Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 405

Discussione: [PES5] MASTER LEAGUE

  1. #201
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    frittole ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 18:07
    Bobo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 17:53
    frittole ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 16:10

    Stai scherzando?? Ordaz e' fortissimo segna in continuazione,in coppia con Mancev poi,Ordaz come seconda punta e Mancev al centro sono una putenza...
    Ma parliamo dell'ordaz con cui inizi la master (una pippa, anche se è abbastanza preciso), oppure di qualche altro ordaz?
    No, perchè mi stai facendo venire un dubbio...


    E' l'Ordaz di inizio master,l'ho coltivato,fatto allenare per bene,ed ora e' cresciuto parecchio,come seconda punta dietro ad un Mancev,Babel,John e' veramente adatto...
    Toh..

    Quanto è cresciuto?
    Perchè non posti un'img delle caratteristiche del giocatore?

    Io l'ho sempre relegato in panca... forse dovevo puntarci un po' di più, all'inizio....

  2. #202

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    CapodelMondo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:59
    domanda da novizio della master (ho appena iniziato la mia prima master nella serie pes). devo sempre e per forza iniziare con quei giocatori li? mi sarebbe piaciuto farla con la squadra da me creata (un pes united con editati vari giocatori presi dalla mia squadra di calcio). A fare l editing (estetico e tecnico) ci ho messo una vita e adesso per averli in squadra l unica possibilità è comprarli vero?

    Chiedevo perchè mi pace molto l analisi delle partite che c'è nella master league che nn si limita ai solite statistiche di fine partita ma fa anche vedere gli schemi delle azioni che hanno portato al gol e li tiene in memoria se nn sbaglio in modo che posso vedermi il gol fatto, chessò, alla terza di campionato anche se sono già arrivato alla 35sima. Nel campionato normale nn è possibile per cui chiedevo lumi.
    mi faccio un up nel caso qualcuno mi volesse rispondere

  3. #203
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    CapodelMondo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 23:15
    CapodelMondo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 15:59
    domanda da novizio della master (ho appena iniziato la mia prima master nella serie pes). devo sempre e per forza iniziare con quei giocatori li? mi sarebbe piaciuto farla con la squadra da me creata (un pes united con editati vari giocatori presi dalla mia squadra di calcio). A fare l editing (estetico e tecnico) ci ho messo una vita e adesso per averli in squadra l unica possibilità è comprarli vero?

    Chiedevo perchè mi pace molto l analisi delle partite che c'è nella master league che nn si limita ai solite statistiche di fine partita ma fa anche vedere gli schemi delle azioni che hanno portato al gol e li tiene in memoria se nn sbaglio in modo che posso vedermi il gol fatto, chessò, alla terza di campionato anche se sono già arrivato alla 35sima. Nel campionato normale nn è possibile per cui chiedevo lumi.
    mi faccio un up nel caso qualcuno mi volesse rispondere
    Non avevo letto

    Nel momento in cui inizi la master, ti viene data la possibilità di scegliere con quale squadra iniziare: se gli dici che vuoi la tua squadra, con i giocatori già presenti (puoi anche volere quella squadra, ma iniziare con le pippe che ti da lui), sei a posto

    Se ti posso dare un consiglio, però, io inizierei con la formazione che ti da lui: una delle cose più divertenti della master, è partire con quella squadraccia e migliorarla piano piano, perdendo tempo a trovare i giocatori "giusti", gestendo con accuratezza il mercato

    Puoi pure scegliere "una via di mezzo": partire con le pippe che di da lui, "integrandole" con dei giocatori a tua scelta. Io ho fatto così, aggiungendo solo me stesso alla formazione base.

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Bobo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 18:46
    frittole ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 18:07
    Bobo ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 17:53
    frittole ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 16:10

    Stai scherzando?? Ordaz e' fortissimo segna in continuazione,in coppia con Mancev poi,Ordaz come seconda punta e Mancev al centro sono una putenza...
    Ma parliamo dell'ordaz con cui inizi la master (una pippa, anche se è abbastanza preciso), oppure di qualche altro ordaz?
    No, perchè mi stai facendo venire un dubbio...


    E' l'Ordaz di inizio master,l'ho coltivato,fatto allenare per bene,ed ora e' cresciuto parecchio,come seconda punta dietro ad un Mancev,Babel,John e' veramente adatto...
    Toh..

    Quanto è cresciuto?
    Perchè non posti un'img delle caratteristiche del giocatore?

    Io l'ho sempre relegato in panca... forse dovevo puntarci un po' di più, all'inizio....
    beh ti dico solo che in una stagione e' passato da 77 di attacco ad 86 e puo' crescere ancora un paio di stagioni....tutti i valori sono aumentati almeno di 5 punti..

  5. #205
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    frittole ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 21:47
    beh ti dico solo che in una stagione e' passato da 77 di attacco ad 86 e puo' crescere ancora un paio di stagioni....tutti i valori sono aumentati almeno di 5 punti..
    Però...
    Cmq l'offerta di Oguro è sempre valida..

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Bobo ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 02:02
    frittole ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 21:47
    beh ti dico solo che in una stagione e' passato da 77 di attacco ad 86 e puo' crescere ancora un paio di stagioni....tutti i valori sono aumentati almeno di 5 punti..
    Però...
    Cmq l'offerta di Oguro è sempre valida..
    controllero' anche lui...

  7. #207
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Scusate una domanda che nn c'entra niente.
    MA PERCHè HANNO MESSO A WILHELMSSON LA POSSIBILITà DI FARE L'ELASTICO???
    Qualcuno la mai visto giocare, io l'ho provato a PES cn la Svezia e l'unica cosa buona è stato un gol vittoria contro la Francia ( di testa )
    Cioè è così forte???
    Come caratteristiche nn è granchè.....
    Nella guida dice che hanno inserito Ibrahimovic e Wilhelmsson perchè tutti gli altri giocatori che fanno l'elastico si kiamano ron...(Ronaldo, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo)


  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Calculator ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 13:59
    Scusate una domanda che nn c'entra niente.
    MA PERCHè HANNO MESSO A WILHELMSSON LA POSSIBILITà DI FARE L'ELASTICO???
    Qualcuno la mai visto giocare, io l'ho provato a PES cn la Svezia e l'unica cosa buona è stato un gol vittoria contro la Francia ( di testa )
    Cioè è così forte???
    Come caratteristiche nn è granchè.....
    Nella guida dice che hanno inserito Ibrahimovic e Wilhelmsson perchè tutti gli altri giocatori che fanno l'elastico si kiamano ron...(Ronaldo, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo)

    evidentemente l'avrà fatto più volte nella realtà, è un problema?

  9. #209
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Calculator ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 13:59
    Scusate una domanda che nn c'entra niente.
    MA PERCHè HANNO MESSO A WILHELMSSON LA POSSIBILITà DI FARE L'ELASTICO???
    Qualcuno la mai visto giocare, io l'ho provato a PES cn la Svezia e l'unica cosa buona è stato un gol vittoria contro la Francia ( di testa )
    Cioè è così forte???
    Come caratteristiche nn è granchè.....
    Nella guida dice che hanno inserito Ibrahimovic e Wilhelmsson perchè tutti gli altri giocatori che fanno l'elastico si kiamano ron...(Ronaldo, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo)

    Guarda, non so quanto sia forte, ma se cerchi un po' in rete troverai dei filmatuzzi niente male che lo riguardano

  10. #210
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ho finito la prima stagione in 1° divisione

    Che dire, finalmente ho imparato a giocare

    Dopo le sofferenze della 2°divisione ero partito davvero con l'obiettivo di non retrocedere, cercando nel frattempo di mettere da parte qualche soldo, ma le cose sono andate oltre le mie più rosee aspettative: grazie ad un girone di ritorno quasi perfetto (anche per gli acquisti giusti fatti a gennaio) mi sono piazzato al 3° posto, ad appena 3 punti dalla juventus e con una decina di punti di vantaggio dall'inter.
    Ed ho pure vinto la coppa di divisione (memorabile il 4-0 rifilato al milan in semifinale).
    Quindi a fine anno ho potuto fare un po' di spesa



    Vi consiglio Baumjohann, giovanissimo e già molto bravo (anche se con una curva di crescita un po' strana) e Barbosa, anche lui bravo e giovane...
    Unico dubbio la difesa.
    Ho avanzato Ragol Kodaki nel suo ruolo naturale, mettendo come centrale difensivo Heitinga (che ha tra le abilità speciali quella di controllo della difesa). Il fatto è che in questo modo il reparto si è alleggerito un po'...
    Che voi sappiate per sfruttare quell'abilità il giocatore deve essere proprio al centro della difesa, oppure se anche lo metto sull'esterno va bene lo stesso?
    Grazie


  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Bobo,questa e' la crescita di Ordaz,ho fatto uno scatto...


  12. #212
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    frittole ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 16:57
    Bobo,questa e' la crescita di Ordaz,ho fatto uno scatto...

    Non me la fa vedere...

  13. #213
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ora si vede, grazie

    Indubbiamente è cresciuto, ma fossi in te io lo rifilerei lo stesso alla prima occasione: per me l'attacco è una delle parti in assoluto più importante in questo gioco. Appena ho avuto i fondi per comprare qualcuno, ho sostituito gli attaccanti, ed ordaz, anche cresciuto, nella mia squadra farebbe taaaaanta panchina e nulla più

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Mah ora di attaccanti non ne ho bisogno,ho Ordaz,Mandev che e' un portento,Babel e Pazzini,vanno benissimo.
    Mandev l'ultimo campionato che ho finito ha fatto 13goals,arrivando 3 nella classifica cannonieri.
    Io invece ho speso un po' di piu' per acquistare un ottimo portiere,Cech..

  15. #215
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    con il Treviso ( giocatori originali o mezzi tarocchi perchè sono sono sicuro delle licenze) sono ora in serie A e il solo acquisto è stato Montella. Gioco con una punta ( montella appunto) e reginaldo da seconda punta....
    odio Muntasser che è lento e macchinoso nei controlli....ma mancano i dindi per sostituirlo....
    per la difesa da abbinare a Cozzafava ho cercato a lungo Legrottaglie e Coloccini....niente...il primo costava una cifra...il secondo ha rifiutato ben 2 offerte...pace
    mi son comprato un terzino colombiano gigante....Perea....lo consiglio anche se difende male. però attacca bene..arriva sul fondo con bele sgroppate e la mette in mezzo bene...

    mi serve un portiere serio se le cose vanno bene nel prossimo futuro....Handanovic ha improvvise amnesie che gettono nello sconforto Cozzafava e compagni....

  16. #216
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    sashinka ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 09:24
    con il Treviso ( giocatori originali o mezzi tarocchi perchè sono sono sicuro delle licenze) sono ora in serie A e il solo acquisto è stato Montella. Gioco con una punta ( montella appunto) e reginaldo da seconda punta....
    odio Muntasser che è lento e macchinoso nei controlli....ma mancano i dindi per sostituirlo....
    per la difesa da abbinare a Cozzafava ho cercato a lungo Legrottaglie e Coloccini....niente...il primo costava una cifra...il secondo ha rifiutato ben 2 offerte...pace
    mi son comprato un terzino colombiano gigante....Perea....lo consiglio anche se difende male. però attacca bene..arriva sul fondo con bele sgroppate e la mette in mezzo bene...

    mi serve un portiere serio se le cose vanno bene nel prossimo futuro....Handanovic ha improvvise amnesie che gettono nello sconforto Cozzafava e compagni....
    Da un'occhiata alla formazione che ho postato su: sono quasi tutti giocatori abbastanza economici...
    In particolare Barbosa è un buon portiere, e Rozenhal e Ragdol sono difensori interessanti (grossi, ma abbastanza veloci).

    Perea l'avevo puntato anche io, ma poi sono andato su altro.
    Ah, ieri ho giocato contro l'aiax in coppa, e Mitea mi ha praticamente devastato...

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Mitea è un razzo sulla fascia, però non mi soddisfa pienamente!! Babel invece è qualcosa di distruttivo!!!

    Per i difensori prova Kompany e Borre dell'andelecht,Benedetti e Bradley (Dovresti trovare anche Maldini "rinato" dopo un paio di stagioni) non dovrebbero costare molto (Li ho scambiati quindi non mi ricordo di preciso il costo)

  18. #218
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    qualche info su Perea...
    è un jolly. nasce terzino dove ha propensione ad offendere ma non a difendere. é molto veloce e potente,ma un disastro in agilità. scarsino di testa nonostante la stazza. bel tiro.
    può giocare centrale difensivo.gioca da Dio in anticipo ma se saltato o preso di infilata scordatevi che possa recuperare...è un pachiderma...
    l'ho provato in mezzo al campo con leggera propensione all'attacco e licenza di tirare da fuori. mi ha fatto 2 goals. con uno di loro ho vinto una partita.
    lo si compra che ha 27 anni. i valori già alti, crescono. non costa molto.
    fate vobis...

  19. #219
    La Nebbia L'avatar di AficA
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    San Vito Marina
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Calculator ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 13:59
    Scusate una domanda che nn c'entra niente.
    MA PERCHè HANNO MESSO A WILHELMSSON LA POSSIBILITà DI FARE L'ELASTICO???
    Perchè lo fa, è secondo me anche meglio di molti altri, poi come calciatore mi sta pure antipatico, però l'elastico lo fa, non in aria come ronaldinho, però lo fa anche al contrario, cioè facendo passare la palla dietro l'altra gamba e poi portandosela avanti con la punta, la prima volta che l'ho visto non ci credevo...

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    domandina stupida: c'è un modo per non avere i giocatori delle squadre classic nella master league?
    cioè, non è bello affrontare il real che schiera mancini (no, non il giocatore della roma, l'allenatore dell'inter) al centro dell'attacco.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Furion ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 19:01
    domandina stupida: c'è un modo per non avere i giocatori delle squadre classic nella master league?
    cioè, non è bello affrontare il real che schiera mancini (no, non il giocatore della roma, l'allenatore dell'inter) al centro dell'attacco.
    Non penso si possa influire sul mercato delle altre squadre

    La mia giuve ha Boksic in attacco

    Cesc Fabregas gioca da solo

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Basta non sbloccarli nel Pes Shop. Anche io odio sta cosa dei giocatori classic, ma se non li compri nel negozio non te li trovi tra i piedi.

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    MrWolf ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 10:32
    Basta non sbloccarli nel Pes Shop. Anche io odio sta cosa dei giocatori classic, ma se non li compri nel negozio non te li trovi tra i piedi.
    ah... e come li ri-blocco dato che ormai sono sbloccati? conservo i salvataggi e reinstallo il gioco?

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Sì, dovresti mettere un nuovo option file...ma per la tua Master League iniziata mi sa che non c'è speranza

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    ma per perea intendete il difensore dell'atletico madrid che ha per velocità 98?

    mitea è incredibile, ho finito un campionato con l'ajax schierandolo come ala sinistra; con 4 stelle di difficoltà m saltava sempre il terzino avversario. Era una cosa certa: lancio lungo dalla difesa verso mitea, dribbling di mitea, cross di mitea, capocciata di rosenberg (o babel).

Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato