Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Arrow [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=47987

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Io invece trovo giocatori molto più onesti rispetto al 5, quasi nessuno usa il patetico trucchetto di emule (sarà perchè non siamo più nel server con gli spagnoli? ?). Certo, quelli che giocano solo per fare ranking ci sono e ci saranno sempre, ma basta mettere le cose in chiaro da subito e si riesce a giocare.. quando lo chiedo di solito acconsentono tutti senza problemi a disputare una bella partita con squadre minori, e poi mi sono creato un discreto gruppetto di gente fidata con la quale ci scanniamo sempre in sfide salvezza-uefa tiratissime!

  3. #3

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ciao a tutti.
    Vi chiedo come si fa a capire se la disconessione è dovuta per causa della propria connessione o del nostro avversario o dei server Konami?
    Non scrivo quasi mai sul forum ma grazie a voi imparo molte cose
    Comunque io on-line sono didjeridoo..
    buon Pes a tutti...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da didjeridoo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi chiedo come si fa a capire se la disconessione è dovuta per causa della propria connessione o del nostro avversario o dei server Konami?
    Non scrivo quasi mai sul forum ma grazie a voi imparo molte cose
    Comunque io on-line sono didjeridoo..
    buon Pes a tutti...
    E se vede.... (scherzo eh..)

    Per qnto riguarda la tua domanda la strgrande maggioranza della colpa è da attribuire al tuo diretto avversario, in secondis ai server Konaminkia..parlo ovviamente x exp personale..

  5. #5

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    grazie Major, anche prima in pausa pranzo stavo facendo una partita,stava 1-1 partita gradevole e all'improvviso connessione persa e sono tornato al login iniziale..
    e poi purtroppo mi capita quasi sempre di giocare 1 tempo con (quello in cui nn hosto) con un lag orribile...

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    un pò di lag è inevitabile....ma per cercare di diminuirla prova a cercare avversari con 2 tacche di banda..a quanto ho capito dovrebbe andare più fluido anche se non sempre è cosi...

  7. #7

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    certo il problema non è tanto le 2 linee di banda è che becco spesso i soliti "bambini" che hanno di tutto attaccato e la partita di conseguenza è una tragedia..

  8. #8
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da didjeridoo Visualizza Messaggio
    certo il problema non è tanto le 2 linee di banda è che becco spesso i soliti "bambini" che hanno di tutto attaccato e la partita di conseguenza è una tragedia..
    Attenzione che qlc potrebbe offendersi
    Spoiler:

    Scherzo ovviamente e solo per il nome.


    Cmq di emule forever ne ho trovati veramente pochi.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ragazzi vi capita anche a voi che da oggi x fare il login, entrare nelle lobby, creare room ecc. è tutto molto piu lento del solito??

  10. #10

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da mchiaro Visualizza Messaggio
    ragazzi vi capita anche a voi che da oggi x fare il login, entrare nelle lobby, creare room ecc. è tutto molto piu lento del solito??
    si

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    io ho notato che per i primi 10 15 minuti del tempo in cui sei client la lag è quasi zero, poi sale sempre di più fino al 45...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Chi mi spiega gentilmente come funziona la modalità "Competizione" nella sessione online?
    Ho partecipato a una NationalTeam Cup con squadre di livello 1, ho quindi selezionato le mie tre squadre (Ghana - Ecuador - Galles) e mi sono ritrovato a giocare contro avversari che avevano scelto dei tris come Brasile - Brasile - Brasile!
    Quindi mi domando: a cosa serve quel settaggio nel menù della Competizione che indica il livello della squadra da selezionare?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Le opzioni delle competizioni sono poche.
    Oltre al livello delle squadre, viene detto se si può utilizzare la stessa squadra per ogni partita.
    Probabilmente hai letto male le impostazioni...

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Sono riuscito a perdere 3 partite di seguite facendo il doppio dei tiri del mio avversario. Non so perchè perdo ancora tempo con questo gioco pilotato completamente.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a perdere 3 partite di seguite facendo il doppio dei tiri del mio avversario. Non so perchè perdo ancora tempo con questo gioco pilotato completamente.
    Perchè alla prima partita che vincerai facendo la metà dei tiri del tuo avversario sarà impossibile smettere

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Perchè alla prima partita che vincerai facendo la metà dei tiri del tuo avversario sarà impossibile smettere
    Non mi capita mai di vincere facendo meno tiri dell'avversario.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Le opzioni delle competizioni sono poche.
    Oltre al livello delle squadre, viene detto se si può utilizzare la stessa squadra per ogni partita.
    Probabilmente hai letto male le impostazioni...
    Vediamo questo screen:



    In questo caso la voce "Limita squdre in uso" indica che bisogna scegliere liberamente le squadre (anche identiche) purché il loro livello non superi complessivamente il valore di 12 stelle?

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a perdere 3 partite di seguite facendo il doppio dei tiri del mio avversario. Non so perchè perdo ancora tempo con questo gioco pilotato completamente.
    beh leggi il post mio

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    Vediamo questo screen:



    In questo caso la voce "Limita squdre in uso" indica che bisogna scegliere liberamente le squadre (anche identiche) purché il loro livello non superi complessivamente il valore di 12 stelle?
    esatto. E "consenti squadre identiche" significa che puoi scegliere più volte la stessa squadra.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ok, tutto chiaro.

  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ragazzi buongiorno. Volevo delle delucidazioni riguardo le competizioni. Influiscono sul rating?? Se si, quanto di media?? Quanto durano di solito, perchè vedo sessioni di gioco di almeno 2 ore e volevo sapere se bisogna tenersi liberi per le 2 ore oppure già all'inizio si sanno gli orari di eventuali partite......Grazie mille e scusate se le domande sono stupide ma nonostante le mie 550 partite online non ho mai fatto una competizione.....
    Buon pess e buona giornata a tutti!!!!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ecco ha ripreso ad andare da schifo!

    ieri sera lag ovunque e con chiunque!
    e tutti dicevano di avere programmi chiusi...
    alla fine c'ho creduto, era così con tutti

    mi sa che ho parlato troppo presto per fare i complimenti alla Konami per come si giocava nelle primissime ore del 2007!

    tra l'altro sono anche entrato nel terzo tunnel del "devi perdere per forza"...
    incredibile e frustante giocare e vedere in campo dei semiparalitici...
    nonostante la freccia rossa!!!

    bah... peccato queste cose rovinano un'altrimenti fantastica esperienza di gioco!

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno. Volevo delle delucidazioni riguardo le competizioni. Influiscono sul rating?? Se si, quanto di media?? Quanto durano di solito, perchè vedo sessioni di gioco di almeno 2 ore e volevo sapere se bisogna tenersi liberi per le 2 ore oppure già all'inizio si sanno gli orari di eventuali partite......Grazie mille e scusate se le domande sono stupide ma nonostante le mie 550 partite online non ho mai fatto una competizione.....
    Buon pess e buona giornata a tutti!!!!
    Per il discorso rating non ti so dire perché non ci ho mai fatto caso più di tanto. Per quanto riguarda il discorso dell'intervallo di tempo di ogni Competizione: in pratica se le regole specificano come lasso di tempo, per esempio, 21:00 - 23:00 (09:00 pm - 11:00 pm), vuol dire che in quelle due ore devi giocare le 4 o 5 partite previste dalla Competizione contro altrettanti avversari diversi... l'orario lo decidi tu, giochi quando vuoi tu nell'arco di quelle due ore, tanto l'avversario te lo trova il programma di gestione della Competizione in ogni momento.
    Tanto per chiarire: ieri sera mi sono registrato alle 20:45 per una Competizione che iniziava alle 21:00 (prima dei 15 minuti dall'inizio non ci si può registrare), poi dalle 21:00 alle 21:50 ho giocato due partite e ho disputato la terza e la quarta dalle 22:10 alle 23:00.
    Se si ha la possibilità di giocare per più tempo continuato imho è meglio tuffarsi in qualche Competizione, danno sempre un valore aggiunto alle partite "singole".

  24. #24

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Non mi capita mai di vincere facendo meno tiri dell'avversario.
    no,scusate, ma PES6 è veramente quanto di meglio si puo' trovare per la modalità di tiro...ci ho messo 3 anni per capire quasi bene come si tira e adesso vinco quasi sempre tirando meno dell'avversario...a meno che l'avversario non è più forte di me...il bello di questo gioco è proprio quante possibilità ti da' di "modellare" il tiro

  25. #25

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    scusatemi tutti, ma ho un dubbio a cui nessuno riesce a rispondermi...
    ho beccato uno online con rating molto elevato (720) che gioca con l'ascoli e schiera gente tipo nesta, drogba, pele', di stefano (gli ultimi 3 sotto altro nome), un certo nicholas (stesso nick dell'utente, centrocampista fortissimo con faccia sconosciuta), con cui ho scagliato 3-2 visto la superiorità della sua squadra....
    Come è possibile che questo (e altra gente a quanto so) riesce a giocare con queste squadre modificate, che sanno tanto di squadra di master????
    Sarebbe una figata usare la propria squadra di master...ma c'è modo???
    C'è un cheat, un trucco o qualcosa di cui quasi nessuno è a conoscenza???
    Grazie a tutti in anticipo per una risposta
    buon pesss!!!!

Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato