+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 139 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 3466

Discussione: OMG iPhone

  1. #51

    Predefinito Re: OMG iPhone

    A me pare vi sia una mela sul retro (ho appena visto il keynote).

    Mi sta venendo in mente che, da un punto di vista pratico, vedere i film sarà comunque impossibile. Steve dichiara 5 ore di durata della batteria (che da quel che ho capito non si può cambiare). Solo che le 5 ore saranno ragionevolmente di meno, visto che il dispositivo si usa per altro e rimane acceso per parecchio tempo. C'è il rischio che vedersi un episodio di un telefilm esaurisca la batteria un pò troppo rapidamente, ed a quel punto si possono salutare anche internet, il lettore mp3, internet ed il resto. :S
    Mi pare difficilmente utilizzabile nella vita reale, durante i trasporti, mentre si cazzeggia in uni o quel che è.

  2. #52
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Tutto dipende dall'uso che se ne fa. Anche Tomtom mi mangia tutta la batteria del cell in un'ora.

  3. #53

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tutto dipende dall'uso che se ne fa. Anche Tomtom mi mangia tutta la batteria del cell in un'ora.
    Il cellulare lo posso ricaricare con il 12v dell'auto mentre uso il tomtom. E' una cosa diversa.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Riguardo alla questione sul nome iPhone,la Cisco ha dichiarato che ricorrerà alla Corte Federale...chissà se si risolverà in una bolla di sapone o in una cifra a molti zeri..

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Riguardo alla questione sul nome iPhone,la Cisco ha dichiarato che ricorrerà alla Corte Federale...chissà se si risolverà in una bolla di sapone o in una cifra a molti zeri..
    sicuri ancora che uscirà???

  6. #56
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    E allora mi deve spiegare come mai sul telefono c'è scritto "Cingular" e non c'è nessun simbolo della mela

    Diciamo che, riprendendo il paragone, sarebbe Apple:Cingular=Symbian:Nokia

    Anche se è vero che la Cingular è un gestore americano, ma da poco tempo a questa parte ha anche iniziato a costruire un proprio brand di cellulari.

    Nulla contro di te, ma se non si sanno le cose forse bisognerebbe evitare di parlare.

  7. #57
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Il cellulare lo posso ricaricare con il 12v dell'auto mentre uso il tomtom. E' una cosa diversa.
    L'iPhone invece no?

  8. #58

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    L'iPhone invece no?
    Dai Vaz, è chiaro cosa intendo. Se sei uno studente o uno che lavora, te lo porti dietro come cellulare o come lettore mp3, viaggi sui mezzi pubblici, hai tempi morti bla bla bla. La funzionalità video non è certo studiata per l'uso mentre stai guidando o mentre sei a casa! Quindi a meno di portarti dietro l'alimentatore in tasca (che sicuramente non sarà sottile e leggero come il telefono), guardarti un film nei tempi morti sarà una cosa da ponderare con estrema cura per evitare di trovarsi a metà giornata a spasso con tre dispositivi in uno, tutti spenti.

  9. #59
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Ovvio ma non vedo dove sia il problema.

  10. #60

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ovvio ma non vedo dove sia il problema.
    Che risulta interessante e carino in teoria, ma poco fruibile nella realtà con l'attuale durata delle batterie? Non mi pare una cosa da poco per quanto riguarda questa particolare funzione.

  11. #61
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Quale particolare funzione? Guardare film? Sono d'accordo.

  12. #62

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Sarà crossposting, ma mi pare una cosa interessante e magari qualche esperto che bazzica in babele potrebbe trovare in giro le specifiche di questo coso della LG:

    http://www.techeblog.com/index.php/t...-video-preview

  13. #63
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Evidentemente non cogliete il punto.
    Scommetto che non avete ancora capito perchè con così tanti mp3 player l'iPod vende come il pane.
    Vero?

  14. #64

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Evidentemente non cogliete il punto.
    Scommetto che non avete ancora capito perchè con così tanti mp3 player l'iPod vende come il pane.
    Vero?
    Perchè devi fare le domandine retoriche!? Spiegalo e bon!

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Perchè l' ipod è diventato una moda, e poi è bello da vedere, molto più di qualsiasi altro lettore.

  16. #66
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    L'ho spiegato venti volte. E' il design, l'integrazione, gli accessori, la semplicità d'uso, la cura nei dettagli, tutte cose che i concorrenti non hanno. Naturalmente mi riservo di modificare il mio giudizio una volta messe le manone pacioccose sul prodotto finale.

  17. #67
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da davix Visualizza Messaggio
    Perchè l' ipod è diventato una moda, e poi è bello da vedere, molto più di qualsiasi altro lettore.
    Le mode non nascono per caso.

  18. #68
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Fondamentalmente è il design. Per la semplicità d'uso, sono sicuro che esistono altri lettori messi meglio (cioè, sono sicuro che ne esistano altri oltre al Rio Karma ).
    Per quanto mi riguarda, la touch wheel è meravigliosa e se me lo regalassero lo accetterei solo per quello, però ci sono punti PER NULLA vincenti, come iTunes.
    Fondamentalmente le armi vincenti sono state il design, l'intervento di Apple in un momento cruciale aprendo il mercato alle masse, e una propaganda "mica da ridere". Dire iPod è uno status symbol. Che sia il migliore, mi viene da ridere solo al pensiero.

  19. #69

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Quoto in tutto antony. E personalmente credo che il marketing e la pubblicità abbiano abilmente sfruttato un certo spazio di ignoranza tra i consumatori meno esperti. Quante volte i commessi al mediaworld, o il solito amico geek, si sentono chiedere "ma quale è la differenza tra un ipod ed un lettore mp3"?
    E' indicativo del fatto che la moda non è legata alla qualità del prodotto. Tanto più che si tratta di un circolo vizioso per cui si finisce con il "regalare alla ragazza l'ipod anche se l'archos è meglio, ma poi non capisce ed è meno carino da mostrare quando va in palestra" (ho sentito più di un discorso simile). Non credo che accessori, semplicità d'uso, qualità e cura siano una dote esclusiva di Jobs, anzi.

    Detto questo per un iphone che mira ad essere una sorta di palmare, l'incompatibilità con i documenti di Office mi pare piuttosto pesante (almeno, è quello che ho sentito, ma potrei sbagliarmi e nel caso chiedo scusa anticipatamente).

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Le mode non nascono per caso.
    dopo questa affermazione mi aspetto come minimo che mi giustifichi le nike shox

  21. #71

    Predefinito Re: OMG iPhone

    E poi che le mode e l'ampia diffusione siano garanzia di qualità migliore è tutta da ridere. Forse Winxp è meglio del Mac OS perchè più diffuso? O il cinepanettone di Natale è meglio di Nolan perchè lo vede più gente?

  22. #72
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Le due situazioni non sono paragonabili. iTunes è proprio uno dei, se non IL punto di forza di iPod ... inoltre chi si sognerebbe di non ammettere gli indubbi meriti di Playstation nell'affermare il suo marchio come sinonimo di videogioco?

    "Ancora a giocare con la Playstation", quante volte l'avete sentito?
    Una volta si diceva "giocare con il Nintendo", quando il NES spopolava ...

  23. #73
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Secondo me il punto di forza dell'ipod, come di tutti i lettori mp3, è emule, altro che iTunes.

  24. #74
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: OMG iPhone

    l'ipod è la mercedes/bmw dei lettori mp3.


    adesso capite?

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: OMG iPhone

    OMG SBAV

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ha di cattivo che è Microsoft, per esempio.
    Goken mi spiace ma non è questione di gusti, l'OS Apple è OGGETTIVAMENTE più sicuro, più solido e i driver sono scritti come Dio comanda.
    Domandati piuttosto se non hai esigenze troppo basse nei confronti del tuo OS, se poi inizi ad usare OSX ti abitui subito bene ...
    Sante parole. Voglio un MacBook Pro

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 139 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato