+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Raga non è che il demo è meno ottimizzato del gioco completo?Vorrei tanto prenderlo ma da quando ho visto le prestazioni avute col demo... non so cosa fare...

  2. #452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti. A mio modesto parere la ubisoft...ha "toppato" alla grande....nel senso che non è possibile che gente che possiede pc della "nasa" non riesce a giocarci...evidentemente ci sono dei bug sul motore grafico. Conosco persone che hanno installato need for speed carbon (che presenta un ottima grafica non come SCDA però...) e ci giocano con tutto attivato al max con una fluidità perfetta! Hanno installato SCDA e al medio gli scattaaaaaaaa con i filitri al minimo!!!!!! Ok splinter cell avrà una grafica da urlo...sicuramente ma non è possibile che ci siano differenze cosi evidenti per delle goccie di acqua sulla tuta o per il sudore del grande Sam.....Cmq ho riscontrato un problema con la versione del gioco completa...quando installo e provo a togliere la grafica next gen per metterla standard...salvo le impostazioni torna al menu principale...però se torno alle opzioni mi rimette in automatico la grafica next gen????!!!!! Da cosa dipende?!!! Anche io ho installato quel giga in piu...forse è quello??? Grazie per l'aiuto
    Buon splinter a tutti!!
    Prima di salvare le impostazioni le hai "applicate"?

  3. #453
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Goku182 Visualizza Messaggio
    Raga non è che il demo è meno ottimizzato del gioco completo?Vorrei tanto prenderlo ma da quando ho visto le prestazioni avute col demo... non so cosa fare...
    Azz...possibile che ti giri cosi male su una 7800?
    Cmq se sei in dubbio aspetta e giocatelo quando sara' in versione budget, cosi nel frattempo sara' pluri-patchato, tu avrai un PC piu' performante e in piu' risparmi

  4. #454

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Azz...possibile che ti giri cosi male su una 7800?
    Cmq se sei in dubbio aspetta e giocatelo quando sara' in versione budget, cosi nel frattempo sara' pluri-patchato, tu avrai un PC piu' performante e in piu' risparmi
    Non so cosa dirti, ho speso na cifra per farmi un pc del genere e poi non posso manco giocare ad uno dei giochi che aspettavo di più!Mi rode in modo incredibile...

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Goku182 Visualizza Messaggio
    Non so cosa dirti, ho speso na cifra per farmi un pc del genere e poi non posso manco giocare ad uno dei giochi che aspettavo di più!Mi rode in modo incredibile...
    La cosa strana e' che con una cpu nettamente inferiore (amd3200), stessa ram (2Gb) e una 7900GT a me va molto fluido a 1280*1024,hdr e ammenicoli vari al max tranne ombre (medie)...

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Comprato ieri sera e giocato un po'(ancora alla prima missione)..

    La grafica è eccellente, visivamente migliore del precedente capitolo(seppur sia anche quella si CT ottima).
    Il gioco fin'ora mi pare buono, anche se trovo lo hud di gioco troppo semplificato rispeto al capitolo precedente, con il quale invece mi ci trovavo benissimo.

    Ho notato un fastidioso bug audio, ovvero le trasmissioni radio che si interrompono prima che la frasi finiscano..L'avete notato pure voi?

    Con il pc in sign mi gira perfettamente fluido a 1280x1024 con dettagli su "Prossima Generazione"..
    Tanto per sapere, mettere su "Prossima Generazione" equivale a sparare i dettagli al massimo?

    Bye!

  7. #457

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    La cosa strana e' che con una cpu nettamente inferiore (amd3200), stessa ram (2Gb) e una 7900GT a me va molto fluido a 1280*1024,hdr e ammenicoli vari al max tranne ombre (medie)...
    Magari col gioco completo potrei disattivare le ombre e farlo girare meglio?Oppure c'è un modo per modificare le impostazioni anche nella demo?

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Con la mia nuova geforce 7800 gs mi va fluidissimo con modalità prossima generazione !

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    C'e' un modo di skippare o disattivare loghi, loghetti e filmati vari? Ogni volta che lancio il gioco faccio la muffa nell'attesa del menu'... eppure ho premuto tutti i tasti possibili, esc, enter, spazio, clic del muose...
    Idem quando ad esempio faccio termina partita, per tornare al menu' mi devo sorbire la schermata animata.

  10. #460
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il gioco !

    Il gioco sembra davvero bello 8 tranne per gli 11 giga d'installazione ) !

    la mia più grande paura è stata quando ho visto questa grafica



    Si vedeva tutto nero, e lo schermo risultava diviso in 2 !


    ma mi è bastato disattivare l'aa dal pannello della scheda video !

    La grafica è in assoluto la migliore che abbia mai visto :shock:



    il gioco, disattivando le ombre mi va fluido !

    raga, ma quale sono i paramentri per il dettaglio al massimo, modalità standard o prossima generazione ?
    Cmq è strana questa cosa che molti giochi ultimamente facciano a pungi con l'AA

    Obl, G3, ora SC, sarà una moda

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    C'e' un modo di skippare o disattivare loghi, loghetti e filmati vari? Ogni volta che lancio il gioco faccio la muffa nell'attesa del menu'... eppure ho premuto tutti i tasti possibili, esc, enter, spazio, clic del muose...
    Idem quando ad esempio faccio termina partita, per tornare al menu' mi devo sorbire la schermata animata.
    Puoi cancellare,dalla cartella "X:\Splinter cell double agent\SCDA-Offline\System\Videos\" i file ubilogo.bik e menu.bik,ma togliendo quest'ultimo il gioco crasha se torni al menù principale dopo aver giocato...un problema marginale,tanto si può uscire direttamente a Windows con la X in alto a destra

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    E' pesante, ma non così eccesivamente come gioco: io ci gioco in 1024 Next Generation Attiva, HDR+AA 4x (dopo installazione Patch 1.01, of course9 ed è sempre fluido sopra i 30 FPS...
    Gothic 3 è peggio...

    Cmq ho notato che in taluni casi (soprattutto quando si è lontanti dalla fonte luminosa o le ombre vengono proiettate su un muro distante) le stesse ombra hanno una qualità bassina, sono molto pixellose, nonostante abbia settato nelle opzioni tutto al massimo, come definizione e qualità....è normale?

  13. #463

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    ma è possibile che con la mia X800pro non riesca a giocarci!??! durante il detect dice che ci vuole una skeda che supporti gli shader 3.0 e la mia supporta solo i 2.0 !!! infatti il gioco quando lancio mi crassha.... possibile?? una così povera retrocmpatibilità!?!??!

    tnx

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Purtroppo si...è paradossale che su schede come le 7300 che hanno meno della metà della potenza della tua il gioco possa girare, ma purtroppo è così...

  15. #465

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    sul mio picchio dite che riusciro a farlo girare decentemente almeno a 1024*768 con tutto al max??
    oppure pensate che ormai la mia care 6600gt dovrebbe anre in pensione??

  16. #466
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    secondo voi come mi girerà sul mio pc
    Pentium D 820
    1.5 mb ddr 400 mhz
    geforce 6800 gs 256 mb ddr3

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ho paura che al massimo faticherà a girare...
    Sulla 6600GT farà sicuramente fatica, sulla 6800GS, se occata a dovere, potrebbe anche farcela...
    Si parla sempre di dettagli al max, eh! Abbassando qualcosina è sicuramente giocabile fluidamente su entrambe le schede, anche se la 6800GS se la passerà meglio...

  18. #468
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    scusa se vado off topic ma potresti darmi un giudizio sul processore? (pentium D 820)l'ho preso proprio oggi (insieme alla scheda madre naturalmente) per sostituire il mio vecchio pentium 4 2 ghz..in generale(nn solo in splinter cell)noterò dei miglioramenti rispetto al mio vecchio priocio? grazie

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Bel gioco, ma buggatissimo..
    Penso neanche il vecchio tomb raider avesse così tanti bug, ed alcuni complicano davvero la vita e l'esito della missione.
    Spero risolvano immediatamente con una patch UTILE, perchè in questo frangente il gioco mi sta deludendo molto

  20. #470
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Io ho finito il livello dell'evasione e sono alla base del terrorista, e devo fare la prova della cassaforte, quindi non sono molto avanti, ma bug non ne ho ancora trovati...

  21. #471
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Io ho finito il livello dell'evasione e sono alla base del terrorista, e devo fare la prova della cassaforte, quindi non sono molto avanti, ma bug non ne ho ancora trovati...


    prega di non bloccarti quando il tipo ti fa entrare nella stanza ad accesso retinico!!!

    comunque sia io non ho letto ogni parola della rece di TGM però mi sembra proprio che di bug non ne abbia parlato...vero???? e se è vero com'è sta storia????

    Il più bello della serie??????....non mi meraviglia sta cosa......interessi....

    ma se ne parla male tutto il mondo di quanti bug abbia!!!!!!!!!

    leggetevi anche voi tutti i 3d del forum ufficiale italiano e inglese e poi voglio vedere se è il migliore!!!!

    Oramai double agent non mi interessa più, il 9 l'ho acquistato e il 13 l'ho venduto.

    lo riacquisterò in versione budget 15€ al max e solo se tutti i bug gli avranno risolti!

    FUNZIONA BENISSIMO LA DEMO SINGLE/MULTY perchè il gioco completo non deve funzionare ugualmente??????

  22. #472
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Con la mia nuova geforce 7800 gs mi va fluidissimo con modalità prossima generazione !

    credo proprio che ti sembri fluido perchè abbiamo la stessa config e non è che tu giri a 60 fps e io a 15..... dipende dai momenti...

  23. #473

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Ho paura che al massimo faticherà a girare...
    Sulla 6600GT farà sicuramente fatica, sulla 6800GS, se occata a dovere, potrebbe anche farcela...
    Si parla sempre di dettagli al max, eh! Abbassando qualcosina è sicuramente giocabile fluidamente su entrambe le schede, anche se la 6800GS se la passerà meglio...

    quale svga a buon prezzo mi consiglate di acquistare?
    propenderei semrpe per nvdiia

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    quale svga a buon prezzo mi consiglate di acquistare?
    propenderei semrpe per nvdiia

    io ho acquistato 2 giorni fa un geforce 7800gs pagandola solo 250 euro !

    e ti assicuro che il gioco mi va da Dio in modalità "prossima generazione " !

  25. #475

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Per chi dice che gli va iperfluido...aspettate i livelli più avanti (in prigione gia da una minima idea).

    Poi tornate a scrivere se va fluido.

    Qua ci vuole minimo un crossfire o uno sli per andare a palla.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato