Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Due domande su Sacred - Edizione Oro

    Un dubbio e una curiosità:

    1) Io ho sacred in versione due cd (quello allegato con la gazza tempo fa, quindi già in versione 1. e underworld regalato da tgm...
    Se io li installo ottengo la stessa identica versione di sacred oro o c'è qualcosa di diverso? (a parte il fatto che sta tutto su un unico comodo dvd chiaramente)

    2) Cosa c'è nella scatola della versione oro?Intendo a livello di manuali, mappe e fuffa varia

    Grazie...

  2. #2

    Predefinito Re: Due domande su Sacred - Edizione Oro

    nn saprei,io pure sn nella tua situazione.ma credo che nn sia molto differente,manda una mail alla fx,magari ti rispondono.

  3. #3

    Predefinito Re: Due domande su Sacred - Edizione Oro

    cmq il gioco è sempre quello!da chiedere intendevo x i manuali e la fuffa varia.

  4. #4
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Due domande su Sacred - Edizione Oro

    c'è il gioco su un dvd (non su cd), una speceie di poster della copertina del gioco, il manuale e basta mi pare, adesso non ricordo bene....

  5. #5

    Predefinito Re: Due domande su Sacred - Edizione Oro

    salve a tutti. avrei una sola domanda: il mio personaggio, il mago guerriero si è "bloccato al punto in cui dopo aver ucciso deMordrey deve completare l'"assalto. MA QUESTO ASSALTO NON ARRIVA MAI!!!!!!!!

  6. #6
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Due domande su Sacred - Edizione Oro

    Per me non è facile risponderti essendo passato parecchio tempo dall'ultima volta che l'ho finito. Hai già provato a chiedere sul forum ufficiale? Se non sai l'indirizzo, l'ho indicato in un thread di questo sotto-forum..

  7. #7

    Predefinito Re: Due domande su Sacred - Edizione Oro

    modratore, ti ringrazio. seguirò le tue istruzioni. Sennò ricomincio tutto dall'inizio!!! grazie ancora

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Due domande su Sacred - Edizione Oro

    Scusate...io sono bloccata dopo aver sconfitto il demone invocato dalla fattucchiera shareema. Non la trovo più anche se Valor dice che la cosa migiore da fare è parlare con lei, ma è sparita dopo aver rubato il cuore di Ancaria.Dove la trovo? Per di più è sparita pure la freccia principale nella bussola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato