Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da LupinIII77 Visualizza Messaggio
    Io credo che lui ora ti stia cercando sai? E lo farà finchè non ti troverà sai? Finchè la sua sete di vendetta non sarà placata...

    Ahh come lo capisco!!
    veramente è scappato piangendo

    oh, io ho fatto il mio

    Catenaccio

  2. #77

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    la konami deve aver inserito un fattore sfiga assegnato ad ogni partecipante a inizio partita: se il tuo fatt sfiga è casualmente 10 abbandona l'idea di segnare...se quello dell'avversario è altrettanto casualmente 0 un gol a ca..o te lo fa sempre...risultato: hai perso...siete daccordo????
    tocca chiederlo a 'sti giappo....

  3. #78

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da larryspacca Visualizza Messaggio
    la konami deve aver inserito un fattore sfiga assegnato ad ogni partecipante a inizio partita: se il tuo fatt sfiga è casualmente 10 abbandona l'idea di segnare...se quello dell'avversario è altrettanto casualmente 0 un gol a ca..o te lo fa sempre...risultato: hai perso...siete daccordo????
    tocca chiederlo a 'sti giappo....
    Mi sto convincendo sempre più che la tua teoria sia giusta..mi capita di sbagliare gol da 3 centimetri dalla porta con la barra di potenza del tiro caricata al minimo e il giocatore che spara ai piccioni in curva...

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ma quanto si gioca bene PCvsPS2?????

    Ieri 3 match io&angeloVSmaoranza&lozio ed è andato tutto liscissimo...fantastico...

  5. #80
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Ma quanto si gioca bene PCvsPS2?????

    Ieri 3 match io&angeloVSmaoranza&lozio ed è andato tutto liscissimo...fantastico...

    Si può giocare finalmente ?

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ma intorno le 17 la lobby ITA era down?..ho giocato su quella francese contro un tipo..perdevo 2 a 0...grande rimonta 3 a 2...ah lui inter io barca...aveva meno rating di me ma piu vittorie...mi toglie 3 ounti di rating pur vincendo e facendomi un kulo così...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Pare che non si accede se si è iscritti ad un gruppo. Disiscrivendosi si riesce ad accedere

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da MWGensi Visualizza Messaggio
    Pare che non si accede se si è iscritti ad un gruppo. Disiscrivendosi si riesce ad accedere
    E qsti si svegliano con sta cassata?

  9. #84
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Preferisco rimanere nel gruppo allora

  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Non è possibile server ancora down..... Non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere....Abbiamo comprato un gioco ORIGINALE pagando 40 euro circa per avere NULLA....ossia quasi nulla....un servizio al limite della decenza ....ma io dico com'è possibile non fornire il servizio online sempre e in maniera dignitosa.....per quale motivooooooooo.....questi nipponici fottuti non sono capaci di gestire o comprare un server.....E' assurdo anche perchè il gioco non ce l'hanno regalato e soprattutto dietro la scatola c'è scritto GIOCO MULTIPLAYER si però dovevano aggiungere "a discrezione della Konami"....Sarà bellissimo pes...senza ombra di dubbio è assolutamente il migliore simulatore di calcio ...ma vi faccio una domanda perchè ce lo siamo comprato??? Voi risponderete per giocarci.....! Giustissimo....ma quando???? Allora quando i server funzionano su 10 partite 4 devi litigare con qualcuno perchè ha emule attivo (e la konami non ha fatto nulla per risolvere tale problema tipo black list etc....) altre 4 si gioca con un lagg atroce non per emule ma perchè il server si pianta e finalmente 2 partite le fai in modo dignitoso ma mai perfetto... Allora mi chiedo giochi come Unreal tournament, Quake etc...come fanno ad andare lisci???? E un giochetto con 22 pupazzetti che corrono dietro ad una palla danno tutti questi problemi ad un server???????? Scusate lo sfogo ma è assurda sta cosa...noi abbiamo pagato per avere un servizio online dignitoso che non c'è...Cara Konami il prossimo anno comprerò un gioco di calcio originale ma si chiamerà Fifa . Visto che l'online è perfetto e incredibilmente stabile senza alcun problema. Ci siamo illusi tutti che avrebbero risolto ma da Ottobre è cambiato poco anzi nulla...sono aumentati i Lamer ecco cosa è cambiato! Tutto ciò è assurdo. Ho amici che hanno fifa e giocano benissimo senza problemi anche se il gioco è inferiore ma preferisco giocare piuttosto che arrabbiarmi con la konami o con i lamer!! Io propongo andiamo tutti da BB Games ad esempio e diamo indietro il bel pes (ovviamente facciamo una copia di backup ) e prendiamo fifa originale per dare un scossa a questi nipponici!!! Lo so è un utopia però non so che dire e che fare...davanti a tale situazione!
    Ho pensato ora mi faccio una partita dopo che ho studiato tutto il giorno visto che ho un esame tra poco....eh invece niente la signora Konami ha deciso che nn devo giocare....ehhehehe Vabbè buonanotte a tutti....e ditemi voi cosa dobbiamo fare.....nn ho piu parole!
    Ciao a tutti!Scusate ancora per lo sfogo.....

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da larryspacca Visualizza Messaggio
    la konami deve aver inserito un fattore sfiga assegnato ad ogni partecipante a inizio partita: se il tuo fatt sfiga è casualmente 10 abbandona l'idea di segnare...se quello dell'avversario è altrettanto casualmente 0 un gol a ca..o te lo fa sempre...risultato: hai perso...siete daccordo????
    tocca chiederlo a 'sti giappo....

    hai ragione hahah ,
    hai miei tempi (quando facevo decine di partite 1vs1 a casa mia su pes4 e 5) si diceva che il gioco tirava un dado e decideva come doveva andare la partita

    presente la scrittina pro evolution mentre sta caricando?
    ecco li è gia tutto deciso

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE


  13. #88
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Non è possibile server ancora down..... Non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere....Abbiamo comprato un gioco ORIGINALE pagando 40 euro circa per avere NULLA....ossia quasi nulla....un servizio al limite della decenza ....ma io dico com'è possibile non fornire il servizio online sempre e in maniera dignitosa.....per quale motivooooooooo.....questi nipponici fottuti non sono capaci di gestire o comprare un server.....E' assurdo anche perchè il gioco non ce l'hanno regalato e soprattutto dietro la scatola c'è scritto GIOCO MULTIPLAYER si però dovevano aggiungere "a discrezione della Konami"....Sarà bellissimo pes...senza ombra di dubbio è assolutamente il migliore simulatore di calcio ...ma vi faccio una domanda perchè ce lo siamo comprato??? Voi risponderete per giocarci.....! Giustissimo....ma quando???? Allora quando i server funzionano su 10 partite 4 devi litigare con qualcuno perchè ha emule attivo (e la konami non ha fatto nulla per risolvere tale problema tipo black list etc....) altre 4 si gioca con un lagg atroce non per emule ma perchè il server si pianta e finalmente 2 partite le fai in modo dignitoso ma mai perfetto... Allora mi chiedo giochi come Unreal tournament, Quake etc...come fanno ad andare lisci???? E un giochetto con 22 pupazzetti che corrono dietro ad una palla danno tutti questi problemi ad un server???????? Scusate lo sfogo ma è assurda sta cosa...noi abbiamo pagato per avere un servizio online dignitoso che non c'è...Cara Konami il prossimo anno comprerò un gioco di calcio originale ma si chiamerà Fifa . Visto che l'online è perfetto e incredibilmente stabile senza alcun problema. Ci siamo illusi tutti che avrebbero risolto ma da Ottobre è cambiato poco anzi nulla...sono aumentati i Lamer ecco cosa è cambiato! Tutto ciò è assurdo. Ho amici che hanno fifa e giocano benissimo senza problemi anche se il gioco è inferiore ma preferisco giocare piuttosto che arrabbiarmi con la konami o con i lamer!! Io propongo andiamo tutti da BB Games ad esempio e diamo indietro il bel pes (ovviamente facciamo una copia di backup ) e prendiamo fifa originale per dare un scossa a questi nipponici!!! Lo so è un utopia però non so che dire e che fare...davanti a tale situazione!
    Ho pensato ora mi faccio una partita dopo che ho studiato tutto il giorno visto che ho un esame tra poco....eh invece niente la signora Konami ha deciso che nn devo giocare....ehhehehe Vabbè buonanotte a tutti....e ditemi voi cosa dobbiamo fare.....nn ho piu parole!
    Ciao a tutti!Scusate ancora per lo sfogo.....

    Anche io ieri notte ho pensato esattamente le case che hai detto tu!


    Ho aspettato fino alle 23.00 ma niente, tutto bloccato, non si può continuare cosi

    Noi italiani veniamo considerati dalla konami come giocatori di serie b

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Vero, abbiamo un server pietoso.

    2 sere fa ci siamo dovuti spostare tutti sul server spagnolo per giocare qualche 2v2 decente....

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    io riesco a loggare però non posso entrare nelle lobby :dunno:

  16. #91

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    e anche adesso è un'utopia pensare di fare 2 partite...
    grazie KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  17. #92
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    raga se avete un gruppo l'unico server nel quale fa entrare nelle lobby è quello inglese... con gli altri (almeno per me) nn cè niente da fare, nn si entra!!!
    Col profilo senza gruppo invece mi entra normalmente in ogni lobby

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da didjeridoo Visualizza Messaggio
    e anche adesso è un'utopia pensare di fare 2 partite...
    grazie KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    io le ho fatte 2 o 3 partite,,, ma era meglio se non le facevo (vedi post "obiettivamente" ) , non mi manca molto oramai ad abbandonare sto gioco, troppo brutto

  19. #94
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Giusto per continuare la lista dei lamer mi preme segnalarvi:

    TARANTOCLUB

    Lui è la versione "advance" di PALE15.

    Anche lui ha esordito con "giochiamo con squadrette" e si è piazzato su una squadra della lega inglese (talmente squadretta che manco so che squadra fosse).

    Lui però è più bastardo, perchè, mentre io stavo "sfogliando" le squadre minori italiane ha fatto in modo che passassimo alla schermata della selezione delle divise (non so come abbia fatto, il tempo non era scaduto) lui...indovinate un po??bravi... con l'INTER, io con l'Ascoli...

    Un paio di insulti ed un alt+f4 e tutto si è risolto...certo...la speranza che gli esploda il monitor mentre sta giocando con la sua Inter è forte...ma in fondo non si può essere sempre ottimisti no?

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Io in quei casi gioco lo steso...se vinco la soddisfazione è enorme...

  21. #96
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Esatto ha ragione Viktor...in quei casi si gioca....!!!! Pensa se vincevi con l'Ascoli contro l'inter....che goduria!!!!! E calcola che di solito chi fa questi giochetti non è di sicuro un giocatore forte....quindi uno ci deve sempre provare!! Io ad esempio sto prendendo quasi sempre la mia Roma e devo dire che sto avendo delle soddisfazioni incredibili....ieri ho battuto un tizio con il barcellona 1 a 0 in una partita bellissima con gol del capitano.....
    Cmq rimango sempre del parere che sta Konami fa schifo........server down...nn si sa mai quando si deve giocare....perchè lo decidono loro.....bah!
    Quasi quasi sto facendo un pensierino a Fifa...anche se è inferiore....
    Ciao a tutti....

  22. #97
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ore 12.50.....server down....si blocca alla connessione...iniziale!!!
    Mitica Konami sempre meglio....quando uno ha 20 minuti per farsi qualche partita non può.....ottimo direi!! E io stupido che ancora insisto a giocarci......!!!

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ieri sera sulle 19 per giocare contro pacino è stato un delirio! abbiamo girato tutte le lobby prima che riuscisse ad entrarci
    Anche a me è capitato un ***** che mi fa: "giochiamo con squadre medie" io prendo il Lille e lui prende l'inter ....ho vinto 1- 0 che goduria

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Quando non riuscite ad entrare nelle lobby loggate con un altro "account" che non sia gruppato, o sgruppate il vostro primo account.

  25. #100
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ma è un problema mio o di tutti???? Si blocca dalle 12.40 circa su verifica ambiente per la connessione....e da errore......anche a voi????

Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato