+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Unhappy AAA: vecchi driver Radeon cercansi.

    Saluti a tutti e Auguri di un felice Natale.

    Auguri piu' che adatti pure alla mia problematica.

    Mi trovo a casa dei miei per le festività e col babbo ci mettiamo a giocare a Secret File of Tunguska, dopo alcuni segnali poco convincenti ( reset nel bel mezzo del gioco ) dedicdo che è ora di aiutare il mio genitore alle prese coll'aggiornamento dei drive e scarico proprio da qui gli ultimi per ATI RADEON 9600 XT ( appunto la scheda del paparino ).. installo e mi dice che a causa di alcuni programmi che non avrei non puo' instalalre la versione completa... ok .. continuo ... e dopo un po' mi dice che l'installazione non è completa perchè non sono aggiornabili i driver presenti , quindi RESETTA e dice di installare dei driver VGA generici e poi semmai sopra gli stessi...

    Preso dal tempo a disposizione, e nella mia infinità bonta', DISINSTALLO i vecchi ed inutili DRIVER , installo quelli di XP e poi sopra la SUIT ... stessi problemi di prima !!!

    Anzi PEGGIO, non riconoscendo i nuovi driver si vede tutto in bianco e nero ( o quasi ) ... quanto sono BUONO!!! ( E quanto mi vuole bene mio padre ^^ )

    Vabbè mi metto a cercare online i driver ATI RADEON dal sito ufficilae ( ma è lo stesso link che mi da il forum ) scarico SOLO I DRIVER ( secchi senza la suit ) ... mi dice che durante l'installazione farà dei TEST e che resettera'... LO FA.. credo TUTTO BENE ... NO .. stesso prob di prima ....

    instancambile ( mentre mio padre smonta casa alla ricerca dei vecchi driver ) ripeto da capo il tutto... stavolta sembra funzionare ... SEMBRA ,,, dato che la visualizzazione non mi pare BUONA come prima del cambio DRIVER ...

    ora lascio le cose cosi' ( che è meglio [cit.] ) ma credo sia il caso di reinstallare i vecchi driver ...

    dove posso trovarli?
    avete altri consigli?



    Grazie, e di nuovo auguri.

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: AAA: vecchi driver Radeon cercansi.

    Scarica driver cleaner e dai una pulita. Poi metti gli ultimi che trovi sul sito. Devi installare anche i net framework 1.1 e 2.0 altrimenti il il ccc non va.
    Oppure scarica quelli con control panel o gli omega

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: AAA: vecchi driver Radeon cercansi.

    Citazione Originariamente Scritto da Akumbaje Visualizza Messaggio
    Scarica driver cleaner e dai una pulita. Poi metti gli ultimi che trovi sul sito. Devi installare anche i net framework 1.1 e 2.0 altrimenti il il ccc non va.
    Oppure scarica quelli con control panel o gli omega
    Quoto! Disinstalla i vecchi driver con Driver Cleaner poi io ti consiglio i 5.10 con il Control Panel .

  4. #4
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: AAA: vecchi driver Radeon cercansi.

    ok per il Driver Cleaner ... ma dove trovo i vecchi driver o il netframework ??
    ( grazie )

  5. #5
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: AAA: vecchi driver Radeon cercansi.

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ok per il Driver Cleaner ... ma dove trovo i vecchi driver o il netframework ??
    ( grazie )
    http://www.ngohq.com/home.php?page=F...&dwn_cat_id=18
    http://www.google.it/search?q=net+fr...ient=firefox-a

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato