Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 212
  1. #176
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    MrWolf ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 17:27
    Beh, almeno si sa che dipende dall'option file. Ti capisco, anche io ci tengo molto al mio file...

    Se è una cosa che riguarda la Master League potrebbero essere i nomi delle coppe...o non so che altro. Hai pensato in che modo potresti isolare il problema? Cioè, succede solo in quel caso?
    Si succede solo in quel maledettissimo caso....io sono incavolato nero e sai che ti dico? Mando a l'altro paese pes5 e mi metto a giocare a The Movies!!!

    Grazie lo stesso per l'aiuto...


    P.S. non è possibile avere un gioco così instabile è troppo frustrante e oltretutto mi ha fatto perdere una quantità di tempo esorbitante....

  2. #177
    ghostdiver
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    TheSgrash ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 14:12
    In pratica da qualche giorno INSPIEGABILMENTE (ce l'ho da 6 mesi PES5) faccio partire il gioco, quindi carico la master oppure faccio partire un'amichevole, come si parla di cambiare la formazione si impalla con conseguente reset obbligatorio (a meno che non stia giocando in finestra)... idem se, saltando le formazioni, durante la partita una delle due squadre fa goal...

    è un problema che capita solo a me ed a un mio amico oppure è più frequente? c'è un modo per risolverE?
    capitata stessa cosa.tolti manualmente i replay dalla cartella contenente il file opzioni,il problema si e' risolto.
    consiglio di salvare i replay in una cartella diversa,e quando cominciano a essere tanti di passare a quella successiva

    ps zodd se togli manualmente i replay il file opzioni dovresti poterlo lasciare senza problemi


  3. #178
    ghostdiver
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    FabioS ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 10:30

    Hai provato a laciare nella cartella solamente il file opzioni?
    scusate,nn avevo letto che era gia' stato suggerito ^^

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    ho un problema molto irritante, quando inizio una qualsiasi partita l'audio parte in ritardo e rimane sfasato per tutta la partita dandomi un fastidio enorme, qualcuno sa come posso risolvere il problema?

  5. #180
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    firefox91 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:46
    ho un problema molto irritante, quando inizio una qualsiasi partita l'audio parte in ritardo e rimane sfasato per tutta la partita dandomi un fastidio enorme, qualcuno sa come posso risolvere il problema?
    Prova ad aggiornare i driver della scheda audio o a diminuire di una tacca l'accellerzione hardware dell'audio.

  6. #181
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Ciao, ho un problemino...

    All'improvviso pes ha deciso che si deve bloccare. Ho già provato a disinstallare e rimettere tutto, e credo che il problema stia nei miei salvataggi che forse si sono corrotti. Se infatti rimetto para para la cartella konami in documenti, il gioco mi si blocca o quando smanetto con la formazione, o quando sta caricando la partita vera e propria, non solo nelle mie master, ma anche provando ad iniziare una nuova amichevole. Ieri sera avevo iniziato una nuova master, con tanto di squadra e maglie create da me, quindi forse si è corrotto qualcosa
    Se invece faccio un'installazione da zero, ho provato l'amichevole e va. Ho provato anche a rimettere solo i salvataggi (senza il file opzioni) ma non combia nulla.
    Sapete se esistono soluzioni per cercare di recuperare i salvataggi (perlomeno i replay... come faccio a riconoscerli nel mare dei files della cartella save?)?

    Non ho nessun mod installato.

    Grazie

  7. #182

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Ho creato un giocatore e l'ho comprato in master legue. Il giocatore in questione col passare del tempo naturalmente cresce nelle sue abilità e nell'età.Ora, è normale ke una settimana il giocaore ha 20 anni (età corretta per la master) e un'altra settimana ha 16 anni (età orginale)? .non mi frega un c***o dell'età ma il fatto è ke quando cala l'età calano anke le abilità.Sapete come risolvere il problema?

  8. #183

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    PES5 mi si blocca ogni volta che provo a caricare un salvataggio della COPPA ... come posso risolvere?

  9. #184
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-05
    Località
    nola
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    ragazzi ho un problemino conj pes 4 e 5
    ho un poco di coglia.
    il processore c'è; secondo me il problema è la scheda video una
    nvidia geforce 6200 LE

    che mi sapete dire in proposito§?

    PS:come mai il tasto cerca non funge?

  10. #185
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Io ho un problema con le levette analogiche del joypad originale della playstation 2. Praticamente nn riesco a configurare le levette analogiche..cioè nn mi fa assegnare le funzioni. Per esempio se utilizzo la playstation le levette analogiche vengono usate come tasti direzionali, tipo con la levetta analogica di destra si può alzare la palla o fare la veronica. Invece sul computer nn riesco a fare niente!!
    Sapete come va configurato??? devo installare qualke driver??
    per il resto il joypad funziona benissimo...

  11. #186
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    D'oh, ho appena comprato il monitor LCD e ora solo PES5 mi va a scatti!!

    Prima mi andava perfettamente con tutto al massimo, ora per non si sa quale ragione mi scatta! Però non sembra uno scattare per via dell'incapacità del pc è un po' diverso...


    Mi sapete aiutare plz?


    Grazie, ciao!

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    TheSgrash ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 14:12
    In pratica da qualche giorno INSPIEGABILMENTE (ce l'ho da 6 mesi PES5) faccio partire il gioco, quindi carico la master oppure faccio partire un'amichevole, come si parla di cambiare la formazione si impalla con conseguente reset obbligatorio (a meno che non stia giocando in finestra)... idem se, saltando le formazioni, durante la partita una delle due squadre fa goal...

    è un problema che capita solo a me ed a un mio amico oppure è più frequente? c'è un modo per risolverE?
    praticamente quello che è successo a me...ho letto i vostri consigli e ho risolto cancellando il replay salvato nell'ultima partita,ma a quanto pare anche se ora salvo i nuovi file in una cartella differente il problema sembra rimanere ...consigli?Incredibile che di un gioco così bello abbian fatto un porting così scandaloso...

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Cyberik ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 01:21
    D'oh, ho appena comprato il monitor LCD e ora solo PES5 mi va a scatti!!

    Prima mi andava perfettamente con tutto al massimo, ora per non si sa quale ragione mi scatta! Però non sembra uno scattare per via dell'incapacità del pc è un po' diverso...


    Mi sapete aiutare plz?


    Grazie, ciao!
    forse piu che scattare intendi uno "sfarfallio" o simili?

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    com'è che si chiamava quel programmino che corregge il bug del pubblico invisibile sugli spalti?

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Credo tu ti riferisca a Lodmixer .

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    proprio quello grazie

  17. #192
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    .Ghost. ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 00:52
    Cyberik ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 01:21
    D'oh, ho appena comprato il monitor LCD e ora solo PES5 mi va a scatti!!

    Prima mi andava perfettamente con tutto al massimo, ora per non si sa quale ragione mi scatta! Però non sembra uno scattare per via dell'incapacità del pc è un po' diverso...


    Mi sapete aiutare plz?


    Grazie, ciao!
    forse piu che scattare intendi uno "sfarfallio" o simili?

    No, alla fine ho risolto mettendo il cavo DVI...


  18. #193
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    DA quando ho messo winxp avvio pes, fa una schermata nera e torna al desktop. Come mai?

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Bleed ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 19:47
    DA quando ho messo winxp avvio pes, fa una schermata nera e torna al desktop. Come mai?
    Prova ad aggiornare i driver delle schede video e audio.

  20. #195
    Il Puppies L'avatar di Bleed
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Driver della scheda video è l'ultimo.Della scheda audio (è integrata...) me ne sbatto un pochetto....ma su win2k girava...nmon c'è qualche fix patch?

  21. #196
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    A me mi si corrompe il file del mio profilo e non so perchè! Mi spiego avvio una partita, lancio ma quando mi da caricamento... ...schermata nera e finestra d errore poi se cancello il file del mio profilo nella cartella documenti riparte. Aiuto è la quarta volta che me lo fa.
    io ho un notebbok asus con ahtlon 64 512 mb d ram e radeon mobility 9700 da 128 mb e win xp sp2

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Ho un problema stranissimo: installato pes5 (originale) clicco sull'exe ma il gioco non parte, pur essendo presente nel task manager. Soluzioni ?

  23. #198
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Deus ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 19:59
    Ho un problema stranissimo: installato pes5 (originale) clicco sull'exe ma il gioco non parte, pur essendo presente nel task manager. Soluzioni ?
    Mi sa che è la protezione no cd prova con un eseguibile emmm non ufficiale.

  24. #199
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    febiuzZ ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 22:52
    A me mi si corrompe il file del mio profilo e non so perchè! Mi spiego avvio una partita, lancio ma quando mi da caricamento... ...schermata nera e finestra d errore poi se cancello il file del mio profilo nella cartella documenti riparte. Aiuto è la quarta volta che me lo fa.
    io ho un notebbok asus con ahtlon 64 512 mb d ram e radeon mobility 9700 da 128 mb e win xp sp2
    per favore qualcuno m risponda

  25. #200
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Maledizione!!!Di nuovo!!!
    Allora, sto facendo la mia master league e arrivo alla settimana prima della prima di ritorno e il gioco torna a win xp ogni volta che tento di andare avanti!!! Perchèèèèèè????????????????????????????? ????? Nella cartella dei miei saves ci sono solo i due salvataggi della master e l'opt file!!! Ho provato con tutti e due e arrivato alla stessa settimana il problema si ripresenta.. Ho provato pure a crearne uno nuovo e a cancellalri ma il problema persiste..

    Aiuto vi pregoooo!

Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato