Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Riuscite a loggarvi??

    Io non riesco ad arrivare neanche alla selezione del profilo...

  2. #152
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    server andati

  3. #153
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    sapete che vi dico? installo pes5 e vedo come va li l'online

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    neanche adesso riesco a connettermi...dopo la password il nulla...MAH!!!

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    No, un sistema di rating ci deve essere. Ma non strutturato come quello attuale, che non ha il minimo senso: io con più di 300 partite giocate e il 58% di vittorie mi trovo in Division2...fate voi...
    io ammetto che a pes6 non sono forte per ora com ero al 5, non arrivo a 60% vittorie, però la cosa stranissima, è che c era un mio amico, con 15 vittorie in meno di me, più pareggi e sconfitte di me, e aveva più rating di me (anche se io gioco sempre contro chi ha rating simile alm io )

  6. #156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ragazzi buon pomeriggio,
    vi segnalo altri 2 utenti scorrettissimi.

    MATTY_ITA lagga e offende

    DIODI_VANN (una cosa del genere nn ricordo esattamente)

    Bene quest'ultimo sapete cosa ha fatto??? mi fa: prendiamo squadre medie?...io gli faccio guarda gioco quasi sempre con la roma.....e lui: dai facciamo catania - palermo il derby....nessuno lo vuole mai fare....io prendo il catania e tu il palermo.....allora io dubbioso gli faccio....ma se nel tuo profilo prendi sempre l'inter???'!!!!! E lui: zitto........morale....per poco rimango fregato ma sono stato piu furbo di lui mentre si spostava sull'inter (che sta sotto al catania....) io ho cambiato prendendo l'argentina...che si trova piu avanti ma in posizione simile al palermo....insomma una gara di velocità....ma vi rendete conto che roba???? Sperava che io prendevo il palermo cosi appena premevo X si spostava sull'inter..... bah....
    Morale della favola...primo tempo hostavo io vincevo 1 a 0... (con tanto di insulti che mi tirava dietro ogni 5 secondi). Secondo tempo il furbo accende di tutto ....i miei neanche si muovevano....dopo 10 secondi era 3 a 1....ho disconnesso....nn ho resistito.......Poi aveva la faccia come il cxlo di dirmi in lobby che ho preso l''argentina......bah.....è roba che mentre aveva emule e segnava mi faceva tutte risate del tipo "hahahahahahahahhaha" ....
    Come se dice a Roma: PORACCIOOOOOOOOOOOO........
    Vabbè ciao raga...un saluto e buon pes a tutti...!!!

  7. #157
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio,
    vi segnalo altri 2 utenti scorrettissimi.

    MATTY_ITA lagga e offende

    DIODI_VANN (una cosa del genere nn ricordo esattamente)

    Bene quest'ultimo sapete cosa ha fatto??? mi fa: prendiamo squadre medie?...io gli faccio guarda gioco quasi sempre con la roma.....e lui: dai facciamo catania - palermo il derby....nessuno lo vuole mai fare....io prendo il catania e tu il palermo.....allora io dubbioso gli faccio....ma se nel tuo profilo prendi sempre l'inter???'!!!!! E lui: zitto........morale....per poco rimango fregato ma sono stato piu furbo di lui mentre si spostava sull'inter (che sta sotto al catania....) io ho cambiato prendendo l'argentina...che si trova piu avanti ma in posizione simile al palermo....insomma una gara di velocità....ma vi rendete conto che roba???? Sperava che io prendevo il palermo cosi appena premevo X si spostava sull'inter..... bah....
    Morale della favola...primo tempo hostavo io vincevo 1 a 0... (con tanto di insulti che mi tirava dietro ogni 5 secondi). Secondo tempo il furbo accende di tutto ....i miei neanche si muovevano....dopo 10 secondi era 3 a 1....ho disconnesso....nn ho resistito.......Poi aveva la faccia come il cxlo di dirmi in lobby che ho preso l''argentina......bah.....è roba che mentre aveva emule e segnava mi faceva tutte risate del tipo "hahahahahahahahhaha" ....
    Come se dice a Roma: PORACCIOOOOOOOOOOOO........
    Vabbè ciao raga...un saluto e buon pes a tutti...!!!
    Insomma, sta diventando una specie di spaghetti western !

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Raga gioco con un tipo che fino a poco tempo fa lo insultavano nella chat dicendo che laggava a bestia..entro nella sua stanza e gli vedo DU tacche..siccome so sadico provo...appena entro gli dico: HO SAPUTO CHE HAI UNA BRUTTA REPUTAZIONE...C'è GENTE CHE SI è LAMENTATA XCHè LAGGAVI!

    e lui..SI è VERO...

    ed io..GUARDA CHE SONO UN MODERATORE E MI HANNO DATO IL COMPITO DI PUNIRE UTTI QUELLI CHE NN SI COMPORTANO CORRETTAMENTE DURANTE LE PARTITE..

    e lui..SI MA GUARDA CHE EMULE ORA L'HO TOLTO...

    Giochiamo..nessun tipo di lag!!...la prima la vince lui(prendendo il Brasile ed io L'Italia)

    La seconda..senza lag...la vinco io!!

    alla fine mi fa..MI SONO COMPORTATO BENE VERO..?NON MI TOGLIETE DA PES??

    L'ho lasciato col dubbio e sono uscito...

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ho appena ripreso in mano pes dopo circa un mesetto che non giocavo, partita veloce e becco uno spagnolo che si prende l'inter con stam, davids, silvestre (?!), kaka, Rooney, essien, Saha, più tutti gli interisti...e poi andava giù di "cabron"...mannaggia che tristezza di persone. Come si fa a segnalare a konami? Visto che ora c'è l'avviso che parla proprio di questo....

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    visto che di certe cose sono abbastanza noob, chiedo una cosa magari stupida: ma è così difficile per la konami fare in modo che il programma "capisca" quando un utente usa emule e chiude tutta la banda in upload, in modo da prendere provvedimenti?

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Magari se fino a ora la Konami si è limitata con dei messaggi di avvertimento (pratica già inutilmente posta in essere con PES 5) significa che non è così semplice monitorare le connessioni degli utenti... oppure tecnicamente si potrebbe fare ma in sostanza no per ragioni di privacy. Boh...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Se il Pes Launcher riesce a controllare i processi attivi, non vedo perchè quelli della Konami non dovrebbero essere in grado di farlo. Il problema è che hanno una servizio post-vendita praticamente nullo, una volta che il gioco è stato completato (si ma dove?) e messo in commercio si mettono al lavoro sul prossimo capitolo. Mai una patch, mai miglioramenti nell'online, mai provvedimenti contro i cheater, nulla di nulla. Fanno schifo...e stupidi noi che continuiamo a darli i soldi

    PS: che poi basterebbe anche controllare il ping dell'avversario per rendersi conto della connessione

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    visto che di certe cose sono abbastanza noob, chiedo una cosa magari stupida: ma è così difficile per la konami fare in modo che il programma "capisca" quando un utente usa emule e chiude tutta la banda in upload, in modo da prendere provvedimenti?
    No, non sarebbe così difficile. Ma i server e il netcode fanno acqua da tutte le parti e prima bisognerebbe risolvere problemi ben più grandi.

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Raga gioco con un tipo che fino a poco tempo fa lo insultavano nella chat dicendo che laggava a bestia..entro nella sua stanza e gli vedo DU tacche..siccome so sadico provo...appena entro gli dico: HO SAPUTO CHE HAI UNA BRUTTA REPUTAZIONE...C'è GENTE CHE SI è LAMENTATA XCHè LAGGAVI!

    e lui..SI è VERO...

    ed io..GUARDA CHE SONO UN MODERATORE E MI HANNO DATO IL COMPITO DI PUNIRE UTTI QUELLI CHE NN SI COMPORTANO CORRETTAMENTE DURANTE LE PARTITE..

    e lui..SI MA GUARDA CHE EMULE ORA L'HO TOLTO...

    Giochiamo..nessun tipo di lag!!...la prima la vince lui(prendendo il Brasile ed io L'Italia)

    La seconda..senza lag...la vinco io!!

    alla fine mi fa..MI SONO COMPORTATO BENE VERO..?NON MI TOGLIETE DA PES??

    L'ho lasciato col dubbio e sono uscito...


    Miticoooooo!!!!

    non mi banni a me vero
    cmq per evitare certa gente gioco quasi esclusivamente con miei amici oppure con persone fidate

  15. #165

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Se il Pes Launcher riesce a controllare i processi attivi, non vedo perchè quelli della Konami non dovrebbero essere in grado di farlo. Il problema è che hanno una servizio post-vendita praticamente nullo, una volta che il gioco è stato completato (si ma dove?) e messo in commercio si mettono al lavoro sul prossimo capitolo. Mai una patch, mai miglioramenti nell'online, mai provvedimenti contro i cheater, nulla di nulla. Fanno schifo...e stupidi noi che continuiamo a darli i soldi

    PS: che poi basterebbe anche controllare il ping dell'avversario per rendersi conto della connessione

    .....e come si fa per controllare il ping dell'avversario??

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    È vero, esiste il PES Launcher, me ne ero dimenticato.
    Konami scusanti zero da un punto di vista tecnico.
    Ultima modifica di LNS; 24-01-07 alle 09:35:27

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Fanno schifo...e stupidi noi che continuiamo a darli i soldi

    Il problema è questo... che per capire se pes vale o no..ci vuole sempre minimo 2 mesi di gioco...quindi o lo compri o lo compri.

    Ps: ciò non toglie che da pes4 in poi stiano peggiorando sempre più

  18. #168
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ora 00:30 e non si entra più!!! Che morissero dei mali più atroci tutti quelli della konami!!!! E non me ne pento neanche un po' di quello che dico
    Possibile che uno si fa il mazzo tutta la giornata e nell'unico momento che ci si vuole sollazzare un po' non funziona mai sto ca@@o di gioco!!!
    MA NON SI POSSONO DENUNCIARE?!!! RIDATEMI I MIEI SOLDI STR###I!!!
    Sperate che non capiti mai in Korea o dove ca##o abitate che se vi becco vi tiro col fucile!!! E credo che di fucilate ne prendereste anche da altre migliaia di persone, INCAPACI!!!

  19. #169
    Il Fantasma L'avatar di federik21
    Data Registrazione
    01-07-05
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    a me mi entra SOLO nelle stanze misto/pc e ps2 ! perche? poi, la master league come si fa a farla con i giocatori originali (con castolo e Dodo, l'erede di Celnili, proprio mi fa calare il latte alle ginocchia!)Ah, e avete un sito dove mettono i nomi originali degli struppi della ML (tipo castolo che si chiamava Castillo,ecc)

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Da quando ho comprato il gioco, non sono mai riuscito, e dico mai neanche una volta, ad entrare in lobby amichevole/friendly.. qualcuno pensa di sapere il motivo? o rimane un mistero della fede?

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Da quando ho comprato il gioco, non sono mai riuscito, e dico mai neanche una volta, ad entrare in lobby amichevole/friendly.. qualcuno pensa di sapere il motivo? o rimane un mistero della fede?
    ma parli della common/friendly??

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    ma parli della common/friendly??
    quella in fondo alla lista nel server Italiano/Polacco per intenderci...

    ce ne sono altre?

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Per entrare nella common/friendly (quella dove puoi giocare contro i ps2), devi andare in un 'altra lobby e impostare nelle opzioni di rete "multi" a si.

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ah ecco perchè

    gracias!

  25. #175
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [3] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Server di nuovo down....Stavo facendo un doppio....con Maresca ....laggg assurdo ritardo su i comandi.......konami fottuta....inoltre ora nn si entra piu in lobby.....!!!!!!

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato