+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    ...con Burst Angel Vol 4.
    Stavo completando la serie e mi è sfuggito questo volume. Siccome i prezzi per il DVD sono esagerati mi chiedevo se qualcuno conosce un modo per ricevere la rivista arretrata a prezzo decente, oppure se c'è qualche sito che vende il DVD 4 a prezzo vicino a quello della rivista.
    Ve ne sarei infinitamente grato

    PS: ho già mandato un e-mail al responsabile della sezione Cartoon ma non mi hanno degnato nemmeno di una risposta.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    hai provato a chiedere in edicola se te la possono ordinare?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    Citazione Originariamente Scritto da The Dark Soul Visualizza Messaggio
    ...con Burst Angel Vol 4.
    Stavo completando la serie e mi è sfuggito questo volume. Siccome i prezzi per il DVD sono esagerati mi chiedevo se qualcuno conosce un modo per ricevere la rivista arretrata a prezzo decente, oppure se c'è qualche sito che vende il DVD 4 a prezzo vicino a quello della rivista.
    Ve ne sarei infinitamente grato

    PS: ho già mandato un e-mail al responsabile della sezione Cartoon ma non mi hanno degnato nemmeno di una risposta.
    purtroppo ne ho perso uno pure io ( il 3) comunque: visto che chiederlo come arretrato il prezzo raddoppia, ci sono diverse opzioni:

    opzione 1 - Ebay (occhio al prezzo, qualche furbacchione si rivende le uscite edicola al prezzo del nuovo e alle sòle leggasi dvd-pirata)

    opzione 2 - chiedi alla tua edicola di fiducia che te lo procurino, 50% di possibilità di vederlo arrivare entro 2 (o +) mesi. Man mano che passa il tempo più diminuisce la possibilità che arrivi

    opzione 3 - Tieni d'occhio un'edicola ben fornita (dove arrivano tutti o quasi i dvd dello stesso editore, sopratutto quelli di anime)di solito a distanza di qualche mese vengono riproposti in pacco cartonato a 2 a 2 o di + a confezione, con prezzo ridotto. Questo è già successo con alcune uscite precedenti, l'ultima è stata EX Driver. Anche qui non c'è certezza assoluta (ma quasi :fiufiu: )

    good luck


    io farei chiedi in edicola che te lo procurino, intanto che aspetti tieni d'occhio se arriva la megaconfezione scontata e l'offerta su ebay. Se arriva prima ebay o la confezione disdici l'ordine in edicola
    Ultima modifica di stanislao_munischi; 04-08-07 alle 22:16:32

  4. #4

    Predefinito Re: Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    hai provato a chiedere in edicola se te la possono ordinare?
    Mi ha sempre detto che non si può fare

    Comunque 24 euro per il DVD è esagerato, non credevo che mantenesse il prezzo nonostante la pubblicazione in edicola. Proverò a chiedere ad altre edicole ma non ho molte speranze...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    il prezzo viene cmq mantenuto a prescindere dalla licenza concessa per allegarlo in edicola

  6. #6

    Predefinito Re: Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    Cavolo oggi ho contattato un altro della redazione e mi ha chiesto il doppio del prezzo di copertina più 5 euro di spese di spedizione.
    Praticamente se compro il DVD 4 in un negozio mi viene a fare gli stessi soldi.
    Come se non bastasse per il 29 Agosto esce in allegato Acquarion, questo significa che il DVD 6 di Burst Angel non sarà pubblicato?

  7. #7
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    Non hai edicole in cui hanno roba vecchia?

    Da me è pieno di edicole fornite normalmente, ma che spesso non vendono alcuni prodotti per mesi, e rimangono lì...

  8. #8

    Predefinito Re: Ho perso Digital Japan Magazine in edicola...

    Devo farmi un giro e verificare, ma poco ci conto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato