Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Boh

    2 20.00%
  • Si può detoppare

    2 20.00%
  • Ha ancora un senso toppato

    6 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Problemi di immagine.....

    Purtroppo la precedente immagine tratta da "L'Eternatua" ha qualche problema nel caricarsi

    Me ne scuso con tutti ma è ormai noto che Geocites non favorisce questo forum!

    Cmq mai darsi per vinti e nel mio continuo vagabondare per siti di fumetti ne ho reperita un altra.....


  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Notiziona fresca, fresca: durante i l primo semestre del 2003 la Play Press ristampera "Il ritorno del cavaliere oscuro" "Destino oscuro" e "Venga il tuo regno".
    Inutile dire che tale notizia da una parte mi alletta molto, dall altra mi fa tremare : essendo la Play spero che non presentino i volumi con il loro immancabile stile (se cosi sara che il diavolo se li porti via)

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Ristampe

    Accidenti, per il cavaliere oscuro sarebbe la mia terza edizione (posseggo sia quella RIZZOLI che la prima PLAY PRESS, mi piaceva la cover), cmq è vero, la PLAY è esagertamente esosa rispetto alla qualità, non delle storie ma dei volumi che produce, e la tendenza per quest'anno verrà sicuramente mantenuta, proprio ieri ho acquistato alcuni Elseworld di Batman a cifre esasperate per delle pubblicazioni in brossura di 100 o meno pagine (6 volumi alla modica cifretta di 44 euro con uno sconto del 10% già applicato).

    A proposito, siccome il sito ufficiale Play e in contiuna costruzione da tempo immemore, qualcuno sà dove potrei reperire informazioni sulle pubblicazioni passate e future di questa editrice per benestanti??



  4. #104

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Il forum di comicus.it...

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Stavo per rispondere la stessa cosa, oltre che iscrivermi a suddetto forum...

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito ComicUS

    Fantastico questo sito, è pieno di gente disponbile a darti ogni sorta di informazione, grazie per la dritta ragazzi.

    Saluti.

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Pubblicita progresso:



    Se volete leggere qualcosa di divertente e ben scritto (e sempre Alan Moore) e di non troppo impegnativo allora fa per voi.Sia ben chiaro non e neanche da paragonara con V o Watchman ma non ne ha neanche la pretesa di essere all altezza con mostri del genere,e semplicemente un avventura da leggere tutto di un fiato.Molto divertente.

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Zoe
    Data Registrazione
    21-04-02
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Eh... l'Eternauta... lo leggevo ogni tanto a scrocco da mio cugino... quanto tempo è passato!!!
    Il Ritorno del Cavaliere Oscuro è un capolavoro... la prima edizione della Rizzoli la lessi sempre grazie a mio cugino... fu amore a prima vista... e fu anche il primo fumetto sui supereroi che lessi in assoluto... da allora, tra alti e bassi, si può dire che non mi sono più fermata...
    Comunque consiglio anch'io di recuperare Maus!!!
    ...e magari anche Calvin & Hobbes... sono tanto dolci...
    Consiglierei pure qualche bel volume francese (o europeo in generale)... se solo non fossero così costosi... per seguire una saga come quella dell'Incal o de I Tecnopadri ci si deve svenare... sigh...

  9. #109
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-02
    Località
    Frittole
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Io sinceramente ho scoperto i manga un pò tardi e adesso sono ancora saldamente attaccato alla produzione giapponese comunque sono daccordo con te bisognerebbe riscoprire gli eroi dei fumetti americani; Spawn, Spiderman, e x-man sono i miei preferiti!

  10. #110

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    xmen o xman?

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Men, e X-Men...
    Comunque provate a leggere New X-Men che adesso e nelle mani di quel pazzoide scozzese di Grant Morrison... un vero spettacolo

  12. #112
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Sto recuperando n questi giorni tutti i numeri arretrati di Preacher (in americano)

    Una faticaccia

    Però ne vale veramente la pena

    Ennis è un mito

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Un pò di SANDMAN

    Dopo aver risposto a THE PREACHER nel suo topic, posto questo listone anche quà nel caso foste interessati.

    Mi sono dato da fare per recuperare quante più informazioni possibili sulle pubblicazioni di SANDMAN e comprimari.

    Credo sia abbastanza completa dateci un occhiata.

    SANDMAN PRELUDI E NOTTURNI 18,00
    SANDMAN PRELUDI E NOTTURNI CARTONATO 23,00
    SANDMAN CASA DI BAMBOLA 19,00
    SANDMAN CASA DI BAMBOLA CARTONATO 24,00
    SANDMAN LE TERRE DEL SOGNO 12,50
    SANDMAN LA STAGIONE DELLE NEBBIE 17,00
    SANDMAN LA STAGIONE DELLE NEBBIE CARTONATO 24,00
    SANDMAN IL GIOCO DELLA VITA CARTONATO 20,00
    SANDMAN IL GIOCO DELLA VITA 15,00
    SANDMAN BREVI VITE IN RISTAMPA
    SANDMAN BREVI VITE CARTONATO 24,00
    SANDMAN LA LOCANDA ALLA FINE DEI MONDI IN RISTAMPA
    SANDMAN LA LOCANDA ALLA FINE DEI MONDI CARTONATO 18,00
    SANDMAN LE EUMENIADI IN RISTAMPA
    SANDMAN LE EUMENIADI CARTONATO 29,00
    SANDMAN LA VEGLIA 15,00

    Poi ci sono gli albi SANDMAN MISTERY THEATRE, riferiti a WESLEY DODDS, il Sandman degli anni '30, nella reinterpretazione di M.Wagner e S.T.Seagle

    SANDMAN MISTERY THEATRE ( 1 ) ESAURITO
    SANDMAN MISTERY THEATRE IL VOLTO ( 2 ) 8,50
    SANDMAN MISTERY THEATRE IL BRUTO ( 3 ) 8,50
    SANDMAN MISTERY THEATRE LA VAMP ( 4 ) 8,50
    SANDMAN MISTERY THEATRE LO SCORPIONE ( 5 ) 8,50
    SANDMAN MISTERY THEATRE IL DOTTOR MORTE ( 6 ) 8,50
    SANDMAN MISTERY THEATRE LA NOTTE DEL MACELLAIO (7) 8,50
    SANDMAN MISTERY THEATRE L'UOMO DELL'ORA ( 8 ) 8,50

    C'è stato anche uno speciale

    SANDMAN SPECIAL CACCIATORI DI SOGNI 13,50

    E per finire c'è la collana SANDMAN PRESENTA

    SANDMAN PRESENTA CRONACHE DI MORTI ANNUNCIATE (DESTINY 1-3) 12,50
    SANDMAN PRESENTA SOGNO ( 1 ) (DREAMING 1-3) ESAURITO
    SANDMAN PRESENTA SOGNO ( 2 ) IL RAGAZZO PERSO (DREAMING 4- 8,50
    SANDMAN PRESENTA SOGNO ( 3 ) UNA STRANA STORIA D'AMORE (DREAMING 9-12) 8,50
    SANDMAN PRESENTA SOGNO ( 4 ) IL BACYO DEL COYOTE (DREAMING 13-16) 8,50

    Tutti gli albi sono editi dalla MAGIC PRESS, ho messo anche i prezzi attuali.

    Saluti.


  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Spero che
    A)non l'abbiate già detto
    B)la cosa vi interessi


    io vi riporto questa news dal sito della Panini

    Sicuramente molti di voi ricorderanno questa graphic novel degli X-Men che secondo vari critici è una delle migliori storie mai uscite dalla Marvel. Scritta da Chris Claremont e disegnata da Brent Anderson, God loves, Man kills parla di sentimenti anti-mutanti come una vera e propria parabola sulla diversità e un atto d’accusa contro il razzismo. E’ una storia molto bella che la Marvel ristamperà il prossimo aprile (un mese prima dell’uscita del film X2 che deve molto a questo romanzo grafico) e che anche noi di Paninicomics ci apprestiamo a far tornare disponibile per il mercato italiano. Ovviamente se ne riparlerà in autunno.

  15. #115
    La Nebbia L'avatar di ALCARIS
    Data Registrazione
    19-01-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    140

    Predefinito ricordi...

    ragazzi mi avete fatto tornare la voglia di leggere fumetti, si preannuncia un brutto periodo per il mio portafogli...
    vabbe, tanto per contribuire allo "spargimento" della buona cultura fumettistica vi segnalo

    - Concrete di Paul Chadwick (tutto quello uscito, poco purtroppo) Phoenix Ed., ora mi sembra sotto Lexy
    - il primo libro di Books of magic di Neil Gaiman
    - Il vento tra i salici di Michelle Plessix (favola per bambini ma splendidamente illustrata)
    - le opere di Will Eisener, soprattutto Spirit e le ultime edite dalla Puntozero (vi consiglio Verso La Tempesta)
    - forse sbaglio ma non avete citato Swamp Thing di Alan Moore
    - Mondo Boia di Kaz

  16. #116

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Concrete mi pare sia della Magic...

    Swamp Thing...esce un volume di ristampe a Marzo...anzi...è annunciato per Marzo...quindi...

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Quindi... aquisto obbligato

    Fra l altro la Marvel ha annunciato che per aprile lancera 5 (e dico 5) testate nuove di pacca di cui si conosce il nome di 3 di esse e nulla piu...

  18. #118

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Non esattamente...è sì un acquisto obbligato...ma chissà quando sarà effettivamente nelle fumetterie...

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Si avevo capito cosa intendevi, comunque a me non interessa visto che nella fumetteria dove vado hanno molti numeri e i pochi che mancano me li sono gia fatti ordinare...

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Molti ricordi.....e per farvi ricordare meglio...........

    ALCARIS ha scritto ven, 17 gennaio 2003 21:29
    ragazzi mi avete fatto tornare la voglia di leggere fumetti, si preannuncia un brutto periodo per il mio portafogli...
    vabbe, tanto per contribuire allo "spargimento" della buona cultura fumettistica vi segnalo

    - Concrete di Paul Chadwick (tutto quello uscito, poco purtroppo) Phoenix Ed., ora mi sembra sotto Lexy
    - il primo libro di Books of magic di Neil Gaiman
    - Il vento tra i salici di Michelle Plessix (favola per bambini ma splendidamente illustrata)
    - le opere di Will Eisener, soprattutto Spirit e le ultime edite dalla Puntozero (vi consiglio Verso La Tempesta)
    - forse sbaglio ma non avete citato Swamp Thing di Alan Moore
    - Mondo Boia di Kaz
    A chi lo dici ALCARIS, io in questo giorni mi stò procurando tutti gli arretrati MAGIC e ti posso assicurare che il Bancomat si stà consumando in modo spropositato.

    Per la cronaca confermo che CONCRETE attualmente veste l'etichetta MAGIC PRESS,la produzione PHOENIX si dovrebbe essere fermata al numero 15. Ho acquistato proprio oggi gli unici due volumi attualmente pubblicati, "STRANA ARMATURA" e "SORRISO ASSASSINO", molto belli devo dire.

    Per quanto riguarda SWAMP THING, siamo arrivati all'undicesimo volume, ma purtroppo dall'uno al sette sono esauriti (anzi se qualcuno ne ha notizia a me servirebbero proprio dal 2 al 7)

    Sempre della MAGIC volevo segnalare i due bellissimi volumi di GRENDEL TALES, la creatura di Matt Wagner, oramai divenuta un icona del fumetto USA.

    Molto belli anche i volumi dedicati a GEN 13 ("QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA","SENZA TREGUA" e i Team-up "SUPERMAN/GEN13" e "GEN13/FANTASTICI QUATTRO),WILDC.A.T.S e STORMWATCH (quattro in tutto)tra i quali quello dedicato a VODOO (del gruppo di CATS si intende) e stupendo.

    Ma sempre della MAGIC, come non citare il fantastico HELLBOY di Mignola?!?! (solo quattro volumetti, di ottima qualità che per di più costano pure poco)

    Ma per la MAGIC, và ammesso, l'elenco è veramente lungo ( e io ne sò qualcosa ve lo assicuro), credo sia al momento la migliore delle Case Editrici per qualità sia delle storie che dei volumi oltre che per la varità dei prodotti offerti(alcuni coraggiosi), l'unica pecca è che non rispetta tanto i calendari.

    E con questo, oltre ad esprimere a tutti i complimenti per un consenso così sostenuto a questo Topic non manga (non ci speravo sinceramente), vi faccio il migliore augurio che si possa fare ad un fumettaro.......buona lettura!!!!!






  21. #121
    La Nebbia L'avatar di ALCARIS
    Data Registrazione
    19-01-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Molti ricordi.....e per farvi ricordare meglio...........

    debug71 ha scritto sab, 18 gennaio 2003 01:05


    A chi lo dici ALCARIS, io in questo giorni mi stò procurando tutti gli arretrati MAGIC e ti posso assicurare che il Bancomat si stà consumando in modo spropositato.

    Per la cronaca confermo che CONCRETE attualmente veste l'etichetta MAGIC PRESS,la produzione PHOENIX si dovrebbe essere fermata al numero 15. Ho acquistato proprio oggi gli unici due volumi attualmente pubblicati, "STRANA ARMATURA" e "SORRISO ASSASSINO", molto belli devo dire.

    Per quanto riguarda SWAMP THING, siamo arrivati all'undicesimo volume, ma purtroppo dall'uno al sette sono esauriti (anzi se qualcuno ne ha notizia a me servirebbero proprio dal 2 al 7)

    Sempre della MAGIC volevo segnalare i due bellissimi volumi di GRENDEL TALES, la creatura di Matt Wagner, oramai divenuta un icona del fumetto USA.

    Molto belli anche i volumi dedicati a GEN 13 ("QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA","SENZA TREGUA" e i Team-up "SUPERMAN/GEN13" e "GEN13/FANTASTICI QUATTRO),WILDC.A.T.S e STORMWATCH (quattro in tutto)tra i quali quello dedicato a VODOO (del gruppo di CATS si intende) e stupendo.

    Ma sempre della MAGIC, come non citare il fantastico HELLBOY di Mignola?!?! (solo quattro volumetti, di ottima qualità che per di più costano pure poco)

    Ma per la MAGIC, và ammesso, l'elenco è veramente lungo ( e io ne sò qualcosa ve lo assicuro), credo sia al momento la migliore delle Case Editrici per qualità sia delle storie che dei volumi oltre che per la varità dei prodotti offerti(alcuni coraggiosi), l'unica pecca è che non rispetta tanto i calendari.

    E con questo, oltre ad esprimere a tutti i complimenti per un consenso così sostenuto a questo Topic non manga (non ci speravo sinceramente), vi faccio il migliore augurio che si possa fare ad un fumettaro.......buona lettura!!!!!





    di Hellboy mi sembrava se ne fosse gia' parlato, o forse ho soltanto visto qualche immagine di copertine;
    ma la mini "fragile creatura" era stata completata? devo ammettere di essere rimasto un po' indietro

    mi ero dimenticato di menzionare "Cages" di Dave Mckean (l' illustratore delle ottime copertine di Sandman)

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Un volumetto fantastico

    Visto che siamo in tema di citazioni, vi voglio segnalare un volumetto particolare dedicato a "SPAWN", ma in una versione come mai si era vista sulle testate di Todd McFarlane.

    Molti adorano questo personaggio alla follia, molti lo ritengono un prodotto commerciale, indipendentemente dalle opinioni che se ne possano avere, quello di cui vi voglio perlare è un piccolo gioiello che mostra tutte le potenzialità di questo personaggio decisamente sopra le righe.

    La storia è stata presentata nella miniserie della Marvel Italia,"SPAWN TENEBRE", coposta da tre volumetti spillati riportanti ognuno una storia a sè.

    Tralasciando i primi due, il terzo contiene la Graphic Novel "Blood e Shadows", realizzata nei disegni ( ma è limitativo definirli tali) da uno straordinario Ashley Wood, con una storia magistralmente creata (è incredibilmente bella) da un mistico Paul Jenkins.

    Si tratta di un episodio completamente estraneo alla serie regolare, molto adulta nei contenuti e molto coinvolgente, certo gli argomenti portanti sono quelli consueti al personaggio, ma mai come in questo episodio si era vista una concezione così acuta e tremenda di "uno" SPAWN.

    I veri protagosti della storia comunque, sono tutti i personaggi presenti, anime nere come da tradizione, ognuno con il proprio fardello, ognuno con la propria storia, ognuno con il proprio sogno, o incubo ricorrente, lo SPAWN sarà solo il traghettatore che li accompagnerà ad una conclusione, quasi come uno spirito clemente, il cui scopo è quello di allievare(trascinando all'inferno) le sofferenze delle anime dannate di questa terra.

    Lo consiglio a tutti gli appasionati di FUMETTI indipendentemente dal genere preferito, si tratta di un opera che lascia il segno, come pochi altri fumetti sono riusciti a fare.

    Eccovi la cover e buona lettura.






  23. #123
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Non posso che confermare quanto detto da Debag, un volume veramente stupendo

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Visto che qualcuno ha citato le nuove misteriose testate Marvel.....

    Le mosse della Marvel riguardo il progetto First Wave hanno davvero incuriosito moltissimo lettori americani e non ci stupisce affatto che qualcuno abbia trovato del materiale interessante riguardo uno dei progetti segreto appena annunciati. Avete presente 5,4, 3, 2, 1;IGNITION? Ebbene, guardate questa vecchia immagine disegnata da Scottie Young (uno dei disegnatori di punta del Mangaverse) e godetevi una Torcia Umana davvero spettacolare. Ovviamente, non si sa null'altro, ma almeno la foschia si sta diradando. La caccia continua!
    (da Paninicomics)

    http://www.marvel.com/news/pictures/wave 5.jpg
    questa è l'immagine della pubblicità,per chi non l'avesse vista(non la metto diretta perchè è troppo grandina )

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    http://www.marvel.com/comics/onsale/cove rs/1202/ucxm_416.jpg
    http://www.marvel.com/comics/onsale/cove rs/0103/ucxm_417.jpg

    Visto che di solito l'idea di mangaka che disegnano marvel fa venire la pelle d'oca agli amanti del fumetto americano...che mi dite di queste due immagini di Kia Asamia per Uncanny X-man(di cui è disegnatore dal numero di questo mese)?

    yu-huu.......mentre giravo per il sito della marvel ho anche scoperto che hanno iniziato davvero a pubblicare Eden's trail....devo informarmi su una possibile reperibilità tramite importazione...^^

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato