+ Discussione Chiusa
Pag 138 di 139 PrimaPrima ... 128136137138139 UltimaUltima
Risultati da 3,426 a 3,450 di 3466

Discussione: OMG iPhone

  1. #3426
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    va beh, che i prodotti apple diventino standard de facto (soprattutto nell'immaginario popolare, es: lettore mp3 = ipod) è pacifico, lo sanno tutti e sono d'accordo.
    Che sia merito di apple essersi costruita questa fama è un altro dato di fatto, non ha certo conquistato la massa solo con la pubblicità, se i suoi prodotti facessero schifo venderebbero lo stesso ma non così.
    E prevedibile era anche l'impatto che avrebbe avuto sulla folla.

    Però un altro dato di fatto è anche che tanta gente che lo aspetta è veramente rincoglionita come dici tu, perchè non è possibile dire cose come "da ora è possibile navigare dal cellulare" o "wow un telefono con gps" (ma SENZA mappe, ricordiamolo ogni tanto eh) quando sono cose già prodotte da altri tempo fa.

    Ripeto per l'ennesima volta la mia posizione, grandissimo terminale, tecnicamente splendido (pur con le sue mancanze obiettive) e tutto quello che volete, ma per piacere non alimentiamo questa favola della rivoluzione anche noi che ne capiamo un po' di tecnologia.

    A costo di citare il solito esempio dei film di vanzina, non è detto che una cosa più conosciuta e più diffusa sia la migliore o la più importante.
    Per dire, probabilmente tanti conoscono il nome dell'ultimo vincitore del grande fratello ma non del primo presidente della repubblica. Giusto per fare un esempio eh.
    Non mi sembra un metro di giudizio adeguato, nè per un telefono nè per l'intelligenza umana (mi riferisco all'esempio del grande fratello)
    Io non homai visto il grande fardello emmm fratello per cui non so rispondere alla domanda.
    Il primo presidente della repubblica è complicato a seconda che si consideri l'assemblea costituente o no. Comunque De Nicola capo provvisorio e Einaudi secondo i crismi della nuova costituzione

    Chi voleva news dall'applestore ecco una bella recnsione di giochi e applicazioni di ispazio:

    Con l’arrivo del 2.0 (soprattutto per iPod), molte persone avranno avuto modo di Provare l’AppStore. iSpazio, occupandosi di iPhone/iPod a 360° ha da poco “costruito” una nuova area del sito chiamata IAS - iSpazio AppStore. Potete accedervi dal menu in alto o da quello laterale, ed anche tramite il link: appstore.ispazio.net. In questa nuova area, troverete nuove recensioni quotidianamente, riguardanti però soltanto l’AppStore. Nel classico sito (questo che state leggendo, ovvero l’homepage) continuerete a trovare informazioni e recensioni sulle applicazioni dell’installer, e sulle notizie dell’iPhone 3G, sblocchi e varie. Riporto di seguito 20 Recensioni che abbiamo fatto oggi, cliccando su LEGGI IL CONTINUO sarete portati alla nostra area dedicata all’AppStore, facilmente riconoscibile dallo sfondo grigio piuttosto che azzurro. Sottoscrivetevi ai FEED dell’altro sito per restare aggiornati sull’AppStore, e continuate a visitarlo ogni giorno, anche nel caso in cui non dovessimo proporre le preview degli articoli su quest’altra parte del sito. Non esiste un’altro sito al mondo come IAS, e il nostro obbiettivo è quello di recensire ed archiviare tutte le 5000 Applicazioni che saranno disponibili entro un mese nell’AppStore!
    .
    Morocco è un gioco gratuito scaricabile da AppStore, sviluppato da Bayougames. Si tratta del porting, per iPhone e iPod Touch, del famoso Gioco Reversi (Othello). Sullo schermo, oltre alla tipica. Leggi il Continuo su IAS
    .
    MixMeister Scratch, sviluppata da MixMeister Technology è un’applicazione che trasforma l’iPhone/iPod Touch in una console perscratchare in modo semplice ed immediato. Leggi il continuo su IAS
    .
    iMaze è un nuovo gioco disponibile gratuitamente nell’AppStore, creato da hackosphere. Si tratta di un semplicissimo labirinto dove si guida una palla, usando l’accelerometro, in modo tale da farla, Leggi il continuo su IAS
    .
    iPint è un gioco disponibile gratuitamente nell’AppStore, sviluppato da Beattie McGuinness Bungay. Lo scopo del gioco è portare la pinta di birra da un estremo all’altro del bancone senza urtare gli oggetti, Leggi il continuo su IAS
    .
    Alarm Free è un’applicazione gratutia disponibile nell’AppStore, creata da Masayuki Akamatsu. Questa applicazione simula un allarme, necessita quindi di casse esterne, che può essere utilizzata. Leggi il continuo su IAS
    .
    PhoneSaber è un toy, sviluppato da TheMacBox, disponibile gratuitamente nell’AppStore. Con PhoneSaber possiamo trasformare l’iPhone (indispensabile l’uso della cassa esterna) in una spada laser, Leggi il continuo su IAS
    .
    SmugShot è un’applicazione, gratuita, che ci permette di effettuare l’upload delle foto, presenti sul nostro iPhone/iPod, sul sito smugmug.com. La prima volta che avviamo questa applicazione, Leggi il continuo su IAS
    .
    Sempre grazie a Tapulous troveremo un’altra applicazione nell’AppStore, chiamata Friend Book. I dettagli riguardo quest’applicazione, sono davvero pochi, a parte un cartellone nel, Leggi il continuo su IAS
    .
    I ragazzi di Tapulos, oltre a portare nell’AppStore la fantastica applicazione Tap Tap Revenge, inseriranno anche Twinkle (attualmente disponibile anche sull’installer). Con Twinkle resteremo, Leggi il continuo su IAS
    .
    Anche Backgammon prodotto da Adikus, sarà disponibile sull’AppStore tramite Posimotion. Non è ancora disponibile la data di rilascio, ne ulteriori informazioni, ma al 90% come nel caso di Pool, Leggi il continuo su IAS

  2. #3427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: OMG iPhone

    to be continued........

    .
    Anche Pool di Adikus sarà portato all’AppStore da PosiMotion, ed è l’unica applicazione che non cambierà il nome. Ovviamente è la stessa attualmente disponibile anche nell’installer, diventata da poco, Leggi il continuo su IAS
    .
    Si tratta del porting di iSolitaire attualmente disponibile nell’installer, che cambierà nome in “Top 3 Solitaire“, non appena entrerà nell’AppStore. I Crediti per il gioco vanno ovviamente a Chris Miles, Leggi il continuo su IAS
    .
    G-Park è una pratica applicazione che ci “ricorderà” dove abbiamo parcheggiato la nostra auto. Applicazione clone di iPark attualmente disponibile in Installer, ma con tante caratteristiche in più. Leggi il continuo su IAS
    .
    G-Spot è un’applicazione prodotta da PosiMotion che offrirà tutti gli strumenti per determinare la propria posizione usando l’antenna GPS incorporata nell’iPhone 3G. I Tool sono: The Compass: Che mostrerà. Leggi il continuo su IAS
    .
    Connected Flow, è il nome dei produttori di una nuova applicazione per iPhone che sarà disponibile nell’AppStore con il nome di: Exposure. Exposure è un client per Flickr tramite, Leggi il continuo su IAS
    .
    Quarta ed ultima applicazione (per ora) da Maverick Software, si tratta di Blip solitaire e sarà un mini-gioco di tennis dove bisognerà “far atterrare” la pallina sull’ “astronave” che però compirà soltanto. Leggi il continuo su IAS
    .
    Yulan Mahjong Solitaire è il terzo gioco prodotto da Maverick Software, ed è il terzo Mahjong che è stato pre-annunciato. Abbiamo la possibilità di scegliere 8 board differenti, e dobbiamo accomunare. Leggi il continuo su IAS
    .
    Maverick Software è lo sviluppatore di un’altra applicazione chiamata SnowGlobe. E’ possibile selezionare un’immagine dalla libreria, oppure usare le immagini pre-caricate ed inserirle in una palla di, Leggi il continuo su IAS
    .
    Comet Cowboy è un gioco di Maverick Software. Lo scopo è quello di creare dei lazi, entro i quali “catturare” le comete che vagano nello spazio per poi lanciarle. Nell’angolo in alto a sinistra viene mostrata. Leggi il continuo su IAS
    .
    Come avevamo precedentemente annunciato in iSpazio, uno dei giochi più belli dell’installer, creato da Nate True, si prepara a raggiungere l’appstore tramite i ragazzi di Tapulos. Tap Tap Revenge Leggi il continuo su IAS
    ora vado al mare, leggo stasera se ci riesco oppure mi porto la scheda wind al mare tgm non ha la versione per iphone. Ancora............

  3. #3428
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Allora al momento si conoscono 4 tipologie di problemi nel nuovo iPhone (tutte credo dovute al fatto che è la prima infornata, e si sa che i primi modelli qualche problema ce l'hanno sempre):

    1) Ricezione inferiore rispetto alla versione 2G (o cmq rispetto ad altri cellulari), con aggancio schizzinoso: a volte con una tacca o due la voce va e viene.
    2) Touch Screen meno sensibile e responsivo nella parte superiore: cmq utilizzabile, ma non immediato.
    3) Strato "ricevente" del touchscreen ingiallito, che provoca ovviamente una visione più "calda" dei colori a schermo.
    4) Tasto Home non funzionante.

    Sarebbe interessante avere delle percentuali, ma credo che non usciranno mai..

    Ok dai, questi dati mi stanno facendo passare la scimmia: posso ancora aspettare settembre tenendomi il mio iPhone 2G

  4. #3429
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: OMG iPhone

    DATE UN IPHONE A VAZKOR SANTO IDDIO.

  5. #3430
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Io non homai visto il grande fardello emmm fratello per cui non so rispondere alla domanda.
    Il primo presidente della repubblica è complicato a seconda che si consideri l'assemblea costituente o no. Comunque De Nicola capo provvisorio e Einaudi secondo i crismi della nuova costituzione
    probabilmente non mi sono spiegato bene... non intendevo testare la cultura di nessuno, intendevo dire che siccome MOLTI (non tu, e non è questo il punto) non sanno il primo presidente ma sanno il vincitore del grande fratello, non è detto che automaticamente il vincitore del grande fratello sia più importante perchè più conosciuto, non so se mi spiego...
    era un esempio per dire che la conoscenza e la percezione di una "novità" è relativa.
    Va beh comunque è il solito discorso, l'abbiamo già fatto n volte, sono anche stufo di scrivere sempre le stesse cose

  6. #3431
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Ok potete chiudere.

    I gotz iphoen

  7. #3432
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    E' già connesso, sincronizzato, accede alla mia casella mail, ha tutti i contatti e il mio calendario

    No comment.

  8. #3433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    probabilmente non mi sono spiegato bene... non intendevo testare la cultura di nessuno, intendevo dire che siccome MOLTI (non tu, e non è questo il punto) non sanno il primo presidente ma sanno il vincitore del grande fratello, non è detto che automaticamente il vincitore del grande fratello sia più importante perchè più conosciuto, non so se mi spiego...
    Se vuoi far un esempio con cui qualsiasi mac-user ti darà sicuramente ragione basta nominare windows: è più diffuso quindi è migliore? Lo sanno benissimo anche loro che la diffusione non indica la qualità

  9. #3434
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Cioè 8 minuti e 20 secondi. Rendetevi conto.

  10. #3435
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Naturalmente 8 minuti per attivare il telefono e sincronizzare tutto e non riesco ad accedere al sito Vodafone col mio user e pass ... questa è la differenza ...

  11. #3436
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Invece io con il mio htc a mettere a posto mail, calendario, contatti, documenti, mp3 e altro sono in ballo ancora adesso, altro che 8 min... che innovazione zio cantante.












    Ultima modifica di terrornoize; 12-07-08 alle 11:24:02

  12. #3437
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Dimenticavo, non sono contro l'apple (avevo un macbook e un minimac fino a pochissimo tempo fa) ne contro l'iphone, ma sono contro chi mi vuole spacciare questo coso come la rivoluzione tecnologica dell'anno.

    Rivoluzione mediatica si, rivoluzione tecnologica assolutamente no.

    In poche parole, come la pensa (credo) goken...

  13. #3438

    Predefinito Re: OMG iPhone

    G-Spot è un’applicazione prodotta da PosiMotion che offrirà tutti gli strumenti per determinare la propria posizione usando l’antenna GPS incorporata nell’iPhone 3G

    Eilà.... lol son scoppiato a ridere nel leggerlo potevano trovargli un altro nome no eh ?

    comunque l'iPhone il suo successo c'è l'avrà in un modo o nell'altro vedremo come andrà avanti la storia

    To be continued

  14. #3439
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Cioè 8 minuti e 20 secondi. Rendetevi conto.
    Boh

  15. #3440
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Comunque fare la fila ( un ora e mezza ) è stata una esperienza interessantissima. Epic win per il tizio che dopo un'ora di fila non aveva ancora deciso se comprare la versione da 8 o da 16

  16. #3441
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Commento di un utente su iphoneitalia:
    Semmai il problema e’ che molti dei primi acquirenti lo stanno riportando qui in negozio dicendomi :
    1 la batteria e’ rotta dura solo 6 ore;
    2 il GPS non ve non mi da alcuna indicazione ;
    3 mi fa la configurazione per ricevere gli MMS?;
    4 ha qualche problema a casa mia non prende,mentre il cell di mia moglie si;
    5 il computer non lo vede! (e installate iTunes santo miseria);
    6 il mio auricolare bluetooth non funziona con questo telefono;
    7 ha un problema alla fotocamera fa delle foto sfocate ;
    e potrei continuare, ben 8 hanno voluto recedere nell’acquisto
    e’ che molti lo hanno comprato senza nemmeno informarsi!
    Strano che nessuno si sia lamentato del fatto che non fa i video

  17. #3442

    Predefinito Re: OMG iPhone

    ho trovato il tasto "importa rubrica da sim"..... dopo avviamente aver gia ftto il tutto con altri programmi..... mi son messo Gli Incredibili sul telefono (avete presente quelle cose che si fan solo i primi 5 giorni con il telefono nuovo).... spettacolo ora sto facendo salvate il soldato ryan....

    cmq gran pezzo di tecnologia portatile (o mattonella le istess), non ho parole...

  18. #3443
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    ho trovato il tasto "importa rubrica da sim".....
    Rivoluzionario

  19. #3444
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Un amico che lo ha comprato ieri mi chiede su msn "o come cacchio si mette un mp3 mio come suoneria?"

    Inoltro la domanda a voi che chiaramente sapete illuminarlo meglio di me

  20. #3445
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: OMG iPhone

    ma tutti a giocare con l'iphone?!


    Spoiler:


    quello che avrei voluto ci fosse nell'iphone, nelle stesse dimensioni e spessore:



    Nuovo Samsung SGH-i900 Omnia: un potentissimo smartphone per rispondere all'iPhone

    A distanza di alcuni mesi dalle prime anticipazioni e indiscrezioni il produttore sudcoreano ha presentato ufficialmente il nuovo Samsung SGH-i900 Omnia, un potentissimo smartphone che, senza alcun dubbio, nei prossimi mesi ricoprirà un ruolo di primo piano tra i cellulari di fascia alta.
    La specifiche tecniche presenti in questo nuovo Samsung SGH-i900 Omnia lasciano intendere che con questo terminale Samsung abbia voluto rispondere ai telefoni cellulari più ricchi di funzionalità proposti dalla concorrenza, e il SGH-i900 Omnia oltre a raggiungere lo scopo, di sicuro non passerà inosservato in un mercato sempre più competitivo come quello dei cellulari.







    Il nuovo Samsung SGH-i900 Omnia è uno smartphone quad-band GSM/GRPS/EDGE e UMTS/HSDPA a 7.2 Mbps che misura 112 x 56,9 x 12,5 millimetri e vanta un display TFT touchscreen da 3,2 pollici con una risoluzione di 400 x 240 pixel in grado di visualizzare fino a 262.144 colori.
    Nel Samsung SGH-i900 Omnia non mancano una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus (e funzionalità come smile detection, face detection, geotagging e auto-Panorama shot), modulo GPS integrato, radio FM con RDS, connettività Bluetooth 2.0 con EDR, browser Opera Mobile, sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional e interfaccia utente TouchWiz, uscita TV-Out, connettività Wi-Fi 802.11 b/g e una batteria al litio da 1440 mAh.







    Il Samsung SGH-i900 Omnia, per soddisfare la clientela più esigente in termini di spazio, verrà proposto in due versioni: da 8 e 16GB di memoria interna.
    In entrambi i casi l'utente potrà ulteriormente espandere lo storage a propria disposizione con l'utilizzo di microSDHC card.





    La DivX Inc. ha annunciato che il Samsung SGH-i900 Omnia è il primo smartphone con sistema operativo Windows Mobile che è riuscito ad ottenere la certificazione DivX. Ricordiamo che questo smartphone arriverà sul mercato europeo nel mese di luglio.









    maledetta apple
    Ultima modifica di <-DooM->; 12-07-08 alle 14:40:16

  21. #3446
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Sono perplesso....
    Ultima modifica di †Gunny†; 12-07-08 alle 14:44:39

  22. #3447
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Mi interessava sul serio l' iPhone 3g, ma ho cambiato idea per i seguenti motivi:
    -costa un botto e non ho voglia di vincolarmi ad un abbonamento
    -non riesco a passare sopra i difetti che avete elencato sino ad ora (MMS,autonomia,ricezione segnale, etc,etc)
    -Il mio Motorola V9 oramai è sempre collegato alla rete via HSDPA quindi è veloce.

    Dicono che l'iPhone sia fantastico per navigare in internet ,ma a questo punto non conviene di più prendersi un iPod touch che ,per quello, va bene comunque (reti Wi-Fi permettendo)?
    Tanto sapete bene tutti che la navigazione internet col telefonino, se avviene al di fuori del portale del gestore, costa uno sproposito...no?

  23. #3448
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ok potete chiudere.

    I gotz iphoen
    Ma è immorale!



    scherzo eh


    L'ho visto ieri (peraltro facendo ZERO minuti di coda, non c'era un cane a filarselo). Molto bello esteticamente, ma mi piace di più il 2G (quello dell'iPod Touch). Si tiene meglio in mano (si, sto ancora parlando dell'iPhone, maliziosi ) ed esteticamente mi dà l'aria di essere meno giocattoloso.

    Non l'ho visto acceso (col fatto che non c'era nessuno l'avevano messo via ed era senza batteria ), ma presuppongo sia molto simile se non uguale all'iPod Touch come interfaccia.

    Il costo è decisamente elevato, però ricordiamo che appena uscito l'N70 della nokia costava 549€ e non aveva nemmeno 1/4 delle cose che ha questo iPhone. Anche il 7610 costava 549€ appena uscito.

    Intendo dire come tecnologia ovviamente, non come funzioni. Non ha lo schermo così grande, non ha il multitouch, non è così sottile, etc. etc.


    Insomma il prezzo è alto, vero, ma è allineato con i top di gamma delle altre marche (la nokia adesso ha gli 8800 che hanno dei prezzi proibitivi).



    Insomma nel suo complesso mi sembra che sia un buon prodotto. Come tutti sostengono: niente di rivoluzionario, solo un bel prodotto, fatto decisamente bene.

    Io però mi sono innamorato dell'HTC Cruise ce l'aveva ieri un amico ad una grigliata ed è stata una rivelazione

  24. #3449
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da †Gunny† Visualizza Messaggio
    Mi interessava sul serio l' iPhone 3g, ma ho cambiato idea per i seguenti motivi:
    -costa un botto e non ho voglia di vincolarmi ad un abbonamento
    -non riesco a passare sopra i difetti che avete elencato sino ad ora (MMS,autonomia,ricezione segnale, etc,etc)
    -Il mio Motorola V9 oramai è sempre collegato alla rete via HSDPA quindi è veloce.

    Dicono che l'iPhone sia fantastico per navigare in internet ,ma a questo punto non conviene di più prendersi un iPod touch che ,per quello, va bene comunque (reti Wi-Fi permettendo)?
    Tanto sapete bene tutti che la navigazione internet col telefonino, se avviene al di fuori del portale del gestore, costa uno sproposito...no?


    Vero e non vero.

    1-Costa un botto se NON ti vincoli ad un abbonamento. Per 569€ hai il telefono 16Gb ed una SIM da 5€ che puoi tranquillamente buttare nel cesso e sostituire con la tua. Gli abbonamenti ci sono se vuoi pagare meno (ad esempio puoi pagare 199€ per l'8Gb e 30€ al mese di abbonamento).

    2-Questi purtroppo ci sono, ma imho basta aspettare qualche mesetto e le cose miglioreranno.

    3-Effettivamente l'iPhone non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri telefoni moderni di questo pianeta e questo è assodato


    Per quanto riguarda l'iPod Touch: alla fine è un iPhone senza Phone... e non costa poco... imho non vale la pena comprarlo, tantovale tenere i soldi da parte e prendere l'iPhone, che almeno ti fa anche da telefono.






    Vazkor domanda di curiosità: è vero che è un po' meno fluido dell'iPod Touch? Ho sentito dire che tende a scattare un po' quando sfogli gli album delle playlist, o quando vedi i video...

  25. #3450
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Un amico che lo ha comprato ieri mi chiede su msn "o come cacchio si mette un mp3 mio come suoneria?"

    Inoltro la domanda a voi che chiaramente sapete illuminarlo meglio di me
    Per adesso non ne ho idea.

+ Discussione Chiusa
Pag 138 di 139 PrimaPrima ... 128136137138139 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato