+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 112
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Ma si ... è normale ... credo (la butto li eh ) sia questione di standard, rendere l'iPhone compatibile con gli standard europei, per connessioni wifi, telefonia, .... boh... può essere?

  2. #27
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfW@rs Visualizza Messaggio
    Ma si ... è normale ... credo (la butto li eh ) sia questione di standard, rendere l'iPhone compatibile con gli standard europei, per connessioni wifi, telefonia, .... boh... può essere?
    e di quegli schifosi provider di telefonia che ci ritroviamo non ne vogliamo parlare??

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Semplicemente mostruoso.....non ci sono parole

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: OMG iPhone

    ... con quel che costa stare in rete con il cell

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Vorrei vedere la faccia di uno che si è appena preso lo Zune

  6. #31
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: OMG iPhone

    sono cose diverse.
    zune ha 30 giga di spazio.
    è un lettore mp3

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: OMG iPhone

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    sono cose diverse.
    zune ha 30 giga di spazio.
    è un lettore mp3
    ...ed è brutto come la peste

    Lo spazio è anche il motivo per il quale venderanno ancora iPod (oltre al prezzo...e al fatto che iPhone non è un iPod)

    Pensavo a schermo e audio...purtroppo (anzi per fortuna ) iPhone ha al max 8g

  8. #33
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Per favore notare che l'iPhone sta a x99$ solo se si stipula un contratto di due anni con Cingular.
    Considerato che in Italia tutti hanno la prepagata, i provider nemmeno si sognano di offrire cellulari a prezzi simili.
    Io dico che in Italia costera' sui 600eur.

    In Svizzera invece

  9. #34
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Per favore notare che l'iPhone sta a x99$ solo se si stipula un contratto di due anni con Cingular.
    Considerato che in Italia tutti hanno la prepagata, i provider nemmeno si sognano di offrire cellulari a prezzi simili.
    Io dico che in Italia costera' sui 600eur.

    In Svizzera invece
    si, verissimo. infatti anche per me il problema maggiore in italia come in europa, saranno i provider, che già, mi ripeto, fanno schifo per come si comportano con l'utente finale... figuriamoci per un prodotto così.
    vedremo. in qualche modo verrà fornito, non so come però

  10. #35
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Per favore notare che l'iPhone sta a x99$ solo se si stipula un contratto di due anni con Cingular.
    Considerato che in Italia tutti hanno la prepagata, i provider nemmeno si sognano di offrire cellulari a prezzi simili.
    Io dico che in Italia costera' sui 600eur.

    In Svizzera invece
    L'elettronica costa meno in svizzera? Devo comprarmi una tivù nuova, dici che vale la pena fare un giretto al Mediamarkt di Lugano?

    PER FORTUNA l'iPhone esce fra un anno esatto sennò col caspio che li trovavo i soldi ... almeno mi sono risparmiato il Nokia N95.

  11. #36
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    L'elettronica costa meno in svizzera? Devo comprarmi una tivù nuova, dici che vale la pena fare un giretto al Mediamarkt di Lugano?
    Allora, specifichiamo. I provider svizzeri, cosi' come in molti altri paesi come Germania e USA, in cambio di uno o due anni di fedelta' alla rete ti permettono di acquistare un cellulare a prezzo estremamente scontato.
    In Italia questo non succede, almeno a mia conoscenza.

    Per quanto riguarda l'elettronica: potrebbe valerne la pena per l'IVA piu' bassa e l'euro molto forte. Ma occhio alla garanzia!

    PER FORTUNA l'iPhone esce fra un anno esatto sennò col caspio che li trovavo i soldi ... almeno mi sono risparmiato il Nokia N95.
    Ragazzi state all'occhio. A meno che non venga stravolto, l'iPhone (copyright Cisco, cambiare) com'e' adesso e' un telefono tecnologicamente vecchio di almeno un paio d'anni messo in una scatola estremamente attraente. Che e' un po' quello che Apple ha sempre fatto, a dirla tutta.
    Probabilmente tale hardware e' ancora attuale negli USA (dove, sempre per quello che ne so, il mercato cellulare non e' cosi' avanzato come in europa) ma qui volenti o nolenti lo standard *attuale* e' il 3G e non certo l'edge...

  12. #37
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Figuriamoci.

  13. #38
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Allora, specifichiamo. I provider svizzeri, cosi' come in molti altri paesi come Germania e USA, in cambio di uno o due anni di fedelta' alla rete ti permettono di acquistare un cellulare a prezzo estremamente scontato.
    In Italia questo non succede, almeno a mia conoscenza.

    Ragazzi state all'occhio. A meno che non venga stravolto, l'iPhone (copyright Cisco, cambiare) com'e' adesso e' un telefono tecnologicamente vecchio di almeno un paio d'anni messo in una scatola estremamente attraente. Che e' un po' quello che Apple ha sempre fatto, a dirla tutta.
    Probabilmente tale hardware e' ancora attuale negli USA (dove, sempre per quello che ne so, il mercato cellulare non e' cosi' avanzato come in europa) ma qui volenti o nolenti lo standard *attuale* e' il 3G e non certo l'edge...
    - Beh, a me sembra che quasi tutte le compagnie (tranne Wind) fissino la possibilità di un cellulare scontatissimo, salvo poi una specie di canone di abbonamento, che sono quei 3,5,10euro mensili che ti vengono presi sulla carta. Non avendo un abbonamento quasi nessuno, trovo che sia questa la versione di abbonamento italiana, e Tre in primis, ma ora anche Tim/Vodafone mi sembra proprio che abbiano questa offerta.
    Vedrei tipo...Iphone a 149/199euro, più 5 euro mensili per due anni.
    -Sul fatto del Umts, è abbastanza vero, ma è già previsto che l'Iphone lo abbia, e secondo me, per l'uscita in europa ce lo mettono. Su tutto il resto...telefono vecchio? Hardware a parte (non si conosce) praticamente cambia completamente la concezione di interfaccia con il cellulare, guarda un pò i demo sul sito, mi sembrano dei bei cambiamenti! Passiamo dai classici menù, con croce a 4 direzioni, e sottomenù (più o meno sono tutti così ora,a grandi linee) ad un interfaccia ad hoc per ogni sezione, gestita dal multitouch screen...

  14. #39
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Qualche articolo pro e contro per mettere tutte le carte in tavola:

    Pro:

    http://www.roughlydrafted.com/RD/RDM...A5CA07199.html

    Contro:

    http://paul.kedrosky.com/archives/20...ve_bigges.html
    http://scobleizer.com/2007/01/10/the...tortion-field/
    http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=210
    http://weblogs.jupiterresearch.com/a...missing_f.html

    Sebbene molti di questi punti attraverseranno la vostra testa con un bel "chissene", pensate sempre che questo non e' un cellulare, ma un affare che vuole competere con palmari e Blackberry. Il che cambia le cose, e molto.

  15. #40
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Citazione Originariamente Scritto da Thyo85 Visualizza Messaggio
    - Beh, a me sembra che quasi tutte le compagnie (tranne Wind) fissino la possibilità di un cellulare scontatissimo,
    Si per esempio mio papà ha avuto (in realtà lo uso io) il 6680 per 90 euro da Vodafone quando stava ancora a 350 euro abbondanti (e hanno pure fatto una fattura da 350 euro) l'unica cosa poi doveva garantire una spesa di 15 euro al mense



    tornando al iPhone...sembra veramente molto bello e potenzialmente il cellulare definitivo sperando che come andamento dei prezzi segua quello di un normale cellulare...parte con un prezzo piuttosto alto e poi cala abbastanza rapidamente, ma visto che è apple non la do così sicura come cosa
    Ho però qualche perplessità...
    Prima fin che la garanzia di apple continuerà ad essere di un solo anno mi sento poco sicuro...ok che poi il negoziante deve dare 2 anni ecc...ma a farselo riconoscere è un calvario...
    Altra cosa eventuali limitazioni che potrà avere...insomma come cellulare con un OS suo lo rende praticamente in grado di poter fare tutto e installarci quello che si vuole (come con i symbian windows ecc) però spero non abbia blocchi sulla riproduzione di file mp3 ogg, dvix mpg ecc...perchè sarebbe un vero peccato

  16. #41
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Scordatevi un calo di prezzo prima dell'iPhone 2 ( andate a vedervi quanto valutano su eBay un iBook vecchio di x anni ) e scordatevi la possibilità di installare quello che volete e riprodurre quello che volete.
    Nel caso non abbiate mai avuto un prodotto Apple.

  17. #42
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    beh...su un ibook ci installo quello che voglio
    ...comunque da quando sono passati ad intel si svalutano molto più in fretta per quanto riguarda l'ustao anche i vari computer apple rispetto ad un tempo...
    però efettivamente conoscendo la politica apple probabile che non avrà cali di prezzo al limite esce il modello nuovo sempre al solito prezzo insomma si aggiorna ogni 6 mesi 1 anno e il prezzo è sempre quello...

  18. #43
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Steve Jobs ha detto che sarà simile ad un iPod, non ad un computer. Su un iPod non ci installi una mazza e non ci leggi gli ogg.

  19. #44
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    vero...è che speravo in un cellulare simil symbian...solo con un OS by apple...invece già per cominciare ho letto in giro che almeno all'inizio non sara data la possiblità ad altre aziende software di sviluppare programmi ecc...insomma...per ora sembra una delusione...

  20. #45
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    In realtà il software third party ci sarà, come ci sono i giochini su iPod, solo che Apple imporrà i propri altissimi standard su di essi.
    La giungla di standard, di dispositivi mal supportati, di bug e di interfacce arcobaleno su Symbian non potrà mai esistere su un prodotto Apple.

  21. #46
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    In realtà il software third party ci sarà, come ci sono i giochini su iPod, solo che Apple imporrà i propri altissimi standard su di essi.
    La giungla di standard, di dispositivi mal supportati, di bug e di interfacce arcobaleno su Symbian non potrà mai esistere su un prodotto Apple.
    e di questo li ringrazio

    per jack, è vero, l'edge non è innovativo, ma mentre in europa si sta diffondendo umts, in america l'edge è già bello che consolidato e standardizzato. apple, pensando al mercato americano ha puntanto ovviamente sullo standard che hanno li.

    cmq riguardo a prestazioni, siamo li, tra umts e edge... non è che cambi molto.

  22. #47
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Da quello che leggo pare comunque che con l'uscita in Europa sarà direttamente Umts, c'è tutto il tempo di farlo.
    A giugno Edge in Usa, si vedono e sistemano i primi difetti e quando esce in Europa ha già lo standard europeo, mi pare verosimile..

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    sarebbe veramente figo, purtroppo per le cose più figose bisognerà sborsare fior di quattrini. Intendo tutto quello che prevede una connessione ad internet. Sì, funge sempre da ipod ecc, però...

    Per chi ha visto i filmati sul sito apple: ma quando scrive gli sms c'è una funzione di completamento automatico o è una funzione di correzione automatica? Non riesco a capire bene

  24. #49
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Completamento e correzione automatica. L'assenza dell'UMTS non è perchè Apple crede in EDGE ma perchè crede in Wi-Fi ... con le tariffe esistenti non mi sento proprio di biasimarla.

  25. #50
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: iPhone (official topic)

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Completamento e correzione automatica. L'assenza dell'UMTS non è perchè Apple crede in EDGE ma perchè crede in Wi-Fi ... con le tariffe esistenti non mi sento proprio di biasimarla.
    si, concordo tantissimo.
    ma rimane il fatto che se la apple, avesse proposto un sistema umts in america, gli avrebbero riso in faccia gli americani. o quanto meno la cingular sicuramente non li avrebbe supportati. ricordiamoci che viene venduto da cingular... fatevi un giro qua, http://www.cingular.com/learn/basics/?_requestid=6155 e scoprirete quanto è avanti questa compagnia telefonica... altro che quello schifo di vodafon tim e compagnia bella... che non fanno altro che progettare modi di fregare i giovani mongoli che credono ancora nei loro regali...
    a prima vista, la cingular, è 10 anni più avanti e leggermente più seria.
    quindi, diciamo che, in america, l'iphone, vendrà un fottio!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato