+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    [Esistono anche i fiammiferi... ]

  2. #177
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    carico il cannone e preparo la miccia

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Dark Sephiroth89 ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 13:29
    [Esistono anche i fiammiferi... ]

    [ ]

    MI dirigo ai remi e aiuto gli uomini con i remi

  4. #179

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Dal colpo di prima sembrerebbe che il potere donatomi dal frutto del mare riguardi il vento, proviamoci!!

    Tento di generare del vento dalle braccia verso le vele.. [chissa che razza di posa ridicola ]

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    corro a prendere i remi

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Shoden

    Alzi in su le mani a pugno e le butti giù di colpo, provocando un leggero vento che fa alzare le vele e vi fa guadagnare qualche metro. Ma hai usato troppe energie (questa e quella di prima) in poco tempo, e svieni privo di forze sul ponte della nave.

    Tristy

    Cominci a ricucire il corpo martoriato di Jhon. Gli pulisci le varie ferite e gliele curi. Purtroppo il miglior anestetico che hai trovato è il tuo Whisky. Tiri fuori la bottiglietta dalla borsa e gliela ficchi di forza nella bocca di Jhon. Poi prendi una pezza bagnata e gliela appoggi sulla testa. L'uomo abbozza qualche timida reazione e poi sviene.

    Jhon

    [i]Senti il collo di una bottiglia entrare nella tua bocca. Provi a reagire ma ti mancano le forze. Il Whisky fa il resto. Incominci a non provare quasi più dolore e senti le palbebre pesanti. Hai solo un attimo per sentire qualcosa d'umido sulla testa e poi ti addormenti.

    Esmeralda

    [i]Cerchi nelletasche il Sake che ti eri portata via, ma non lo trovi. Ti deve essere caduto durante la battaglia. ( )

    Robert, Nelson, Kiky

    Andate sottocoperta e vi disponete in file di due sopra 2 delle 4 panche. Afferrate un remo a testa, tranne Nelson che, data la sua ampiezza di spalle, ne riesce a prendere addirittura due, e cominciate a vogare. Dall'oblo vedete che lentamente la nave comincia a prendere il largo.

    Shingo

    Aspetti che la nave si sia allontanata un po' dal porto e accendi la miccia. Il cannone spara una bordata che prende in pieno il pontile del porto. Lasciando i Marines a bocca aperta mentre guardano la nave he lentamente se ne va.


    Fine Prima Parte del Gdr. Bravi tutti!
    Exp Guadagnati: 100 a testa.
    Tesori: Nessuno (Eppure Kiky l'avevo detto di controllare i corpi... )
    Ci si rivede a Gennaio con la seconda parte e con le nuove modifiche.

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Ok sta sera aggiorno e partiamo con la nuova parte..

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Sono passati sei giorni da quando avete lasciato Nicky Island. Le ferite di Jhon sono guarite, e lui si è rimesso completamente. Anche gli altri membri dell'equipaggio stanno bene. Ma ora cosa fare?
    Il sole all'orizzonte si alza lentamente illuminando il nuovo giorno. Intanto sottocoperta tutto tace. L'equipaggio dorme ancora profondamente.
    Nella cabina del capitano mentre Kiky dorme tranquillamente sopra il letto, un piccolo pappagallo su di un trespolo comincia a gracchiare rumorasamente:"Sveglia...Sveglia...".

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    -Scena On-

    John dorme profondamente con una gamba appesa all'amaca, il corpo sistemato alla meglio su di essa e la testa fuori che quasi tocca terra...

    *Plink*

    La bolla dal naso di John esplode e lui si sveglia sfilando il piede dall'ultimo appiglio di salvezza e rovinando a terra...


    -Scena off-

    "Uh, non di nuovo..."

    Dico rialzandomi da terra e stiracchiandomi...
    Guardo in giro e prendo la mia fida katana poi a passi felpati tra le brande dei miei compagni raggiungo l'oblò e mi ci appoggio come sempre per guardare il mare

    Ah... la libertà... il cambiare vita... che bello... che... che... ch... c...

    *Ronf... Ronf...*

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    "Spegnete quel pappagallo..."

  11. #186
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Con un brivido mi sveglio, la mente persa annebbiata.
    Apro gli occhi incerto, il rollio fa ondeggiare l'amaca, la tipica umidità di una nave in navigazione mi ha gelato il sangue nelle vene.
    Con uno starnuto decido che è molto meglio immergermi nel sole che beccarsi una polmonite sotto coperta.
    Mi spoglio ed inizzio a fare un po' di straching per ricaldarmi, o meglio per sintonizzare l'orecchio al rollio della nave.
    Mentre il corpo si muove la mente ascolta i tipici rumori della nave, l'urlo tetro del sartiame il rimbombo e il risucchio della prua contro le onde, lo sbattere delle vele , lo stiracchiarsi del fasciame.
    é una vecchia nave e sotto equipaggiata , con provabilmente qualche falla nello scafo e un estremo bisogno di una buna calafatatura.
    Come diavolo ha fatto quella bambina ad entrare in posseso di questa vecchia signora?
    Un nave senza nome porta sfortuna.
    Una nave con una donna a bordo doppia sfortuna.
    Una nave con una donna come skipper è una nave interessante.
    Ansando smetto di fare ginnastica.
    Il gelo mattutino se n'è andato, solo la mente corre ancora in circolo.
    Decido di prendere il mio sacco e salire in coperta.

  12. #187
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    *Boing*

    come una molla mi ritrovo all'improvviso all'impiedi

    Ghaaaaaaa

    mi dirigo come uno zombi verso la coperta per cercare i raggi del sole

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    "eh cosa?.."

    Mi stiracchio,cercando di non cadere dall'amaca..

    Esco fuori dalla coperta,cercando di abituarmi il prima possibile alla luce solare

  14. #189

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Mentre dormo sento un qualcosa che dici di svegliarmi, mi sveglio e ancora mezzo addormentato ascolto meglio e riconosco che è un pappagallo.

    Ancora quel maledetto pennuto, vabbè alziamoci

    Vediamo se il capitano ha qualche novità, ad esempio il nome di questa nave..

    E mi metto a cercare il capitano

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Ma chi diavolo glielo ha insegnato a sto coso a svegliarmi ogni mattina??
    Con la mano destra afferro il cuscino e lo lancio in direzione del pennuto, più con l'intenzione di spaventarlo che con quella di prenderlo!!
    Un giorno o l'altro ti uso per il tiro al bersaglio e poi ti faccio arrosto!!
    Dico con la voce impastata di sonno al pappagallo mentre mi alzo.
    Devo dare un nome a questa nave e decidere la rotta, ormai john si è ripreso è inutile aspettare ancora. Devo informarmi sulla quantità dei rifornimenti...insomma prima di partre sul serio devo essere sicura che possiamo affrontare il lungo viaggio...devo...uffa ma sono proprio sicura di volere tutte queste responsabilità alla mia età solo per fare ciò che voglio??
    Dò da mangiare al pappagallo e lo prendo sul braccio, esco dalla mia cabina e passando d'avanti a quella della ciurma, urlo d'entro:
    Alzatevi tutti non avete sentito questo maledetto pappagallo??
    Mi dirigo verso il ponte

  16. #191
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    [posto domani e cucino la colazione]

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Sento una vode squillante e mi (ri)sveglio dal mio abbiocco contro l'oblò, colpendo accuratamente il legno sopra la mia testa...

    "Se non sto attento tornerò presto in infermeria... E non ne ho voglia..."

    Assonnato mi trascino sul ponte della nave

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Ehm...che faccio aspetto Harlan?...

  19. #194
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    mi alzo lentamente e senza parlare vado dritto in cucina cove mi tiro dell'acqua in faccia prima di controllare la dispensa.

    prendo qulache uovo, delle spezie, panna e frutta varia poi torno in cucina disponendo con cura la materia prima.

    Prendo una zuppierona la piazzo sul tavolo, rompo le uova e verso il contenuto e aggiungo due cucchiaiate di farina ed un pizzico di sale e di spezie poi uso una frusta per mescolare con cura gli ingedienti per evitare che la farina formi dei grumi.
    Pronto l'impasto prendo una padella gigante e la ungo con un pezzo di cotenna di maiale la scaldo qualche attimo sul fuoco e poi ci rovescio la frittata mentre cuoce faccio dei buchi con una forchetta poi la rigiro con un colpo di polso.
    Verso il resto dell'impasto in una padella più piccola insieme a qualche pezzetto di patata.

    taglio a pezzetti piccolissimi la frutta, rigiro le frittate, metto la più grossa su un vassoio tagliandola a spicchi e quella piccola in un piatto per il capitano.
    Verso la panna in un contenitore adatto e mescolo con forza poi la separo in piccoli bicchieri, uno per ogni membro dell'equipaggio.
    spengo il fuoco, metto le portate su un megavassoione e le porto ai compagni e al capitano.

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Esmeralda dorme finche non arriva il signor Shingo col pranzo, in barba al trambusto.

  21. #196
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Messa la sacca a tracolla e ancora ignudo tranne che per gli indumenti intimi arrivo sul ponte.
    Sotto i piedi nudi la nave sussurra nella sua languida e nostalgica voce, altri tempi sussuranno insistenti al mio orecchio, altre navi sotto i miei piedi reclamano la mia attenzione per portarmi indietro nel tempo, giocando con la mia immaginazione .
    Altri ponti reclamano la mia memoria, ponti imbrattati dal sangue ingombri degli alberi abattuti dove vele in fiamme tentano di nascondere la carneficina in modo sofferto e pudico, dove il fumo delle fiamme si mescola con le grida e le bestemmie dei feriti lasciati senza cura.
    E dove un giovane uomo scappa abbandonando il suo compito.
    Con uno sforzo torno al presente, l'incubo svanisce, le memorie retrocedono, in un istante ripiombo nel tempo presente, la mente chiara come mai non è stata negli ultimi dieci anni.
    La pazzia è finita su una nave senza nome in un viaggio senza destinazione.
    Sono sveglio infine, ma manca anc'ora una cosa .
    Con una torsione del polso la sacca cade.
    Nel silenzio del tempo.

    "Ahoi! capitano, che ne direbbe di mettere la nave in stallo è consentirci il tempo per una nuotata?"

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Piccola precisazione...poi giro la palla a voi...

    Luogo:Siete tutti sul ponte a mangiare la colazione, preparata da Shingo, intorno ad un tavolo improvvisato composto da un'asse di legno quadrata posta sopra due barili. Il cielo sopra la vostra testa è limpido e senza una nuvola. Ogni tanto senite anche lo stridire di qualche gabbiano.

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Siedo a tavola e mangio silenzioso con la katana al mio fianco

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Esmeralda mangia con gusto, ogni tanto stuzzica lo spadaccino con tocchicchiandolo con le bacchette "Ti fa male qui? E qui?", che ragazza burlona!

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Mangio la colazione in maniera silenziosa e sovrappensiero.
    E' ora di vedere di che morte deve morire questa compagnia
    Come finisco di mangiare mi alzo in piedi, scorro lo sguardo dei marinai che ho avanti e con aria grave inizio:

    Finalmente il nostro caro John si è ripreso...e così finalmente possiamo iniziare la nostra avventura...

    Se dovessi fare un bilancio del nostro ultimo scontro...bhe una tragedia!!

    Siamo vivi solo per cause...come definirle...bhe insomma qualche santo ci ama!!!

    Bottino...un ferito grave!!! Ho dato un ordine preciso a quelli che erano rimasti a terra ma è stato ignorato...cosa credete che le nostre scorribande si finanziano da sole???

    Adesso il punto è questo: siete ancora intenzionati a rimanere su questa nave, e quindi a sottostare ad i miei ordini o volete abbandonare??

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato