Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 81

Discussione: Rob Zombie's Halloween

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Si si, da quella WP Rob ha girato alcune scene aggiuntive, tagliato e riaggiustato e cambiato il finale che si vedranno nella versione cinematografica.

    La Eagle (che ha acquistato i diritti del film per l'italia) ha detto in una recente intervista di voler far uscire il film in gennaio (!!?? che sarebbe un suicidio commerciale incredibile..). Speriamo che ci ripensi e lo faccia uscire davvero prima, tra l'altro in america dopo due settimane di programmazione ha già incassato 44 milioni e si può dire di già sia stato un grande successo

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-10-06
    Località
    in a warm place
    Messaggi
    1,320

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    gennaio!? cosi tardi? speriamo almeno non lo censurino

  3. #28
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    La Eagle (che ha acquistato i diritti del film per l'italia) ha detto in una recente intervista di voler far uscire il film in gennaio (!!?? che sarebbe un suicidio commerciale incredibile..). Speriamo che ci ripensi e lo faccia uscire davvero prima, tra l'altro in america dopo due settimane di programmazione ha già incassato 44 milioni e si può dire di già sia stato un grande successo
    La storia di Saw quindi si ripete... Lo faranno mica uscire il 6 gennaio?
    O magari a carnevale, visto che è l'equivalente italiano dell'Halloween anglosassone
    La Eagle è per caso la stessa casa che ha distribuito il primo Saw (anche se non mi pare)?

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    La storia di Saw quindi si ripete... Lo faranno mica uscire il 6 gennaio?
    O magari a carnevale, visto che è l'equivalente italiano dell'Halloween anglosassone
    La Eagle è per caso la stessa casa che ha distribuito il primo Saw (anche se non mi pare)?
    si si, è sempre lei....

  5. #30
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    C.V.D.
    Altro non dico

  6. #31

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    ma come a gennaio, che due bocce...

    cmq devo vederlo, può prendere anche 1% su rotten, ma spero in Rob.. tutti gli altri stanno riuscendo a disintegrare un genere che già di per se non partiva facilitato...
    cosa costa togliere da questi film le scene "stupide" ?

    Del tipo:
    - mondo invaso da zombie. ok?
    - sapremmo TUTTI (i sopravvissuti) che se ti mordono diventi uno zombie, ok?
    - sapremmo TUTTI che quando sei bianco cadaverico e col contorno occhi nero, STAI PER DIVENTARE UNO ZOMBIE, ok?
    - ti sparo. subito.
    invece no, solitamente il tizio che "nasconde" il morso agli altri poi fa un macello clamoroso.

    Solo un esempio di mille altre scene STUPIDE o espedienti STUPIDI per risolvere questioni di trama e sceneggiatura.
    Sti sceneggiatoi cosa ci sono a fare? continuano a riscrivere le stesse storie con gli stessi "errori"...

    Boh..

  7. #32

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    cmq ho finito ora di vedere il workprint. Andrò sicuramente a vederlo al cinema.

  8. #33
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Ma quando uscirà? Per Halloween allora o no?

  9. #34

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Non ricordo ho letto ieri, mi pare proprio no per halloween cmq

  10. #35
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Come no?

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Come no?
    come scritto qui sopra, pare che lo faranno uscire intorno al 6 gennaio 2008, sono dei pazzi quelle della eagle, considerando poi che proprio per il 31 ottobre sono in uscita solo 2 film (o almeno questo ho trovato..) Tideland e La Terza Madre....avrebbe potuto fare il botto

  12. #37
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-10-06
    Località
    in a warm place
    Messaggi
    1,320

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    in america a dicembre esce il dvd e a gennaio esce da noi nei cinema

    comuqnue sono curioso di vedere la versione cinematografica. Ho letto che le differenze con la workprint sono molte

  13. #38
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Bah, che tristezza.

  14. #39
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    finalmente esce tideland?

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Finalmente si torna a parlare del bellissimo Halloween di Zombie con notizie certe...

    Innanzitutto verrà distribuito da keyfilm (quindi prevedo purtroppo una piccola distribuzione) e l'uscita confermata per il 4 Gennaio

    Sito ufficiale http://halloweenilfilm.tiscali.it/

    Su Cineblog poi sono raccolti altri video e backstage..

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Finalmente si torna a parlare del bellissimo Halloween di Zombie con notizie certe...

    Innanzitutto verrà distribuito da keyfilm (quindi prevedo purtroppo una piccola distribuzione) e l'uscita confermata per il 4 Gennaio

    Sito ufficiale http://halloweenilfilm.tiscali.it/

    Su Cineblog poi sono raccolti altri video e backstage..
    Ultima modifica di Kakihara; 08-12-07 alle 09:28:56

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Io mi sono rivisto ieri l'originale, che dire, l'ho apprezzato ancor più della prima volta, quel film è pressocchè perfetto e se si considera quante scelte innovative diventate dei veri e propri clichès nel cinema abbia proposto, se ne capisce ancor più l'importanza.

    Basti pensare alla novità del mostro invincibile, muto e inquietante, capace di rialzarsi dopo esser stato crivellato di colpi, buttato giù da 100 metri, affettato, bruciato, decapitato, sciolto nell'acido... o anche all'impostazione coppia sessuomane massacrata dal mostro.

    Soprattutto, la cosa incredibile è che, nonostante gli anni (ormai son quasi 30) tutti questi elementi, seppur ormai visti e rivisti fino alla nausea, in questo capolavoro cinematografico riescono ad apparire ancora oggi particolari e accattivanti come probabilmente risultavano trent'anni fa.

    Bellissime le inquadrature in soggettiva, la scelta di dare prevalenza al "buio", nonchè dell'uso della colonna sonora, in queste cose Carpenter si è rivelato un regista geniale.

    Per me Halloween è IL film horror per eccellenza.

    Questo prequel/remake? Per quanto promettente possa essere questo Zombie, per quanto ne siano i consensi, a me dal trailer sembra roba sciacqua (per non dire una violenza) assolutamente non in grado di poter competere con l'originale.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Esce domani al cinema, chi ha avuto modo già di vedere la versione italiana mi dice che sia tagliata (soprattutto nella parte di Myers da piccolo e probabilmente per non incappare nel vm18..) e con un doppiaggio osceno....grazie key film


    Per il discorso "l'originale non si tocca" di Coma White, sono sostanzialmente d'accordo con quello che dici e probabilmente questo rifacimento in mano a un regista magari esordiente o incapace mi avrebbe mandato in bestia, ma qui ci troviamo di fronte a un prodotto davvero di altissimo livello, Zombie non solo dimostra di essere ormai un grande regista con un tocco personalissimo e inconfondibile, ma anche di riuscire a rifare un film già perfetto e di dire cmq la sua senza paura...potresti davvero rimanerne sorpreso

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    ma come a gennaio, che due bocce...

    cmq devo vederlo, può prendere anche 1% su rotten, ma spero in Rob.. tutti gli altri stanno riuscendo a disintegrare un genere che già di per se non partiva facilitato...
    cosa costa togliere da questi film le scene "stupide" ?

    Del tipo:
    - mondo invaso da zombie. ok?
    - sapremmo TUTTI (i sopravvissuti) che se ti mordono diventi uno zombie, ok?
    - sapremmo TUTTI che quando sei bianco cadaverico e col contorno occhi nero, STAI PER DIVENTARE UNO ZOMBIE, ok?
    - ti sparo. subito.
    invece no, solitamente il tizio che "nasconde" il morso agli altri poi fa un macello clamoroso.

    Solo un esempio di mille altre scene STUPIDE o espedienti STUPIDI per risolvere questioni di trama e sceneggiatura.
    Sti sceneggiatoi cosa ci sono a fare? continuano a riscrivere le stesse storie con gli stessi "errori"...

    Boh..
    Da quello che ho capito io, i film di zombie (inteso come morti viventi ) si svolgono tutti in una specie di "realtà alternativa", nella quale nessuno ha mai scritto, filmato o parlato dei morti viventi stessi. Quindi è un fenomeno completamente sconosciuto, e come tale non si sa subito come affrontarlo.
    Altrimenti non ci sarebbe storia: per dire, tutti i nerd cinefili ( ) si riverserebbero nelle strade con mazze e quant'altro per cercare quanti più zombie possibili e far loro la festa!
    Ma si va ot.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    cito

    La versione italiana dura 100 minuti, ovvero 10 minuti in meno della versione proiettata in USA e 20 minuti in meno rispetto alla unrated in dvd, purtroppo le parti tagliate si notato a "occhio nudo", Sono fatte con il machete.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Idioti.

  22. #47
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    Sono fatte con il machete.

  23. #48
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-10-06
    Località
    in a warm place
    Messaggi
    1,320

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    anch'io ho sentito dire che è pesantemente tagliato, quindi non so se lo andrò a vedere dato che comunque ho già visto la unrated.

    comunque il mio gidizio su questo film è molto positivo, basta non aspettarsi un remake del capolavoro di carpenter, ma una rivisitazione in puro stile "Zombiano".

    Spoiler:
    bellissimo e inquietante il finale con l'immagine di michael ragzzino che tiene in braccio la sorella mentre urla


    Peccato davvero per i tagli, mi prudono ancora le mani per questa notizia. Mi sa che mi comprerò il dvd uk della unrated

  24. #49
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    Nooooooo, è stato tagliatooooo???? ma non ci credo... un gran peccato perchè il film è abbastanza buono... voglio assolutamente recuperare la versione uncensored che da noi non uscirà ovviamente, giusto?

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Rob Zombie's Halloween

    può anche darsi che poi in dvd esca non censurato, ma ho seri dubbi, visto anche chi distribuisce (la key films..)....con the devil's reject ci è già andata malissimo cmq visto che da noi è arrivato pure in dvd cut (e li distribuiva eagle...)

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato