+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 468
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 13:05
    L'ho disinstallata del tutto e...ora non si reinstalla più
    Quando configura la condivisione ad internet si blocca,dice errore dell'applicazione e buonanotte al secchio...ora provo a cambiare porta...anche perchè l'ho comprata a palermo,riportarla indietro tra venti giorni non credo servirebbe a molto...
    meno male che Smith diceva che filava tutto liscio è decisamente il tuo giorno sfortunato, RESISTI!

  2. #77
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Neanche cambiare porta aiuta...che devo fare?formattare?e la cosa drammatica è che ieri funzionava!

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 13:15
    Neanche cambiare porta aiuta...che devo fare?formattare?e la cosa drammatica è che ieri funzionava!
    su ragazzi diamo una mano a questo povero fanciullo nessuno ha qualche idea?dove sono gli esperti informatici. Aspetta a formattare magari qualcuno ti da la dritta giusta

  4. #79
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Non so più che inventarmi...ho visto che attiva in automatico il firewall di windows/condivisione connessione internet,ho provato a tenerlo disattivato,disinstalalre sygate,disabilitare kaspersky,ho provato ad attivare solo il windows firewall senza nient'altro di attivo...non so più che fare...si può essere rotta durante la notte così,per divertimento?

  5. #80

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Allora, prima per Andro: il codice lo trovi nella prima pagina di questo topic! Sotto Mario Kart!

    Per Louis: il tuo è un problema un po' rognoso, ma la chiavetta non è rotta, è successa pure a me una cosa del genere, vediamo se riesco a darti una mano.

    - Prima cosa prova a usare un punto di ripristino precedente all'installazione della chiavetta.

    - Poi disabilita tutto. Firewall, protezione dell'antivirus... Anche quello di windows.

    - Ri-installa la chiavetta

    - Ri-abilita il firewall. Io sono riuscito a farla funzionare con Zonealarm, le spiegazioni le trovi al primo post di questo topic sotto "firewall e antivirus".

    - Se ti continua a dare errore applicazione quando la installi, riparti dal punto di ripristino, stavolta però, prima dell'installazione vai in Pannello di controllo -> Connessioni di rete e lì condividi la tua connessione principale.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    ))_Stefano_(( ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 16:35
    Allora, prima per Andro: il codice lo trovi nella prima pagina di questo topic! Sotto Mario Kart!

    .
    ma dai non hai letto che ho la modalità pigrizia on adesso mi tocca fare un clic in più

  7. #82
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    ))_Stefano_(( ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 16:35
    Allora, prima per Andro: il codice lo trovi nella prima pagina di questo topic! Sotto Mario Kart!

    Per Louis: il tuo è un problema un po' rognoso, ma la chiavetta non è rotta, è successa pure a me una cosa del genere, vediamo se riesco a darti una mano.

    - Prima cosa prova a usare un punto di ripristino precedente all'installazione della chiavetta.

    - Poi disabilita tutto. Firewall, protezione dell'antivirus... Anche quello di windows.

    - Ri-installa la chiavetta

    - Ri-abilita il firewall. Io sono riuscito a farla funzionare con Zonealarm, le spiegazioni le trovi al primo post di questo topic sotto "firewall e antivirus".

    - Se ti continua a dare errore applicazione quando la installi, riparti dal punto di ripristino, stavolta però, prima dell'installazione vai in Pannello di controllo -> Connessioni di rete e lì condividi la tua connessione principale.
    Grazie per l'aiuto...il problema è che non credo proprio di avere un punto di ripristino,visto che la prima cosa che disabilito ad ogni formattone è il ripristino configurazione ecc ecc
    Sistemi alternativi?non basta disinstallare la chiavetta da gestione periferiche?e cmq come la condivido la connessione principale?non ho trovato opzioni particolarmente esplicative al riguardo...ma poi,pure a te prima funzionava e poi ti ha fatto questo scherzo?

  8. #83

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Ciao a tutti,
    questo è il mio codice, se lo aggiungete sarò lieto di fare a sportellate con voi

    BenWeasel --> 313592-523396

  9. #84
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Risolto,formattato ed appurato che il problema è sygate...il problema è che non capisco quale sia l'opzione "critica",è seccante dover ogni volta disabilitare il firewall...cmq,come mai di voi non trovo nessuno?non basta che io abbia il vostro numero amico?dovete anche voi avere il mio?in tal caso chi mi ha addato temo debba farlo di nuovo,perchè ho cambiato id(o una cosa del genere,mi è apparso il mess sul fatto che io avrei mantenuto la mia lista,ma chi mi avesse avuto in lista doveva riaddarmi)
    Nuovo codice:210513-815720

    edit:se qualcuno volesse venire a fare una visitina sul sito di taiki e mettere il suo codice sarebbe una cosa simpatica

  10. #85
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Ci vorrebbe un topic riassuntivo o perlomeno nel primo post di questo metterli tutti, che son sparsi in giro

    preso chiavetta, installo e vi dico

    sygate ce l'ho anchio

  11. #86

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Austin Punisher ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:20
    Ci vorrebbe un topic riassuntivo o perlomeno nel primo post di questo metterli tutti, che son sparsi in giro

    preso chiavetta, installo e vi dico

    sygate ce l'ho anchio
    Ehm... ma controllare prima??? già sono tutti riassunti nel primo post di questo topic!

  12. #87

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 17:14

    Grazie per l'aiuto...il problema è che non credo proprio di avere un punto di ripristino,visto che la prima cosa che disabilito ad ogni formattone è il ripristino configurazione ecc ecc
    Sistemi alternativi?non basta disinstallare la chiavetta da gestione periferiche?e cmq come la condivido la connessione principale?non ho trovato opzioni particolarmente esplicative al riguardo...ma poi,pure a te prima funzionava e poi ti ha fatto questo scherzo?
    Quindi ti è toccato formattare! Io grazie al punto di ripristino che avevo creato apposta mi sono evitato la fatica... infatti a me è andato tutto in fumo per colpa di antivir.
    La cosa strana, che non mi era mai capitata, è che non bastava disinstallare, la chiave usb non era proprio più vista dal mio pc.

  13. #88
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    ))_Stefano_(( ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:26
    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 17:14

    Grazie per l'aiuto...il problema è che non credo proprio di avere un punto di ripristino,visto che la prima cosa che disabilito ad ogni formattone è il ripristino configurazione ecc ecc
    Sistemi alternativi?non basta disinstallare la chiavetta da gestione periferiche?e cmq come la condivido la connessione principale?non ho trovato opzioni particolarmente esplicative al riguardo...ma poi,pure a te prima funzionava e poi ti ha fatto questo scherzo?
    Quindi ti è toccato formattare! Io grazie al punto di ripristino che avevo creato apposta mi sono evitato la fatica... infatti a me è andato tutto in fumo per colpa di antivir.
    La cosa strana, che non mi era mai capitata, è che non bastava disinstallare, la chiave usb non era proprio più vista dal mio pc.

    a me la vedeva,non riusciva proprio più a fare la condivisione della connessione...cmq alla fine i dati importanti sono sempre salvati da una parte,quindi lo sbattimento è relativo

  14. #89
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    ))_Stefano_(( ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:23
    Austin Punisher ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:20
    Ci vorrebbe un topic riassuntivo o perlomeno nel primo post di questo metterli tutti, che son sparsi in giro

    preso chiavetta, installo e vi dico

    sygate ce l'ho anchio
    Ehm... ma controllare prima??? già sono tutti riassunti nel primo post di questo topic!

    Chiedo venia

  15. #90

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Austin Punisher ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:49
    ))_Stefano_(( ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:23
    Austin Punisher ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:20
    Ci vorrebbe un topic riassuntivo o perlomeno nel primo post di questo metterli tutti, che son sparsi in giro

    preso chiavetta, installo e vi dico

    sygate ce l'ho anchio
    Ehm... ma controllare prima??? già sono tutti riassunti nel primo post di questo topic!

    Chiedo venia
    Nessun problema! Se riesci a farlo funzionare con sygate facci sapere come hai fatto che lo aggiungiamo alla guida.

  16. #91
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    BEHOLD THE FURY OF AUSTIN THE SUPA PAILOT

    Codice 060189 914221

    per fare una prova ho dovuto disabilitarlo sygate, cerchero di farli convivere

  17. #92
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Austin Punisher ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 20:52
    BEHOLD THE FURY OF AUSTIN THE SUPA PAILOT

    Codice 060189 914221

    per fare una prova ho dovuto disabilitarlo sygate, cerchero di farli convivere
    idem...se riesci a farli convivere ti faccio vincere tutte le gare(come se ce ne fosse bisogno )

    editra non trova più la chiave...mi sta venendo un esaurimento nervoso...cmq controllate il windows firewall,perchè mi pare che questa chiavetta lo desideri carnalmente,tanto prova a riattivarlo in continuazione...

    edit2:ma anche attivandolo non succede un bel niente...devo formattare ogni volta che gioco?o forse fare un'altra partizione con un altro win xp,ma mi pare una cosa assurda
    edit3:funziona disabilitando sygate ed abilitando il "windows firewall/condivisione connessione internet"...se qualcuno sa come poter evitare soprattutto l'attivazione di questo servizio avrà la mia eterna gratitudine

    edit4:provati outpost e zonealarm,niente da fare con entrambi...trova la chiavetta ma non riesce a collegarsi al server(la prova di connessione parte bene,poi riperde segnale),funziona solo con windows firewall/condivisione connesisone internet attivato..s.e qualcuno sa come fare a condividere la connesisone senza passare per questo servizio mi aiuti(perchè mi pare di essere il solo ad avere questo ulteriore specifico problema)!

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    E se uno non ha nulla di quanto postato in prima pagina, ma un portatile Centrino? Posso usare anche quello una volta collegato il modem no?

  19. #94

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Ryo Saeba ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 14:31
    E se uno non ha nulla di quanto postato in prima pagina, ma un portatile Centrino? Posso usare anche quello una volta collegato il modem no?
    ??? Non ne ho idea. Hai comunque un'access point integrato?

  20. #95

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 21:03
    [...]se qualcuno sa come fare a condividere la connesisone senza passare per questo servizio mi aiuti(perchè mi pare di essere il solo ad avere questo ulteriore specifico problema)!
    Per condividere la connessione a mano senza passare per la lavatrice devi andare in Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> Selezionare la principale -> entrare in proprietà -> ... e poi è da qualche parte! Ora lo sto cercando ma non lo trovo più!!!

  21. #96
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    ))_Stefano_(( ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 18:04
    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 21:03
    [...]se qualcuno sa come fare a condividere la connesisone senza passare per questo servizio mi aiuti(perchè mi pare di essere il solo ad avere questo ulteriore specifico problema)!
    Per condividere la connessione a mano senza passare per la lavatrice devi andare in Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> Selezionare la principale -> entrare in proprietà -> ... e poi è da qualche parte! Ora lo sto cercando ma non lo trovo più!!!
    Sta sotto avanzate...ma pur avendo tutte e due le opzioni attivate non va senza winfirewall...c'è qualcosa da settare nelle impostazioni di queste due opzioni?

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    ))_Stefano_(( ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 18:00
    Ryo Saeba ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 14:31
    E se uno non ha nulla di quanto postato in prima pagina, ma un portatile Centrino? Posso usare anche quello una volta collegato il modem no?
    ??? Non ne ho idea. Hai comunque un'access point integrato?
    No, un semplice portatile con Wi-Fi (802.11b, forse g...)

  23. #98
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    tutto ciò è ridicolo...oggi ha nuovamente deciso di non funzionare...e se l'attacco non mi funziona più nessuna connessione...

    editra rifunziona,senza alcun motivo logico!
    Ovviamente sempre staccando il firewall(outpost in questo caso,con il quale ,pur dando il trusted al network della chiave,che tra l'altro risulta con un indirizzo ip diverso da quello di connessioni di rete,e non è modificabile, non funge come al solito)ed attaccando quello di win

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Questo è il mio codice amico:

    300708
    098697

    Ho già aggiunto tutti quello scritti in precedenza

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    Nessuno ci gioca col portatile?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato