+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 139 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 3466

Discussione: OMG iPhone

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: OMG iPhone

    per curiosità, cosa ha di cattivo in generale windows mobile?

  2. #27
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    mah....io penso che qualsiasi Nokia N sia indietro secoli rispetto a questo cellulare.


    è Wi-Fi...direi che possa bastare per navigare


    prova a farti un giro nel sito e goditi le animazioni di tutto.
    Secondo me è un ottimo prodotto...l'unica pecca può essere nella batteria, ma per quello bisogna aspettare qualche test.
    mah dragonzo non sono completamente d'accordo... il wi-fi è utilissimo, ma solo in certi posti... se sono in giro e voglio navigare, con il gprs è una tragedia (quasi dai), con l'edge va meglio ma è solo per tim...
    (per la cronaca, stasera la mia adsl è down ma con l'umts del telefono vado alla grande). E' una mancanza abbastanza grave secondo me

    poi tecnicamente sono d'accordo con te, è proprio bello e anche innovativo (ad un prezzo nemmeno esagerato, volendo vedere). Ma come funzionalità nude e crude aggiunge poco o nulla di nuovo

  3. #28
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Quando capirete che quello che distingue Apple dal resto non è il design ma il software sarà sempre troppo tardi ... belli i palmari HTC, peccato ci giri Windows Mobile.
    guarda, per me è l'opposto, il software apple non mi piace per niente, questione di gusti (e di esigenze)

  4. #29
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Ha di cattivo che è Microsoft, per esempio.
    Goken mi spiace ma non è questione di gusti, l'OS Apple è OGGETTIVAMENTE più sicuro, più solido e i driver sono scritti come Dio comanda.
    Domandati piuttosto se non hai esigenze troppo basse nei confronti del tuo OS, se poi inizi ad usare OSX ti abitui subito bene ...

  5. #30
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Tornando all'iPhone: come è possibile che giudicate un prodotto ( per quanto esistente ancora solo sulla carta ) come un insieme di features?
    NON E' questo il modo di realizzare un dispositivo efficiente.
    Apple punta sulla perfetta integrazione delle funzioni ... Apple TV da collegare alla televisione e vedere in stream i film scaricati da iTunes sul Macbook, poi le canzoni le metti sull'iPhone e le ascolti sull'impianto Apple Hi-Fi.
    Gli accrocchi di media center messi insieme da Microsoft sono vent'anni indietro, ve lo dice uno che ne ha assemblato uno con scarsissimo successo ...

  6. #31
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Beh non tutti quelli che comprano iphone avranno apple tv e apple hi fi, quindi il prodotto va giudicato com'è a se stante.

    Non è giusto giudicarlo per cosa fa con 30000 accessori costosi, perchè anche l'ngage fa da navigatore satellitare se ha il gps in bluetooth, ma mi pare che nessuno lo lodi per questo. (e ci mancherebbe!)

  7. #32
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Non sono accessori, sono altri prodotti Apple con cui si integra alla perfezione. La questione è, i lettori mp3 esistevano prima dell'iPod quindi Apple non ha inventato niente?
    Col cavolo.

  8. #33
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Vazkor non so, io col pc ci gioco e ci lavoro, su mac non potrei farlo, attualmente mi trovo bene. E non è che non abbia provato roba apple
    In quanto a sicurezza non mi posso lamentare (mai avuto problemi nè con windows, nè tanto meno su linux).

    Tornando all'iPhone, probabilmente non mi sono spiegato bene (mi viene anche il dubbio di non esserne in grado )
    Sono D'ACCORDO con te che dici che è un buon prodotto, che tutto è integrato bene, che tecnicamente hanno lavorato alla grande per ficcare in poco spazio 4GB di roba, un touchscreen, telefono, fotocamera e tutto il resto...
    Sono d'accordo, molto fico, però io col telefono non voglio andare in giro a dire "guarda come è bello", voglio usarlo, sfruttarne le feature. Per forza mi baso anche sulle caratteristiche.

    discorso ipod: la apple ha creato un grande brand e ha avuto il pregio di "sensibilizzare le masse" ( ), ha creato un bel prodotto, ma effettivamente non è che abbia portato poi sta grande innovazione. Diciamo che ha perfezionato una cosa già esistente
    Ultima modifica di GoKeN_SDS; 10-01-07 alle 23:09:10

  9. #34
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Abbiamo un concetto diverso di innovazione.
    Quindi la superiorità di Windows cosa sono, i videogiochi? Preferisco il mio Nintendo DS e quando voglio mi basta riavviare con Windows e giocare ad Oblivion sul Macbook Pro ...

  10. #35
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: OMG iPhone

    i videogiochi sono solo una parte di ciò che ritengo "migliore", il resto è traducibile in un semplice feeling migliore con il pc in quanto tale, ma anche in una maggior disponibilità di software, abitudine... ripeto, questione di gusti

    in quanto all'innovazione sì, probabilmente la pensiamo diversamente anche lì
    per me è innovazione inserire qualcosa di nuovo, qualcosa che mi fa dire "wow, prima non potevo farlo"; migliorare un qualcosa di già esistente è solo, appunto, un perfezionamento. Oh, sia chiaro, non dico che sia inutile eh, a volte risultano più utili i "perfezionamenti" (le implementazioni in senso stretto) che le invenzioni (magari solo esercizi di stile, virtuosismi).
    (Che discorso contorto )

  11. #36

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Ma sono l'unico a non avere tutti questi problemi di stabilità e sicurezza usando XP? E non lo dico come critica alla Apple, anzi. Solo non capisco l'inferno che certi utenti domestici sembrano vivere!

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a non avere tutti questi problemi di stabilità e sicurezza usando XP? E non lo dico come critica alla Apple, anzi. Solo non capisco l'inferno che certi utenti domestici sembrano vivere!
    No assolutamente, è che oggi va di moda dire che se un prodotto è Microsoft allora fa schifo a priori.

    Vazkor, perfezione di sofware... io sono un fanatico apple eh, ma spiegami un attimo perchè mai dovrei comprare a 289 euro un iPod che mi fa vedere video su uno schermo minuscolo, ha una qualità degli auricolari ridicola, non puoi cambiare batteria, quando ad esempio con 20-30 euro in più hai un Archos con uno schermo da 4" widescreen che ti permette di fare un sacco di cose in più.

    Andiamo, non è questione di "integrazione perfetta", "tecnologia ai massimi livelli". Si chiama marketing, fanno un cellulare, gli affibiano il nome iPhone ed ecco che tutti lo osannano (prima ancora che sia uscito) come il miglior cellulare del mondo.

    Due indizi a favore di quello che dico:

    1-Oggigiorno qualsiasi cosa che abbia una "i" davanti viene venduta a peso d'oro, anche se non è Apple.

    2-L'iPhone NON E' UN TELEFONO APPLE. Verrà prodotto dalla Cingular e avrà funzioni Apple quali l'iPod, il Mac OSX. Il Design, la gestione del software, e tutto il resto è made by Cingular, non Apple.

    Ciononostante basta pubblicizzarlo sul sito Apple per definirlo "il cellulare del secolo". Se si chiamava "Cingular SuperPhone" nessuno ne avrebbe parlato. Questo è frutto di un'ottima strategia di Marketing, che ormai etichetta un prodotto "by Apple" come il prodotto del futuro, frutto di un'ottima coesione tra design e tecnologia.

  13. #38

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Quoto Balzy che ha reso l'idea.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: OMG iPhone

    quoto anche io balzy...anche se in fondo in fondo sto iphone mi piace...anche se solo esteticamente

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ha di cattivo che è Microsoft, per esempio.
    non è sufficiente.
    Cosa ha esattamente che non va?

    Ah, quoto Titus.

  16. #41
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Quoto Balzy che ha reso l'idea.
    Vi rimando al "Infamous Thread 500" di Macrumors.com ...
    indovinate di che parlava?

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: OMG iPhone

    linkalo, in entrambi i casi mi allevierà l'emicrania.

  18. #43
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    E' il post numero 500 di quel forum, molto vecchio quindi, venne aperto in occasione della presentazione dell'iPod ... omg just another mp3 player?!?

  19. #44
    miticapiria
    ospite

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Esco dal lurkeraggio solo per dire che nell'ambito della telefonia c'è giusto un pelino di concorrenza, e state sicuri che da qui a settembre i vari nec, sony ericsson etc. si attrezzeranno a dovere per far vedere i sorci verdi all' iPhone, anche se bisogna ammettere che è veramente figo ( e costoso)

  20. #45
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Nec

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    No assolutamente, è che oggi va di moda dire che se un prodotto è Microsoft allora fa schifo a priori.

    Vazkor, perfezione di sofware... io sono un fanatico apple eh, ma spiegami un attimo perchè mai dovrei comprare a 289 euro un iPod che mi fa vedere video su uno schermo minuscolo, ha una qualità degli auricolari ridicola, non puoi cambiare batteria, quando ad esempio con 20-30 euro in più hai un Archos con uno schermo da 4" widescreen che ti permette di fare un sacco di cose in più.

    Andiamo, non è questione di "integrazione perfetta", "tecnologia ai massimi livelli". Si chiama marketing, fanno un cellulare, gli affibiano il nome iPhone ed ecco che tutti lo osannano (prima ancora che sia uscito) come il miglior cellulare del mondo.

    Due indizi a favore di quello che dico:

    1-Oggigiorno qualsiasi cosa che abbia una "i" davanti viene venduta a peso d'oro, anche se non è Apple.

    2-L'iPhone NON E' UN TELEFONO APPLE. Verrà prodotto dalla Cingular e avrà funzioni Apple quali l'iPod, il Mac OSX. Il Design, la gestione del software, e tutto il resto è made by Cingular, non Apple.

    Ciononostante basta pubblicizzarlo sul sito Apple per definirlo "il cellulare del secolo". Se si chiamava "Cingular SuperPhone" nessuno ne avrebbe parlato. Questo è frutto di un'ottima strategia di Marketing, che ormai etichetta un prodotto "by Apple" come il prodotto del futuro, frutto di un'ottima coesione tra design e tecnologia.
    ho incollato ad 1 mio amico le tue osservazioni e mi ha scritto

    hai errato appieno ^_^ la cingular è il gestore con cui ha stabilito il contratto apple, il cellulare il suo software e il resto è made by apple. diciamo che apple:cingular=lg:3


    io non sono informato

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: OMG iPhone

    E allora mi deve spiegare come mai sul telefono c'è scritto "Cingular" e non c'è nessun simbolo della mela

    Diciamo che, riprendendo il paragone, sarebbe Apple:Cingular=Symbian:Nokia

    Anche se è vero che la Cingular è un gestore americano, ma da poco tempo a questa parte ha anche iniziato a costruire un proprio brand di cellulari.

  23. #48
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    E allora mi deve spiegare come mai sul telefono c'è scritto "Cingular" e non c'è nessun simbolo della mela

    Diciamo che, riprendendo il paragone, sarebbe Apple:Cingular=Symbian:Nokia

    Anche se è vero che la Cingular è un gestore americano, ma da poco tempo a questa parte ha anche iniziato a costruire un proprio brand di cellulari.
    No,no,dai. CIngular è solo la compagnia a cui si è legata Apple per commercializzare l'Iphone. Potrebbe uscire sotto Vodafone, sotto Tre, su qualsiasi gestore, a seconda degli accordi (o anche no-brand certo).
    E' tutto fatto da Apple

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: OMG iPhone

    dunque cingular che cacchio è? ognuno la dice diversa

  25. #50
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    E allora mi deve spiegare come mai sul telefono c'è scritto "Cingular" e non c'è nessun simbolo della mela

    Diciamo che, riprendendo il paragone, sarebbe Apple:Cingular=Symbian:Nokia

    Anche se è vero che la Cingular è un gestore americano, ma da poco tempo a questa parte ha anche iniziato a costruire un proprio brand di cellulari.
    Sì, ora Steve Jobs mette il marchio Apple su qualcosa che non è stato pensato, realizzato e venduto dai suoi fedelissimi.
    Su che pianeta?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 139 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato