+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Question [info cercasi] episodi 7 8 9

    Ciao una volta sembrava che di guerre stellari dossero farne 9 ora siamo fermi a due con lucas che dice basta, che la saga si conclude così ( se non vado errato ) ma a veva anche detto che gli episodi 4 5 6 non sarebbero mai andati su dvd quindi ... cosa credere?? Avete notizie certe??

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    7 8 9..secondo me..non esistono!

  3. #3
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    fidati permi soldi esisteranno

    da appassionato io conosco il 4 5 6 e poi un fantomatico 2 (perchè il 2 non poteva cominciare dall'1 come le persone normali???) che qualcuno ha filmato (non so chi) e non gli è venuto malaccio(sia chiaro anni luce sotto il livello originario) aspetto con ansia l'1 e il 3 di cui sento la mancanza magari dallo stesso regista della prima trilogia che sembra abbia cambiato lavoro andando a fare l'operatore ecologico...e poi si vedrà

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Beh io ho letto i fumetti che raccontano quello che succede dopo Episodio 6 con i fantomatici 7/8/9, i fumetti sono ufficiali e non sono inventati da chissa chi.
    In effetti vedere i film di quello che succede sul fumetto....sarebbe fantastico.
    Se vi interessa nello spoiler ci sono alcuni avvenimenti molto clamorosi

    Spoiler:
    Luke passa al lato oscuoro e prende il posto di suo padre affianco ad un clone dell'imperatore Palpatine, Leila e Solo hanno dei figli che saranno jedi, strane macchine che distruggono i pianeti....ne succedono di tutti i colori.....

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Beh io ho letto i fumetti che raccontano quello che succede dopo Episodio 6 con i fantomatici 7/8/9, i fumetti sono ufficiali e non sono inventati da chissa chi.
    In effetti vedere i film di quello che succede sul fumetto....sarebbe fantastico.
    Se vi interessa nello spoiler ci sono alcuni avvenimenti molto clamorosi

    Spoiler:
    Luke passa al lato oscuoro e prende il posto di suo padre affianco ad un clone dell'imperatore Palpatine, Leila e Solo hanno dei figli che saranno jedi, strane macchine che distruggono i pianeti....ne succedono di tutti i colori.....
    Spoiler:
    si ma luke poi ritorna al lato chiaro, e da qualche parte ho letto che anche leia diventa una gedai

    questa e' la magia dell expanded universe

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    allora sempre per sentito dire c'era l'idea di fare di luke il mentore dei figli di Solo e Leila, tutto quello che ho cavato dal buco di dati degli anni 90 era in cui magari Lukas era + interessato a fare i 3 episodi.

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    episodi 7 8 9 nn li farà mai , adesso sta lavorando sulla serie tv e un'altra serie di cartoni.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si ma luke poi ritorna al lato chiaro, e da qualche parte ho letto che anche leia diventa una gedai

    questa e' la magia dell expanded universe
    e stando ai vari "Dark Forces" poi diventati "Yeti Knight" (in cui katarn diventa un abominevole maestro della Forza ) Luke fonda un'accademia Jedi su Yavin IV, però questo dovrebbe successivo ai fantomatici episodi 7, 8 e 9

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    e stando ai vari "Dark Forces" poi diventati "Yeti Knight" (in cui katarn diventa un abominevole maestro della Forza )

    geniale...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Mi sembra che di materiale ne avrebbe (se no se lo inventa) magari è + la paura di rovinare quello che fin'ora è un'ottima saga e magari anche la mancaza di voglia. Magari + avanti arriveranno gli stimoli giusti. Come al solito chi vivrà vedrà.

  11. #11
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Beh io ho letto i fumetti che raccontano quello che succede dopo Episodio 6 con i fantomatici 7/8/9, i fumetti sono ufficiali e non sono inventati da chissa chi.
    In effetti vedere i film di quello che succede sul fumetto....sarebbe fantastico.
    Se vi interessa nello spoiler ci sono alcuni avvenimenti molto clamorosi

    Spoiler:
    Luke passa al lato oscuoro e prende il posto di suo padre affianco ad un clone dell'imperatore Palpatine, Leila e Solo hanno dei figli che saranno jedi, strane macchine che distruggono i pianeti....ne succedono di tutti i colori.....

    dev'essere un vizio di famiglia :\

  12. #12
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Primo punto: Tutto quello pubblicato su Star Wars è ovviamente (come si poteva pensare il contrario) approvato dalla Lucas non c'è roba "non ufficiale" e "ufficiale" quello che vendono è approvato e fa' parte dell'Expanded Universe

    Due: Se mai verrano girati altri episodi (improbabilissimo da Lucas secondo me comunque, anche se ho letto delle interviste in cui lui li accennava) NON saranno le trasposizioni degli eventi dell'Expandend Universe ma una storia originale scritta come al solito da Lucas stesso.

    Tre:
    Spoiler:
    Si, nell'Expanded Universe Luke fonda un'accademia Jedi su Yavin 4 e va' poi alla ricerca di apprendisti (Libro "Sulle Orme dei Cavalieri Jedi" se non sbaglio il primo della trilogia dell'accademia jedi di Anderson che segue alla trilogia di Timothy Zhan...presente il grand Ammiraglio Thrawn lo chiss? ), Leia viene sin da subito addestrata da Luke nelle vie della forza, Han e Leia hanno tre figli due gemmeli Jason e Jaina mi sembra che si chiamino e Anakin le loro avventure sono scritte in un'altra serie di libri, fra i loro compagni c'è Lowbecca nipote di Chewbecca.
    A seguire c'è la guerra con gli Yhuzzan Vong (non mi ricordo se si scrive così) una razza venuta da lontano che non usa la tecnologia è tutto "biologico" e converte il territorio di vari pianeti in questo modo, in parte anche Coruscant (che viene combattuta dalla nuova Galactic Alliance e da quel che ho capito uan nuova alleanza fra nuova repubblica e impero) a seguire c'è la nuovissima e STREPITOSA serie di fumetti Legacy ambientata dopo la guerra contro gli Yhuzzan Vong e circa 125 anni dopo la battaglia di Yavin (o Endor boh in genere viene usata come punto di riferimento quella di Yavin ma in alcuni casi anche quella di Endor) un nuovo ordine dei Sith risorge e si allea con il Remnant (i rimasugli dell'impero per chi non lo sapesse) poi il Lord dei sith tradisce l'imperatore e lo uccide siedendo sul trono essendo però consapevole che l'imperatore aspettandosi la mossa si era sostituito con un sosia, così l'impero si spacca in due, fra chi è fedele al VERO imperatore (che è molto diverso dall'imperatore della vecchia trilogia più democratico e tutto) o ai Sith, gli Imperial Knights (l'ordine di cavalieri dell'impero che NON è assolutamente di jedi oscuri ma di persone sensibili alla forza e addestrate come jedi ma che ritengono che prima di di combattere per la forza e tutto il resto il primo dovere è verso l'impero) ovviamente rimane fedele all'imperatore il tutto sullo sfondo di Cade Skywalker, ultimo Skywalker rimasto in vita che ha voluto dimenticare gli insegnamenti ed è diventato un feroce cacciatore di taglie, ma la galassia è sempre in movimento, altri eventi devono accadere, cosa sceglierà di fare Cade quando ha l'occasione di collezionare una taglia importante come la figlia dell'imperatore o qaundo reincontrerà il suo maestro? Ho già detto troppo, leggetevi Star Wars Legacy, ne vale la pena...ovviamente c'è solo in inglese e sono usciti fino ad adesso i primi 7 numeri esce a cadenza quasi mensile per altre informazioni lanciatevi sul sito www.darkhorse.com
    Vi consiglio anche "Knights of the Old Republic" altra serie strepitosa ambientata nella vecchia repubblica 8 anni prima degli eventi del videogioco (e chi l'ha giocato non potrà non notare delle citazioni e cameo, ce n'è uno anche in Legacy...lo spirito di Darth Nihilius) dove un povero padawan è costretto alla fuga perchè incolpato di aver ucciso i suoi compagni che sono stati invece assassinati dai propri maestri a cui però è scappato Zayne Carrick(il protagonista), lo hanno fatto perchè temevano una profezia ed una visione che avevano avuto (questo gruppo di maestri erano i più esperti veggenti dell'ordine)...


    Scusate i "punti" ma non ho mai visto una tale accozzaglia di mezze informazioni e sentitodire ho voluto umilmente chiarirvi un minimo le idee e scusate anche la lunghezza e la fretta con la quale ho scritto tutto ma quest'ora non mi andava e non riuscivo a fare di meglio
    Ultima modifica di Daled; 13-01-07 alle 00:51:55

  13. #13
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    io sto da un po' di tempo cercando di raccimolare tutti i vari fumetti che sono stati pubblicati in italia...e alcuni dei fatti che hai raccontato sono fra i fumetti che ho recuperato fin ad ora...gran parte sono della magic press ma da recuperare non sono facili...

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    ripeto è impossibile che farà un'altra trilogia. gli attori ormai sono vecchi , nn puoi mettere luke o leia , che sono invecchiati di 30 anni in personaggi al max invecchaiti di 5 anni dopo ep 6 ! di storie ce ne sono a decine , ma lucas ne farà una sua , ma tanto nn la farà quinid , ha dichiarato che farà la serie animata e il teleflm!

  15. #15
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    Della Magic Press è uscita la serie "Cronache dei Cavalieri Jedi" (e anche altre cose ma non relative a quello di cui stavamo parlando...cose tipo "Darth Vader", "L'Impero Cremisi", "Il Lato Oscuro della Forza", "Boba Fett", "Matrimonio") che raccontano diversi eventi nel periodo vecchia repubblica uno di questi si chiama "Cavalieri della Vecchia Repubblica" assolutamente da non confondere con il nuovo (ed inedito in italia) "Knights of the Old Republic" che è ambientato parecchio dopo, dovresti provare su posti tipo ebay sul sito della Magic Press mi sembra che lo diano esaurito (a me di tutta quella serie composta in ordine cronologico da "L'età d'Oro dei Sith", "La Caduta dell'Impero Sith", "Cavalieri della Vecchia Repubblica", "I Signori Oscuri dei Sith", "La Guerra dei Sith", "Redenzione" manca solo "I Signori Oscuri dei Sith" il che mi urta un bel po' )

    p.s. Fumetti non dell Magic Press usciti di Star Wars dovrebbero essere solo Episodio III e Obsession editi dalla Panini Comics che (purtroppo) ha assicurato che fosse un'eccezzione ergo non sognamoci che pubblichino tutto il resto (dio come sogno di comprare Knights of the Old Republic e Legacy in italiano).

    Aggiornamento: Hai ragione c'è anche tutta la trilogia di Zhan in versione a fumetti (l'originale comunque era a libro)
    Ultima modifica di Daled; 13-01-07 alle 23:53:21

  16. #16
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    umh...io al momento ho:
    Cronache Jedi
    la guerra dei sith
    I cavalieri della vecchia repubbilca
    Gli oscuri signori dei Sith

    il lato uscuro della forza/l'ombra dell'impero...stesso fumetto ma con due titoli diversi...praticamente ho comprato lo stesso 2 volte...
    la vendetta dell'imperatore
    (su questi due si parla un po di quello scritto sopra
    Spoiler:
    l'imperatore clone i figli di leia e Solo...il passaggio al lato oscuro di luke leia jedi...ecc

    La fine dell'impero
    impero cremesi 1 e 2
    L'ombra dell'impero evoluzione
    Dart Vader
    Ala X squadriglia Rogue - Requiem per un rogue
    Tutti questi sono magic press

    Poi della panini ho:
    Dart Maul
    obsession

    Ma hanno cominciato a pubblicare in italia anche i Knights of the Old Republic? avevo sentito che dovevano essere pubblicati da panini o una cosa del genere...
    Ultima modifica di Enriko!!; 14-01-07 alle 01:36:03

  17. #17
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    io invece ho solo Accademia Jedi - Goliath o un tutolo simile :\

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    io ho , tutte le cronache dei jedi a part l'età d'oro, la trilogia di zahn , obsession , leviatano, impero cremisi 1 e 2 , 4 w-wing , 10 fra empire e republic, l'ombra dell'impero evoluzione, il lato oscuro , la vendetta dell'imperator , + molti altri sul pc circa una 20 !

  19. #19
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [info cercasi] episodi 7 8 9

    No che io sappia non hanno nemmeno in programma di tradurre Knights of the Old Republic (la serie nuova...questa per capirci, non questo volume unico che fa' parte delle cronache dei jedi ed è uscito in italia, scusate se puntualizzo sempre su questa cosa ma è facile confondersi ) per me sarebbe un sogno realizzato.
    Per quanto riguarda l'Ombra dell'Impero/Il lato Oscuro della Forza sei sicuro? io ho letto il libro del primo ed il fumetto del secondo, su L'Ombra dell'Impero c'è la storia con il principe Xizor del Sole Nero (Black Sun), Dash Rendar (protagonista del gioco che è stato tratto dal libro uscito prima per Nintendo64 poi per PC) e Luke che su Tatooine si costruisce la spada laser perduta nel primo scontro con il padre (infatti la stora è fra L'impero Colpisce Ancora ed Il Ritorno dello Jedi), Il lato oscuro della forza invece come ho detto ho il fumetto ed è una storia in cui Luke si avvicina pericolosamente al lato oscuro (purtroppo non ricordo dettagli più precisi, magari gli ridarò una letta).
    Gli unici che mi attirano usciti in italia sono i due Impero Cremesi (poi ho notato che l'armatura delle guardie imperiali è molto simile a quella che poi sarà degli Imperial Knights su Legacy).
    Ultima modifica di Daled; 14-01-07 alle 13:12:45

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato