+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 139 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 3466

Discussione: OMG iPhone

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Il gingillo in questione mi aveva allettato non poco... poi ho scoperto che la batteria sarà integrata nell'apparecchio, quindi non sostituibile se non recandosi in un centro di assistenza. Orrore!
    Tu lo definisci orrore, in realtà è semplice stato dell'arte, è perfezione. E' uscito da casa Apple, non può non essere un'idea geniale quella di aver fatto la batteria integrata da 5 ore di durata non sostituibile!


    scherzi a parte, anche io quando ho avuto il powerbook lo usavo tranquillamente il Pc Suite della Nokia. E poi chissenefrega se è stato programmato da un bambino di 6 anni. Fa il suo lavoro e lo fa bene... cos'è, deve essere pure bello e figo il programma altrimenti non va bene?

  2. #177
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Sì mò se la PC Suite fa bene il suo lavoro ... crasha a ogni cambio di vento ...

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: OMG iPhone

    a me non ha mai crashato, e la uso da oltre un anno ogni giorno

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Sì mò se la PC Suite fa bene il suo lavoro ... crasha a ogni cambio di vento ...
    Crasherà a te non vuol dire che crasha a tutti a me, fino a quando ho avuto il powerbook, andava bene, poi ho venduto il powerbook (un anno fa) quindi non so se adesso è peggiorato...

  5. #180
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    E te pareva ...
    quando qualcuno si lamenta tutti gli altri rispondono "ma a me funziona benissimo", bravi, a me no invece ...

  6. #181
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    E te pareva ...
    quando qualcuno si lamenta tutti gli altri rispondono "ma a me funziona benissimo", bravi, a me no invece ...
    Siamo in due.

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: OMG iPhone

    non so voi, ma per me l'unico motivo che ha la pcsuite di esistere è quello di caricare i processi servicelayer e l'altro suo compare per visualizzare il telefono nelle risorse del computer. Dopo che ha assolto questo compito, viene impietosamente chiusa, tutto il resto è inutile.

  8. #183
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    A me la PC suite sarebbe servita per prelevare le note dal cellulare... cosa che NON è in grado di fare. Quindi non la uso mai nemmeno io. Ma non è la frequenza d'uso a stabilire se un software è fatto bene o male, in senso assoluto. E' lenta. Certamente il fatto di usarla poco abbatte la gravità del suo essere un crappy software.

  9. #184
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: OMG iPhone

    bah, anche a me ha sempre funzionato bene, l'unica cosa è che quando si aggiorna bisogna disinstallare, piallare tutto e riavviare il pc parecchie volte
    per il resto ha sempre fatto tutto ciò che mi serve

    PS: stiamo andando inesorabilmente OT

  10. #185

    Predefinito Re: OMG iPhone

    No, stiamo parlando di software per cellulari, quindi non è tanto OT.

    Comunque sul fatto di aggiornare la PC Suite sono d'accordo che è un sistema di cacca. Come dice Goken bisogna ogni volta disinstallare tutto e reinstallare l'aggiornamento. Una palla infinita!!!

    Però per il resto, ripeto. Io lo uso ormai da un bel po' di tempo e finora non mi si è mai piantato. Ogni tanto (ma capita tipo una volta su dieci) capita che non mi vede il telefonino. Però calcolate che ho un Bluetooth Dongle da meno di dieci euro.

  11. #186
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: OMG iPhone

    scusate ma arrivo un pò tardi, siccome non ho voglia di leggermi 7 pagine, in definitiva che si dice?

  12. #187
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Solite pippe.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da antonyfirst Visualizza Messaggio
    A me la PC suite sarebbe servita per prelevare le note dal cellulare... cosa che NON è in grado di fare. Quindi non la uso mai nemmeno io. Ma non è la frequenza d'uso a stabilire se un software è fatto bene o male, in senso assoluto. E' lenta. Certamente il fatto di usarla poco abbatte la gravità del suo essere un crappy software.
    ovviamente no, quello che intendevo dire è che le funzionalità che offre sono superflue, dal momento che la maggior parte delle stesse possono essere effettuate tranquillamente da Risorse del computer. Diciamo che l'intera pcsuite potrebbe essere riassunta in un software per fare backup e basta.

  14. #189
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Si si... a meno di avere solo il cavo, allora la pcsuite è l'unica soluzione: risorse del computer non lo vede il telefono (sigh...)

  15. #190
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: OMG iPhone

    domanda: perché tutti vogliono cambiare 'sta batteria?
    Ho un 6310i da tempo immemore (2002 mi sembra...) con batteria a ioni di litio. Ebbene, nonostante millemila cicli di ricarica, ORE al telefono tutti i giorni, la batteria non ha perso NULLA in capacità e durata.
    Il problema qui è che l'utente medio, abituato al samsung o nokia-symbian con durata batteria ridicola, corre subito a comperarsi batterie tarocche con due millini di mAh per poterlo tenere acceso da mattina a sera

    Lo so, lo so, oggi sono più polemico del solito.

    OT: OMG questo smile... BELLERRIMO! /OT

    Altro discorso: perché parlate tutti di "apertura"? A parte il j2me, che mi auguro integreranno anche nell'iPhone, che altro serve? Per ogni telefono che venda abbastanza i produttori di sw creano sempre porting dei loro programmi più famosi, regola a cui nemmeno l'iCoso si sottrarrà.

    Se poi volete che si possa montare il TomTom per symbian solo perché è il più diffuso ed aggiornato nel giro del p2p... (prendete "TomTom" e sostituitelo a piacere con un qualsiasi altro programma mobile)

  16. #191
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da maxgenio Visualizza Messaggio
    domanda: perché tutti vogliono cambiare 'sta batteria?
    Ho un 6310i da tempo immemore (2002 mi sembra...) con batteria a ioni di litio. Ebbene, nonostante millemila cicli di ricarica, ORE al telefono tutti i giorni, la batteria non ha perso NULLA in capacità e durata.
    Il problema qui è che l'utente medio, abituato al samsung o nokia-symbian con durata batteria ridicola, corre subito a comperarsi batterie tarocche con due millini di mAh per poterlo tenere acceso da mattina a sera
    Ti rispondi da solo. Forse per avere tutte le funzioni symbian viene ciucciata più batteria.

    Ah, io avevo un 6310i ma la batteria, originale, è andata a bottane dopo un annetto e mezzo.
    Ultima modifica di Tony; 27-01-07 alle 12:34:31

  17. #192
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: OMG iPhone

    http://www.youtube.com/watch?v=YgW7or1TuFk

    scusate se è già stato postato ma sono rimasto incredulo di fronte a questo video.
    dico solo una cosa.
    OMG iPhone !!!

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: OMG iPhone

    argh....lo bramo!



    cmq a me l'ipod fa alquanto ca.care... poi vabbè...questione di esigenze....30 gb e passa di spazio e nn ho manco un line in...

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: OMG iPhone

    mi è venuta un insolita voglia di ingrandire un immagine con la punta delle mie dita

  20. #195
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Ho deciso di riesumare il post tanto per dire che oggi hanno annunciato che il lancio in America del prodotto è stato spostato a fine Giugno per due problemi:

    1) Riguardante lo chassis esterno del cellulare.
    2) E ben più importante sembra che il sistema operativo sia sufficientemente esoso di batteria andando a intaccare notevolmente le caratteristiche dichiarate.


    Insomma come previsto attualmente la durata della batteria era una banfa bella e buona.

  21. #196
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Vedremo.

  22. #197
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Penso che in parte riusciranno a risolvere il problema però dovranno ottimizzare un po' il codice.In ogni caso le ipotesi iniziali sulla durata della batteria sono decisamente troppo ottimistiche specie quando produci un prodotto come l'Ipod il cui principale punto debole è proprio l'autonomio.

    Comunque hai ragione chi vivrà vedrà...

  23. #198
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: OMG iPhone

    La fonte di questa notizia?

  24. #199
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Ecco una delle tanti fonti su internet

    http://www.melablog.it/post/3581/pre...fermati-da-att

    ho scelto questa fonte perchè almeno si capisce che non è una notizia mendace anti-apple.

  25. #200
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: OMG iPhone

    entusiasmo che scema..

    Il giorno che ho visto la presentazione del gingillo ho pensato "stato dell'arte", ma il trascorrere dei mesi sta raffreddando il mio desiderio

    Quando arriverà in europa, fra 8 mesi (!!!), sarà un top price (ho sentito parlarte di cambio 1 a 1 fra euro e dollaro, 600 per l'8GB quindi), ma con prestazioni troppo inferiori rispetto a quello che gia il mercato offre per quella fasvia di prezzo.

    Riconosco che l'interfaccia è inarrivabile, ma anhce la nokia non fa cagare, e soprattitto le funzionalità che offre (senza andare nella masturbazione mentale, parlo di quello che tocca me come utenmte quasi-medio di smartphone) lo rendono un po handicappato sul nascere:

    - fotocamera da 2mp.. non male, ma non sostituisce una fotocamera vera, l'n95 ha 5mp con ottica zeiss

    - memoria inespandibile, 4gb in piu coteranno 100€ e o te li fai subito o muori per sempre.. una secure digital da 4gb oggi costa 35 euro oggi, a gennaio per lo stesso prerzzo se ne prenderaano almeno 8

    - totale mancanza di GPS, non è previsto per ora, ed anche se usciranno software appositi manca di antenna (ritorno al paragone con l'N95

    quindi...bho Non credo che lo aspetterò davati il negozio come immaginavo

    P.S. se non conoscete l'N95 date un'occhiata qui (http://www.greatpockets.com/index.php), ne vale la pena..

    Se avete poco tempo skippate le minchiate cliccando "no thanks"

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 139 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato