+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 499
  1. #101
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Takumi Fujiwara ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 14:30
    colleferro ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 13:59
    Mah,sto gioco sembra sia stato programmato da Paperino
    Finalmente qualcuno che ha accettato la realtà

    io non ho problemi , vogliamo le prove , spiegate anceh il motivo di queste affermazioni altrimenti è troppo facile

  2. #102
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ho trovato la Microsoft .NET Framework 1.0 Service Pack 2, riguardo a quello che si diceva prima riguardo la vers del framework ....

    io provo a installarla nonostante monto già il framework 1.1

    trovate tutto a questo link

    http://msdn.microsoft.com/netframework/d ownloads/updates/sp/download/default.asp x

    che questo mio lavoro possa servire sia a voi che a me ...

    ps
    ma qualcuno ci è già arrivato a quel livello ??

    modifico post :
    trovata anche la ver il framework 1.1

    link : http://www.microsoft.com/downloads/detai ls.aspx?FamilyID=a8f5654f-088e-40b2-bbdb -a83353618b38&displaylang=en

  3. #103
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    torino
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    [quote title=Seargent Kelly ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 15:09]
    nordvargr ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 14:39
    ciao a tutti! anche io ho qualche "piccolo" problemino con quake IV: ad installazione effettuata appena avviavo mi partiva una skermata grigia e tornava su windows, pensavo fosse un problema video, quindi via a installare driver aggiornati ecc ecc, ma niente....! alla fine ho scoperto ke a far crashare il gioco era la mia skeda audio (sound blaster audigy platinum); ho provato a mettere i driver aggiornati, scaricati dal sito della creative, e il gioco funzionava.....peccato che l'audio era in mono ed effetti surround/EAX neanche a pagarli!! E così anche con altri giochi (doom 3, half life 2, resurrection of evil e fear) che prima funzionavano benissimo;morale della favola, ho dovuto rimettere i driver vecchi dell'audigy per rimettere tutto a posto, ma quake IV non riesco a farlo partire.....
    Io ho scaricato i driver beta per la mia audigy 2 (per abilitare gli effetti OpenAl, e non ho nessun problema !!!!

    Ti riferisci a quelli scaricabili sul sito creative??xkè quelli avevo provato a metterli ma mi partiva l'audio in mono!!cmq penso sia colpa dell'audigy platinum, mi dava problemi di EAX con doom 3 e addirittura con unreal 2....bah mi sa ke devo cambiare skeda audio!!!!....

  4. #104
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Mah,io ho questa cacchio di Soundmax integrata e i driver più nuovi risalgono al 2004,ma questo è il primo gioco che mi dà problemi.

  5. #105
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Le prove ci sono e come! Basta che vedi tutti i post di questo e altri topic.
    Incompatibilità con le ATI (nn sempre ma in buona parte dei casi)
    Problemi con le schede audio e vari altri problemi ...
    Su 10persone che lo hanno provato la meta' ha riscontrato problemi di qualche genere..
    Pero' nn e' detto che con qualche patch o entro fine mese le cose nn siano cambiate

  6. #106
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Takumi Fujiwara ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 18:07
    Le prove ci sono e come! Basta che vedi tutti i post di questo e altri topic.
    Incompatibilità con le ATI (nn sempre ma in buona parte dei casi)
    Problemi con le schede audio e vari altri problemi ...
    Su 10persone che lo hanno provato la meta' ha riscontrato problemi di qualche genere..
    Pero' nn e' detto che con qualche patch o entro fine mese le cose nn siano cambiate

    Vedi anche su Planetquake,nel forum,quante persone ci sono ad avere problemi.Con Doom 3,che usa lo stesso engine,mai avuto problemi di nessun genere.

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    torino
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    la mia skeda audio ha avuto qualke problemino cn alcuni giochi, come unreal 2 o doom 3, ma mi sn accontentato di giocare senza EAX attivo, però è la prima volta che mi capita che un gioco non parta a causa della soundblaster!!

  8. #108
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    DEVIL_hy ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 14:12
    allora raga ho istallato quake 4 clicco per aviarlo e mi torna sempre all desktop cosa puo essere ho tolto alchol per via dei driver virtuali la mia conf e amd 64 3700 7800gt e winxp
    in questi casi con una config del genere fa ancora + rabbia!

  9. #109
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    hardstyler ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 19:12
    DEVIL_hy ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 14:12
    allora raga ho istallato quake 4 clicco per aviarlo e mi torna sempre all desktop cosa puo essere ho tolto alchol per via dei driver virtuali la mia conf e amd 64 3700 7800gt e winxp
    in questi casi con una config del genere fa ancora + rabbia!

    Esattamente come a me,e io non ho nemmeno programmi come alcol ecc,ho solo nero per masterizzare dati.

  10. #110

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    philip j fry ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 15:36
    Ho trovato la Microsoft .NET Framework 1.0 Service Pack 2, riguardo a quello che si diceva prima riguardo la vers del framework ....

    io provo a installarla nonostante monto già il framework 1.1

    trovate tutto a questo link

    http://msdn.microsoft.com/netframework/d ownloads/updates/sp/download/default.asp x

    che questo mio lavoro possa servire sia a voi che a me ...

    ps
    ma qualcuno ci è già arrivato a quel livello ??

    modifico post :
    trovata anche la ver il framework 1.1


    Avendo installati i nuovi driver+framwork e service pakcome va?
    Ti danno problemi?
    link : http://www.microsoft.com/downloads/detai ls.aspx?FamilyID=a8f5654f-088e-40b2-bbdb -a83353618b38&displaylang=en

  11. #111
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Qualcuno che non abbia il service pack 2 di windows xp installato mi può dire se abbia problemi di stabilità con questo gioco?
    insomma sono l'unico a cui si blocca il pc?
    ho lo stesso problema anche con F.E.A.R anche se meno frequente...
    non tiratemi fuori la storia dei giochi piratati..1) perchè non è così..2) perchè mi inca$$o ....
    il problema può pure derivare dalla scheda audio?ho una SB audigy ES con i driver originali..
    la scheda video è una 6600gt e i driver sono gli ultimi..

    dimenticavo:Q4 si blocca a prescindere dai dettagli medi, alti, AA si e no...non ho provato in modalità bassa ma non credo c'entri..

  12. #112
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    clarkent ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 10:16
    Qualcuno che non abbia il service pack 2 di windows xp installato mi può dire se abbia problemi di stabilità con questo gioco?
    insomma sono l'unico a cui si blocca il pc?
    ho lo stesso problema anche con F.E.A.R anche se meno frequente...
    non tiratemi fuori la storia dei giochi piratati..1) perchè non è così..2) perchè mi inca$$o ....
    il problema può pure derivare dalla scheda audio?ho una SB audigy ES con i driver originali..
    la scheda video è una 6600gt e i driver sono gli ultimi..

    dimenticavo:Q4 si blocca a prescindere dai dettagli medi, alti, AA si e no...non ho provato in modalità bassa ma non credo c'entri..
    Anche a me purtroppo i giochi si bloccano random,ed ho il sp2

  13. #113
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    News sul mio prolema tecnico :

    in seguito ad una tediosa ricerca sul forum di planetQuake (tediosa perchè nn conosco bene l'inglese), sono arrivato alla conclusione che il mio problema possa essere la mia piccola scheda audio integrata sulla motherboard ...

    la mia mobo monta una Realtek AC97, che a quanto ho capito, nn va giù a quake4 ...

    A questo punto ho intravisto uno spiraglio di luce, in quanto sono riuscito a fare partire il livello suddetto semplicemente aggiornando all'ultima versione i driver audio (ultma release 3 giorni fa), e settando tutte le accelerazioni sonore software sul MAI

    A questo punto il livello è partito con il gioco senza audio ...

    Mi sono chiesto:"puoi giocare senza audio a questo capolavoro ??"
    risposta:"NO!"

    Ho fatto un salvataggio rapido e sono uscito dal gioco, tornato a win ho riattivato le accelerazioni software ho provato a caricare il mio salvataggio...

    risultato: si pianta nel caricamento

    preso dallo sconforto ho deciso di giocarmi questo livello in modalità MUTE ... e cio' nonostante abbia rimesso le configurazioni uguali a prima, nn sono più riuscito a fare partire il livello ...

    Chiunque avesse da darmi un consiglio è ben accetto

    PS
    Ma perchè sto problema mi è venuto fuori a metà dell'avventura ??

  14. #114
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    clarkent ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 10:16
    Qualcuno che non abbia il service pack 2 di windows xp installato mi può dire se abbia problemi di stabilità con questo gioco?
    insomma sono l'unico a cui si blocca il pc?
    ho lo stesso problema anche con F.E.A.R anche se meno frequente...
    non tiratemi fuori la storia dei giochi piratati..1) perchè non è così..2) perchè mi inca$$o ....
    il problema può pure derivare dalla scheda audio?ho una SB audigy ES con i driver originali..
    la scheda video è una 6600gt e i driver sono gli ultimi..

    dimenticavo:Q4 si blocca a prescindere dai dettagli medi, alti, AA si e no...non ho provato in modalità bassa ma non credo c'entri..
    io non ho l'sp2, solo sp1 e gira da dio....


  15. #115
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 13:56
    clarkent ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 10:16
    Qualcuno che non abbia il service pack 2 di windows xp installato mi può dire se abbia problemi di stabilità con questo gioco?
    insomma sono l'unico a cui si blocca il pc?
    ho lo stesso problema anche con F.E.A.R anche se meno frequente...
    non tiratemi fuori la storia dei giochi piratati..1) perchè non è così..2) perchè mi inca$$o ....
    il problema può pure derivare dalla scheda audio?ho una SB audigy ES con i driver originali..
    la scheda video è una 6600gt e i driver sono gli ultimi..

    dimenticavo:Q4 si blocca a prescindere dai dettagli medi, alti, AA si e no...non ho provato in modalità bassa ma non credo c'entri..
    Anche a me purtroppo i giochi si bloccano random,ed ho il sp2
    Colle io ho i Calalyst 5.5... prova questi..... se riesci a trovarli....

  16. #116
    La Nebbia L'avatar di Pod°
    Data Registrazione
    23-10-05
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Nella FAQ del sito Activision c'è una breve spiegazione per quelli che accusano problemi impostando la qualità ultra:
    Quote:
    Quake 4 will only detect Ultra quality if you have a video card with 512MB RAM, 1GB RAM, and 3.0ghz or higher CPU. If your system doesn’t meet one of these criteria, it will not auto-detect Ultra Quality.


  17. #117
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Trixstyle ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 15:13
    colleferro ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 13:56
    clarkent ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 10:16
    Qualcuno che non abbia il service pack 2 di windows xp installato mi può dire se abbia problemi di stabilità con questo gioco?
    insomma sono l'unico a cui si blocca il pc?
    ho lo stesso problema anche con F.E.A.R anche se meno frequente...
    non tiratemi fuori la storia dei giochi piratati..1) perchè non è così..2) perchè mi inca$$o ....
    il problema può pure derivare dalla scheda audio?ho una SB audigy ES con i driver originali..
    la scheda video è una 6600gt e i driver sono gli ultimi..

    dimenticavo:Q4 si blocca a prescindere dai dettagli medi, alti, AA si e no...non ho provato in modalità bassa ma non credo c'entri..
    Anche a me purtroppo i giochi si bloccano random,ed ho il sp2
    Colle io ho i Calalyst 5.5... prova questi..... se riesci a trovarli....

    Cioè,da quando sono tornato dall'uni,alle 14,ho fatto di tutto:scaricato frame network 1.1,modificato il file config in modo che ignorasse il supporto openal,ora sto provando a copiare i pack dal dvd a mano,se non funziona nemmeno così metto su una vecchia versione dei catalyst e vedo come va.
    Se non funziona,aspetto una patch,perchè da quello che ho capito i driver per la mia scheda audio integrata sono vecchi e vecchi rimarranno,visto che non li aggiornano più.

  18. #118
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Nemmeno li trovo i 5.5 per il download
    Mah,fatto sta che è diventata una questione di principio far partire un gioco che sfrutta il motore grafico di un gioco che mi va benissimo.Aspetto la patch,se non corregge,cavoliatoni alla Raven.

  19. #119
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:19
    Nemmeno li trovo i 5.5 per il download
    Mah,fatto sta che è diventata una questione di principio far partire un gioco che sfrutta il motore grafico di un gioco che mi va benissimo.Aspetto la patch,se non corregge,cavoliatoni alla Raven.
    se vuoi te li passo io i 5.5...

  20. #120
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Trixstyle ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:22
    colleferro ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:19
    Nemmeno li trovo i 5.5 per il download
    Mah,fatto sta che è diventata una questione di principio far partire un gioco che sfrutta il motore grafico di un gioco che mi va benissimo.Aspetto la patch,se non corregge,cavoliatoni alla Raven.
    se vuoi te li passo io i 5.5...
    No,non servirebbe a nulla tanto,se non vanno i beta creati apposta per Quake 4 e Serious Sam 2...

  21. #121
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    se vuoi provo a postare il mio file di config.... magari serve a qualcosa...

  22. #122
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Trixstyle ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 16:45
    se vuoi provo a postare il mio file di config.... magari serve a qualcosa...
    No,l'unica cosa utile del cfg era disabilitare l'open al,l'ho fatto,non è cambiato nulla,quindi il cfg non c'entra nulla.

  23. #123

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    AIUTATEMI...mi va tutto alla prima..tutto al amssimo, tutto a palla ma il sonoro sis ente un po' tremolante e distorto cosa che mi faceva anche in doom 3 e per risolvere li facevo OFF e poi ON sull'audio 3D e andava...qua invece no...

    che devo fare?

  24. #124
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Viktoria The Dryad ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 19:10
    AIUTATEMI...mi va tutto alla prima..tutto al amssimo, tutto a palla ma il sonoro sis ente un po' tremolante e distorto cosa che mi faceva anche in doom 3 e per risolvere li facevo OFF e poi ON sull'audio 3D e andava...qua invece no...

    che devo fare?

    Mandare una mail minatoria alla Raven
    No,scherzi a parte,prova ad aggiornare i driver della scheda audio e a mettere il fix per l'open al che ho linkato in questo topic da qualche parte.

  25. #125

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ma io ho una NVIDIA...

    il link ke hai messo a cosa serve?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato