+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 90 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2230
  1. #276
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    il 30/7 parte la OB di 2moons

    http://2moons.acclaim.com
    Non e' che all'ultimo minuto rimandano ancora di altri 2 mesi come l'ultima volta?
    Sono abili in questo!

  2. #277
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Non e' il top ma non e' nemmeno cosi' brutto, poi ci sono molte quest:



    Unica pecca e la personalizzazione scarnissima (all'inizio cloni ovunque), il grind e' anche divertende, segui le quest e l'exp e' abbastanza veloce.
    Ultima modifica di kdchan; 31-07-07 alle 08:38:32

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di filo
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    se è come 9dragon è bastato tutto sul farm e grind

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    lo è come il 100% dei mmorpg free, e il 98% dei non free

  5. #280
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Si, e' assolutamente uguale alla marmaglia di mmorpg coreani, di piu' c'e' solo il sangue, ma ovviamente cio' non basta a elevarlo sopra la media.
    Niente di nuovo insomma.

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Una cosa bella di 2mmon è che il combattimento è davvero 'dinamico'. Si attacca spingendo letteralmente indietro l'avversario a suon di legnate, e se questo blocca un colpo si rimane sbilanciati e si è vulnerabili al contrattacco.

    ...peccato cmq che tutto questo non mi spinga a riprovarlo

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    provato 2 moon ma accantonato subito.. uguale a un migliaio di altri mmorpg free come metodo di expaggio e combattimento con in piu' la pecca di avere una tristissima popolazione di cloni, principale motivo del mio abbandono.


    piuttosto avete mai provato fantasy tennis online? è una vera ficata

  8. #283
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Provato Lunia?
    Dai trailer sembra caruccissimo!
    Nell'homepage non mi fa fare il sign up, cioè... proprio non funziona il tasto "join", pure a voi?

  9. #284
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Provato Lunia?
    Dai trailer sembra caruccissimo!
    Nell'homepage non mi fa fare il sign up, cioè... proprio non funziona il tasto "join", pure a voi?
    Lunia e' lo stesso, pieno di cloni, perche' all'inizio hai solo 3 personaggi da scegliere. L'innovazione e' il gameplay di tipo action e una storia molto interessante realizzata come una graphic novel giapponese.

    Altro titolo interessante in arrivo e' Seal Online:
    http://www.sealonline.com/index.html
    Si sa qualcosa verso il 20 agosto, forse la closed beta.

    PS: Non sarebbe possibile aprire una sottosezione, per i mmorpg in arrivo?
    Un topic unico per tutte le novita' e' parecchio confusionario e dispersivo, chi vuole avere informazioni solo su un titolo e' costretto a leggersi decine di pagine inutil.
    Se un mod di legge, propongo di fondare una sezione apposita solo per postare novita' o closed beta, e usare quella attuale per discutere dei mmorpg gia' usciti, voi che ne pensate?

    Key

  10. #285

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Se qualcuno cerca le novità guarda le ultime pagine.
    Ho creato il topic proprio per questo: chi è interessato viene qua e fa un controllo quotidiano o aggiunge notizie.
    Ai nuovi arrivati basta guardare le ultime pagine: si trova sempre qualcosa di succulento
    Per esempio, sono contento che sia up il sito inglese di Seal On Line che aspettavo di vedere da almeno un anno

    EDIT
    Aggiungo un piccolo aggiornamento:
    è iniziata da qualche giorno la OB di IMMORTALS,mmorpg orientale in stile Perfect World.
    Questo il sito:
    http://community.immortalsusa.com/index.php
    Ultima modifica di Raf_Mad; 06-08-07 alle 19:19:40

  11. #286
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Beh, se fosse abilitata la ricerca sarebbe anche ok, ma se uno cerca un titolo specifico che e' ancora in closed beta, questo magari e' immerso li in mezzo e non si raccapezza piu', pensavo quindi fosse meglio che ogni novita' avesse il suo topic apposito, ma se non si puo' fare amen.

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Se qualcuno cerca le novità guarda le ultime pagine.
    Ho creato il topic proprio per questo: chi è interessato viene qua e fa un controllo quotidiano o aggiunge notizie.
    Ai nuovi arrivati basta guardare le ultime pagine: si trova sempre qualcosa di succulento
    Per esempio, sono contento che sia up il sito inglese di Seal On Line che aspettavo di vedere da almeno un anno

    EDIT
    Aggiungo un piccolo aggiornamento:
    è iniziata da qualche giorno la OB di IMMORTALS,mmorpg orientale in stile Perfect World.
    Questo il sito:
    http://community.immortalsusa.com/index.php
    Dello stile di PW a quanto ho potuto vedere non ha proprio niente

  13. #288

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Dello stile di PW a quanto ho potuto vedere non ha proprio niente
    Mi sono espresso male: volevo dire si basa sul background fantasy cinese (ovvero sulla mitologia cinese).

    Per rispondere a Kdchan: quando un gioco qui segnalato va in OB e merita di essere nominato, in genere apro io ( o anche qualcun'altro) un topic a riguardo.
    Nell'ultimo anno è stato fatto così più o meno: in pratica i giochi meritevoli di attenzione,anche da parte dei meno esperti nel campo dei mmorpg,trovano sempre qualcuno che apre per loro un topic.
    Il fatto triste è che anche le schifezze trovano spazio,ma De gustibus...

  14. #289
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male: volevo dire si basa sul background fantasy cinese (ovvero sulla mitologia cinese).

    Per rispondere a Kdchan: quando un gioco qui segnalato va in OB e merita di essere nominato, in genere apro io ( o anche qualcun'altro) un topic a riguardo.
    Nell'ultimo anno è stato fatto così più o meno: in pratica i giochi meritevoli di attenzione,anche da parte dei meno esperti nel campo dei mmorpg,trovano sempre qualcuno che apre per loro un topic.
    Il fatto triste è che anche le schifezze trovano spazio,ma De gustibus...
    Ok ok, quindi se c'e' qualche titolo imminente (come seal) e lo reputo interessante posso comunque aprire un topic dedicato (come con deco online per intenderci) se non lo ha fatto qualcun'altro.
    Beh, se non c'e' problema allora ok, al massimo cavi e incolli al listone se per errore faccio un doppio post sullo stesso argomento (l'ho gia' detto che la mancanza del search e' davvero scomodo?)

  15. #290

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Da quando esiste questo topic (una mia trovata, vista l'immensa mole di mmorpg free in uscita da 2 anni a questa parte) abbiamo fatto più o meno sempre così.
    Diciamo che qui vanno le varie segnalazioni e per i giochi ai quali si può accedere ( anche in CB se è il caso) si apre un topic a parte.
    Questo topic si trova quasi sempre nella prima pagina della sezione MMORPG, ma a causa delle latitanze dei moderatori non è stato ancora toppato (dal 28 dicembre del 2006).

  16. #291
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Da quando esiste questo topic (una mia trovata, vista l'immensa mole di mmorpg free in uscita da 2 anni a questa parte) abbiamo fatto più o meno sempre così.
    Diciamo che qui vanno le varie segnalazioni e per i giochi ai quali si può accedere ( anche in CB se è il caso) si apre un topic a parte.
    Questo topic si trova quasi sempre nella prima pagina della sezione MMORPG, ma a causa delle latitanze dei moderatori non è stato ancora toppato (dal 28 dicembre del 2006).
    Concordo, andrebbe toppato, ma se e' da dicembre che non ti cagano, non so quanto potremmo contarci!

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male: volevo dire si basa sul background fantasy cinese (ovvero sulla mitologia cinese).

    Per rispondere a Kdchan: quando un gioco qui segnalato va in OB e merita di essere nominato, in genere apro io ( o anche qualcun'altro) un topic a riguardo.
    Nell'ultimo anno è stato fatto così più o meno: in pratica i giochi meritevoli di attenzione,anche da parte dei meno esperti nel campo dei mmorpg,trovano sempre qualcuno che apre per loro un topic.
    Il fatto triste è che anche le schifezze trovano spazio,ma De gustibus...
    Ecco ora ci siamo

  18. #293
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    tu mi hai mai segnlato la cosa? un messaggio privato o quant'altro? a me non pare, poi potrebbe essermi pure scappato... comunque ricordati sempre che i topic toppati non li legge mai nessuno

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    anche se forse centra poco con questo topic (dipende dai punti di vista ) sapete consigliarmiqualche bel gioco sportivo? ne avevo provato tempo fa uno id golf ma non mi aveva entusiasmato, non ricordo manco più il nome....ne esistono altri?

  20. #295

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    tu mi hai mai segnlato la cosa? un messaggio privato o quant'altro? a me non pare, poi potrebbe essermi pure scappato... comunque ricordati sempre che i topic toppati non li legge mai nessuno
    E' vero, chiedo venia.
    Cmq riguardo i giochi di golf ce ne sono 2 FREE:
    Albatross 18 e Shot On Line
    (usa Google per le ricerche a riguardo).

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    esistono solo di golf? cmq grazie, albatross era quello che avevo provato mi pare, do un'occhiata anche a SOL

  22. #297
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Sportivi c'e' pure kicks online della gametribe, googla per trovarlo!

    Oh bene, ora e' toppato!

  23. #298

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Per la serie "i mmorpg pirateschi vanno via come il pane" ecco a voi
    DISCOVERY ON LINE
    un simpatico mmorpg piratesco anime-style di cui trovate una breve introduzione qua:
    http://feature.mmosite.com/content/2...846534,1.shtml
    (sono 5 pagine).
    Il sito ufficiale è questo:
    http://www.discoveryonline.com.cn/index-en.htm
    Mah, che dire, speriamo bene, anche perchè di Florensia (un mmorpg simile) non si è più saputo niente.

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Sportivi? Ve ne segnalo alcuni.

    Come gia detto kicks online, che pero' a mio parere e' assolutamente ingiocabile. http://www.gametribe.com/ .

    250mila tasti quando ne bastavano 3, visto che gia giocare a un gioco di calcio con direzionali + tasti non configurabili e' complicato. Passaggio breve, lungo, contrastino, contrastone, saltellino, tiro che libera l'area(!), piu altro...
    Aggiungiamoci che per capire qualcosa di quel che succede tocca usare visuale puffi alla Sensible, con grafica orribile, e animata peggio, e questo e' il quadro. Peccato, i video lasciavano sperare in ben altro gioco.

    Fantasy Tennis: http://www.fantasytennis.it.alaplaya.eu/

    Questo ve lo consiglio asssolutamente. Carino, semplice, giocabile, con varie modalita' di gioco.
    Si va dal tennis normale, alla battaglia a suon di spell durante la partita, in cui dovete uccidere gli avversari, alle partite col pokemon. Si puo' pescare, raccogliere frutta, craftarci spell e roba per il pokemon.
    Devono ancora essere abilitate altre modalita', le quest, il guardian, ecc.

    Ultimate Baseball Online: http://www.ultimatebaseballonline.com/

    Provato ieri, client piccolissimo, 84mb. Per chi ama il baseball o almeno conosce un po' le regole. Piuttosto realistico, scegli un ruolo nella partita, cambiabile eventualmente ogni inning, e ti giochi quello.
    Se fate ad es. un 3a base, state fisso in 3a base per tutto il turno, ad aspettare di vedere se venite coinvolti nell'azione. Se non c'e' bisogno di voi, aspettate e guardate il match, proprio come se giocaste sul serio.
    Il gioco mi pare fatto bene, essenziale, ma si puo' fare un po' tutto, addirittura quando qualcuno tenta la furbata di rubare una base, appare lo split screen con l'inquadratura, per mettervi in guardia.
    Dati i tempi morti non e' per tutti.

    Freestyle Street Basketball: http://freestyle.sierraonline.com/ o http://freestyle.levelupgames.ph/index.php

    Questo rimane un mistero. Un segreto militare... permettono di giocare solo se sei nordamericano, non si sa perche.
    Ero curioso di provarlo, girando ho trovato la vers. filippina, ma pure su quel sito ho avuto difficolta', i video dice filippine only (!), il client non si scarica. Se qualcuno ha piu pazienza di me... come minimo se riuscite a vedere il gioco vengono a prendervi i man in black. Bah.

  25. #300

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sportivi? Ve ne segnalo alcuni.
    E' sempre bello vedere la communtity che prontamente risponde a tutti i quesiti posti dagli utenti

    P.S.: FirePhoenix la tua firma mi fa sempre scompisciare dalle risate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 90 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato