+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Boethia o Beozia (casini con Oblivion)

    Ordunque, oggi era una bella serata, m'è quasi passata l'influenza (si, io mi porto avanti col lavoro ) e decido di andare pei prati e pei campi di Cyrodiil.
    Becco completamente a caso il tempio del beota di cui sopra, HO una cestata di cuori di daedra nello zaino altrettanto per caso e dico bof, facciamo 'sto Oblivion Tournament 2005. Flak cannon e via.
    Spoiler:
    arriviamo nel piano oblivionesco dell'asciuto demente ed apro la gabbia (ce fa molto "american gladiators"). Esco e i tizio fa "ah, povero bosmer". Io mi controllo sotto la suola delle scarpe se per caso ho pestato il malcapitato (si sa, i bosmer sono piccoli e il mio avatar oltre a fare Nerevar di nome va per il quarantesimo livello, che credo sia correlato col numero delle scarpe) ma non trovo hamburgers con occhi da Hamtaro da nessuna parte. Andiamo allora al cancello alla sinistra. Ennò, la porta è quella sbagliata, vai dall'altra parte. chiusa pure quella. Ora, avendomi levato levitazione, farmi il mare di lava a nuoto per prendere a craniate la statua non mi va. Faccio per tornare indietro e trovo sotto la mia gabbia dei tizi che aspettano la metropolitana, stretti stretti attorno all'isolotto. Scendo e gentilmente chiedo al Kajit "scusi, ma questa è la linea rossa?" lui mi risponde "o la borsa o la vita". Potrebbe essere la linea giusta, in effetti: è tardi, ci sono i teppisti. Mi sfrego la barba sfatta, cosiderando l'idiota, ed ho l'illuminazione: sono i dieci deficienti che son venuti a tendermi un agguato sul MIO isolotto! che volpi. Grazie alla mia notevole agilità (se non uso i cavalli c'è una ragione) risalto sul ponte e inizio ad esplorare la varia casistica della pirocinesi da Gran Maestro di Distruzione. gente che si contorce bruciando, urla, che chiede pietà, che si ammazza da sola nella lava. mah.
    esco, ho vinto, ho Goldbrand. che bello. Ma tutto ciò è perché ho installato e disinstallato open cities? è perché, per fare una prova ho usato una patch no-cd (ovviamente subito risostituita con l'eseguibile originale)?
    no, perché oltre a ciò mi si impianta il gioco appena cerco di etrare nel castello di Bavil.
    Vorrei ritornare a giocare in un mondo semiregolare, non 'sta gabbia di matti.
    Buonanotte.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Boethia o Beozia (casini con Oblivion)

    Usi un personaggio con una custom race (Mistyc Elves o similari)? I sintomi sono quelli...

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=330666&sta rt=0&rid=3160

  3. #3
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Boethia o Beozia (casini con Oblivion)

    golem101 ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 00:31
    Usi un personaggio con una custom race (Mistyc Elves o similari)? I sintomi sono quelli...

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=330666&sta rt=0&rid=3160
    Gnawwww ("no" detto dalla mia ostellante di Edimburgo), sono un dunmer sceso da Seyda Neen per le ferie... continuo a sospettare fortemente l'open cities...

    piuttosto mi inquieta quello che hai scritto in signa: devo preparare i vestiti di tela di sacco e aspettarmi di essere risbattuto per i miei peccati al grado "nebbia"?

    Soprattutto, mi devo salvare da qualche parte i miei topics-risposta stampino- sulle energie innovative?

    EDIT: scusa, ho visto oa un'ALTRA barra gialla, "si" a tutte e tre le cose. Ci rivedremo in un luogo migliore.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Boethia o Beozia (casini con Oblivion)

    Hai cannato la data in signa.

    Settembre è il nono mese dell'anno.

  5. #5
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Boethia o Beozia (casini con Oblivion)

    A me non da problemi la quest, anche se ho una classe personalizzata.

    Comunque
    SETTEmbre = mese numero 7
    OTTObre = mese numero 8
    NOVEmbre = mese numero 9


  6. #6
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Boethia o Beozia (casini con Oblivion)

    AAhhhh, regà, ero rimasto un attimo al calendario Giuliano, portate pazienza. Oggi è una giornata talmente tanto di merda che se ve la racconto non ci credete.

    Sopratutto la parte su Godzilla, i Cheerios ed i dati della CO2.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato