle 15:32:29

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ehm non mi pare di contraddire nessuno, ma r6 vegas è forse il gioco meno tattico che potevi nominare ...no vabbè così è troppo, comunque l'unica tattica che c'è lì è dare 3 ordini ai compagni, essendo un gioco consollaro...le armi di graw non sono in fase di sviluppo, l'm8 esiste da qualche anno anche se non viene usato su larga scala, gli scar ugualmente....xcom ecc sono in fase di test, ma graw è ambientanto fra qualche anno e se tu fai parte di una squadra di 4 uomini che deve liberare città da eserciti penso che vorrai tutto l'equipaggiamento possibile

    ti quoto sul resto, per ravenshield ecc, anche se i primi r6 sono ovviamente quelli veramente tattici...altri titoli che mi vengono in mente sono swat 3 e 4, interessanti e ti consiglio di provarli, li la tattica è diretta e non si ha la sensazione di isolamento (classica dei vari ghost recon), visto che l'intero staff esterno ci supporta...è più complicato, visto che si muore più in fretta ma anche questo fa parte del realismo (bellissimo poter comandare i cecchini )

    altri titoli tattici buoni non mi vengono in mente...ci sono i vari covert ops e quelli della codemasters di cui non ricordo il nome (visto che non mi sono piaciuti granchè lol) e se ti piace la militaria in genere ti consiglio operation flashpoint e il suo seguito armed assault, che dovrebbe esssere possibile trovare in ing, mentre in italia arriverà l'anno prox

    avete notato che negli ultimi giochi antiterrore, tutti i nemici sono ultrattrezzati? dove sono finiti i terroristi malvestiti e con vecchi ak che vi vengono incontro urlando qualcosa sul loro dio? ormai hanno tutti visori termici e notturni, tattiche da reparti speciali, granate di vario tipo ecc ecc...non si sta un po esagerando? o sta passando la voglia di progettare ia diverse per nemici e amici? l'ultimo gioco dove i nemici erano differenziati è stato swat 3, dove prima di trovare qualche nemico attrezzato si facevano missioni un po più casalinghe...ora si combatte contro militari minimo, tra un po ci troveremo contro un esercito di master chief...

    comunque vi linko un sito carino che piacerà agli appassionati di armi, e dove potrete trovare tutte le armi dei vostri giochi preferiti
    http://world.guns.ru/main-e.htm

    edit: cosa mi aspetto dai nuovi giochi? che siano progettati per la fetta di pubblico interessata, e che non siano prodotti di massa...loro guadagnano di più, ma i giocatori veri ci perdono...nei primi r6 si poteva fare tutta la mappa oppure passare subito all'azione con qualcosa di default, perchè ora non più? il resto va tutto bene, grafica, audio ecc è tutto ai massimi livelli...vorrei solo che si interrompesse la regressione di cui ho parlato :(

    hehhe world guns lo conoscevo già.........


    cmq non è vero che tutte le armi di graw sn già utilizzate.........a parte m8 e scar le altre (come il famoso fucile "caseless" senza espulsione di bossoli) sono abbastanza "prototipi"............

    e poi scusa alla fine trovo già poco realistico che 4 soldati riescano ad espugnare una città da soli, preferirei equipaggiamenti più "contemporanei" e avere al mio comando 10 o 20 persone.........o magari avere 4o 5 soldati e vedere mentre ti muovi per la città pattuglie di altri soldati......sarebbe innanzitutto più realistico, e il secondo luogo più divertente

    così anziche trovare sempre ostili, girando per la città trovi pattuglie di rinforzo, colleghi impegnati in scontri...........questi "eserciti" composti da 4 (GRAW) o addirittura 3 persone (R6V) sn poco credibili

  9. #9
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    vero vero...anche la swat non si muove mai in 5 uomini come ci fanno credere...basta cercare su tutubi e google video per vedere un gruppo di swat che sembrano la testuggine dell'antica roma, davanti scudi e dietro assaltatori

    però quello di cui parli tu è call of duty, dove ti trovi squadre in giro da aiutare o che ti aiutano

    i rainbow e i ghost sono così proprio perchè sono dei "superuomini", videoludicamente parlando

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    vero vero...anche la swat non si muove mai in 5 uomini come ci fanno credere...basta cercare su tutubi e google video per vedere un gruppo di swat che sembrano la testuggine dell'antica roma, davanti scudi e dietro assaltatori

    però quello di cui parli tu è call of duty, dove ti trovi squadre in giro da aiutare o che ti aiutano

    i rainbow e i ghost sono così proprio perchè sono dei "superuomini", videoludicamente parlando
    non sarebbe bello un misto tra call of duty e rainbow six?

    tipo sparatutto tattico dove devi espugnare una città con colleghi sparsi qua e là e una città piena di vita?

    basta con questi eroi soli contro il mondo

    tutti i corpi speciali delle polizie mondiali (anche i nostri NOCS e GIS) non agiscono in 3 per espugnare un palazzo con 20 terroristi dai!

    scusate gli sviluppatori alla "GR" vogliono realismo a tutti i costi e poi cadono su ste ******ate?

  11. #11
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    sarebbe una bella idea...però poi verrebbe da dire "troppo semplice"...le squadre speciali sono speciali proprio perchè pochi uomini ne ammazzano tanti...sennò basta il semplice esercito

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Ma poi si rischia di fare di nuovo SWAT 2,tutto RTS e niente FPS...
    E' fatica comandare molte persone mentre sei impegnato a sparare e riconoscere i buoni dai cattivi,sai L'unico del genere è Freedom fighter,forse,dove alla fine comandi fino a 12 uomini con 3 comandi base (segui,vai,difendi)

    SWAT 4 mi piace assai,anche solo per il fatto che i proiettili FMJ passano davvero attraverso alcuni oggetti,piccolo dettaglio che molti si scordano (tranne GRAW,dove il cecchino spara attraverso 1 metro di cemento..che gusto col drone che te li scova e tu che gli spari da dietro al muro)
    Project IGI l'avete giocato?Eri solo e morivi in fretta,il che ti portava ad essere un minimo tattico e a nn far scattare gli allarmi...e a sparare attraverso il legno

  13. #13
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Ma possibile che proprio tutti abbiano "snobato" Close Combat First to Fight?!?!

    Un titolo che giocato al massimo livello di difficolta non era affatto male!! anzi secondo me per certi versi meglio di GRAW, che come tutti i Ghost Recon, adoro!

    La grafica non era male i movimenti della tua squadra i migliori esistenti, l'IA dei nemici non era il massimo, ma al livello di difficoltà + alta le situazioni che si presentano sono comunque impegnative e puoi passare anche 10 minuti inchiodato dietro ad una macchina in mezzo ad un incrocio!

    Altro titolo che non mi è dispiaciuto più per il materiale aggiuntivo e la senzazione di blitz, che per il resto il realtà, è stato "The Regiment".
    In quel gioco era massimizzata l'importanza della velocita di irruzione, cosa spesso snobbata anche dall'ottimo SWAT3/4 ma che in realtà ha un importanza cruciale. Non è che i tango sentano sparare nella stanza accanto poi aspettano tranquilli che tu organizzi il tuo team con comodo per irrompere nella loro stanza...

    cmq nella mia personale classifica:
    (corpi speciali con pianificazione )
    Rainbow Six Rogue Spear
    Swat 3/4
    Rainbow Six (1) e Rainbow Six Raven Shield
    The Regiment
    The Sum of all Fear

    (Corpi militari)
    Operation Flahpoint + Red Hammer e Resistance
    Ghost Recon + Desert Siege e Island Thunder
    Ghost Recon Advanced Warfighter
    Close Combat First to Fight
    Hidden & Dangerous II

    Ne ho anche alcuni altri ma questi sono nettamente i migliori

    Menzione di disonore a Rainbow Six LockDown veramente osceno...

    Non mi è ancora arrivato Rainbow Six Vegas da Play quindi non l'ho menzionato ma sono cmq convinto che per quanto possa essere valido non supererà Rogue Spear anche per il semplice fatto che Ubisoft ha troppo ridotto le distanze delle regole operative tra i Ghost Recon e i Rainbow Six tanto da rendere i due gruppi praticamente identici, snaturando completamente le filosofie originali dei due titoli che erano marcatamente differenti.

    CIAO
    Ultima modifica di Faber72; 19-12-06 alle 09:05:14

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Cool Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Xkè un COD con intelligenza dei compagni maggiorata e la tattica di swat o ravenshield, come lo vedete?
    Allucinanteeeeeeeeee for me

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    sarebbe una bella idea...però poi verrebbe da dire "troppo semplice"...le squadre speciali sono speciali proprio perchè pochi uomini ne ammazzano tanti...sennò basta il semplice esercito


    si i corpi speciali agiscono entro situazioni "circoscritte", operazioni specifiche

    per quanto un corpo sia qualificato (e in italia ne abbiamo tanti specie a livello militare come il 9° reggimento Col. Moschin, il COM.SUB.IN., eccetera)
    non riuscirà mai utilizzando 4 uomini a espugnare una città!!

    cavolo questa è l'unica cosa che imputo a giochi come GRAW.......sono scaduti nel realismo! Non puoi mettermi con 4 persone a espugnare una città piena di terroristi, non esiste proprio!!

    potrei capire una città occupata dal nostro esercito in cui il corpo speciale si muove per determinate operazioni, ma è impensabile che 4 persone vengano sganciate nel bel mezzo di una città (Città del Messico tra l'altro mica San Giovanni in Persiceto) e da soli devono conquistarla!!


    realismo..........questa parola se la mettono in bocca tutti gli sviluppatori, poi però scopri che nel gioco con 4 persone puoi avere ragione di un centinaio di terroristi.........ma nemmeno Mandrake ci riuscirebbe

    far parte di un corpo speciale vuol dire conoscere tecniche ed armamenti che ti permettono di avere la meglio in determinate situazioni, non significa che sei invincibile

    considerate un campione di Karatè.......per carità in uno scontro fisico avrà sicuramente la meglio su molti avversari..........ma se lo attaccassero non dico in 50, ma in 10 contemporaneamente, non credete che le buscherebbe lo stesso?

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ma poi si rischia di fare di nuovo SWAT 2,tutto RTS e niente FPS...
    E' fatica comandare molte persone mentre sei impegnato a sparare e riconoscere i buoni dai cattivi,sai L'unico del genere è Freedom fighter,forse,dove alla fine comandi fino a 12 uomini con 3 comandi base (segui,vai,difendi)

    SWAT 4 mi piace assai,anche solo per il fatto che i proiettili FMJ passano davvero attraverso alcuni oggetti,piccolo dettaglio che molti si scordano (tranne GRAW,dove il cecchino spara attraverso 1 metro di cemento..che gusto col drone che te li scova e tu che gli spari da dietro al muro)
    Project IGI l'avete giocato?Eri solo e morivi in fretta,il che ti portava ad essere un minimo tattico e a nn far scattare gli allarmi...e a sparare attraverso il legno
    Ti annuncio che swat e graw non sono gli unici giochi che consentono di sparare atteraverzo gli oggetti;come gia detto RAVEN SHIELD consente di TRAPASSARE di tutto e di +.
    Quando gioco online e si rimane 1 vs 1(molto probabile)il più delle folte mi apposto dietro le porte,aspetto che l'ememy apre la porta e RATATATATATATATAT,i proiettili trapassano la porta e l'enemy cade perterra stekito. Ti consiglio vivamente di provarlo su internet.

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Quando gioco online e si rimane 1 vs 1(molto probabile)il più delle folte mi apposto dietro le porte,aspetto che l'ememy apre la porta e RATATATATATATATAT,i proiettili trapassano la porta e l'enemy cade perterra stekito. Ti consiglio vivamente di provarlo su internet.

    dicesi "tattica del bastardo" :-D

  18. #18
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    swat mi pare fosse il primo che permetteva di sparare attraverso i materiali..mi ricordo uno screen su tgm dove c'erano i buchi nel muro e dall'altra parte il terrorista morto

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    dicesi "tattica del bastardo" :-D
    Lo so xò funge

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Ma qualcuno di voi fa soft-air?
    Io lo dico gia,cosi evitiamo lo strazzio del botta e risposta inutile,SI FACCIO SOFT-AIR,NBè è UN REATO..... .......scusate i mie 5 minuti.

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di voi fa soft-air?
    Io lo dico gia,cosi evitiamo lo strazzio del botta e risposta inutile,SI FACCIO SOFT-AIR,NBè è UN REATO..... .......scusate i mie 5 minuti.
    io non faccio soft-air ma sparo con le armi al poligono (lo dico subito anche io, ho il porto d'armi e 2 pistole)


    PS: come si mettono le faccine nei messaggi? qui ce ne stava bene una circospetta....... ;-)

  22. #22
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    hai presente quando scrivi le RISPOSTE o altro,le faccine di lato? Basta che ci clichi sopra oppure clichi su altro(inbasso alle faccine) e cerchi quelle che ti piacciono o scrivi
    Spero di essere stato chiaro.

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    io non faccio soft-air ma sparo con le armi al poligono (lo dico subito anche io, ho il porto d'armi e 2 pistole)


    PS: come si mettono le faccine nei messaggi? qui ce ne stava bene una circospetta....... ;-)

    Di dove 6?

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Di dove 6?

    Brescia.............tu?

    io le uniche faccine che vedo sono quelle sotto il messaggio con scritto che questa icone rappresenterà il mio messaggio.........di faccine a lato del messaggio non ne ho

    mah..........

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Io ROMA. Strano,gurda dove c'è scritto il carattere che utilizzi,hai una faccina?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato