Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Niente, anche stasera non si entra nelle lobby italiane, che RABBIA !

    La situazione sta degenerando
    Ultima modifica di GVN--82--; 19-01-07 alle 19:28:48

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    raga preparatevi a nn giocare neanche stasera.. nn si connette più

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE



    Tutto down!!! Non arriva neanche alla selezione dei server!!!

    Ora spedisco alla konami un computer di casa mia, magari funziona meglio come server...

    Cmq mi sono rotto il c...

  4. #129
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Buongiorno a tutti....ormai dei server nn parlo piu tanto ho perso le speranze!
    Vi segnalo soltanto che ieri ho giocato con un tizio un certo "TYSON89" che entra nella MIA STANZA chiamata per l'appunto "NO INTER,BARCA ETC.E LAMER" dove chiedevo di giocare senza squadre cheat e soprattutto senza rubare!!!! Allora prima di lanciare la partita gli dico....."hai letto al room??" e lui: Si si....va bene posso prendere il milan.....? io gli dico: certo ok...nessun problema....andiamo alla selezione della squadra io mi metto sulla Roma lui sul Milan e quando io premo lui si sposta sull'INTER...........nn potete capire quanto mi sono incaxxato.....lui mi fà....è l'unica che so usare!!!!!!!!!!!!!! allora gli dico ma mi stai prendendo per il cuxo??????? e lui: siiiiiiiiiiiii.....scusami ma è l'unica squadra che so usare......
    No comment......sono schifato...

  5. #130
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti....ormai dei server nn parlo piu tanto ho perso le speranze!
    Vi segnalo soltanto che ieri ho giocato con un tizio un certo "TYSON89" che entra nella MIA STANZA chiamata per l'appunto "NO INTER,BARCA ETC.E LAMER" dove chiedevo di giocare senza squadre cheat e soprattutto senza rubare!!!! Allora prima di lanciare la partita gli dico....."hai letto al room??" e lui: Si si....va bene posso prendere il milan.....? io gli dico: certo ok...nessun problema....andiamo alla selezione della squadra io mi metto sulla Roma lui sul Milan e quando io premo lui si sposta sull'INTER...........nn potete capire quanto mi sono incaxxato.....lui mi fà....è l'unica che so usare!!!!!!!!!!!!!! allora gli dico ma mi stai prendendo per il cuxo??????? e lui: siiiiiiiiiiiii.....scusami ma è l'unica squadra che so usare......
    No comment......sono schifato...

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti....ormai dei server nn parlo piu tanto ho perso le speranze!
    Vi segnalo soltanto che ieri ho giocato con un tizio un certo "TYSON89" che entra nella MIA STANZA chiamata per l'appunto "NO INTER,BARCA ETC.E LAMER" dove chiedevo di giocare senza squadre cheat e soprattutto senza rubare!!!! Allora prima di lanciare la partita gli dico....."hai letto al room??" e lui: Si si....va bene posso prendere il milan.....? io gli dico: certo ok...nessun problema....andiamo alla selezione della squadra io mi metto sulla Roma lui sul Milan e quando io premo lui si sposta sull'INTER...........nn potete capire quanto mi sono incaxxato.....lui mi fà....è l'unica che so usare!!!!!!!!!!!!!! allora gli dico ma mi stai prendendo per il cuxo??????? e lui: siiiiiiiiiiiii.....scusami ma è l'unica squadra che so usare......
    No comment......sono schifato...
    Un omo immerd!!

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ormai la gente che gioca lealmente sta diventandosempre meno.Quando trovo i disonesti(e ne trovo veramente tanti),mi disconetto e lascio perdere tutto.Sono piu' le partite perse a tavolino che quelle perse in gara.
    Non mi diverto piu

  8. #133

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Domanda per tutti..
    Visto che è ancora impossibile giocare se si è dentro un gruppo,come faccio a togliere il mio giocatore dal gruppo di appartenenza se non riesco ad entrare da nessuna parte?????
    Che 2 p....nn se ne può più....

  9. #134
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ma voi, riuscite in questo periodo, a giocare online ?

    Io, sono gia una settimana che non riesco ad entrare più nella lobby italo\polacca, a questo punto, non so se sia per colpa della mia connessione ( anche se nello speed test risulta tutto normale ), o per colpa dei maledetti server Konami !

  10. #135
    Il Niubbi L'avatar di frittomisto84
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    io con il mio nick principalke non riesco ad entrare..con quello nuovo creato si..

  11. #136
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da frittomisto84 Visualizza Messaggio
    io con il mio nick principalke non riesco ad entrare..con quello nuovo creato si..
    Ecco, infatti il problema è proprio quello !
    Col nick di mio fratello riesco a entrare tranquillamente, nentre col mio no.

    Mi sembrava strano infatti !

    Ma cosa combinano alla Konami, ora fanno sparire anche i profili, con tutte le statistiche, non va bene, inoltre non posso crearmi un profilo nuovo perche sono già tutti occupati.

    Almeno potevano mettere più slot a disposizione invece di tre soltanto.

    Mi sa che se non si risolve la situazione, devo dire addio all'online, l'unico motivo per cui gioco a PES ormai !

    Grazie di tutto Konami !

  12. #137
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ragazzi aggiungo un certo RuLa alla lista nera di pes online..abbiamo cominciato la partita io arsenal lui chelsea..al mio secondo gol nel 1 tempo(hostavo io) ha cominciato a bestemmiare e insultare..nel 2 tempo c era una lag della madonna(tanto che non rispondeva più ai comandi)..alla fine sono uscito io per la disperazione..ma non si può far entrare certa gente!!

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ma qnti punti di rating si perdono uscendo senza finire di giocare, x colpa di sti CAPRONI?!?

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    A me han tolto dalla classifica e non so perchè...tra l'altro con 902 di rating gira un po'...pazienza, vorrei solo capire perchè visto che sono uno dei pochi in alto che non bara usando due account

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Ma qnti punti di rating si perdono uscendo senza finire di giocare, x colpa di sti CAPRONI?!?
    Dipende dal livello dell'avversario, comunque tanti purtroppo (intorno ai 20).

  16. #141

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    A me han tolto dalla classifica e non so perchè...tra l'altro con 902 di rating gira un po'...pazienza, vorrei solo capire perchè visto che sono uno dei pochi in alto che non bara usando due account
    caz.. complimenti...902 di rating!!!!
    che nick hai? se mai riusciro' a rigiocare online vorrei beccare una batosta da uno che sa giocare, io ho un 690 e in giro si beccano tanti tanti <= 510 che, se non laggano, scagliano...e quando si migliora a furia di gioca' co scarpari???

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da larryspacca Visualizza Messaggio
    caz.. complimenti...902 di rating!!!!
    che nick hai? se mai riusciro' a rigiocare online vorrei beccare una batosta da uno che sa giocare, io ho un 690 e in giro si beccano tanti tanti <= 510 che, se non laggano, scagliano...e quando si migliora a furia di gioca' co scarpari???
    grazie per lo "scarparo" importante è divertirsi e basta...altrimenti non sarebbe un gioco.

    dovebbero toglierlo quell'inutile sistema di rating, ma sopratutto darci server decenti.

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    No, un sistema di rating ci deve essere. Ma non strutturato come quello attuale, che non ha il minimo senso: io con più di 300 partite giocate e il 58% di vittorie mi trovo in Division2...fate voi...

  19. #144
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ragazzi se qualcuno vuole fare qualche sana sfida io in pes sono BeboMatty....

  20. #145

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da sansav_81 Visualizza Messaggio
    grazie per lo "scarparo" importante è divertirsi e basta...altrimenti non sarebbe un gioco.

    dovebbero toglierlo quell'inutile sistema di rating, ma sopratutto darci server decenti.
    Scusa!!! era solo una gentile provocazione...mi capita sempre più spesso di beccare gente con rating basso che lagga e sto cominciando a sviluppare un odio profondo generalizzato verso i "disonesti" e la "konami", che prima mi da' un gioco fantastico, e poi non mi dà una modalità online decente...

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    No, un sistema di rating ci deve essere. Ma non strutturato come quello attuale, che non ha il minimo senso: io con più di 300 partite giocate e il 58% di vittorie mi trovo in Division2...fate voi...
    praticamente il senso del rating è solo quello di dare un'indicazione sui risultati delle ultime, diciamo 7-8 partite. Spiego che intendo: se si ha un punteggio basso (da 400 a 500), vincendo si ottengono circa 10 punti a partita (ovvio che dipende anche dall'avversario incontrato), quindi si può arrivare velocemente a 600 punti. Ora per continuare a crescere occorre continuare a vincere, perchè se si incontra uno con punteggio minore (sotto i 600 sono in tanti) e si perde, si scende di una quindicina di punti.
    Con questo sistema uno che ha come Viktor 58% di vittorie, se perde 3 partite di fila, magari perchè gioca contro uno che ha 700 punti, crolla di quasi 40/50 punti (faticosamente guadagnati) in un attimo.
    Secondo me sarebbe molto più significativo una classifica che tenga conto della % di vittorie, pareggi, sconfitte e magari delle reti segnate o subite. Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che vincere una partita 1-0 o 6-0 porti in dote gli stessi punti.

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ma ancora a guardare il rating? Mi sa che avete sbagliato gioco per ladderare

  23. #148
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Ecco, infatti il problema è proprio quello !
    Col nick di mio fratello riesco a entrare tranquillamente, nentre col mio no.

    Mi sembrava strano infatti !

    Ma cosa combinano alla Konami, ora fanno sparire anche i profili, con tutte le statistiche, non va bene, inoltre non posso crearmi un profilo nuovo perche sono già tutti occupati.

    Almeno potevano mettere più slot a disposizione invece di tre soltanto.

    Mi sa che se non si risolve la situazione, devo dire addio all'online, l'unico motivo per cui gioco a PES ormai !

    Grazie di tutto Konami !

    Magicamente, oggi il mio profilo funziona di nuovo !

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ma ancora a guardare il rating? Mi sa che avete sbagliato gioco per ladderare
    straquoto, anche se è un piacere vedere le reazioni della gente che non vuole giocare con me nel 2vs2 quando uso l'altro mio account che divido con due amici alle prime armi (e quindi abbiamo un rating non eccezionale, intorno ai 550) dato che "ho il rating troppo basso", e poi prendere regolarmente sane mazzate da me e dal mio compagno occasionale

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Quoto viktor. Un sistema di Rating ci vuole, ma che lo facciano decentemente. larryspacca non ti preoccupare non mi sono offeso .

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato