+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 886
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Logicamente vado avanti con la crisi, ed ho già acceso un mutuo per 52
    Ma 52 conterrà una solo storia a numero????
    Se è così, allora prenderò i TP USA, molto più economici..........
    Insomma, 52 sarà un settimanale, che durerà 52 numeri.........

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Ho comprato Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro di Frank Miller della Planeta,bello,ma questa edizione è piena di errori di grammatica!!

  3. #78
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ma 52 conterrà una solo storia a numero????
    Se è così, allora prenderò i TP USA, molto più economici..........
    Insomma, 52 sarà un settimanale, che durerà 52 numeri.........
    Io ho fatto due conti. Nel TP ci sono 3 mesi a circa 15 €
    Tre mesi planeta vengono a fare 21€, in più ci sono le storielle di fine albo con le nuove origini dei personaggi, si ha il piacere di avere tutte le copertine (che meritano moltissimo, per quello che ho visto) subito a portata di mano, e lo si legge in italiano (si spera ). Direi che alla fine sono acquisti equivalenti, quei 6/7 euro in più ci possono stare considerando i vantaggi

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Un Tp costa 14.00 $(Amazon), per 304 pagine, quindi saranno 4 tp in totale.
    Posto che leggere un fumetto in inglese non mi provoca problemi e che avere i volumi mi piace molto più che avere 52 albetti singoli che si rovinano di certo, credo proprio che mi sono già ordinato i volumi USA.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Sono un filo amareggiato, ho preso il 3di3 di Superman e Batman di Loeb e Pacheco e scopro che solo la prima metà dello striminzito albetto è dedicata ai capitoli concolusivi della mini. Il resto è l'inizio di una mini di Supergirl in cui incontra Batgirl che ho saltato a pie pari perchè parmi una vaccata.

    Quando torno a casa controllo il numero 2di3, non mi pare ci fosse scritto che l'ultimo numero sarebbe stato una mezza truffa.

  6. #81
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Trovare qualche indicazione utile di qualsiasi genere sugli albi planeta... Ti accingi a compiere un'ardua impresa






  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Ho controllato e non c'era menzione di 'sta suppahgirl.

    Quindi: si fletta la planeta.

  8. #83
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Uscite di maggio aggiornate con il contenuto di ogni albo
    PLANETA DEAGOSTINI
    - Batman: cappuccio rosso 3 di 3 (contiene Batman 647/650, Batman annual 25) € 6,95
    - Gotham central 9 (Gotham central 37/40) € 8,95
    - Catwoman 5 di 5 (Catwoman 49/52) € 8,95
    - Batman: un anno dopo (Batman 651/654, Detective Comics 817/820) € 12,95
    - Batman: preda € 15,95
    - Avventure di Superman 24/25 € 3,95 cad.
    - Superman: crisi in arrivo (Superman 217, 222/225) € 10,95
    - Superman: un anno dopo (Superman 650/653, Action Comics 837/840) € 12,95
    - Superman: crisi infinita (Action Comics 836, Superman 226, Adventures of Superman 649) € 5,95
    - Superman/Batman 5 (Superman/Batman 22/23) € 3,50
    - 52 1/4 (52 1/4) € 1,75 cad.
    - Outsiders: missione crisi (Outsiders 27/33) € 11,95
    - Lanterna verde/Freccia verde 1 (Green Arrow 60/61) € 2,95
    - DC presenta: Giovani Titani (Teen Titans 34/35) € 2,95
    - DC presenta: Supergirl e Legione dei Super-eroi 1 (Supergirl and the LoSH 16/17) € 2,95
    - JLA 3 (JLA 120/125) € 11,95
    - JSA classified (JSA classified 5/9) € 10,95
    - Manhunter 6 (Manhunter 16/18 ) € 3,95
    - Crisi Infinita 3 di 4 (Infinite Crisis 5/6, Omac Project Infinite Crisis special) € 4,95
    - Titani/legione dei Super-eroi: universo in fiamme (Titans/LoSH: universe ablaze 1/4) € 12,95
    - Sette soldati della vittoria 6 di 7: Frankenstein € 8,95
    - DC sagas 10: il regno (The Kingdom TPB) € 15,95
    - Classici DC: Titani 2 di 3 (Titans 9/16, Titans secret files) € 9,95
    - Classici DC: Legione dei super-eroi 1 (LoSH vol.II 282/289, LoSH annual 1) € 9,95
    - Lucifer 4: il lupo sotto l'albero (Lucifer 45, 50/54) € 11,95
    Ottimo! Le serie contenitore quindi non avranno, ad esempio, una storia di Lanterna Verde ed una di Freccia Verde, ma avranno albi monotematici bimestrali.
    Non capisco una cosa, perché la prima parte dell'oyl di Supes e Batman andrà in volumetti, mentre il resto in albi? Così non andranno troppo avanti rispetto al resto? o magari inizieranno al raccolta in albi da edicola solo quando incominceranno i cicli di Morrison e Donner? Comunque Batman sarà mio (nel mese in cui dovrebbe uscire anche il megavolumone di Neil Adams), per Supes penso che pondererò la situazione quando arriverà donner

  9. #84
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    La miseria,3 volumi di Superman,divento più povero di quel che sono.E dire che seguo solo questo personaggio della DC.

  10. #85
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Le attuali serie di Batman come sono? In che arco narrativo si sviluppano?

    Mi consigliate qualche bel volume su Batman, magari autoconclusivo che non sia di 10 volumi?

    A parte quello di Miller non ho letto niente mi sa..

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    La miseria,3 volumi di Superman,divento più povero di quel che sono.E dire che seguo solo questo personaggio della DC.
    Dal tuo nick, non si direbbe

    Comunque, la Planeta non potrà contunuare a fare testate mensili che presentino 2 storie della stessa serie.....altrimenti fra qualche mese, raggungerebbero la produzione DC.

  12. #87
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Ehi Han,guarda che sono Colleferro con un nuovo nick,non so se te ne sei accorto

    Meno male cmq che compro solo i volumi strettamente di Superman,saltando quelli in cui fa gruppo con altri eroi (tipo JLA).

  13. #88
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    La miseria,3 volumi di Superman,divento più povero di quel che sono.E dire che seguo solo questo personaggio della DC.
    Non lamentarti! io avevo deciso di prendere TUTTO quello che sarebbe uscito di Batman, da Cappuccio Rosso in poi (che vado a prendere mercoledì) ma mi sa che devo desistere a maggio: Red Hood 3, OYL, preda + il primo volume di Neil Adams. Ci vorrebbero 50€ solo per Bats

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Comunque, la Planeta non potrà contunuare a fare testate mensili che presentino 2 storie della stessa serie.....altrimenti fra qualche mese, raggungerebbero la produzione DC.
    Io penso che DC presenta sia una cosa tipo "testata contenitore 15inale" che contiene serie dalla cadenza bi-trimestrale, altrimenti le storie nuove dovrebbero inventarsele loro Comunque preferisco la formula LV/FV, con un mese due storie di FV ed il successivo due di LV

    @ elgrigno:Guarda, non saprei darti dei gran consigli visto che Batman, fondamentalmente, lo inizio questa settimana, però ho letto in giro che CAppuccio Rosso, che dovrebbe essere già uscito, è una gran bella saga

  14. #89
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Cacchio,c'è pure Supergirl e la Legione dei Supereroi. :(

  15. #90
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    52 di che parla e che personaggi sono coinvolti?

  16. #91
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    52 è la storia dell' "anno perso" dell'universo dc, l'anno tra la crisi e l'inizio dell'OYL. Ci sono tutti i personaggi, tranne Batman e Superman

  17. #92
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Che culomb!

  18. #93
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Ma cappuccio è il nome del volume o il nome della storia all'interno di altri volumi? Quanti volumi sono? Costo?

    Altro che potrebbe essere interessante leggere all'interno del DC universe?

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    Ehi Han,guarda che sono Colleferro con un nuovo nick,non so se te ne sei accorto
    Ma daiiiiiiiiiiiiiii :shock:

    Non l'avevo capito......scusa..............

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    52 è la storia dell' "anno perso" dell'universo dc, l'anno tra la crisi e l'inizio dell'OYL. Ci sono tutti i personaggi, tranne Batman e Superman
    Si, perchè 52 ruota attorno a tutti gli eroi "minori", secondo me è una bella serie......

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Ma cappuccio è il nome del volume o il nome della storia all'interno di altri volumi? Quanti volumi sono? Costo?

    Altro che potrebbe essere interessante leggere all'interno del DC universe?
    Ti consiglierei Outsiders di Judd Winick e Teen Titans di Johns.
    Il ciclo di Sperman scritto da Johns e Donner e disegnato da Adam Kubert è bellissimo.

  22. #97
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Ma cappuccio è il nome del volume o il nome della storia all'interno di altri volumi? Quanti volumi sono? Costo?

    Altro che potrebbe essere interessante leggere all'interno del DC universe?
    Batman - Cappuccio Rosso Parte 1 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 128 pag. - 5,95€) Storie : Detective Comics n.800 e Batman n.635-638

    Batman - Cappuccio Rosso Parte 2 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 112 pag. - 5,95€) Storie : Batman n.639-641, 645-646

    Batman - Cappuccio Rosso Parte 3 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 0 pag. - 6,95€) Storie : Batman 647/650, Batman annual 25

    Dell'ultimo non sta scritto il numero di pagine, potrebbe cambiare anche il prezzo


    Per il resto della DC finora leggo solo Lanterna Verde, e sono estremamente soddisfatto

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ti consiglierei Outsiders di Judd Winick e Teen Titans di Johns.
    Se poi fai quello che dice Han non puoi sbagliarti, mi ha sempre consigliato bene
    Il ciclo di Sperman scritto da Johns e Donner e disegnato da Adam Kubert è bellissimo.
    E che cos'è, il nuovo film di Rocco Siffredi, che vuole cavalcare l'onda di popolarità dei supereroi?
    Ultima modifica di Ragnarokker; 18-03-07 alle 19:01:41

  23. #98
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ma daiiiiiiiiiiiiiii :shock:

    Non l'avevo capito......scusa..............

    Ma davvero non l'avevi capito o stai scherzando? non avevi fatto caso alla "seconda scomparsa" di colleferro, a cui seguì la comparsa di questo nuovo e misterioso utente, che riprendeva da dove avveva lasciato l'altro?

  24. #99
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ti consiglierei Outsiders di Judd Winick e Teen Titans di Johns.
    Il ciclo di Sperman scritto da Johns e Donner e disegnato da Adam Kubert è bellissimo.
    Sperman

    Comunque, ricomponiamoci, mi sai dire il numero di volumi, se le serie sono finite o ancora in corso, il prezzo e cose così, please?

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Batman - Cappuccio Rosso Parte 1 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 128 pag. - 5,95€) Storie : Detective Comics n.800 e Batman n.635-638

    Batman - Cappuccio Rosso Parte 2 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 112 pag. - 5,95€) Storie : Batman n.639-641, 645-646

    Batman - Cappuccio Rosso Parte 3 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 0 pag. - 6,95€) Storie : Batman 647/650, Batman annual 25

    Dell'ultimo non sta scritto il numero di pagine, potrebbe cambiare anche il prezzo


    Per il resto della DC finora leggo solo Lanterna Verde, e sono estremamente soddisfatto


    Se poi fai quello che dice Han non puoi sbagliarti, mi ha sempre consigliato bene
    Ma è una serie autoconclusiva? Comunque domani vado in fumetteria allora e se trovo qualcosa lo prendo. Altra cosa: leggevo nelle pagine precedenti di una cosa tipo Civil War dell'universo DC. Com'è? Quali testate dovrei prendere? Costo e numero di volumi?

    Scusate l'abnorme quantità di domande

  25. #100
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Batman - Cappuccio Rosso Parte 1 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 128 pag. - 5,95€) Storie : Detective Comics n.800 e Batman n.635-638

    Batman - Cappuccio Rosso Parte 2 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 112 pag. - 5,95€) Storie : Batman n.639-641, 645-646

    Batman - Cappuccio Rosso Parte 3 di 3 (Planeta De Agostini - Brossura - 0 pag. - 6,95€) Storie : Batman 647/650, Batman annual 25

    Dell'ultimo non sta scritto il numero di pagine, potrebbe cambiare anche il prezzo


    Per il resto della DC finora leggo solo Lanterna Verde, e sono estremamente soddisfatto


    Se poi fai quello che dice Han non puoi sbagliarti, mi ha sempre consigliato bene
    E che cos'è, il nuovo film di Rocco Siffredi, che vuole cavalcare l'onda di popolarità dei supereroi?
    Beh dai,almeno costano sui 6 euro l'uno.I tp di Superman costano il doppio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato