Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 227
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Menion83 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:15
    }_Oasis_{ ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 13:01
    sara stupido x alcuni...

    ma non riesco a non piangere...

    http://www.wwe.com/shows/raw/videos/
    guarda che pure io se mi rivedo quei filmati piango, è come aver perso un amico.
    Guardate il video dove Benoit parla di Eddie

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Lestat_1982 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:00
    Menion83 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:15
    }_Oasis_{ ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 13:01
    sara stupido x alcuni...

    ma non riesco a non piangere...

    http://www.wwe.com/shows/raw/videos/
    guarda che pure io se mi rivedo quei filmati piango, è come aver perso un amico.
    Guardate il video dove Benoit parla di Eddie
    Gia!

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero


  4. #129
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    *

    ...w la raza...

  5. #130
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Onestamente sono ancora sotto chock..cmq, ecco i primi risultati dell'autopsia:

    http://www.wwe.com/inside/news/causeofde ath



    PS: sto guardando ora i video su wwe.com ......strazianti....

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Kaladan ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:45
    Onestamente sono ancora sotto chock..cmq, ecco i primi risultati dell'autopsia:

    http://www.wwe.com/inside/news/causeofde ath
    PS: sto guardando ora i video su wwe.com ......strazianti....
    Qualcuno potrebbe fare un riassunto in italiano???? L'inglese non è proprio il mio forte..

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Nerevarine ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 19:31
    Qualcuno potrebbe fare un riassunto in italiano???? L'inglese non è proprio il mio forte..
    da tuttowrestling.com

    Vickie Guerrero parla delle cause della morte di Eddie
    [15/11/2005 19.04] - Autore: FrancescoVelludo


    Vickie Guerrero ha acconsentito a parlare oggi con WWE.com, rendendo noti i risultati della prima autopsia svoltasi sul corpo di Eddie:

    "E' stato un attacco di cuore. Viene dal suo passato. - l'abuso di droga e alcool - Hanno trovato segni di ciò con l'autopsia. Lei (il medico) ha riscontrato che le vene sono risultate rovinate ed anguste, segno del "lavoro sporco" fatto da quegli agenti. Eddie ha sempre lavorato come un pazzo, anche in quest'ultimo periodo, e perciò il suo cuore è cresciuto sempre di più, mentre le vene si stringevano, e ciò ha causato l'attacco.

    Appena hanno visto la parte esterna del suo cuore, hanno subito capito cos'era successo. Eddie non si è fatto del male in alcun modo. Questo spiega molte cose, ora; Eddie non mi era parso in forma la scorsa settimana. Era a casa nostra e continuava a ripetere che non si sentiva troppo bene, dando la colpa ai continui viaggi. Pensavamo bastasse soltanto un pò di riposo...Il medico mi ha tolto tanti dubbi quindi, col cuore in quelle condizioni era logico fosse così stanco.

    Quando non mi ha chiamato la scorsa notte, e la notte prima del decesso, ho cominciato a realizzare il tutto..mi chiamava ogni sera e ora quelle telefonate mi mancano così tanto...Ho pianto tutta la notte, ieri, vedendo lo show.

    Amavo la sua risata, la sua risata era davvero il massimo...

    Avevamo appena celebrato i suoi quattro anni di sobrietà, giovedì scorso. Pensavamo che la vita fosse finalmente sui binari giusti, pensavamo di aver risolto tutto...aveva lavorato così tanto per darci una vita migliore.

    Sono così commossa dalla risposta della gente, è inaspettata e mi tocca nel più profondo.

    Abbiamo visto tutti con grande commozione lo show ieri, è stato tutto davvero perfetto.

    Tutta la mia vita era il wrestling. Tutto ciò che faceva Eddie era prendersi cura di noi e amare il suo lavoro; non so davvero cosa fare, ora."

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    ho appena visto su Italia 1 un mini tributo (uno spot da 20 secondi) ad Eddie con la vecchia musica di John Cena

  9. #134
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Lestat_1982 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:11
    ho appena visto su Italia 1 un mini tributo (uno spot da 20 secondi) ad Eddie con la vecchia musica di John Cena
    Vista anche io....riconosco a quelli di Italia 1 almeno il merito di avergli dedicato un poco del loro spazio, ma sono cmq molto schifato per come è stato gestito.

    Aspetto uno speciale intero (su italia 1 o su sky) e spero in un DVD del tributo di Minneapolis.



  10. #135
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Con finale il famoso "Ciao Guagliò" di Ciccio Valenti. Anche io...

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    kaaio ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:08
    ]

    da tuttowrestling.com

    Vickie Guerrero parla delle cause della morte di Eddie
    [15/11/2005 19.04] - Autore: FrancescoVelludo


    Vickie Guerrero ha acconsentito a parlare oggi con WWE.com, rendendo noti i risultati della prima autopsia svoltasi sul corpo di Eddie:

    "E' stato un attacco di cuore. Viene dal suo passato. - l'abuso di droga e alcool - Hanno trovato segni di ciò con l'autopsia. Lei (il medico) ha riscontrato che le vene sono risultate rovinate ed anguste, segno del "lavoro sporco" fatto da quegli agenti. Eddie ha sempre lavorato come un pazzo, anche in quest'ultimo periodo, e perciò il suo cuore è cresciuto sempre di più, mentre le vene si stringevano, e ciò ha causato l'attacco.

    Appena hanno visto la parte esterna del suo cuore, hanno subito capito cos'era successo. Eddie non si è fatto del male in alcun modo. Questo spiega molte cose, ora; Eddie non mi era parso in forma la scorsa settimana. Era a casa nostra e continuava a ripetere che non si sentiva troppo bene, dando la colpa ai continui viaggi. Pensavamo bastasse soltanto un pò di riposo...Il medico mi ha tolto tanti dubbi quindi, col cuore in quelle condizioni era logico fosse così stanco.

    Quando non mi ha chiamato la scorsa notte, e la notte prima del decesso, ho cominciato a realizzare il tutto..mi chiamava ogni sera e ora quelle telefonate mi mancano così tanto...Ho pianto tutta la notte, ieri, vedendo lo show.

    Amavo la sua risata, la sua risata era davvero il massimo...

    Avevamo appena celebrato i suoi quattro anni di sobrietà, giovedì scorso. Pensavamo che la vita fosse finalmente sui binari giusti, pensavamo di aver risolto tutto...aveva lavorato così tanto per darci una vita migliore.

    Sono così commossa dalla risposta della gente, è inaspettata e mi tocca nel più profondo.

    Abbiamo visto tutti con grande commozione lo show ieri, è stato tutto davvero perfetto.

    Tutta la mia vita era il wrestling. Tutto ciò che faceva Eddie era prendersi cura di noi e amare il suo lavoro; non so davvero cosa fare, ora."
    Grazie!!!

    Povero Eddie...proprio ora che tutto sembrava andar bene, arriva questo..a volte la vita riserva proprio brutte sorprese...

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Seguo di nuovo il wreslting anche se marginalmente, da un paio d'anni, e Eddie era uno di quei pochi che mi facevano guardare smackdown! fino ll'ultimo secondo a costo di arrivare in ritardo dalla ragazza, per vedere una frog splash, i tre amigos o qualch banfa delle sue.. Non riesco ancora a credre che se ne sia andato per sempre. Ci sto male.
    Credevo che non sarebbe più successo e invece, come quando morì Senna, mi vengono gli occhi lucidi e continuo a sperare che sia tutta una balla..

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Lestat_1982 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:11
    ho appena visto su Italia 1 un mini tributo (uno spot da 20 secondi) ad Eddie con la vecchia musica di John Cena
    Perchè il servizio del Tg2 dove non si vedeva Eddie e dei 40 secondi della sua durata ben 35 erano un continuo ripetere "Il wrestling è una finzione" non l'ha visto nessuno? Era meglio se non lo facevano neanche, passavano la scritta sotto con le notizie che per loro non sono importanti e basta.

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di valemetal
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Foggia,capitale suprema della Terronia
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    a me continua a non sembrare vero.

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Non ci credo ancora...

    Non mi sembra vero...

    Era il mio preferito di tutti...
    Meglio di chiunque altro...

    Guardavo Smack Down solo per lui...
    Solo per quell'ultimo quarto d'ora dove lui avrebbe provato a pestare Rey Misterio (qualche mese fa) o avrebbe leccato il deretano a Batista (adesso)...

    Mi piaceva il suo modo di fare, quella sua risata furba, da lestofante, il suo modo di suonarle e di prenderle, come sbeffeggiava l'avversario, come si batteva la mano sul cuore, come muoveva le spalle a ritmo, come faceva la frog splash... come barava, strozzava l'avversario con la cordicella, come fingeva e ingannava gli altri...e tutto per gioco.

    Insomma...il wrestling sarà finzione, ma lui riusciva bene a fingere! Era un grande uomo di spettacolo, e sapeva farci divertire come nessun altro là dentro non faceva da anni...

    Gli altri, magari, vincevano...i vari Rey Misterio, John Cena, JBL...anche con l'inganno magari, ma non mi facevano ridere quanto lui.

    Caspita, Eddie era proprio unico...mi ha fatto ridere a crepapelle!!!

    Era incredibile...era bravissimo...

    Il giorno prima faceva il cavolone, e il giorno dopo lo hanno trovato morto.
    So solo che Smack Down non sarà più lo stesso senza di lui...

    RAZA, riposa in pace...

    Io ti porto nel cuore!


  16. #141
    Il Puppies L'avatar di Virux
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Seveso(MI)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    La bio di Kerwin White è stata rimossa da WWE.com, dov'è tornata quella di Chavo Guerrero che riprende, quindi, la sua gimmick originale.

    TW

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di impulse_101
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Black-Mesa,Nevada
    Messaggi
    7,389

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    cosa sarebbe successo alla sua carriera,se eddie era ancora vivo?


    spoiler.

  18. #143
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-11-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Io l'ho scoperto ieri. Non seguo questo forum e non seguivo in maniera regolare il wrestling, ma le poche volteche mi sedevo sul divano aprivo la televisione e guardavo Smackdown! Eddie era uno dei pochi che mi faceva sorridere, mi piaceva il suo modo di fare, il modo in cui prendeva in giro gli avversari i gridi LA RAZA! . Sinceramente mi ha fatto veramente dispiacere saperlo morto, così da un giorno ad un altro, indipendentemente dalla causa, a soli 38 anni . . .

    Riposa in pace Eddie, resterai per sempre una leggenda.

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    impulse_101 ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:08
    cosa sarebbe successo alla sua carriera,se eddie era ancora vivo?


    spoiler.
    Spoiler:
    ci sarebbe dovuto essere un triple treath match x il world heavyweight title tra Eddie Guerrero, Batista e Randy Orton con Eddie che molto probabilmente avrebbe dovuto vincere schienando Orton con Batista infortunato (che avrebbe abbandonato x un pò le scene in seguito ad un vero infortunio) e dare vita ad un regno di passaggio in attesa della fine del feud tra Orton e Undertaher e del ritorno di Batista (e Lesnar che continuo a dire che secondo me torna x la royal rumble)


  20. #145
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Petizione semplice e giusta.

    Inserire Eddie tra nell'Hall of Fame WWE per Wrestlemania 22.

    http://new.petitiononline.com/guerrero/p etition.html

    firmate


    Ps: aprire con IE, con firefox non funziona.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Non posso postare da un po' x problemi di adsl, ma non sono riuscito a resistere e posto dall'ufficio in cui sto lavorando, sebbene odi farlo.

    Addio Eddie, sei stato un grande. Spero lassù tu abbia la pace che non hai potuto avere in terra.

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:47
    Petizione semplice e giusta.

    Inserire Eddie tra nell'Hall of Fame WWE per Wrestlemania 22.

    http://new.petitiononline.com/guerrero/p etition.html

    firmate


    Ps: aprire con IE, con firefox non funziona.
    1638 Adesioni con la mia, forza amici firmate tutti.


    Virux ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 12:58
    La bio di Kerwin White è stata rimossa da WWE.com, dov'è tornata quella di Chavo Guerrero che riprende, quindi, la sua gimmick originale.

    TW
    bene avevo già il sospetto, più che altro la speranza, che ciò avvenisse... sono contento

  23. #148
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    http://www.wwe.com/content/media/video/4 94606/1515310/1581782/3tdeddietribvid

    Ho il magone...

    Vado a firmare subito la petizione...

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    io ho votato...Non aspettate!
    OT:Scusate so bene che è un momento tristissimo ma vorrei sapere come si fà a mettere le signature corte,non lunge chilometri come la mia!CHIUDO OT(rispondetemi via PM)

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: E' morto Eddie Guerrero

    Kaladan ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 19:35
    http://www.wwe.com/content/media/video/4 94606/1515310/1581782/3tdeddietribvid

    Ho il magone...

    Vado a firmare subito la petizione...
    Appena visto....

    Se italia 1 non gli dedica uno speciale come si deve commetteranno un grosso errore

    EDIT: votato pure io! 1693

Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato