+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 91
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Ho visto i filmati recenti in game di sto gioco, e devo dire che, a parte qualche piccolo scatto e qualche freeze, questo gioco è incredibile.

    C'è una scena in cui arriva una jeep, gli spara su una gomma e il copertone scoppia, e la jeep sbanda!

    Poi spara a quello dietro di scorta, prima scoppia il copertone, poi prende fuoco il cerchione e da li si propagano le fiamme per il veicolo!

    Mamma il pc che serve per farlo girare bene...

  2. #27
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    quei filmati dove si vede che il pg puo utilizzare una serie di super poteri?


    visti anch'io


    graficamente mostruoso ma non mi son mai piaciuti gli fps con personaggi dotati di poteri speciali

  3. #28
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    quei filmati dove si vede che il pg puo utilizzare una serie di super poteri?


    visti anch'io


    graficamente mostruoso ma non mi son mai piaciuti gli fps con personaggi dotati di poteri speciali
    Ha una tuta speciale....hanno ripreso un po' quella di HL aggiungendoci poteri speciali.

  4. #29
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    merito della tuta?

    riamane il fatto che se il nemico mi spara col mitra e io lo prendo a pugni PRETENDO che vinca il nemico

  5. #30
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    scusate la domanda idiota, ma quanti cavolo di fps ci sono per 360? o forse è meglio dire ci sono giochi non fps su 360?

  6. #31
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda idiota, ma quanti cavolo di fps ci sono per 360? o forse è meglio dire ci sono giochi non fps su 360?
    di fps in senso stretto sono i due cod, fear, prey e quake 4, perfect dark, far cry instict, detto questo se ci vuoi mettere tutti giochi in cui si deve sparare per sopravivere il tuo discrorso vale per qualsiasi piattaforma, detto questo la line up è comunque pià varia che su pc non al livello di varietà di una PS2 purtroppo.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    bof che per 360 esistano sonlo FPS è un luogo comune oramai


    i due cod, Prey, R6, FEAR, Far Cry e perfect dark; un, esclusiva 360, un gioco multipiatta e qualche adattamenteo da Pc... non tantissimi


    edit: anticipato

  8. #33
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    che imparino a ottimizzare come si deve, e non sempre a fare leva sul super hardware perche' tanto i bimbiminchia hanno sempre l'ultima scheda video e 10GB di ram. su pc ultimamente stanno uscendo le peggio castronerie, tecnicamente, giochi ottimizzati a ****.

  9. #34
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    fonte Nextgame.it
    Crysis per Xbox 360 non sarà un porting

    Prime informazioni sulla "non-conversione" dello sparatutto di Crytek.
    Parlando ai microfoni del podcast di 1UP, i redattori del sito si sono lasciati sfuggire alcune preziose informazioni su Crysis, o meglio, sulla rumoreggiata e mai confermata versione console di questo sparatutto in prima persona, erede di Far Cry. Non trattandosi di dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori è bene comunque prendere queste affermazioni con le pinze.

    La parte interessante del discorso arriva al ventiduesimo minuto del podcast, quando emerge che Crysis per Xbox 360 non sarà un porting della versione PC ma un gioco a sé stante, sulla falsariga di Far Cry Insticts per Xbox e relativo seguito Evolution. Le motivazioni di questa scelta, sempre secondo 1UP, risiederebbero nell'impossibilità di realizzare un porting "fedele" di Crysis a causa delle scelte di design tese a mostrare i limiti delle configurazioni hardware più spinte in ambito PC.
    staremo a vedere Instict non era male però tradiva la filosofia alla base di Far cry ed era alla fin fine abbastanza canonico come sparatutto bho

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    che imparino a ottimizzare come si deve, e non sempre a fare leva sul super hardware perche' tanto i bimbiminchia hanno sempre l'ultima scheda video e 10GB di ram. su pc ultimamente stanno uscendo le peggio castronerie, tecnicamente, giochi ottimizzati a ****.
    Mamma mia quanto è vero: volevo prendere gothic 3,ma quando ho visto com'era programmato,mi è passata la voglia,anzi,non lo voglio più vedere quel gioco(programmato malissimo,letteralmente strapieno di bug e pesantissimo).

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    si che poi non è brutto ma la pesantezza non giustifica assolutamente la grafica... cioè oblivion lo faccio girare con i dettagli alti e diversi plug per la grafica però va incredibilmente più fluido...

  12. #37
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto è vero: volevo prendere gothic 3,ma quando ho visto com'era programmato,mi è passata la voglia,anzi,non lo voglio più vedere quel gioco(programmato malissimo,letteralmente strapieno di bug e pesantissimo).
    non mi dire niente, ho sia gothic 3 sia dark messiah: il primo bugatissimo, il secondo va a chiulo, su certi pc semplicemente nonostante le diverse patch, si rifiuta di funzionare

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    fonte Nextgame.it

    staremo a vedere Instict non era male però tradiva la filosofia alla base di Far cry ed era alla fin fine abbastanza canonico come sparatutto bho
    Io prima di stare a vedere o di iniziare ad immaginarmi un ipotetico Crysis Instict, aspetterei come minimo l'annuncio ufficiale.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    I filmati visionati di Crysis, fanno vedere che scatta, e spesso.

    E chissà su che sistemi lo hanno provato.

    Spendere 3000 euro di PC fra 2 anni per giocare a un altro FPS, non mi attira proprio.

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da thelaymar Visualizza Messaggio
    Bello:

    -da una parte scrivono che non servira un computer ninja,
    ma che andra bene addirittura sui computer si 3 anni fa,
    -dall'altra scrivono che le consoles di nuova generazione
    non vanno bene perchè non abbastanza potenti:

    qualcuno gli ha spiegato non esistre solo il WII ???
    Si si..... le classiche banfe di chi programma su PC e quindi specificatamente per hardware PC sempre + aggiornati senza spremerli davvero..... facile la vita perloro he? Peccato che il portafogli non è dello stesso parere!

    Ricordo ancora le banfe della ID ai tempi di PSX la quale sembrava inadatta a far girare persino Quake 1, per poi restare a bocca a perta quando Actvision acquisto addiritura la licenza di publicare il loro Q2 riadattandolo in modo davero convincente con ottimi risultati! Certo era privo di quel "pesante" antialiassing e di alcune mappe single player all'aperto grandi! Tuttavia gli effeti di luce erano maggistrali che riusciva a mettere in risalto molto bene le ambientazioni facendo dimenticare la mancanza "dell'effetto sfocatura"!

  16. #41
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    bof che per 360 esistano sonlo FPS è un luogo comune oramai


    i due cod, Prey, R6, FEAR, Far Cry e perfect dark; un, esclusiva 360, un gioco multipiatta e qualche adattamenteo da Pc... non tantissimi


    edit: anticipato

    beh io chiedevo apposta, visto che a leggere le recensioni qui, e dando una sbirciata agli scaffali dei negozi, si vedono solo o quasi fps, poi non avendo la 360 non mi informo più di tanto

    ma in italia quanti giochi sono usciti? nei negozi non ce ne sono tantissimi, e mi sembra div edere sempre li stessi

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Bah, ricordo che quando hanno fatto la conversione di Quake 3 su ps2 stavano tutti lì a dire che era difficilissimo, che bisognava fare un lavoro assurdo per poterlo adattare e se ne sono usciti con una conversione mediocre.
    Alla fine sono degli sfaticati che vogliono la pappina pronta. Massimo guadagno col minimo sforzo. E comunque loro raccattano soldi anche mettendo il motore grafico in licenza...
    Questo è un discorso però generalista, visto che non ho alcuna intenzione di difendere la play3...Anzi.
    E' fatta male ed è giusto che ne parlino male

  18. #43
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Ed ecco arrivare puntuale la smentita (Samus ha sempre ragione in questi casi, bisogna aspettare annunci ufficiali prima di dare per sicure certe notizie):

    Electronic Arts has once again denied reports that Crysis is in development for Xbox 360, despite claims in the US press that it was discussed in some detail at the Consumer Electronics Show earlier this month.
    Advertisement

    Several members of the 1UP podcast staff had recounted discussions at CES, where it was said that a Crysis 360 game would take place in the same universe but - due to the relative inferiority of the console's graphics API compared to the DirectX 10 basis of the PC version - would also need to take a different path in gameplay terms.

    EA has since responded by explaining that any comments made about Crysis on another platform were "purely speculative", with Crytek only currently working on a PC version - due out later this year.

    It's certainly not the first time a multi-platform approach has been mooted though, with the game's lead artist telling us last October that he was confident the game could port. "I'm pretty sure it would be interesting for us to do stuff on the PlayStation 3 or Xbox 360," Michael Khaimzon had said. "We would just have to see how much of a sacrifice to the game we'd have to make."

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Ma state tranquilli che lo convertono........

  20. #45
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Ma state tranquilli che lo convertono........
    Faranno una versione "INSTINCT" con i binari alla doom....come e' accaduto anche con le versioni xbox e x360. Alla fine le differenze tra pc e console iniziano sempre sul fronte RAM. E cosi' sara' anche questa volta....pc isole completamente eslplorabili da ogni dove e ettari di terreno visitabili a piacimento.....console binario e 3 metri di vegetazione ai lati della strada per fare il rambo da quatto soldi improvvisato.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Continua a non avere senso: se gira su pc di livello medio,deve a maggior ragione girare su xbox 360 e ps3.
    La ram può essere una ragione valida se dicessero che non possono farne una versione identica a quella pompata per pc,ma se insistono nel dire che non possono proprio fare nessuna versione per console dello stesso gioco,allora o per far girare crysis servirà un pc mostruoso(e a questo punto ci credo che il gioco sarà graficamente notevole),oppure possono dire direttamente che non possono/non vogliono ottimizzare.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Continua a non avere senso: se gira su pc di livello medio,deve a maggior ragione girare su xbox 360 e ps3.
    La ram può essere una ragione valida se dicessero che non possono farne una versione identica a quella pompata per pc,ma se insistono nel dire che non possono proprio fare nessuna versione per console dello stesso gioco,allora o per far girare crysis servirà un pc mostruoso(e a questo punto ci credo che il gioco sarà graficamente notevole),oppure possono dire direttamente che non possono/non vogliono ottimizzare.
    Crysis e' un gioco next-next gen...per pubblicita' se ne e' parlato subito, tanto da paragonarlo ad un Gears of War qualsiasi...come se l'uscita fosse imminente.

    E' stato rimandato a settembre...e ci scommetto che tra una cosa e' l'altra uscira' nel 2008, quando gli attuali pc di fascia media saranno rottami...
    Quindi i casi sono due...uscendi cosi' avanti, non e' un gioco gestibile dall'attuale generazione di console...i programmatori sono con l'acqua alla gola, gia' ritardano, non hanno tempo per le conversioni...

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Capisco,ma ottimizzare un pò?
    Su pc non puoi farlo più di tanto,ma su console sì: riducano un pò il dettaglio,la mole poligonale ecc.,ma che non possa proprio girare sulle console...Allora significa che non gira bene nemmeno sui pc che ci sono adesso,e torniamo sempre lì: cosa hanno programmato,un gioco che può essere giocato solo col top della tecnologia?
    Utile...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Crysis e' un gioco next-next gen...per pubblicita' se ne e' parlato subito, tanto da paragonarlo ad un Gears of War qualsiasi...come se l'uscita fosse imminente.

    E' stato rimandato a settembre...e ci scommetto che tra una cosa e' l'altra uscira' nel 2008, quando gli attuali pc di fascia media saranno rottami...
    Stessa cosa che successe a Doom 3, tra l'altro.

  25. #50
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Un motivo in più Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che successe a Doom 3, tra l'altro.

    già, se penso che lo presentarono con le geforce3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato