Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 212
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    lns, la procedura che hai descrittio va fatta con le ati che hanno dei driver orrendi, coi forceware si può tranquillamente sovrascrivere

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    E che ne so Kurt, io ho sempre disinstallato/reinstallato come è consigliato sul sito della nVidia.
    Magari il problema di JC Leon è dovuto ad altro.

  3. #153

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    grazie ragazzi, mo vedo di fare i tentativi come mi avete descritto e spero di risolvere..

    thanks..

    vi terrò aggiornati

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di Stepaz
    Data Registrazione
    29-10-02
    Località
    Moresco (AP)
    Messaggi
    468

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Da molto tempo gioco con un file opzioni scaricato da internet senza alcun problema. Da un giorno all'altro, Pes 5 mi va in errore durante l'impostazione della formazione. Dopo varie prove effettuate, ho scoperto che se elimino il file opzioni, e rimetto quello originale, tutto funziona perfettamente. Sapete dirmi il perchè? come posso ritornare a giocare con il file opzioni aggiornato?

  5. #155
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Stepaz ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 15:10
    Da molto tempo gioco con un file opzioni scaricato da internet senza alcun problema. Da un giorno all'altro, Pes 5 mi va in errore durante l'impostazione della formazione. Dopo varie prove effettuate, ho scoperto che se elimino il file opzioni, e rimetto quello originale, tutto funziona perfettamente. Sapete dirmi il perchè? come posso ritornare a giocare con il file opzioni aggiornato?
    Mi quoto dall'altro topic.

    Il problema sembra derivato dal fatto che il gioco è convertito da ps2 per cui se la cartella dei salvataggi supera gli 8 mb (la grandezza massima della memory card della play) il gioco si pianta per risolvere basta cancellare qualche salvataggio o spostarlo in un altra cartella (folder2 esempio).

  6. #156

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Ultimamente mi sta succedendo una cosa strana. Quando effettuo lanci lunghi, il campo subisce dei cambiamenti lievi ,come se perda di dettagli e poi ritorna subito come prima. Da cosa può dipendere ? Ho un P4 630 , 1 gb di Ram, e ATI X800xl.

  7. #157
    La Nebbia L'avatar di -MegaFigo-
    Data Registrazione
    30-01-04
    Località
    dalle mie parti...
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Il mio problema è ke quando vado per registrarmi sul sito della konami,mi dice ke il codice ke ho inserito non è corretto e il gioco c'e l'ho originale...come mai????

  8. #158
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    -MegaFigo- ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 13:17
    Il mio problema è ke quando vado per registrarmi sul sito della konami,mi dice ke il codice ke ho inserito non è corretto e il gioco c'e l'ho originale...come mai????
    Hai già registrato il gioco?
    L'hai comprato di 2 mano?

    Se non è cosi contatta la konami.

  9. #159

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    È toccato anche a me!

    Ho un problema serio. Ho da poco installato Zone Alarm e Avast e devo dire che mi trovo benissimo, il problema è che non riesco a giocare a PES... Ogni volta che Hosto una partita l'avversario lagga tantissimo, quando Hosta lui sono io laggare tantissimmo. Il gioco non va a scatti sembra piuttosto che il pad (che fino al fischio d'inizio funziona regolarmente) smeta di funzionare ma solo ad uno dei giocatori alla volta! Help Me!

    Edit: Ho notato che il fenomeno non è costante... alcune sessioni tutto bene, altre tutto male. Non penso quindi sia un problema SW anche se non vedo altra spiegazione!

  10. #160
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Sox11 ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 19:49
    È toccato anche a me!

    Ho un problema serio. Ho da poco installato Zone Alarm e Avast e devo dire che mi trovo benissimo, il problema è che non riesco a giocare a PES... Ogni volta che Hosto una partita l'avversario lagga tantissimo, quando Hosta lui sono io laggare tantissimmo. Il gioco non va a scatti sembra piuttosto che il pad (che fino al fischio d'inizio funziona regolarmente) smeta di funzionare ma solo ad uno dei giocatori alla volta! Help Me!

    Edit: Ho notato che il fenomeno non è costante... alcune sessioni tutto bene, altre tutto male. Non penso quindi sia un problema SW anche se non vedo altra spiegazione!
    Sox hai dato le autorizzazioni totali a zone alarm?
    Se continua prova a spostare il file opzioni e riprova magari è quello.

  11. #161

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Sì, ho dato tutte le autorizazioni a PES... non ho capito cosa dici di fare con il file opzioni!

  12. #162

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Risolto... era Zone Alarm... sono passato a Sygate!

  13. #163
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Salve a tutti!!
    Aiutatemi vi prego!!!
    Ogni volta che inizio una nuova master league il gioco torna a windows con un bel messaggio d'errore... ho provato pure a togliere il kit server ed ho anche provato a cancellara tutta la cartella konami in documenti per evitare conflitti ma nulla da fare.... Aiutatemi vi prego!!!

  14. #164
    Il Fantasma L'avatar di TurboDiesel
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Zodd00 ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 21:18
    Salve a tutti!!
    Aiutatemi vi prego!!!
    Ogni volta che inizio una nuova master league il gioco torna a windows con un bel messaggio d'errore... ho provato pure a togliere il kit server ed ho anche provato a cancellara tutta la cartella konami in documenti per evitare conflitti ma nulla da fare.... Aiutatemi vi prego!!!
    Io avevo avuto un problema del tutto simile quando avevo installato la Tsubasa Patch e ho risolto il tutto sostituendo il PES5.exe con quello che utilizzavo prima..
    prova anche tu a sostituire l'eseguibile, magari è quello il problema....

  15. #165
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    30-03-06
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    ViKtor ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 01:36
    Mecowski ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 00:19
    Avrei bisogno di un aiuto...questa è la mia config: athlon 64bit 3200,1 gb ram, ati x800gto 256mb.. ho installato pes 5, parte ma quando arriva al filmato lo schermo diventa nero task manager dice che il processo nn sta utilizzando la cpu... cosa posso fare??
    prova a togliere i file della presentazione. Molto probabilmente è quella che ti fa bloccare il gioco.
    scusate, quali sono i file della presentazione ?

  16. #166

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    culandia ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:41
    ViKtor ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 01:36
    Mecowski ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 00:19
    Avrei bisogno di un aiuto...questa è la mia config: athlon 64bit 3200,1 gb ram, ati x800gto 256mb.. ho installato pes 5, parte ma quando arriva al filmato lo schermo diventa nero task manager dice che il processo nn sta utilizzando la cpu... cosa posso fare??
    prova a togliere i file della presentazione. Molto probabilmente è quella che ti fa bloccare il gioco.
    scusate, quali sono i file della presentazione ?
    dovrebbe essere l'unico file video presente nella cartella...

  17. #167
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    ho provato quello che mi avete detto ma il gioco continua a bloccarsi allo stesso modo... precisamente quando elabora i dati della coppa dove partecipano le prime 2 di ogni campionato... Aiutatemi vi prego voglio rigiocare alla master league!!! Io non capisco perchè all'inizio funzionava tutto, poi con il passare del tempo è diventato instabile il gioco... Ah provato pure a reinstallare ma nulla.... AIutooooooooooooooooooo!!!

  18. #168
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Zodd00 ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:23
    ho provato quello che mi avete detto ma il gioco continua a bloccarsi allo stesso modo... precisamente quando elabora i dati della coppa dove partecipano le prime 2 di ogni campionato... Aiutatemi vi prego voglio rigiocare alla master league!!! Io non capisco perchè all'inizio funzionava tutto, poi con il passare del tempo è diventato instabile il gioco... Ah provato pure a reinstallare ma nulla.... AIutooooooooooooooooooo!!!
    Hai provato a laciare nella cartella solamente il file opzioni?

  19. #169
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Si ho provato pure quello, ma nulla... Ho provato pure a cancellare l'opt file e a ricrearlo importandoci dentro i miei giocatori... ma nulla, deve essere qualcosa nell'opt che non gli garba... Ma cosa?Aiutooooooooooooooooooooo

  20. #170
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Si ho provato pure quello, ma nulla... Ho provato pure a cancellare l'opt file e a ricrearlo importandoci dentro i miei giocatori... ma nulla, deve essere qualcosa nell'opt che non gli garba... Ma cosa?Aiutooooooooooooooooooooo

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    In pratica da qualche giorno INSPIEGABILMENTE (ce l'ho da 6 mesi PES5) faccio partire il gioco, quindi carico la master oppure faccio partire un'amichevole, come si parla di cambiare la formazione si impalla con conseguente reset obbligatorio (a meno che non stia giocando in finestra)... idem se, saltando le formazioni, durante la partita una delle due squadre fa goal...

    è un problema che capita solo a me ed a un mio amico oppure è più frequente? c'è un modo per risolverE?

  22. #172
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    TheSgrash ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 14:12
    In pratica da qualche giorno INSPIEGABILMENTE (ce l'ho da 6 mesi PES5) faccio partire il gioco, quindi carico la master oppure faccio partire un'amichevole, come si parla di cambiare la formazione si impalla con conseguente reset obbligatorio (a meno che non stia giocando in finestra)... idem se, saltando le formazioni, durante la partita una delle due squadre fa goal...

    è un problema che capita solo a me ed a un mio amico oppure è più frequente? c'è un modo per risolverE?
    Si è frequente a me è capitato spessissimo... Allora devi cancellare l'ultimo save che hai fatto.. A me era un replay che avevo salvato in uno slot vergine che mi faceva sfanculare tutto...
    Da quello che ho capito dopo un po' di tempo che giochi se salvi su degli slot vergini si pianta tutto....

    Cmq c'è qualcuno che risolve il mio bastardissimo problema???? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Sono allo stremo....

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Zodd00 ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 15:25
    TheSgrash ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 14:12
    In pratica da qualche giorno INSPIEGABILMENTE (ce l'ho da 6 mesi PES5) faccio partire il gioco, quindi carico la master oppure faccio partire un'amichevole, come si parla di cambiare la formazione si impalla con conseguente reset obbligatorio (a meno che non stia giocando in finestra)... idem se, saltando le formazioni, durante la partita una delle due squadre fa goal...

    è un problema che capita solo a me ed a un mio amico oppure è più frequente? c'è un modo per risolverE?
    Si è frequente a me è capitato spessissimo... Allora devi cancellare l'ultimo save che hai fatto.. A me era un replay che avevo salvato in uno slot vergine che mi faceva sfanculare tutto...
    Da quello che ho capito dopo un po' di tempo che giochi se salvi su degli slot vergini si pianta tutto....

    Cmq c'è qualcuno che risolve il mio bastardissimo problema???? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    Sono allo stremo....
    Non hai modificato in nessun modo l'exe? Hai usato qualche programma di modifica?

    Vabbè che se già hai reinstallato non può essere quello...ma altri option file ti funzionano? Completamente diversi, senza importare nulla dal tuo?

  24. #174
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    MrWolf ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 15:40


    ma altri option file ti funzionano? Completamente diversi, senza importare nulla dal tuo?
    S ho provato con un opt nuovo di pacca e funge ma cacchio mica posso perdere il mio opt!!! Ho modificato praticamente tutto!!! Sigh Sob sono sempre più depresso... Sto odiando pes5 a dismisura..... Aiuttto, Aiuttto, please aiutate un povero diavolo...

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Beh, almeno si sa che dipende dall'option file. Ti capisco, anche io ci tengo molto al mio file...

    Se è una cosa che riguarda la Master League potrebbero essere i nomi delle coppe...o non so che altro. Hai pensato in che modo potresti isolare il problema? Cioè, succede solo in quel caso?

Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato