+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 151
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Sono spiritoso iooooo
    attento al chierico quando fa scacciare non morti...

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Beh io sono vivo. Seppelisco i morti. Anche i vivi ogni tanto

  3. #78
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    lo voglio anchio un gruppo di D&D. Sono spiritoso iooooo
    Di dove sei?
    Molti dei miei pg sono assenteisti e uno in più farebbe comodo.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Dall'altro capo d'Italia rispetto a te

  5. #80

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Salve a tutti.
    Dovete sapere che durante le sessioni sono uno stregone umano (liv17 e CAR33, per cui immaginatevi i casini quando passo per un tempio di Sune o di Sharess). Da 25 giorni il mio famiglio è una pixie piuttosto discinta e ninfomane: devo ammettere che da un bel tocco di classe alla nostra immagine (ehm, almeno quando non è impegnata a toccarsi da sé… e cioè almeno ogni due ore perchè non ne può fare a meno). Quando qualcuno mi chiede se come incantatore possiedo un famiglio, io gli rispondo: “Certo, diverse volte al giorno.”

  6. #81
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Durante un combattimento un png monaco stava aiutando i miei avventurieri (miei perchè sono il master) a combattere un elementale dell'acqua. Il png stava davanti alla porta, si sarebbe spostato il round dopo per far entrare l'elementale.

    Allora il mago del gruppo estrae la Verga delle Meraviglie, scazza il tiro e scaglia Ingrandire Persone sul monaco, che diventa enorme e blocca tutta la porta. Allora il mago non si perde d'animo: "Ci penso io!" esclama.
    Al turno successivo, mentre il chierico bestemmiando curava il monaco che intanto veniva mazzuolato dall'elementale, il mago estrae di nuovo la Verga delle Meraviglie, scazza di nuovo e scaglia 100 diamanti sulla schiena del monaco, che muore infilzato da decine di diamanti e torna nelle sue dimensioni originali.

    Il mago mi dice: "Osservo la scena con profonda desolazione".

    Io: "L'elementale esce dalla stanza per attaccare, che fate?"

    Mago: "Mi chino e raccolgo i diamanti che si possono ancora usare dalla schiena del monaco".


  7. #82
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D




    Ah, eccone una nuova: dentro Rappan Athuk (si, proprio cosi), primo livello, il ladro halfling si mette ad esplorare un rat tunnel....alla fine trova uno scheletro di un nano...e 12 ratti crudeli. Prova a combattere, ma lo azzannano crudelmente e scappa, da essi inseguito.

    Gli altri lo vedono uscire dal tunnel seguito da un orda di topi giganti squittenti,,,vabbè, mazzate e poi lui da testardo ci ritorna dentro....non trova niente.

    Ladro: Umm...prendo un pò delle ossa e me ne vado via.
    DM(io): ooook.....*si prende la testa fra le mani*
    Giocatori: *occhiate sospettose*
    Ladro: Esco dal tunnel, brandisco le ossa e urlo "L'HO UCCISO E L'HO SCARNIFICATO!!!"
    DM: *sconsolato*
    Giocatori: *occhiata attonita*
    Barbaro mezzorco: "Ti carico. Tira per l'iniziativa"

  8. #83
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Sessione di ieri, dopo un incontro con svariate leucrotte, alcuni dei membri del gruppo in cui gioco (tendente al malvagio) si mettono a drogarsi un po' fumando... Al che io (druido) chiedo al master di fare una prova di conoscenza terre selvagge per trovare un po' d'erba da fumare pure io in giro. Faccio un tiro altissimo, ma il master dice che non c'è niente del genere. A quel punto l'illuminazione. "Master, forma selvatica in un rospo allucinogeno". Resto del gruppo in delirio che non vede l'ora di leccarmi

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Resto del gruppo in delirio che non vede l'ora di leccarmi
    Ma che bel quadretto
    Ovviamente in preda ai fumi della droga a metà della scena tornerai in forma umana

  10. #85
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Ma che bel quadretto
    Ovviamente in preda ai fumi della droga a metà della scena tornerai in forma umana
    Evidentemente sì

    Ma continueranno lo stesso, visto che sono stirpe Yuan-ti e non credo capiranno la differenza storti come saranno

  11. #86
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Lo stavi facendo notare al lich?

    "Scusi signor lich, sarei solo di 4° uccidendomi non fa nemmeno xp, e poi se mi rianima viene fuori solo uno zombie..."
    "Ma veramente io sarei un minotauro"

    sei un grande!

  12. #87

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    la migliore è stata qnd il nostro dm ci ha fatto incontrare un genio,tutti avevamo espresso un desiderio a testa,arriva il turno del pg + stupido del gruppo che chiede la somma delle monete che noi avevamo nell'inventario e il rabbino del dm gliel'ha date tutte di legno

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da usadux89 Visualizza Messaggio
    la migliore è stata qnd il nostro dm ci ha fatto incontrare un genio,tutti avevamo espresso un desiderio a testa,arriva il turno del pg + stupido del gruppo che chiede la somma delle monete che noi avevamo nell'inventario e il rabbino del dm gliel'ha date tutte di legno
    tristissimo...

    doveva fare così:
    "il genio fa smaterializzare le monete dalle vostre borse e se le fa rimaterializzare in mano (alias teletrasporta le monete), poi te le porge"

  14. #89

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    volevo porvi un quesito,,,il nostro dm ci sta facendo scontrare contro una cera nexara la quale come azione gratuita può teletrasportarsi nel piano etereo,,,purtoppo nessuno di noi ancora riuscito a capire il modo di sconfiggerla....vi prego aiutatemi

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da usadux89 Visualizza Messaggio
    volevo porvi un quesito,,,il nostro dm ci sta facendo scontrare contro una cera nexara la quale come azione gratuita può teletrasportarsi nel piano etereo,,,purtoppo nessuno di noi ancora riuscito a capire il modo di sconfiggerla....vi prego aiutatemi
    psion con tracciare teletrasporto + deviare teletrasporto (deve essere di livello alto)
    oppure la seguite nel piano etereo
    oppure le lanciate ancora dimensionale
    oppure la piantate in un campo antimagia/azione preparata -> dissolvi magie/disgiunzione di mordenkainen quando lancia teletrasporto
    oppure quando se ne va nel piano etereo ve ne fregate ed andate via

  16. #91

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    psion con tracciare teletrasporto + deviare teletrasporto (deve essere di livello alto)
    oppure la seguite nel piano etereo
    oppure le lanciate ancora dimensionale
    oppure la piantate in un campo antimagia/azione preparata -> dissolvi magie/disgiunzione di mordenkainen quando lancia teletrasporto
    oppure quando se ne va nel piano etereo ve ne fregate ed andate via
    sì, e il DM sarà contentissimo...

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da I.Z.U.A.L Visualizza Messaggio
    sì, e il DM sarà contentissimo...
    si, vabbè

    a questo punto insulta pure il dm e bon...

  18. #93

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da usadux89 Visualizza Messaggio
    la migliore è stata qnd il nostro dm ci ha fatto incontrare un genio,tutti avevamo espresso un desiderio a testa,arriva il turno del pg + stupido del gruppo che chiede la somma delle monete che noi avevamo nell'inventario e il rabbino del dm gliel'ha date tutte di legno
    allora era piu' divertente "ti appare in mano un foglietto con scritta la somma delle monete dei tuoi compagni"

  19. #94

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Se volete date pure un'occhiata al nostro diario delle sessioni:

    http://derekforpresident.blogspot.com

    I commenti sono graditissimi, specie se sono poco seri. Siccome l'ho creato oggi con un bel copia-incolla da un file .doc è ancora work in progress.

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Sessione di ieri, party di livello 18. Noi quattro dobbiamo aiutare un gruppo di elfi (dei quali una gran parte sotto il nostro livello, ma non di troppo, e uno nettamente sopra il nostro), ad arrivare in una zona sotterranea non visti, dove possono eseguire un rituale. Ci si aspettano difficoltà enormi.

    Dobbiamo passare attraverso una vastissima caverna, e secondo gli esploratori ci sono all'interno circa 70 giganti del gelo e due draghi bianchi poco più alti dei giganti del gelo.

    Capo elfi (Leeva Dalabrinder): Ok. Noi dobbiamo passare lungo questo lato della caverna (dall'altra parte ci sono tre tunnel), voi dovete fare un diversivo e tenerli lontani da noi per almeno mezzo minuto. Dovete veramente attirare la loro attenzione.

    Druido(io): Non possiamo direttamente ammazzarli?
    Altri tre giocatori: consci dell'imprevedibilità del druido, si guardano ghignando. Il guerriero comincia ad estrarre le armi
    Dalabrinder: Umm...se cosi preferisci...se ne sei in grado.
    Elfi: Sguardi sprezzanti e commenti sottovoce (arrogante umano, si farà ammazzare e ci tocchera sbrigare le cose personalmente....mai fidarsi di un umano...bla bla bla)
    (io avevo avuto qualche sospetto sulla possibilità di incontrare tanti non morti...vabbè)
    Druido avanza fino alla fine del tunnel e mette il piede dentro la caverna.
    Monaco entra nella caverna con un sigaretta
    Elfi: bla-bla-bla

    Suonano dei corni e tutti i giganti cominciano a caricar.

    Druido(scrolla la sua lista degli incantesimi preparati): mumble mumble...valuta la distanza....esplosione solare, esplosione solare....46 giganti del gelo accecati....gira i tacchi e fa spazio al resto del party...

  21. #96
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D


    Ho un altra delle genialate del mio gruppo da raccontarvi.
    Il loro scopo era salvare una 30ina di nani prigionieri dei drow e pronti per essere deportati tramite una piccola imbarcazione, per poter poi attaccare i drow che era emersi dall'underdark tramite una misteriosa breccia di roccia fusa.
    Avvistati i nemici il paladino decide di scagliare una freccia al Chull schiavista, l'arco però è un potentissimo artefatto magico che lancia una magia random dove va a casacare la freccia, il risultato è stato un profetico 17 ossia PIOGGIA DI METORITI, il chull viene spazzato via e con lui metà della barca che teneva i nani schiavizzati, i più fortunati sono morti sul colpo gli altri annegati avendo pesanti catene di ferro a mani e piedi.
    Con le loro forze dimezzate il party ha dovuto affrontare un terribbile seppur epico scontro, con lo gnomo che cavalca un beholder con un cappello da cowboy realizzato magicamente per l'occasione, entrando nel profondo della caverna le avvisaglie che "qualcosa" abbia corroso le pareti si fanno più chiare, arrivati in una zona ancora più ampia notano un'enorme montagna di ricchezze
    con alla sommità una strana roccia.
    paladino:avverto del male..
    nano:davvero da dove viene
    Paladino:da quella strana roccia
    nano:tiragli una freccia allora
    Paladinok *stock
    lama iettatrice :nooo è palesemente un uovo di dragooo
    la freccia nn fa grossi danni però come era prevedibile appare un simpatico drago nero.
    Drago:Cosa volevate fare al mio uovo?
    LI:ecco noi...
    drago:datemi averi e monete e forse nn vi ucciderò
    li:ho questi occhi di beholder
    Lo investe con un fiotto acido ma miracolosamente passa il TS,
    Nano:ho ancora 70 pf lo trattengo io voi prendete il martello(oggetto di quest)
    il drago attacca 20 20 17, ingoia il nano in un solo boccone.
    Gli altri in qualche modo misterioso si sono salvati e ora si stanno riorganizzando per tornare a prendersi la loro vendetta, la quest è andata completamente a puttane ovviamente
    Ultima modifica di Mr.Black; 14-05-07 alle 19:02:04

  22. #97
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    MORTI ASSURDE


    Personaggio nuovo nuovo, meno di un'ora di vita. Elfo e ladro con destrezza a palla. Io facevo il Master. Il mio gruppo doveva investigare circa un gruppetto di orchi a guardia di un piccolo avamposto sull'orlo di un burrone. L'elfo, tronfio e sicuro di se va in avanscoperta e non si accorge di avere sbagliato il tiro per nascondersi (quei tiri li faccio io appunto perchè non possono sapere se ci sono riusciti o no). Viene scoperto e scappa, gli orchi gli tirano le frecce ma non lo prendono per via della sua destrezza. Arriva sull'orlo del burrone, si ferma e si volta. Io gli dico che qualcuno gli sta tirando frecce incendiarie e lui da granfigaccione qual'è mi dice che le vuole prendere al volo. Tiro. Riuscito!! Ha la freccia incendiaria in mano; ringalluzito mi dice che vuole prenderne un'altra. Tiro. Riuscito!! adesso ha due frecce incendiate in mano.
    Gli faccio notare che è in terreno scoperto e con due "torce" in mano. La prossima scarica di frecce lo coglie in pieno petto. Elfo da rifare...

    Paladino supermegafortissimo ma poco intelligente: era sui bastioni di un castello e c'era una bufera di vento. Lui sale sulla torre scoperta più alta e mi dice che si mette vicino al parapetto (basso, gliel'ho ripetuto 2 volte), si mette in posa plastica, con i lunghi capelli al vento per fare lo sboron con la truppaglia. Una raffica di vento lo coglie in pieno, tiro DEX per non scivolare, misramente fallito. Quasi 30 metri di vilo nel fossato vuoto del castello con un'armatura di un bilione di kili addosso, non ho calcolato i PF perchè non volevo stare li tutta la sera...

    Matrimonio tra uno dei personaggi e una NPG: il Kender sceglie i regali del matrimonio... tra le varie cose: una gabbia con canarino morto, una cintura di castità con lucchetto nuova me senza chiave e una catapulta che il Kender stesso incarta. Lo sposo, prima della cerimonia pretende di vedere i regali e vedendo quella cosa enorme tutta incartata decide di salire su. Gli faccio il disegno della "cosa e quello si va a mettere sopra il cucchiaio della catapulta, non se ne era accorto ancora... la scarta e dice: "Che bello, una catapulta!!!! Oh Dio: una catapulta?" e il Kender "Si, 100 di questi giorni!" e taglia le corde. questo viene scaraventato sulle mura del castello li a fianco. Fortuna che il chierico che faceva la cerimonia aveva un "Resurrezione" tra i suoi incantesimi...

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Ah i Kender...se non ci fossero bisognerebbe inventarli

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Muahahaha, 100 di questi giorni

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Bah...alcune volte i master proprio ci godono a metterlo in quel posto ai pg...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato