Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 122
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito [WW1] Rise of Flight (ex Knights of the Sky)

    Date un po' un occhiata a questo sito.Speriamo che esca presto,ho l'acquolina in bocca
    il titolo è Knights of the sky

    http://www.gennadich.com/id/69/
    Ultima modifica di Automatic Jack; 12-01-07 alle 14:48:05

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Hanno ripreso in mano il progetto "Knights of Honor".

  3. #3

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Ma grandi!!!!
    Quelli si, che erano dogfighting!!!

  4. #4
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Erano anni che sognavo una cosa del genere. Da quando giocavo a interminabili sessioni di dogfight con red baron

  5. #5
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Stavo per dire "ma come si fa a cambiare macchina per far volare una macchina di cen'tanni fa?" poi ho visto la foto del Fokker Dr.I che mi ha fato venire tutta una cosa dentro che non sto a spegarvi. Spero esca almeno tra un anno, così posso mettere via i dindi per il PC nuovo.

    E poi mi chiedono perché non mi compro una console....

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    C'è scritto Fall2007,speriamo non ci siano ritardi.Comunque se ti gira IL-2 dovrebbe girarti anche questo visto che è lo stesso motore

  7. #7
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    C'è scritto Fall2007,speriamo non ci siano ritardi.Comunque se ti gira IL-2 dovrebbe girarti anche questo visto che è lo stesso motore
    Mah, ti dirò: sul mio attuale PC Oblivion gira benuccio e Dark Messiah va un amore: è un Dothan 760 con 2GB di RAM e una 6800Go. Il punto è che Sturmovik (1946, pagato un goziliardo di talleri qui in Italia, maledetta la fretta ) mi scattulicchia, evidentemente per una ragione imprecisata, anche perché sul mio PC di prima andava benissimo. Aspetto, ansante e sudato, l'autunno.

    PS: il Lerche non mi convince: è esageratamente maneggevole e veloce, rispetto alla sòla che mi aspettavo.
    va a finire che mi piace.

  8. #8
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    PS: il Lerche non mi convince: è esageratamente maneggevole e veloce, rispetto alla sòla che mi aspettavo.
    va a finire che mi piace.
    Aerodinamicamente, il concetto era valido. Ha anche molti lati oscuri, ovviamente. Manovrabilità azzerata alle basse velocità, vulnerabilità oltre la soglia della vergogna, autonomia limitata, armamento limitato. Va giusto bene contro i bombardieri. Contro aerei d'altra specie bisogna stare discretamente attenti, oppure avere a che fare con niubbi imbarazzanti.

    Comunque sono state fatte delle modifiche "simulative". i timoni e la deriva sono più ampi, la cellula è più robusta, i motori più potenti e la fusoliera più lunga del preventivato. Un coso del genere avrebbe potuto avere chanche di esistere nel 1950-55, non nel 45 e non nella nazigermany. In più la sua utilità come difesa a punto fisso diventò dubbia già all'epoca in cui lo si ipotizzava. Dopotutto il missile Wasserfall, se fosse entrato in servizio, avrebbe sicuramente espletato più efficacemente il ruolo del Lerche. E anche i prototipi Tailsitter americani hanno avuto la medesima sorte. Rimpiazzati dai missili.

    Come stronzata volante però è divertente

  9. #9
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    E' che sono stupito di averlo trovato quasi più maneggevole del Go 229 (macchina che amo tantissimo come linee, ma che in gioco non toccherei nemmeno con una canna da pesca: piuttosto il Komet). Immaginavo che avessero fatto delle modifiche: ho letto quel che han dovuto fare per far star su il Ta 183... Comunque devo ancora dedicarmi ad un test approfondito dei vari modelli. Il Do 335 no: quello me lo terrò alla fine come dolce, quando mi passerà lo stomolo per andare avanti nelle missioni

    Tanto per tornare IT: ma dov'è scritto che il motore è quelli di Sturmovik? Mi fido e godo al solo pensiero, ma se lo trovassi sul sito mi sentirei un pochino più sicuro

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Date un po' un occhiata a questo sito.Speriamo che esca presto,ho l'acquolina in bocca
    il titolo è Knights of the sky

    http://www.gennadich.com/id/69/
    Non uscirà mai...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav


  12. #12
    saeemon
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    sarebbe ora di un bel gioco in hdr

    invece anche questo sembra miseramente senza

  13. #13
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da saeemon Visualizza Messaggio
    sarebbe ora di un bel gioco in hdr

    invece anche questo sembra miseramente senza
    Mah, sinceramente, checcenefrega, dài. Grand Prix Legends è un capolavoro di fisica, punto. E' residente sul mio hardo dal '99 e continuo a giocarci (e continuo ad essere una sòla orripilante ). Nei simulatori per me prima viene il motore fisico, poi viene l'ambientazione, le missioni e poi la grafica. Per un FPS è quasi esattamente il contrario (invertendo missioni con grafica). IHMO, eh.
    Ultima modifica di Qoelet; 08-01-07 alle 16:38:09

  14. #14
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da saeemon Visualizza Messaggio
    sarebbe ora di un bel gioco in hdr

    invece anche questo sembra miseramente senza

    Per chi come me ha dovuto relegarsi nell'angolo della vergogna giocando a Secret Weapon of Luftwaffe prima, e a Falcon 3 e TFX poi, mentre gli FPS sfoggiavano al confronto una grafica superlativa, dell'hdr ciàvaunasega, detto proprio papale papale. Il motore di IL2 è già una cosa sufficiente, e speriamo in un completo riscatto dal punto di vista grafico con BoB.

    Ad essere importante, come Qoelet saggiamente ha sentenziato, è il modello di volo. Fisica accurata è tutto quello di cui noialtri si ha bisogno

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente, checcenefrega, dài. Grand Prix Legends è un capolavoro di fisica, punto. E' residente sul mio hardo dal '99 e continuo a giocarci (e continuo ad essere una sòla orripilante ). Nei simulatori per me prima viene il motore fisico, poi viene l'ambientazione, le missioni e poi la grafica. Per un FPS è quasi esattamente il contrario (invertendo missioni con grafica). IHMO, eh.
    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Per chi come me ha dovuto relegarsi nell'angolo della vergogna giocando a Secret Weapon of Luftwaffe prima, e a Falcon 3 e TFX poi, mentre gli FPS sfoggiavano al confronto una grafica superlativa, dell'hdr ciàvaunasega, detto proprio papale papale. Il motore di IL2 è già una cosa sufficiente, e speriamo in un completo riscatto dal punto di vista grafico con BoB.

    Ad essere importante, come Qoelet saggiamente ha sentenziato, è il modello di volo. Fisica accurata è tutto quello di cui noialtri si ha bisogno
    E amen.
    Dopo aver visto filmati della fisica di BoB-SoW con le correnti d'aria e l'influenza delle stesse sulle condizione meteo, anche se non ci sono millantamila shader iperpiù, chissene all'ennesima potenza. Anzi, sto quasi meglio.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    e poi la grafica di IL-2 mi piace parecchio a me,specialmente sul pc uberpro dove vedo i riflessi sull acqua ecc.
    E poi quando uscirà BOB posso anche buttare via il resto di cd

  17. #17
    saeemon
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente, checcenefrega, dài. Grand Prix Legends è un capolavoro di fisica, punto. E' residente sul mio hardo dal '99 e continuo a giocarci (e continuo ad essere una sòla orripilante ). Nei simulatori per me prima viene il motore fisico, poi viene l'ambientazione, le missioni e poi la grafica. Per un FPS è quasi esattamente il contrario (invertendo missioni con grafica). IHMO, eh.
    allora che bel discorso
    quolet sono contento del tuo amore verso GPL...io ce l ho installato dal 98
    e non sono una sola ....anzi

    sarei d`accordo con te , se non fosse che una fisica realistica nei simulatori di guida o di volo che siano...NON CE NE SONO !
    a parte i giochi di keamer che ci tentano abbastanza bene nei giochi di guida (gpl e nascar season 2003 ) tutto il resto sono pure barzellette.

    e cosi` anche il flight simultor di microsoft con il realismo fisico non ci azzecca minimamente.

    non ce` nessun simulatore di volo con fisica realitica sul mercato neanche uno,ne oggi ne domani

    quindi io mi accontentavo almeno della grafica.

    avete visto che spettcolo e` in JUST CAUSE volare con l ereo in quei tramonti pieni di luce e colori ? fantastichio , hdr a iosa e spettacolo
    Ultima modifica di saeemon; 08-01-07 alle 19:05:42

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da saeemon Visualizza Messaggio
    ...se non fosse che una fisica realistica nei simulatori di guida o di volo che siano...NON CE NE SONO !
    a parte i giochi di keamer che ci tentano abbastanza bene nei giochi di guida (gpl e nascar season 2003 ) tutto il resto sono pure barzellette.

    e cosi` anche il flight simultor di microsoft con il realismo fisico non ci azzecca minimamente.

    non ce` nessun simulatore di volo con fisica realitica sul mercato neanche uno,ne oggi ne domani
    Qualcuno flamma? No, perchè altrimenti lo faccio io...

  19. #19
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Se parte il flame, i responsabili subiranno la punizione di una procedura RATO a tradimento verso il paradiso dei troll. Non date corda a chi vuole solo litigare.

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Se parte il flame, i responsabili subiranno la punizione di una procedura RATO a tradimento verso il paradiso dei troll. Non date corda a chi vuole solo litigare.
    sareo curioso di vedere com'è questo paradiso dei troll cmq ad ognuno il suo... io reputo IL2 il simulatore + soddisfacente... se volevo pilotare 1 aereo vero mi facevo il brevetto

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    Ditemi che non sto sognando.......................................... .....................

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Simulatore WWI Knights of the Sky

    Ecco a voi qualche immagine di questo "giochino" in fase di sviluppo e che tratta di battaglie aeree nei cieli della Grande Guerra.....















    Molte altre ne trovate sul sito degli sviluppatori:
    http://www.gennadich.com/

  23. #23
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Simulatore WWI Knights of the Sky

    Straplacido, c'è già un topic su questo gioco (vabbè, si intitola "stra sbav" quindi ovviamente non era comprensibile ), vediamo se mi riesce di fare un merge dei due topic, visto che il vBul lo consente...

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Simulatore WWI Knights of the Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Straplacido, c'è già un topic su questo gioco (vabbè, si intitola "stra sbav" quindi ovviamente non era comprensibile ), vediamo se mi riesce di fare un merge dei due topic, visto che il vBul lo consente...
    Scusa non l'avevo visto.....

  25. #25
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [WW1] Stra Sbav

    nessun problema, ho accorpato le due discussioni in modo che niente vada perso

    EDIT: e ho pulito la tastiera dopo aver ulteriormente sbavato su quegli screens

    mi ricorda troppo i tempi di red baron I e II. La nostalgiaaaaaa

    speriamo davvero che esca, speriamosperiamosperiamo
    Ultima modifica di Automatic Jack; 12-01-07 alle 15:03:11

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato