Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 405

Discussione: [PES5] MASTER LEAGUE

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Deus ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:40
    ViKtor ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:14
    *Gandalf* ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:03

    Riguardo a Torres che dire? Per me è l'esatto contrario...
    Torres è mostruoso, ha una curva di crescita che non finisce più, è fortissimo.
    Ma scusa, se non sbaglio le curve di crescita sono suddivise in questo modo: lenta; lenta/costante-normale; normale costante - veloce; veloce costante

    Torres non credo abbia niente di "mostruoso", poichè ha una crescita veloce costante, come decine di altri giocatori (e infatti a me cresce "normalmente" come un giocatore di quelle caratteristiche)
    io intendo lo schema che puoi visualizzare dal menu del campionato master che ti fornisce la previsione di crescita del giocatore in relazione all'età!

  2. #127
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Io ho messo il bulgaro Yazan come ala. Oh, non passa nessuno. Ha il piedino gommoso che si infila dappertutto, a prescindere dalle stat basse.



    Bello lui

    Nella mia squadra non c'è nessuno che superi i 25 anni. Cosa volete che vi dica, sono uno che valorizza i giovani.

  3. #128
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Io invece uso una formazione molto esperta con giocatori gia' affermati.
    La mia formazione titolare e':
    Dida;
    puyol;stam;nesta;samuel;
    Ronaldinho;vieira';roberto carlos;kaka';
    gilardino;henry;


    N.B. Roberto Carlos messo come esterno di centrocampo e' una bonba non lo prende nessuno dovete provarlo!!!

  4. #129
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Quote:
    Sea-gull ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 04:15
    Evolution

    4-4-2 semplice, impostazione base ma con la difesa alta, gli esterni a centrocampo larghi e i centrali alti.

    Vanin
    Camara Alex Koltarii Bonera

    Marchionni D'Alessandro Brighi Wright Philips

    Adriano Babel

    I centrali in difesa son delle torri da 2 metri (1 si l'altro quasi), i terzini san difendere e attaccare, le due ali corrono e scartano che è un piacere, D'alessandro e Brighi impostano il gioco, le due punte fanno il resto: veloci, gran possesso e potenti.

    La panca scalpita e vede Ferronetti che sa far sia il terzino che l'ala (fa anche gol) Simplicio che è un mastino e sa tirare, Rosina, Park Chu Young e Torres.
    6 stellette è un piacere giocare.
    Chiedo scusa per averla postata precedentemente nel topic sbagliato Grazie agli juventini che me l'han fatto notare

  5. #130
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Giusto, dimenticavo:

    FEISAR F.C.


    Carini

    Perea---------Ghioane

    (C)Goltenis------------ --------------C.Metzelder


    Pedretti--------------------Utaka

    Hakan Yakin


    Mandev--------M.Petrov------Martins

    Un 4-3-3

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    3-5-2 B-1

    H.Y.Nam

    Heitinga Bos Puyol


    J.Cole Iniesta Xavi Mitea
    Ronaldinho
    Messi Eto'o

    In panca :
    Borre, Maldini, Benedetti, Bradley, Cesc Fabregas, Nasri, Maxi Lopez, Babel, Baumjoahnn

  7. #132

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    non ho niente da fare, vi posto la mia

    (4-4-2)
    lupatelli

    abdessadki - bonera - p. cannavaro - pasquale

    marchionni - grella - bresciano - robinho

    zidan - f. torres

    ___________________________

    i più forti sono abdessadki (sulla fascia è devastante e cresce costantemente), bresciano e ovviamente fernando torres.
    delusioni sono l'egiziano zidan (che non è zidane), pescato chissà dove e chissà perché; e mediocre è anche robinho, teoricamente bravissimo nei dribbling ma in pratica non ne azzecca uno. o forse sono io che non so farli...

  8. #133
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Luca`Dj6 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 13:27
    non ho niente da fare, vi posto la mia

    (4-4-2)
    lupatelli

    abdessadki - bonera - p. cannavaro - pasquale

    marchionni - grella - bresciano - robinho

    zidan - f. torres

    ___________________________

    i più forti sono abdessadki (sulla fascia è devastante e cresce costantemente), bresciano e ovviamente fernando torres.
    delusioni sono l'egiziano zidan (che non è zidane), pescato chissà dove e chissà perché; e mediocre è anche robinho, teoricamente bravissimo nei dribbling ma in pratica non ne azzecca uno. o forse sono io che non so farli...
    Anche tu Lupatelli?
    Io ci ho iniziato, però poi ho preso Carini. Provalo, che le stats gli salgono a manetta. Dopo 1 stagione è mezza mi è diventato un piccolo Dida

    E poi, nel caso Carini sia stanco non c'è da temere, il Lupa è sempre pronto a zompare fra i pali.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Io ho iniziato con la squadra creata e dopo avere fatto alcuni innesti mi trovo con una squadra competitiva,attualmente 3 in premiership ed ai quarti in coppa:

    Lothar

    Kaabi-Jaric-Squillaci-Kobayashi

    ---------Nakamura--------

    Hasan Sas--------Maxwell------

    --------Park ji Sung----------

    Mandev----------Ordaz

    In panca: Ivarov Ruskin(molto forte)Mitea,Ximelein vendita)Dodo,Stein,Mwaruwari(attaccante molto forte di testa e veloce con una crescita notevole,ma debole di dribbling),Libermann,
    Stremer,Huyles,Macco.

    Kobayashi e' forte e veloce sulla fascia ma si stance in fretta,Ordaz sembra uno scemo ma e' forte cosi' come Mandev con statistiche in aumento.

  10. #135

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 13:37]
    Anche tu Lupatelli?
    Io ci ho iniziato, però poi ho preso Carini. Provalo, che le stats gli salgono a manetta. Dopo 1 stagione è mezza mi è diventato un piccolo Dida

    E poi, nel caso Carini sia stanco non c'è da temere, il Lupa è sempre pronto a zompare fra i pali.
    ma guarda, il portiere è l'ultimo dei problemi (anche vanin va benone), visto che ho sempre la miglior difesa del campionato e di conseguenza il peggior attacco. a 5 stelle un buon 60% delle partite finisce 0-0...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Il portiere è sempre stato l'ultimo dei miei acquisti in tutte le versioni di pes.

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Volevo fare una domanda.
    Io sono alla seconda stagione di Master.
    Mai un giorno di pioggia, mai un fiocco di neve. SOno l'unico?

  13. #138

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    *Gandalf* ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 23:18
    Volevo fare una domanda.
    Io sono alla seconda stagione di Master.
    Mai un giorno di pioggia, mai un fiocco di neve. SOno l'unico?
    uhm, vero. accade anche a me, ma ne sono contento. già così il controllo di palla è degno di un campionato di promozione. francamente non capisco perchè si debbano inserire le difficoltà atmosferiche, quando spesso sono proprio queste che rovinano il calcio (come sport e spettacolo). vabbene il realismo ma non esageriamo, altrimenti nelle prossime edizioni troveremo anche arbitri cornuti, cori razzisti e giocatori dopati...

  14. #139
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Luca`Dj6 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 23:26
    *Gandalf* ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 23:18
    Volevo fare una domanda.
    Io sono alla seconda stagione di Master.
    Mai un giorno di pioggia, mai un fiocco di neve. SOno l'unico?
    uhm, vero. accade anche a me, ma ne sono contento. già così il controllo di palla è degno di un campionato di promozione. francamente non capisco perchè si debbano inserire le difficoltà atmosferiche, quando spesso sono proprio queste che rovinano il calcio (come sport e spettacolo). vabbene il realismo ma non esageriamo, altrimenti nelle prossime edizioni troveremo anche arbitri cornuti, cori razzisti e giocatori dopati...
    Anche io sono ridotto così. E' sempre sereno, e la cosa mi da parecchio fastidio. Come mai sta cosa?

    Secondo me con il tempo variabile è il doppio più divertente. Troppo facile senza imprevisti.

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Luca`Dj6 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 23:26
    già così il controllo di palla è degno di un campionato di promozione. francamente non capisco perchè si debbano inserire le difficoltà atmosferiche, quando spesso sono proprio queste che rovinano il calcio (come sport e spettacolo).


  16. #141
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Anche per me è sempre sereno... ho cominciato però a notarlo solo al terzo anno
    Vanin è molto bravo secondo me, è il mio titolare

  17. #142

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    *Gandalf* ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 00:53
    Luca`Dj6 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 23:26
    già così il controllo di palla è degno di un campionato di promozione. francamente non capisco perchè si debbano inserire le difficoltà atmosferiche, quando spesso sono proprio queste che rovinano il calcio (come sport e spettacolo).


  18. #143
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Anche io avevo notato questa cosa,non piove mai e non nevica.
    Questo e' un piccolo difetto ma tuttosommato trascurabile,
    invece volevo sapere se anche a voi nella modalita' master non
    vi fa' attivare le sei stellette.
    Fatemi sapere!!!

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ragazzi prendete Anderson, gioca nel Porto ha 17 anni, è l'erede di Ronaldinho diventa fortissimo!!!!!!
    Poi c'è Huth del Chelsea ke è un buon difensore e calcia bene le punizioni...
    Ho trovato De la Pena che gioca nella nazionale spagnola ma nn so di ke squadra è ha 28 anni ed è molto forte....

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Classifica WEFA

    E' possibile scendere nella classifica WEFA anche avendo vinto tutte le partite? A me è capitato. Perchè?

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Giovani promesse

    Ho letto da qualche parte una lista dei giovani con crescita assicurata, ma non riesco a ritrovare dove. Qualcuno mi può aiutare?

  22. #147
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Classifica WEFA

    Nadir ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 18:17
    E' possibile scendere nella classifica WEFA anche avendo vinto tutte le partite? A me è capitato. Perchè?

    Non so neanche con che criteri funzioni ma se sei nelle prime posizioni e anche la squadra che ti supera vince sempre forse fa più gol e quindi più punti

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Classifica WEFA

    Sea-gull ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 01:39
    Nadir ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 18:17
    E' possibile scendere nella classifica WEFA anche avendo vinto tutte le partite? A me è capitato. Perchè?

    Non so neanche con che criteri funzioni ma se sei nelle prime posizioni e anche la squadra che ti supera vince sempre forse fa più gol e quindi più punti
    Io sono primo in classifica, imbattuto, con piu gol e maggiore differenza reti. Eppure sono sceso..

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: Giovani promesse

    Nadir ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 18:20
    Ho letto da qualche parte una lista dei giovani con crescita assicurata, ma non riesco a ritrovare dove. Qualcuno mi può aiutare?
    Squsate se mi "autoquto" ma mi sono ricordato dove ho letto questa famosa lista: Nella guida ufficiale di PES5. Purtroppo era solo un'estratto. Che dite merita comprarla?
    Per ora mi sa che mi compro "Robignho" molto meno caro di Torres e forse anche più utile. E poi che dire di un nazionale brasiliano che accetta di giocare con me in seconda divisione

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Guarda io l'ho comprata, secondo me è bella ti spiega molte cose sui comandi su moduli di gioco e una marea di informazioni sulla master league xò il prezzo (15 €) nn so se è giustissimo.
    Cmq io ora nn ce l'ho a casa xhè l'ho prestata ma m sa che una lista di giocatori x la master nn c'è!! Poi la guida è parecchio lunga!!!

Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato