+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 995
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    non credo proprio... dal trailer si capirebbe credo tempo zero, senza contare che i fanboy si documenterebbero e se vogliamo dirla tutta tra nolan e burton quello che ha azzeccato di più avvicinandosi in quanto a atmosfera all'originale è proprio il buon nolan imho

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    pochissimi pixel rimasti

    tra un'oretta dovrebbe essere finita

  3. #103

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma anche no, visto che credo nessuno abbia il dirtto di prendere un opera creata da un uomo (sopratutto se l'opera è impregnata da un marchio molto personale) e darne una proprio interpretazione, che vuol dire al 90 percento snaturare l'opera, sopratutto se l'opera è DARK KNIGHT che ha un suo stile molto particolare lontano ANNI LUCE dallo stile di Nolan che ha dimostrato almeno per me di non sapere cogliere l'atmosfera del batman milleriano o del batman in generale, vedi Batman Begins.
    certo che se ne ha il diritto, l importante è averne anche il permesso. é proprio perchè è un interpretazione che il risultato finale è diverso da quello che vorresti tu o che vorrei io a volte.
    tim burton ha stravolto penso il 90% del personaggio ma il risultato è piaciuto (non a tutti).

    qua siamo ancora al discorso della fedeltà al libro e fumetto, discorso che il più delle volte va a prevalicare ciò che realmente è importante che è la qualità del film in se.

  4. #104
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    certo che se ne ha il diritto, l importante è averne anche il permesso. é proprio perchè è un interpretazione che il risultato finale è diverso da quello che vorresti tu o che vorrei io a volte.
    tim burton ha stravolto penso il 90% del personaggio ma il risultato è piaciuto (non a tutti).

    qua siamo ancora al discorso della fedeltà al libro e fumetto, discorso che il più delle volte va a prevalicare ciò che realmente è importante che è la qualità del film in se.
    Da interpretazione con permesso a "stravolgimento del personaggio" (Batman con una katana?? ) ce ne passa, personalmente trovo entrambi come la prova che a Holywood hanno sempre meno idea, sempre piu fame di portare al cinema i fumettari che sono ormai metà dello zoccolo duro dei loro introiti e dalle produzioni sempre meno rispetto per le produzione altrui (mi viene in mente Moore che disconosce i film tratti dalle sue opere)

    allora cosa discuti a fare?
    Sei capace di fare un post costruttivo o al massimo riesci solo a fare ste inutili frasi di stizza?

  5. #105

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    anche qui ci si scontra però con l infinita distesa di varianti del personaggio pubblicate nel corso di 70 anni di batman. la katana non sarà sua ma non è sicuramente quello a rendere bello o no il film.
    proprio miller prende il personaggio e lo rivede in alcuni punti. in year one parla di un batman forte nellamente più che nel fisico (contro quindila moda del bicipite e delle acrobazie), in dark knight returns lo pensiona addirittura. non sono stravolgimenti perchè la sostanza è sempre quella ma sono personalizzazioni che possono anche essere giudicate poco attinenti col vero batman.

    quello di batman begin non è un batman perfetto ma è un batman onesto che svolge il compitino di picchiare i cattivi e difendere i buoni. sorretto dalle capacità degli attori (holmes a parte)e da qualche buona scena d azione. non è uno spiderman ne un xmen come qualità ma si piazza subito dietro.

  6. #106
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    per caso è già stata postata?

  7. #107
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    è un batman onesto che svolge il compitino di picchiare i cattivi e difendere i buoni. sorretto dalle capacità degli attori (holmes a parte)e da qualche buona scena d azione. non è uno spiderman ne un xmen come qualità ma si piazza subito dietro.
    Da Miller mi ero fatto un idea di Batman un pò diversa dal picchiare i cattivi e difendere i cattivi, quelllo mi fa piu Superman, su Xmen e Spiderman non mi esprimo senno andiamo OT e se ne è gia parlato, sono solo felice che il Dark Knight non sia quello del fumetto, almeno è una piccola soddisfazione

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per caso è già stata postata?
    (foto cut)
    e` il link che ho postato e ripostato tutto ieri

    la foto veniva rivelata pixel per pixel quando qualcuno inseriva la propria mail

    www.ibelieveinharveydenttoo.com

  9. #109

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    diciamo che potrebbe essere un futuro di quelli del fumetto. superman è l apoteisi del concetto buoni e cattivi a mio parere. tant è l accostamento con la figura di un dio fatta da singer nel suo film. batman ha sicuramente una psiche più contorta ma comunque anche in lui la morale è altrettanto "buona".

    quella del film di nolan è una versione estremamente semplificata del personaggio ma non per questo infedele. alla fine cmq conta il botteghino e si è scelta la strada facile. batman non è un icona su cui si può rischiare il film troppo introspettivo o comunque psicologico.

  10. #110

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Avete rotto i maroni per 4 pagine su come doveva essere il joker e adesso che avete la foto davanti non dite un *****...

    Siete uno scandalo...

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    sembra uno psicopatico pazzo maniaco assassino....MI PIACE DA MORIRE.

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Avete visto le cicatrici sulle guance che "allungano" il sorriso??!?!?!?!?

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Dove? Io non vedo niente, devono essere impercettibili






  14. #114
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    personalmente trovo entrambi come la prova che a Holywood hanno sempre meno idea, sempre piu fame di portare al cinema i fumettari che sono ormai metà dello zoccolo duro dei loro introiti e dalle produzioni sempre meno rispetto per le produzione altrui (mi viene in mente Moore che disconosce i film tratti dalle sue opere)
    Dubito che un decimo delle persone che sono andate a vedere From Hell conoscessero il fumetto di Moore, così come per gli altri film tratti dalle sue opere

  15. #115
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    E con questo? non è una giustificante se il pubblico va al cinema senza informarsi sul cosa va a vedere

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    nooo

    il sito www.ibelieveinharveydenttoo.com che mostrava la faccia di joker ora dice "Page not found" ma se si "highlight" il testo verra` fuori qualcosa di sconcertante

    Spoiler:

    HA HA HA HA ha HA HA HA HA ha ha HA HA ha ha ha HA HA HA HA HA HA HA ha HA HA HA HA HA HA HA ha ha HA HA HA
    HA Page not found. HA HA HA ha ha ha HA Ha HA HA HA HA HA ha HA HA ha HA HA HAha ha HA HA HA HA HA HA HA ha HA HA HA HA HA ha HA HA ha s HA HA ha HA HA HA ha HA HA HA ha HA HA HA HA HA HA HA ha ha ha HA HA ha HA HA HA ha ha ha HA HA ha HA HA HA ha ha HA HA HA HA HA HA HA ha HA HA ha HA ha ha HA HA HA HA HA HA ha HA HA ha ha ha HA HA HA HA HA HA ha ha HA HA HA ha HA HA HA e HA ha ha HA ha HA ha HA HA HA HA HA ha ha ha HA HA HA HA ha HA HA HA ha HA HA HA HA ha HA ha ha HA HA HA hA HA HA ha HA HA HA HA HA HA e ha ha HA HA HA HA HA Ha ha ha HA HA HA ha HA ha ha HA HA HA hA HA HA HA ha ha ha HA HA HA HA HA ha ha HA HA HA ha HA Y Ha ha HA hA HA ha ha HA HA HA HA ha ha ha


  17. #117

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Adesso per andare al cinema bisogna pure informarsi? possa capire che per alcuni il confronto libro - film sia fondamentale ma qui si esagera.

  18. #118
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    Adesso per andare al cinema bisogna pure informarsi? possa capire che per alcuni il confronto libro - film sia fondamentale ma qui si esagera.
    Non credo sia "esagerazione" se ho la, chiamala "mania", di informarmi su quello che vedo sento e faccio, magari io lo faccio per passione, ma in generale uno che va a vedere Batman e NON sa manco chi è Batman ammetto che a me da fastidio, chiamatemi snob se vi fa piacere.

  19. #119

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    non parlavo di te, parlavo del sacrosanto diritto di vedere e giudicare una pellicola senza conoscerne i retroscena cartacei. io sapevo poco e nulla di molti super eroi dei quali ho odiato o amato i film. mi viene in mente l esempio dei fantastici 4 di cui nn avevo mai letto nulla o di hulk di cui conoscevo solo il telefilm.
    a volte è proprio l ignoranza di certe tematiche che porta ad un giudizio più libero sulla pellicola.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non credo sia "esagerazione" se ho la, chiamala "mania", di informarmi su quello che vedo sento e faccio, magari io lo faccio per passione, ma in generale uno che va a vedere Batman e NON sa manco chi è Batman ammetto che a me da fastidio, chiamatemi snob se vi fa piacere.
    Beh, qui si parla di Batman, un personaggio, anzi, IL personaggio con il quale molti di noi sono cresciuti. (io soprattutto). Quindi fare l'esempio di non sapere chi sia è un po' strano e difficile.

    Per esempio io non conoscevo e non avevo mai sentito parlare di 300, solo dopo il film mi sono documentato. Stessa cosa mi è capitata per Sin City e per la Lega degli uomini straordinari (e relativi autori).

    Ho smesso di documentarmi sui film poco tempo fa, così non mi rovinavo niente. A volte se posso evito di vedere i trailer.

  21. #121
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Esatto, questo target di film sono SOPRATUTTO per chi ha letto il fumetto, a maggior ragione dovrebbere avere rispetto dell'opera da cui sono tratti per "accontetare" i fan, o almeno per non STRAVOLGERE completamente l'opera, se vado a vedere un film sulla seconda guerra mondiale in cui mi fanno vedere che vincono i tedeschi, a meno che la cosa non sia "voluta" ci resto con l'amaro.

  22. #122

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    il succo è n quel "voluta". anch io rimarrei basito di fronte ad un intenzione documentaristica (?) se poi mi trovassi di fronte ai tedeschi che vincono.
    Qui inoltre la differenza è molto sottile, in 70 anni di batman ne abbiamo viste di tutti i colori e si sono a volte anche perse le basi di quello di bob kane. NOn ci troviamo di fronte ad una verità negata ma ad una qualche interpretazione.

    Pensa che a me non dispiaceva nememno il batman tecnologico di azrael..pur essendo per molti versi l opposto di quello originale.

  23. #123
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Ribadisco che il mio "sfogo" era nato dal fatto che pensavo la trama fosse ispirata dal fumetto di Miller cosi come "credevo" che Begins avesse qualcosa a che fare con Year One

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    Ma il fumetto di Miller non era "The Dark Knight Returns"?

    Chiudendo il discorso e tornando al Joker. Devo dire che è geniale come hanno voluto rivelarlo, per poi subito eliminarlo (anche se ormai è ovunque in rete) e lasciarci il chiaro segno del Joker con le risate.
    Ora non mi resta che aspettare il trailer sperando venga proiettato con Harry Potter 5.
    Un bel teaser dove si sentono risate in sottofondo e su uno schermo nero decine di carte da gioco che cadono per poi lasciare l'ultima con il volto di Hedger nei panni del Joker...
    Ma quante pippe mentali già solo ora!

  25. #125
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Il prossimo Joker secondo imdb sarà...

    eh un po' ragazzo mio, ma va tutto bene

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato