+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ehm, mi serve un info
    Io ho la versione "Cold war crisis". Volevo sapere se il mod in questione è compatibile o meno con quella che ho io

  2. #52

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Gordon86 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 10:04
    Ehm, mi serve un info
    Io ho la versione "Cold war crisis". Volevo sapere se il mod in questione è compatibile o meno con quella che ho io

    Cioè la versione "liscia" senza Resistence? Mmmmmmmmmmm, non penso vada eh? Mi spiacque!
    Però vendono dalla linea... lineabis appunto, OFP + Red Hammer + Resistence a €9.9! Se riesci a procurartelo ti fai un affare da qui a Natale.


    ... che cacchio ho detto?

  3. #53

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ho alzato il livello di dettaglio del terreno, e son rimasto stupefatto di come il nostro PC possa maneggiare OFP.
    Foto!

    Ovviamente coi dettagli minimi e x16 dei colori, ma vuoi mettere combattere su un terreno imperfetto come quello? Mi son divertito da matti in questi ultimi giorni perchè in queste condizioni ho assaggiato un enorme positivo salto di qualità rispetto a come mi ero tutt'ora abituato con OFP!

    WOHOO!!!

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    raga sentite uno che ha ripreso ofp dopo tanto tempo:
    scaricate il ffur 2006 versione 2.0....
    mi sembradi pregustare gia' ArmA

  5. #55
    La Nebbia L'avatar di paelleon
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Arluno (MI)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Non so.... La ECP contiene alcune chicche uniche che mi fanno impazzire (il chiaccherio radio sui mezzi e i crateri 3D che si formano quando un veicolo esplode ad esempio) e che non sono presenti nella FFUR 2006 v2.0 (adesso fanno la 2.5).
    E' vero che la ECP sembra piuttosto instabile, specie in multiplayer, ma è troppo bella per non giocarla.
    Inoltre la FFUR non è esente da difetti: a volte non si sente il rumore di unamitragliatrice o del motore del mezzo che si sta guidando e i carri russi NON HANNO I MISSILI (imperdonabile!). Le musiche sono invece bellissime.

  6. #56

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    paelleon ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 16:07
    Non so.... La ECP contiene alcune chicche uniche che mi fanno impazzire (il chiaccherio radio sui mezzi e i crateri 3D che si formano quando un veicolo esplode ad esempio) e che non sono presenti nella FFUR 2006 v2.0 (adesso fanno la 2.5).
    E' vero che la ECP sembra piuttosto instabile, specie in multiplayer, ma è troppo bella per non giocarla.
    Inoltre la FFUR non è esente da difetti: a volte non si sente il rumore di unamitragliatrice o del motore del mezzo che si sta guidando e i carri russi NON HANNO I MISSILI (imperdonabile!). Le musiche sono invece bellissime.
    Ehm, in che senso la ECP è instabile? Da quello che ho visto in single c'erano pochi casi di sbavature ma perchè principalmente dipendeva dalla nostra configurazione; mai provato in multi! Anzi, avevo letto da qualche parte che non si gioca affatto!

    La sparo grossa ora: per me la ECP batterà ArmA! Se il trailer di ArmA è quella, ECP è, parer mio, nettamente superiore, sia graficamente che in gameplay (radio sui mezzi, soldati che parlano fra di loro, etc.!).

  7. #57
    La Nebbia L'avatar di paelleon
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Arluno (MI)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ho fatto vari LAN con i miei amici (8 persone, ci vorrebbe più gente!). Usando la ECP non riuscivamo a giocare più di 30 minuti, poi a qualcuno si piantava il PC (oddio conoscendo il proprietario...) Il fatto è che se non si usava la ECP tutto fila liscio. Siamo persino riusciti a giocare una CTI modificata da me piena zeppa di addons. Qualcuno di noi ha anche fatto notare che l'AI tende ad avere problemi di "tenuta di strada" con la ECP (procede a zig-zag per tutto il tragitto), io non ci ho fatto caso, voi?
    Sicuramente riproveremo con la ECP, ma con Armed Assault mi sa che il multiplayer sarà monopolizzato, dopotutto sarà possibile entrare in gioco a partita già iniziata, cosa che ha sempre affossato il multi di OFP!

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    raga solo 2 cose:
    1) come si fa a catturare un nemico? nell leggimi dell' ecp ci sta scritto pero' non come si fa.
    2) sinceramente non vedo nessuna modifica video con l'ecp, ovvero, i soldati hanno sempre le stesse skin...
    vabbe' mo vado a farmi una partita con tutti i mod BAS....

  9. #59
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Messaggio di Servizio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato