Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 187
  1. #151
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    mattoxo ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 18:44
    uffa non mi viene nulal di originale

    ...è successo pure a tuo padre!

  2. #152
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    The Felix ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 17:51
    Adesso non mi viene in mente niente,ma vi propongo il link di uno dei "racconti" più divertenti del Fight Club...
    "Il diaro di Ubbi" by souther (andatevelo a cercare...)
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=234541&start=0&ri d=31048


    Bellissimo

    "fiki fiki"

    Da adesso mi metto d'impegno anche io, l'Insulto Finale tra pochi giorni

  3. #153
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    Signore e signori, sono qui per annunciare il mio

    FINAL ATTACK

    Voglio far presente al buon Felicio che non ho rispettato granchè i suoi parametri: non ha gif animate e, soprattutto, non è corto.

    Spero comunque che vi piaccia.

    Buona visione.

    ScizLor

  4. #154
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    SCIZLOR'S FINAL ATTACK

    Ed eccoci qua, finalmente. La folla rumoreggia, si notano già i primi disordini: c'è TRS che lancia seggiolini, c'è Sava che se li prende in testa, perchè è alto; Ragno zampetta verso Zorro, seduto poco più in là, con una tromba da stadio e un sorrisetto perverso... chissà cosa ci vuole fare.
    I contendenti sono nel campo, pavimentato non con cemento ma con i residui degli insultatori eliminati: qui un occhio di andry25, lì una bocca deforme (Uzius?), qua una pecora sporca di sangue appartenuta a Close To Thunder.
    L'arbitro Felix, vestito di lugubre nero a pois rosa, fa un cenno d'intesa al Capo, antoni, che troneggia nella tribuna d'onore.
    Questi simula una slinguata: è ufficiale, la Finale può iniziare.
    Lentamente, il Becchino estrae il cartellino rosso... no, aspetta, questa è la tessera del videonoleggio "Asian & African Hot Babes".
    Lentamente, il Becchino estrae il fischietto.
    I due rivali si studiano.



    Mattoxo si riconosce: è quello con i polsi fasciati per via del relax "tantrico" fatto nel camerino... o almeno lui così lo definisce.
    ScizLor è un blocco di granito, solido e inattaccabile.

    FIIIT!!!

    L'attacco parte subito! "Mattoxo, combatti come una mucca!" esclama ScizLor, citando il grande Guybrush Threepwood. L'avversario fa per lanciarsi sull'odiato nemico, ma inciampa in una gamba di Zacker e casca addosso all'Uomo Pokemon, che ne approfitta per infliggergli il Colpo Dell'Ascella Sudata. Mattoxo è intontito, e si appoggia al cordone elastico.



    Il secondo insulto arriva a bruciapelo: "Mattoxo, sei così tonto che se arrivassero gli alieni di <<Mars Attacks!>> penseresti a un'epidemia di cefalea!"
    Mattoxo sembra riscuotersi: con un ruggito, egli si rigira e afferra per le sopracciglia il Tricornuto. Il pubblico ammutolisce, ma solo perchè ABS ha fatto una puzzetta.



    ScizLor raccoglie le forze ed urla a pieni polmoni: "MATTOXO, TUA MADRE BATTE COSI' TANTO CHE DEL PIERO LE HA INVIATO L'ANTITRUST!!!". Lo shock colpisce lo sfortunato in piene palle, un pò come faceva suo padre quando tornava a casa ubriaco ogni sera; vacilla, ansima, rotea gli occhi. Antoni ridacchia, piano. ScizLor coglie l'attimo e, infilatagli una mano tra i genitali esattamente come fa con la ragazza del Comandante, lo rivolta come una frittella: sbattendo le uova.



    Ormai per Mattoxo non resta più molto da vivere. Dopotutto, con l'AIDS non si va molto lontano, no? Egli giace scompostamente per terra, tra le pinne di Glc, sbuffando e sputando sangue. Allora ScizLor si concentra, carica le energie e compie un Doppio Tuffo Carpiato Con Insulto: "Mattoxo!!! L'ultima volta che ti sei fatto una ceretta al culo hai confezionato tre maglioni per i tuoi bambini!!!"
    SBADABAM!!!



    Mentre ScizLor crolla impetuoso sul corpo fumante del nemico, schiacciandogli la faccia sul naso di MDL, l'arbitro Felix si cambia l'abito e indossa la divisa da carcerato che gli era rimasta dopo quella brutta storia di pedofilia ai danni di andreino. ScizLor ama infierire: "Mattoxo..." gli sussurra all'orecchio "...non ti sei mai accorto che il nuovo attaccapanni che tua moglie ha tanto voluto era rosso e con due chele?"



    ScizLor si rende conto che il pubblico vuole vedere ancora sangue; così, issando Mattoxo con l'aiuto di un omero di The Punisher, lo rimette in piedi.
    Lentamente, con passi misurati, si allontana.
    Negli occhi del pallido sfidante si legge il terrore: ha capito quale colpo Il Metallico vuole usare.
    Poco lontano, Zorro finalmente capisce perchè gli rimbombano le orecchie, ed esclama: "Basta co' sti seggiolini!!!"
    Ma è troppo tardi per usare il cervello: ScizLor ormai è solo un'ombra supersonica, 80 kg di muscoli e cattiveria in rotazione sul proprio asse!!
    "FINAL ATTACK: MEGA-KICK WITH INSULT!!! MATTOXO, SEI COSI' TACCAGNO CHE AL MOMENTO DI DONARE GLI ORGANI SUL TUO TESTAMENTO SI LEGGERA' <<VUOTI A RENDERE>>!!!!!!"
    KABOOM!!!



    Mattoxo viene scagliato via alla velocità della luce: a ScizLor ricorda la fine che fa sempre il Team Rocket, che lui ben conosce. Il vincitore atterra di culo sulla lingua mozzata di Lord Xeno; ridendo, esclama: "Ma che novità! Xeno che mi lecca il culo! Questa proprio non me l'aspettavo!".
    Il pubblico, vedendo che l'eroe conclude lo scontro con una battuta proprio come nei film americani, esplode di gioia (e non solo: Zorro si fa saltare in aria con una carica di tritolo vicino a Sava; queste le sue ultime parole: "...alla fine l'ho capito, sei tu che mi hai fatto lo scherzo!"). Piovono coriandoli! Ah no, sono i vestiti di Felix che si è strappato per l'eccitazione. Antoni si rigira il monocolo e accarezza il gatto acciambellato sulle sue gambe, sorridendo con orgoglio paterno. Dall'alto, -Dio ordina ai suoi angeli asessuati di andare a medicare il trionfatore con nettare e ambrosio: ecco arrivare fluttuando Necron, Nanatsusaya e Scramasax, ben felici di tastare il corpo lucido di ScizLor.

    E' tutto finito. ScizLor viene incoronato e si porta via tutti i premi, tra cui alcune parti rimaste di Close To Thunder, la ragazza di Kekkoz e le reliquie di TAFKAno2003. La carriola gliel'ha prestata la nonna di Sava.



    L'arena è ormai vuota. Solo, in un angolino, rimane antoni a piangere in silenzio, bofonchiando: "Prima o poi lo troverò un amico..."
    Ultima modifica di Tony; 24-12-09 alle 18:18:23

  5. #155
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    mattoxo ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 19:44
    uffa non mi viene nulal di originale
    Tocca a lei, egregio

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    Bravo scizlor! Mattox impegnati

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    ma non era insulto semplice?

    azzo che sfidone ragazzi

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    come non detto XD

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    Una Vita Di Ordinaria 'Mbecillaggine

    (ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale, a parte Scizlor )

    Vi siete mai chiesti chi è veramente Scizlor?
    Vi siete mai chiesti chi è questo strano essere che di giorno cammina per le strade e di notte batte le tangenziali?
    Ebbene IO farò luce su questo fatto ,IO deluciderò i vostri animi peccaminosi e libidinosi, IO avrò il coraggio di andarè LA', dove nessuno è mai andato
    [size=0.3](vicino a scizlor....ovvio)[/size]

    Figlio di Frangesualda
    Spoiler:


    ed Eustacchio

    Spoiler:


    il piccolo scizlor si distingue subito tra tutti i suoi coetanei

    Spoiler:


    cosa che purtroppo lo renderà, poi al liceo, istantaneamente conosciuto come
    u fiss do paisi
    con conseguenze che evitiamo di dire (ma non di mostrare )




    passa il tempo.... e dopo essere stato rifiutato da tutte le università perchè

    ...è intelligente ma non si applica...

    il giovane scizlor tenta disperatamente di trovare una via che lo possa sostenere nella vita, purtroppo con risultati disastrosi, sia

    come soldato



    come tassista



    e persino come pilota!




    ma arriva il giorno della felicità anche per lui...

    intorno all'età di 39 anni, mentre assisteva come spettatore alla trasmissione Chi Vuol Esser Milionario si innamora perdutamente della bella concorrente

    Spoiler:



    amore che è OVVIAMENTE () ricambiato, e che li porta a convogliare a giuste nozze, facendo ereditare al nostro scizlor un (sembra) molto noto negozio

    Spoiler:


    (Continua post dopo....)

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    ma purtroppo l'ombra della sfiga era in agguato, e mentre il nostro buon scizlor si recava, dopo le fatiche della vita coniugale,per divertirsi al

    Spoiler:


    la sua macchina ebbe un incidente

    Spoiler:


    Sembra sia sopravvissuto, sbalzato da qualche parte fuori dal tempo e dallo spazio, ma comunque noi lo salutiamo

    Spoiler:


    per aver ribadito, per tutta la sua vita, senza mai stancarsi che


    c'è chi può e chi non può.....io può

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    complimenti ai finalisti

  12. #162
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    TheRealSouther ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 19:55
    complimenti ai finalisti
    Grazie

    Purtroppo io dell'insulto del caro rivale riesco a visualizzare solo DUE immagini... voi? Comunque mi fido del parere benevolo di TRS, quindi complimenti, carissimo

    EDIT: riprovando, però, sono riuscito a visualizzarle tutte e confesso che mi sono fatto due risate

    Beh... che dire?

    Spoiler:
    FFFFEEEELIIIIIIIIIXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!! !!!!!!!!!


    EDIT: ah, quasi dimenticavo...

    Vinca Il Migliore

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    ScizLor ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 19:20
    TheRealSouther ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 19:55
    complimenti ai finalisti
    Grazie

    Purtroppo io dell'insulto del caro rivale riesco a visualizzare solo DUE immagini... voi? Comunque mi fido del parere benevolo di TRS, quindi complimenti, carissimo

    EDIT: riprovando, però, sono riuscito a visualizzarle tutte e confesso che mi sono fatto due risate

    Beh... che dire?

    Spoiler:
    FFFFEEEELIIIIIIIIIXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!! !!!!!!!!!


    EDIT: ah, quasi dimenticavo...

    Vinca Il Migliore
    è vero ho controllato milioni di volte ed anche io ho tuttavvia avuto problemi con le img

    ah cmq quoto, vinca il migliore e..... sei stato un avversario formidabile!

  14. #164
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    "sei stato"

    Speriamo solo che la BeFelix arrivi prima del 6 gennaio

    Ah, i miei complimenti per "Pippodromo" e "Il Treno Dei Disperati"!

  15. #165

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    2 insulti molto belli complimenti

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    Da Felix is in da house!!!

    A breve l'arbitraggio,miei frogi.

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    attendiamo

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    Arbitraggio Rockeggiante Imperiale - Finalissima Niubbi Rumble 2005/2006

    Scizlor Vs Mattoxo

    Ricordiamo i paramentri:
    Stile = Racconto + Immagini
    Limitazioni = Il racconto deve essere breve.
    Extra = Utilizzare gif animate - ogni spunto originale degno di nota,specialmente se multimediale.

    Innanzitutto vorrei fare i complimenti ai due insultatori,che in quest'ultimo scontro si sono rivelati molto creativi e divertenti,ed è stata dura da parte mia trovare un vincitore: premetto che ho votato dopo svariate riletture e dopo aver constato che nessuno di voi ha ottenuto punti extra secondo le consegne vigenti (tranne le gif di mattoxo); ho quindi deciso di assegnare extra per l'originalità (con scala da 1 a 3).


    Scizlor:3 punti all'insulto + 2 punti originalità:
    mi ha davvero divertito questo fantomatico incontro di wrestling tra te e Mat Mc Tozzo. Alcune trovate sono ottime (specie quando chiami in causa altri insultatori,ad esempio antony ) e carine le citazioni che compaiono. In soldoni un ottimo insulto che invito ad inserire nell'Albo d'oro.
    Tot. 5 pt.

    Mattoxo:3 punti all'insulto + 1 punto originalità + 1 punto extra (gif animate):
    Divertente anche la risposta di Mattoxo,che ci mostra la vita di Scizlor come una epica parodia di Forrest Gump (quale realmente è,dopotutto ). Alcune immagini sono esilaranti, ma, a livello di originalità,il tuo insulto è inferiore (anche se di poco) a quello del pokemon,cbe si è inventato uno scenario completamente nuovo. Come quello del suo rivale, anche questo racconto merita di entrare di diritto nell'albo d'oro.
    Tot. 5 pt.

    Il Vincitore è nessuno dei due!!!

    Che dire per concludere?
    Niente.

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    complimenti a tutte e due

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    MDL ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 00:59
    complimenti a tutte e due
    direi di estendere i complimenti a tutti i partecipanti,te compreso ,visto che,nonostante i ritardi,alla fine è uscito qualcosa di buono. ahahaha

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    no io sono una sega

    aspetto con ansia la prossima niubbi

  22. #172
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***


  23. #173
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    complimetni a scizloooor




    per felix: scusa mi va benissimo l'arbitraggio eh ma non si era detto qualche punto extra per le gif animate?

  24. #174

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    mattoxo ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 10:39
    complimetni a scizloooor




    per felix: scusa mi va benissimo l'arbitraggio eh ma non si era detto qualche punto extra per le gif animate?
    mi ero posto la stessa domanda

  25. #175
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: *** Niubbi Rumble!!! ***

    andry25 ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 12:19
    mattoxo ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 10:39
    complimetni a scizloooor




    per felix: scusa mi va benissimo l'arbitraggio eh ma non si era detto qualche punto extra per le gif animate?
    mi ero posto la stessa domanda
    Devo dire che me ne ero accorto anche io

    Ma mi va benissimo così, tranquillo Felix

Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato