Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Guida - CLAN MOD

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Guida - CLAN MOD

    Come si evince dal sondaggio, verrà adottata la CLAN MOD per giocare il torneo di TGM.

    Cos'è la CLAN MOD?
    E' una mod che garantisce nelle clan wars una selezione di sblocchi predefinita a ogni fazione, senza distinzioni.
    Non saranno perciò disponibili gli sblocchi personili che ogni player avrà conseguito nei server ranked di BF 2142.

    Come installare la CLAN MOD?
    Semplicemente avviando l'eseguibile scaricabile dal sito ufficiale della mod: http://www.bf2142.se/clanmod/
    La mod si installerà automaticamente nel vostro computer e creerà un'icona apposita sul vostro desktop.
    L'installazione della mod non compromette il funzionamento dell'originale Battlefield 2142, infatti potrete continuare a giocare nei server ranked di BF2142 avviando il gioco dall'apposita icona.

    Che versione devo installare della CLAN MOD?
    L'ultima disponibile, al momento CLAN MOD v1.2 reperibile qui: http://filer.bf2142.se/moddar/clanmo...2.0_Client.exe

    Come avvio la CLAN MOD dall'interno del gioco?
    -avviare BF2142 ed eseguire il log in
    -cliccare su COMUNITA'
    -cliccare su PARTITE PERSONALIZZATE
    -selezionare CLAN MOD e cliccare su AVVIA

    Se avete ulteriori domande ponetele di seguito....
    Ultima modifica di Stranger!; 11-03-07 alle 09:47:55

  2. #2

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Sono d'accordo con la decisone presa:
    Non ho capito una cosa: gli sbochi da attivare da chi vengono decisi e quando?

    Grazie 1000!

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    gli sblocchi attivati sono già presenti di default, praticamente una volta entrato in partita il giocatore deve scegliere il personaggio che preferisce e basta, saranno automaticamente disponibili gli sblocchi nel suo kit.
    Ultima modifica di Stranger!; 05-01-07 alle 10:51:57

  4. #4

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Scusate se posto qui ma volevo capire se ci sono problemi con l'iscrizione del mio clan che ho spedito ieri 04/01/07 e non ho ancora ricevuto conferma......attendo con ansia

    per il resto sembra chiaro a parte la cosa del pbguide che nn ho capito dove trovarla

    vi ringrazio e richiedo scusa se ho postato nel topic sbagliato di certo non mi offendo se lo cancellate

    grazie

    CaoS.ad

  5. #5
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Controllerò al più presto l'iscrizione Caos

    Come ottenere la propria pb guid?
    -Avviare battlefield e joinare qualsiasi server con PunkBuster abilitato
    -Aprire la console col tasto
    -digitare pb_plist
    -comparirà la guid di battlefield 2142
    Ultima modifica di Stranger!; 06-01-07 alle 13:28:11

  6. #6

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Ok ti ringrazio ma devo precisare che il comando pb_list deve essere sostituito con pb_plist
    e grazie ancora

    CaoS.ad

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Ciao a tutti, scusatemi se mi permetto di continuare il piccolo OT ma l'iscrizione del clan ViSHwU (o anche solo ViS) effettuata da Jedi-Yoda è stata accettata? Grazie e scusatemi il disturbo

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Citazione Originariamente Scritto da ]HsI[CaoS.ad Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio ma devo precisare che il comando pb_list deve essere sostituito con pb_plist
    e grazie ancora

    CaoS.ad
    scusate... non si ricava digitando pb_guid ?se non ricordo male(è un po che l'ho fatto)ho fatto così...

  9. #9
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Citazione Originariamente Scritto da ]HsI[CaoS.ad Visualizza Messaggio
    Scusate se posto qui ma volevo capire se ci sono problemi con l'iscrizione del mio clan che ho spedito ieri 04/01/07 e non ho ancora ricevuto conferma......attendo con ansia
    Citazione Originariamente Scritto da Killer82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi se mi permetto di continuare il piccolo OT ma l'iscrizione del clan ViSHwU (o anche solo ViS) effettuata da Jedi-Yoda è stata accettata? Grazie e scusatemi il disturbo
    entrambe le iscrizioni avvenute con successo

  10. #10
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Citazione Originariamente Scritto da Pante Visualizza Messaggio
    scusate... non si ricava digitando pb_guid ?se non ricordo male(è un po che l'ho fatto)ho fatto così...
    il comando dipende dai giochi, per bf2142 è quello scritto in precedenza, pb_plist

  11. #11

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    ciao ragazzi...volevo sapere tutto sui tornei online...non ho mai partecipato a nessun torneo...in questo caso come funzionano le iscrizioni?...gli orari del torneo? ecc....

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Citazione Originariamente Scritto da sorrisoitaliano Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...volevo sapere tutto sui tornei online...non ho mai partecipato a nessun torneo...in questo caso come funzionano le iscrizioni?...gli orari del torneo? ecc....

    ciao, intanto per partecipare a questo torneo devi possedere il gioco e far parte di un clan, poi sarà il capitano della squadra a provvedere all'iscrizione e all'organizzazione delle partite all'interno del torneo.

    Quindi prima di tutto cerca una squadra con cui giocare il torneo di bf2142, ogni squadra è composta da 8 giocatori; ci sono alcuni annunci all'interno di questo forum che potrebbero interessarti.

    Le partite verranno giocate di sera, dopo cena di solito (verso le 21.00).

  13. #13

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    bè si, che occorreva avere il gioco lo sapevo, ho giocato a diversi giochi online...comunque per questo torneo non faccio più in tempo....grazie delle informazioni...alla prossima

  14. #14

    Question Re: Guida - CLAN MOD

    Ciao a tutti, so che l'AMMANAIT è iscritta al torneo, ma nel regolamento ho letto che posso comunicare la lista dei partecipanti fino a aprima della prima sfida, è ancora così?

    inoltre, posso fare una lista di più di 8 membri, per contemplare già eventuali sostituzioni?

    Grazie,
    MMXRA, AMMANIT

  15. #15
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Citazione Originariamente Scritto da [AMNIT] MMXRA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, so che l'AMMANAIT è iscritta al torneo, ma nel regolamento ho letto che posso comunicare la lista dei partecipanti fino a aprima della prima sfida, è ancora così?

    inoltre, posso fare una lista di più di 8 membri, per contemplare già eventuali sostituzioni?

    Grazie,
    MMXRA, AMMANIT
    la rosa di un clan può essere composta da + di 8 giocatori, ma in partita è consentito un max di 8 players per clan, saranno consentite sostituzioni.

    prima dell'inizio delle partite ogni clan leader dovrà comunicare la lista dei players con relativa guid.

  16. #16

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    Citazione Originariamente Scritto da Stranger! Visualizza Messaggio
    la rosa di un clan può essere composta da + di 8 giocatori, ma in partita è consentito un max di 8 players per clan, saranno consentite sostituzioni.

    prima dell'inizio delle partite ogni clan leader dovrà comunicare la lista dei players con relativa guid.

    Mi sorge una domanda.....Allora questa Pb_list serve per vedere se i player chettano e sin qui ok comunicare la lista dei nomi per la partita ok ma alla fine a che serve lo screen della pb_list dal momento che si gioca in un server che comprende spero pb? A quel punto.

    A: i due clan leader o chi per lui fanno lo screen in partita anche di tutti e 4 i round
    B: se c'è l'arbitro può fare lui direttamente lo screen pb_list

    La mia è una curiosità non vuole sconvolgere nessun regolamento, potrebbe essere un consiglio


    CaoS.ad

  17. #17
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Guida - CLAN MOD

    la guid di pb serve anche a controllare che il player sia quello abilitato alla cup e non un altro con un nick uguale.

    ogni player gioca con la sua unica cd key, e a ogni cd key viene associata una guid, quindi controllando la guid si controlla l'identità del player.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato