+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 90 PrimaPrima ... 7987888990 UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 2230
  1. #2201
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Per iscritto alla beta intendi che hai iscritto la tua mail qui in fondo? http://www.neowizgames.com/gstar2012/Bless/

  2. #2202
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Blade & Soul lo attendo da tempo immemore.

  3. #2203
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per iscritto alla beta intendi che hai iscritto la tua mail qui in fondo? http://www.neowizgames.com/gstar2012/Bless/
    Si, in realtà non si parla affatto di beta ma appena ne faranno una vedrò di provarlo

  4. #2204
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Non male Wizardry
    E' un Monster Hunter come gameplay con Dark Soul come background...

  5. #2205
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Wizardry Online is the most hardcore fantasy MMO ever created. The difficulty level is insane. The dungeons are brutal. There is no auto-healing. You will earn your levels. Your crimes taint your soul. Your allies could betray you at any moment. And when you die, you die forever. Are you ready for the challenge?

  6. #2206
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Già solo il primo dungeon da fare da soli è impossibile! Fate conto che partite con un livello di vita di poco superiore a 100 e il nemico più comune, gli zombie del primo dungeon, tolgono anche 16 a botta... tu togli in media 20, 25 di danno all'inizio con le armi da principiante. Ah, nei dungeon becchi altri PG che si alleano con te e formano i party a cui associarsi per finire le missioni
    La perma death non è così immediata. Se muori hai la possibilità di ritornare in vita in molti modi, il più semplice è andare da fantasma ad un altare precedentemente attivato e azionarlo. Da fantasmi però c'è la possibilità di ri-morire beccandoti i così detti Walkers che ti attaccano da fantasma per ucciderti permanentemente. Anche la reincarnazione potrebbe andare male... Insomma, meglio non morire

  7. #2207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Io l'ho provato ma c'è così tanta lag che è ingiocabile...

  8. #2208
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito

    Perché volersi del male e giocare a sta roba?

  9. #2209
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    A chi piace Dark Soul può andare. A me questa grafica non da fastidio. Mi garba anche parecchio.
    Comunque, un video del gameplay di una Demo di BLESS



    Nella descrizione, se ho tradotto giusto, viene detto che ancora in questa versione il combattimento senza il punta e clicca non è stato implementato, ma che lo sarà qundo verrà rilasciato

  10. #2210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Blade & Soul lo attendo da tempo immemore.
    a chi lo dici

  11. #2211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    interessante questo qua

    http://scarletblade.aeriagames.com/

  12. #2212
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    L'esperienza mi dice che più gnocca si vede sul sito del gioco, più il gioco fa pietà

    A proposito, non perdete tempo con Sevencore, fa cacare

  13. #2213
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Infatti appena ho visto il sito e le immagini in game ho quittato
    Comunque ScizLor, non vale sempre quel discorso... vedi il futuro Soul & Blade

  14. #2214
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Ho giocato alla beta di Warface... a parte che è un BF3 fatto peggio, ma tralasciamo... a parte che le armi che puoi comprare si deteriorano con l'uso, ma questo lo posso anche accettare... ma che me lo facciano Browser-game NO! In russia l'hanno rilasciato come normalissimo gioco client-server, mentre qui in occidente è uno schifosissimo browser-game che si installa AUTOMATICAMENTE, senza quindi dare la possibilità di scelta, nella directory C.
    Cosa ovviamente evitabile se fosse un client...
    L'unica cosa che speriamo tutti è che sia una cosa temporanea per la Beta e che con la release diventi un gioco client-server.... sennò perderanno più del 50% dell'utenza che attualmente lo sta provando
    Delusissimo dalla Crytek che a sto giro è riuscita a fare peggio della EA con BF3, che per chi non lo sapesse ti costringe ad usare Origin+Browser+il gioco, anche se i primi due una volta in-game si possono chiudere
    *batte le mani in modo ironico* bravissima Crytek!

  15. #2215
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    L'esperienza mi dice che più gnocca si vede sul sito del gioco, più il gioco fa pietà

    A proposito, non perdete tempo con Sevencore, fa cacare
    beh eccezione per i koreani che hanno sempre gnocca dei giochi ma non decide la qualità effettiva... Tera è il miglior mmorpg "classico" f2p in giro al momento, secondo me

  16. #2216
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    beh eccezione per i koreani che hanno sempre gnocca dei giochi ma non decide la qualità effettiva... Tera è il miglior mmorpg "classico" f2p in giro al momento, secondo me
    Ma io dico proprio gnocca sul sito del gioco, non nel gioco: artwork, immagini di maggiorate discinte e ammiccanti, ecc

  17. #2217
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Sono partite contemporaneamente le beta occidentali di The Aurora World e Waren Story, quale sarà il gioco migliore?

  18. #2218

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    beh eccezione per i koreani che hanno sempre gnocca dei giochi ma non decide la qualità effettiva... Tera è il miglior mmorpg "classico" f2p in giro al momento, secondo me
    coff coff, vogliono il tuo sangue per giocare, coff coff

    edit: DEVO postare questo dalla recensione che ha postato ScizLor. E' praticamente la nuova frontiera del bot-legalizzato:

    "In Waren Story, invece, è presente un’opzione che abilita temporaneamente l’auto-hunting, ovvero lo sterminio automatico di quante più bestie possibile. Una volta ottenuta l’apposita pergamena, si possono impostare i parametri di comportamento del personaggio (quali attacchi usare, a quale percentuale di salute o mana trincare pozioni, quali tipi di bottino raccogliere, ecc.) e sguinzagliarlo contro le ignare belve presenti nell’area. Anche in questo caso, comunque, occorre fare attenzione all’aggro generato dal nostro semi-bot, che potrebbe trovarsi soverchiato da troppi attaccanti contemporanei. Si noti che l’auto-hunting ha la chiara funzione di alleggerire il carico di grinding e farming accollato al giocatore, come a dire: “ci rendiamo conto che il nostro gioco è noioso, quindi eccoti una funzione per avanzare non-giocando”. Geniale."

    riedit: leggete anche quello che segue nell'articolo dopo questo passaggio per farvi altre 4 risate
    Ultima modifica di Andrea____92; 18-03-13 alle 08:15:18

  19. #2219
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Lieto ti abbia divertito come scoprire una tale feature ha divertito (e orripilato) me

  20. #2220
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Ma dai assurdo
    Insomma hanno detto: "beh siccome nei mmo grindosi bottano un sacco noi la rendiamo direttamente una feacìure", mi ricorda un certo altro gioco (dove però hanno "legalizzato" un'altra cosa sempre inerente al mercato nero)

  21. #2221

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ma dai assurdo
    Insomma hanno detto: "beh siccome nei mmo grindosi bottano un sacco noi la rendiamo direttamente una feacìure", mi ricorda un certo altro gioco (dove però hanno "legalizzato" un'altra cosa sempre inerente al mercato nero)
    ma perchè loro sono piu pro/innovativi

  22. #2222
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Thò, se voleste schiacciare questo link e iscrivervi tramite esso alla beta di Dragon's Prophet mi aiutereste ad ottenere la Beta key per provare il gioco


  23. #2223
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Fatto

  24. #2224
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Thx ^^

  25. #2225
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Sto provando la closed beta di Defiance, mmofps con elementi ruolistici di Trion Worlds, mi sembra piuttosto figo per ora



    Sembra riunire i lati migliori di Tabula Rasa e Fallen Earth tecnicamente non è un free mmorpg in quanto bisogna comprarsi il client, ma poi non ha costi di abbonamento, allo stesso modo di Guild Wars 2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 90 PrimaPrima ... 7987888990 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato