Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 405

Discussione: [PES5] MASTER LEAGUE

  1. #151
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Calculator ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 23:00
    Guarda io l'ho comprata, secondo me è bella ti spiega molte cose sui comandi su moduli di gioco e una marea di informazioni sulla master league xò il prezzo (15 €) nn so se è giustissimo.
    Cmq io ora nn ce l'ho a casa xhè l'ho prestata ma m sa che una lista di giocatori x la master nn c'è!! Poi la guida è parecchio lunga!!!
    Io ho scaricato l'estratto della guida e la lista c'è (nell'estratto solo i portieri). E' sotto la voce "Giovani promettenti".

  2. #152
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    questa è la mia formazione....anno 2006....(seconda stagione e sono già in prima divisione)

    ----------------------- Cech(PT)-------------
    ---------------Chivu(MCA)-------Lucio(MC A)----------


    Van Buyten(TER)---------------------------Ro berto C.



    ----------C.Ronaldo(CFD)--------------Ro bben(CFS)

    -----------------------Deisler(CAV)

    -----------------------Robinho(SP)


    -------------Rooney(SP)
    ----------------------------Batistuta(CA )

    Menzioni partcolari:
    Cech(brevo)
    Chivu(l'abilità di difesa aumenta,anke se nn molto,ma mi basta l'87....e poi e bravo nei calci di punizione nell fascia sinistra)
    Lucio(buon di fensore e devastante quelle poche volte che va in attacco)(questi due li metto mooolto difensivi)
    Van Buyten(tiro potente ed equlibrio 95 ed è alto quasi 2 metri)(mi piacciono i giocatori con molto equilibrio)
    Roberto carlos(nn ha bisogno di presentazione,ma si stava facendo vecchio...e l'ho venduto alla samp ,qualcuno mi dà un valido sostituto??
    C.Ronaldo nn perde mai un pallone e innesca sempre azioni percolose...
    Robben devastante sulla fascia
    Desler è il miglior giocatore 2005(media del 7.0)
    Robinho nel dribbling ha 96 e 95 e faccio gol stupendi(alla maradona )
    Rooney è la stella della squadra,segna ad ogni partita(la potenza e la tecnica di tiro aumenta sempre di più)ed è completissimo)(ed ha,nel 2006,la media del 7.1)
    Batistuta è il nuovo acquisto(gli altri acquisti li ho fatti solo per riserve) del 2006 ma fra un anno lo vendo mettendo robinho in fascia destra e Rooney in attacco(come ho fatto nella seconda divisione) e un centrocampista mediano8chi mi suggerite,insieme al sostituto di carlos???)

  3. #153
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Non ho resistito, è stato più forte di me...

    Un po' mi vergogno, però...

    Ho comprato Rino Gattuso

    Frey invece l'ho cacciato a calci in culo (Inizialmente comprato per essere primo portiere, poi passato a secondo una volta viste le sue reali prestazioni, promosso a stufetta per la panchina dopo aver assistito a delle scene raccapriccianti). Lo pagavo 780-800 e tutte le volte che giocava era una goleada per gli altri. Faceva delle cose che non le auguro neanche al mio peggior nemico.

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 23:56]Ho comprato Rino Gattuso
    Grande acquisto. E' davvero forte, fondamentale a centrocampo.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Hleb Hleb Hleb Hleb Hleb Hleb Hleb Hleb Hleb Hleb Hleb

    Questa sarebbe la formazione ideale. innamorato di sto giocatore

  6. #156
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 23:56]Non ho resistito, è stato più forte di me...

    Un po' mi vergogno, però...

    Ho comprato Rino Gattuso

    Frey invece l'ho cacciato a calci in culo (Inizialmente comprato per essere primo portiere, poi passato a secondo una volta viste le sue reali prestazioni, promosso a stufetta per la panchina dopo aver assistito a delle scene raccapriccianti). Lo pagavo 780-800 e tutte le volte che giocava era una goleada per gli altri. Faceva delle cose che non le auguro neanche al mio peggior nemico.
    nn c'è niente di cui vergognarsi anzi...quando si fa nel gioco il 2007 lo compro anke se si fa vecchio...è molto utile per motivi di abilità...

  7. #157
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ho appena terminato la 2° stagione, riuscendo finalmente ad approdare in 1° divisione (vincendo campionato e coppa ).

    La mia formazione attuale è questa:

    ------------------Ivarov
    ---------Valeny - Jaric - Ruskin
    -----------------Kim Nam II
    ------Camara--------------Ximelez
    --------Il sottoscritto---Malro
    ----------Oguro---------Park Chu Young

    Come potete vedere è piuttosto urgente un'ala sinistra decente ed un difensore centrale degno di questo nome
    Consigli? Considerato che ho più o meno 9000 da spendere...

    Cmq in partenza, come si nota dalla mia formazione, mi piace puntare sul mercato orientale, dove si riesce a trovare gente abbastanza buona a prezzi molto bassi: Oguro, 28ttenne giapponese, è stata davvero una sorpresa... per quello che costa, è un piccolo fenomeno. Ed anche Park (che ha 21 anni) è davvero un ottimo giocatore

    Tiè, beccatevi la foto della mia prima coppa (quello scandalo con la fascia al braccio dovrei essere io... )



    edit: Mi associo alle lamentele sull'affaticamento eccessivo

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Come centrale ho Squillaci fortissimo e non costa molto...
    come ala uso a secondo hasan sas veloce,Maxwell,oppure a volte ci metto Mitea che fa' il suo porco lavoro con discesa,incrocia in area e goal....
    Per gli orientali concordo,ne ho tre in squadra...Nakamura,Kobajashy e pak ju vattelapesca...

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    E' possibile editare la Master League in modo che ognuno dei 4 gironi comprenda solo squadre dello stesso paese, in modo da renderla più realistica?

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Se crei i gironi te, puoi..

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Maresca ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 17:57
    E' possibile editare la Master League in modo che ognuno dei 4 gironi comprenda solo squadre dello stesso paese, in modo da renderla più realistica?

  12. #162
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Certo che puoi!!!



  13. #163
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    frittole ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 07:50
    Come centrale ho Squillaci fortissimo e non costa molto...
    come ala uso a secondo hasan sas veloce,Maxwell,oppure a volte ci metto Mitea che fa' il suo porco lavoro con discesa,incrocia in area e goal....
    Per gli orientali concordo,ne ho tre in squadra...Nakamura,Kobajashy e pak ju vattelapesca...
    Grazie

    Quel fetentone di Squillaci non è voluto venire... così ho ripiegato su Rozehnal e Ragol Kodaki, che non sono male
    Sulla fascia sinistra ho optato per l'ottimo Oscar Serrano, che costava davvero poco ed è un signor giocatore

    Appena arrivato in prima divisione ho insegnato ai miei avversari a temermi

    Ok, ho giocato solo con Palermo e Reggina, ma sempre meglio di niente...

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Bobo ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 02:50

    Quel fetentone di Squillaci non è voluto venire... così ho ripiegato su Rozehnal e Ragol Kodaki, che non sono male
    Sulla fascia sinistra ho optato per l'ottimo Oscar Serrano, che costava davvero poco ed è un signor giocatore

    Appena arrivato in prima divisione ho insegnato ai miei avversari a temermi

    Ok, ho giocato solo con Palermo e Reggina, ma sempre meglio di niente...

    Riprova perche' e' veramente forte.Poi ho fatto un regalo alla squadra comprandomi Cech come portiere,Di Biagio perche' nonostante l'eta' corre ancora come un dannato ed era svincolato,e poi su suggerimento di qualcuno non ricordo bene,MANDEV come attaccante,e' una potenza,e' gia' capocannoniere con 7 goals....
    Con questa squadra ho vinto la coppa,sono arrivato secondo nella prima divisione e' sto affrontando la seconda al primo posto dopo 5 giornate,ho anche battuto la Juve 4-1

  15. #165
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Io ce l'ho Mandev
    Non è che hai letto la mia formescion e ti è venuto lo schizzo di comprarlo?

  16. #166
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    frittole ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 07:49

    Riprova perche' e' veramente forte.Poi ho fatto un regalo alla squadra comprandomi Cech come portiere,Di Biagio perche' nonostante l'eta' corre ancora come un dannato ed era svincolato,e poi su suggerimento di qualcuno non ricordo bene,MANDEV come attaccante,e' una potenza,e' gia' capocannoniere con 7 goals....
    Con questa squadra ho vinto la coppa,sono arrivato secondo nella prima divisione e' sto affrontando la seconda al primo posto dopo 5 giornate,ho anche battuto la Juve 4-1
    Ci proverò: in fondo mi manca ancora un difensore per completare l'opera

    Ieri sera ho battuto l'inter (dopo essere stato battuto da una neopromossa... )

    Una cosa che non ho mai capito: perchè devo pagare per i giocatori svincolati? Alla fine sembra essere più conveniente puntare su quelli accasati da qualche parte, perchè almeno puoi rifilargli una contropartita tecnina...
    Mah...

  17. #167
    La Nebbia L'avatar di Truth Keeper
    Data Registrazione
    17-12-04
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Intanto un suggerimento: Nihat (26 anni, ottimo sviluppo, caratteristiche generali e gran piede per le punizioni)che mi fa coppia a centrocampo con Hleb

    Poi una considerazione...Ma durante campionato e campionato master piove o nevica mai?
    Gioco di giorno e di notte, ma non ha MAI piovuto...

  18. #168

    Predefinito Una perplessità.....

    Premesso che PES5 è un giocone, premesso che seguo la serie da PES3 giocando sempre a 6 stelle (non sono un fuoriclasse ma neanche un cancello) sono perplesso sulla master league (e leggendo indietro in questo thread non sono il solo, pare....).

    Allora, ho appena finito il secondo campionato in Serie A (o Prima Divisione)con la Juve, partendo dalla Seconda Divisione con i vari Ruskin, Castolo, e compagnia bella.. Nel primo sono arrivato ottavo, facendo una fatica immane, vincitore il Milan quasi a punteggio pieno.

    Finito quest altro con:

    Milan primo ('n'altra volta!) con 78 punti, 26 vittorie,0 pareggi, 4 sconfitte

    Inter secondo (+ umano) con 67 punti, 21 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte...

    Roma terza ed Udinese quarta....

    JUVENTUS QUINTA con 44 punti, 11 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.

    Il MIlan ha vinto le prime 23 partite di fila, con una flessione finale. Andando avanti così, contrariamente a come era in PES3 e PES4, dove c'erano squadre molto forti ma che ogni tanto perdevano punti per strada, il divario tra umano e pc in PES5 è a mio giudizio incolmabile. Ma non per la mia scarsità, quanto proprio per la imbattibilità di certe squadre....hai voglia a vincere lo scontro diretto quando poi ti trovi certe partite in cui conduci per 2 a zero e improvvisamente la squadra comandata dalla cpu comincia a non sbagliare una palla, segnando gol da posizioni impensabili, quando l'arbitro non fischia un fallo clamoroso a tuo favore al limite dell'area e, sul capovolgimento di fronte, dopo aver subito un fallo (un altro!)dell'attaccante avversario in contropiede, ti trovi a raccogliere la palla in rete con Lothar che è pure andato a farfalle......c'è qualcosa che non mi quadra....in PES4 non succedeva o se succedeva era cosa molto rara.

    JUVENTUS QUINTA con 44 punti, 11 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.

    Degli undici pareggi, almeno la metà erano vittorie quasi certe, dopo predominio indiscutibile, subendo reti allo scadere, calci di punizioni da posizioni controllabilissime...Un esempio?
    Lecce - Juve 3 a 3 quando ero al 25' del primo tempo già in vantaggio di tre gol....In 5 minuti di orologio il Lecce era passato da un ritmo blando e dalla presenza di 11 fantasmi in campo alla situazione di 11 trottole imprendibili e ad un calcio che nemmeno il Grande Torino di Valentino Mazzola si sarebbe mai sognato.....3 gol cuccati in scioltezza di cui uno una punizione di prima di uno scarsone che ha centrato l'incrocio dei pali quasi da metà campo....

    Per non parlare delle sconfitte, alcune per carità anche meritate, ma almeno la metà veri e propri furti della cpu.....in un Juve - Inter di Coppa, finito 0 a 2, nei Dettagli partita avevo 20 tiri in porta, l'Inter 3, uccellandomi con due calci di punizione di prima di Stankovic infilati nella mia porta in modo talmente perfetto da sembrarmi un po'....sospetto.

    Concludendo, ecco la mia domanda.

    Vincere tutte le partite nella Master League (a meno che uno non sia il campione italiano di PES) al momento mi sembra improbabile quanto meno impossibile, quando hai la prima in classifica che non molla manco un punto nonostante gli impegni (con relativa fatica dei giocatori) visto che gioca in Coppa di Lega, in campionato, e pure in Wefa Master...Infortuni? In una sola partita mi hanno "seccato" Ellington e Babel, i miei due + forti attaccanti (il primo 10 settimane di convalesecenza e l'altro 4). L'affaticamento dei miei giocatori, nonostante un buon turn-over, secondo me NON ESISTE nelle altre squadre che competono in Master League.

    Il Campionato Master è falsato secondo voi? Per me lo è, vorrà dire che, per non tirare di nuovo contro il muro il mio inseparabile Joypad della Play (anche se gioco al pc), mi farò solo da ora in avanti delle amichevoli....

    Ciao
    Maurizio

    PS Vi consiglio Yeste, grandissimo rifinitore.....

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 14:47]Io ce l'ho Mandev
    Non è che hai letto la mia formescion e ti è venuto lo schizzo di comprarlo?

    No,No,l'ho comprato molte formazioni fa'...me lo consiglio' AngeloG.

  20. #170
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Una perplessità.....

    Maurhiro ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 16:14
    Premesso che PES5 è un giocone, premesso che seguo la serie da PES3 giocando sempre a 6 stelle (non sono un fuoriclasse ma neanche un cancello) sono perplesso sulla master league (e leggendo indietro in questo thread non sono il solo, pare....).

    Allora, ho appena finito il secondo campionato in Serie A (o Prima Divisione)con la Juve, partendo dalla Seconda Divisione con i vari Ruskin, Castolo, e compagnia bella.. Nel primo sono arrivato ottavo, facendo una fatica immane, vincitore il Milan quasi a punteggio pieno.

    Finito quest altro con:

    Milan primo ('n'altra volta!) con 78 punti, 26 vittorie,0 pareggi, 4 sconfitte

    Inter secondo (+ umano) con 67 punti, 21 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte...

    Roma terza ed Udinese quarta....

    JUVENTUS QUINTA con 44 punti, 11 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.

    Il MIlan ha vinto le prime 23 partite di fila, con una flessione finale. Andando avanti così, contrariamente a come era in PES3 e PES4, dove c'erano squadre molto forti ma che ogni tanto perdevano punti per strada, il divario tra umano e pc in PES5 è a mio giudizio incolmabile. Ma non per la mia scarsità, quanto proprio per la imbattibilità di certe squadre....hai voglia a vincere lo scontro diretto quando poi ti trovi certe partite in cui conduci per 2 a zero e improvvisamente la squadra comandata dalla cpu comincia a non sbagliare una palla, segnando gol da posizioni impensabili, quando l'arbitro non fischia un fallo clamoroso a tuo favore al limite dell'area e, sul capovolgimento di fronte, dopo aver subito un fallo (un altro!)dell'attaccante avversario in contropiede, ti trovi a raccogliere la palla in rete con Lothar che è pure andato a farfalle......c'è qualcosa che non mi quadra....in PES4 non succedeva o se succedeva era cosa molto rara.

    JUVENTUS QUINTA con 44 punti, 11 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.

    Degli undici pareggi, almeno la metà erano vittorie quasi certe, dopo predominio indiscutibile, subendo reti allo scadere, calci di punizioni da posizioni controllabilissime...Un esempio?
    Lecce - Juve 3 a 3 quando ero al 25' del primo tempo già in vantaggio di tre gol....In 5 minuti di orologio il Lecce era passato da un ritmo blando e dalla presenza di 11 fantasmi in campo alla situazione di 11 trottole imprendibili e ad un calcio che nemmeno il Grande Torino di Valentino Mazzola si sarebbe mai sognato.....3 gol cuccati in scioltezza di cui uno una punizione di prima di uno scarsone che ha centrato l'incrocio dei pali quasi da metà campo....

    Per non parlare delle sconfitte, alcune per carità anche meritate, ma almeno la metà veri e propri furti della cpu.....in un Juve - Inter di Coppa, finito 0 a 2, nei Dettagli partita avevo 20 tiri in porta, l'Inter 3, uccellandomi con due calci di punizione di prima di Stankovic infilati nella mia porta in modo talmente perfetto da sembrarmi un po'....sospetto.

    Concludendo, ecco la mia domanda.

    Vincere tutte le partite nella Master League (a meno che uno non sia il campione italiano di PES) al momento mi sembra improbabile quanto meno impossibile, quando hai la prima in classifica che non molla manco un punto nonostante gli impegni (con relativa fatica dei giocatori) visto che gioca in Coppa di Lega, in campionato, e pure in Wefa Master...Infortuni? In una sola partita mi hanno "seccato" Ellington e Babel, i miei due + forti attaccanti (il primo 10 settimane di convalesecenza e l'altro 4). L'affaticamento dei miei giocatori, nonostante un buon turn-over, secondo me NON ESISTE nelle altre squadre che competono in Master League.

    Il Campionato Master è falsato secondo voi? Per me lo è, vorrà dire che, per non tirare di nuovo contro il muro il mio inseparabile Joypad della Play (anche se gioco al pc), mi farò solo da ora in avanti delle amichevoli....

    Ciao
    Maurizio

    PS Vi consiglio Yeste, grandissimo rifinitore.....
    Sono alla prima stagione in 1° divisione, quindi ancora non so se confermare o meno i tuoi dubbi.
    Quello che posso dirti, è che l'imbattibilità di una-due squadre della lega era un difetto già presente nel 4 (ricordo che nella mia lega c'era il real madrid che finiva sempre i campionati a punteggi allucinanti... a volte vincendole tutte tranne gli scontri diretti con me...), e mi dispiace che sia rimasto anche ora...
    Un'altra impressione che ho avuto anche io, è che l'affaticamento, che per noi è davvero una piaga in questa versione, non riguardi la cpu, che mi sembra riesca a giocare sempre con gli stessi uomini senza subire flessioni rilevanti.

    Sui gol assurdi non so che dirti: per ora non mi è mai successo, ma forse è una caratteristica del livello di difficoltà che hai scelto...

    frittole ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 17:04
    Quote:
    |[Janos^Audron]|[ ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 14:47]Io ce l'ho Mandev
    Non è che hai letto la mia formescion e ti è venuto lo schizzo di comprarlo?

    No,No,l'ho comprato molte formazioni fa'...me lo consiglio' AngeloG.
    L'ho cercato: bravo, ma un po' troppo vecchiotto per i miei gusti... (ha 30 anni ora).
    Se costa poco ci faccio un pensierino, altrimenti preferisco investire in qualcuno più giovane, anche perchè Martins, mio pupillo di mille master nel 4, ha già il posto assicurato nella mia squadra

    Domanda: ma i giovani svincolati crescono cmq col passare degli anni, oppure se non hanno una squadra sono destinati a rimanere "congelati" per sempre?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Una perplessità.....

    Bobo ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 19:33


    L'ho cercato: bravo, ma un po' troppo vecchiotto per i miei gusti... (ha 30 anni ora).

    Avra' anche 30 anni ma segna ed e' velocissimo,per la seconda stagione e' ancora saldamente capocannoniere.

  22. #172
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Una perplessità.....

    Maurhiro ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 16:14

    PS Vi consiglio Yeste, grandissimo rifinitore.....
    Vero

    Mi sono reso conto adesso di averlo già messo nella lista della spesa da tempo: ci sto facendo un pensierino

  23. #173
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Una perplessità.....

    In che squadra si trova?

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Una perplessità.....

    Frank88 ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 19:22
    In che squadra si trova?
    Athletic Bilbao credo

  25. #175
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Una perplessità.....

    Frank88 ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 19:22
    In che squadra si trova?
    Nella mia partita è svincolato

Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato