+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 995

Discussione: aspettando Bioshock

  1. #201
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    In esclusiva il nuovo video di BioShock!

    In esclusiva un nuovissimo, incredibile trailer di BioShock, attesissimo action di Irrational Software che promette di rivoluzionare il genere e che da molti è considerato l'erede ideale di System Shock. Imperdibile!


    http://rapidshare.com/files/22437775...k.mov.zip.html

  2. #202
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Due trailer per BioShock


    Lo sparatutto di Irrational si mostra ancora in due filmati.

    Grazie a GameTrailers, che li ha resi disponibili per lo streaming, vi segnalo oggi due nuovi video relativi a BioShock, lo sparatutto di Irrational Games che promette di portare una ventata d'aria fresca nel genere - e nella nostra estate videoludica, considerata la pubblicazione fissata a metà agosto.

    Il primo filmato è denominato Medical Pavilion e ci porta a fare una passeggiata tra sale operatorie e spaventosi macchinari mentre il secondo, ironicamente intitolato Welcome, ci dà appunto il benvenuto nella fantastica e terrificante ambientazione sottomarina in cui ci troveremo a vagare nel gioco. In entrambi i filmati non è presente molta azione, anzi, si intravedono appena alcune creature ma vi consigliamo comunque di dar loro un'occhiata.




    Medical Pavilion Trailer HD

    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game






    BioShock - Welcome Trailer HD

    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game



    :shock:

  3. #203
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Un'edizione limitata per BioShock


    La scelta di Take-Two Interactive, di immettere sul mercato un'edizione limitata di BioShock, ha un carattere decisamente democratico.
    Qualche giorno fa era infatti apparsa la notizia, sul
    sito ufficiale del gioco sviluppato da Irrational Games, che una limited edition sarebbe stata immessa sul mercato solo se almeno 5000 utenti avessere firmato la petizione online in proposito. Ebbene, in sole 5 ore sono state 14.000 le adesioni all'iniziativa, mettendo in cassaforte la possibilità di vedere BioShock anche in edizione limitata per PC e Xbox 360.
    Ma Irrational, di nuovo, non ha intenzione di prendere decisioni che non siano in accordo con la volontà popolare, evidentemente, e ancora con grande spirito democratico si appella al pubblico per sapere che cosa preferisca trovare all'interno della confezione speciale. Iniziativa lodevole, seppur lontana dall'effetto sorpresa che potrebbe derivare dal non sapere cosa trovare insieme al gioco.
    In ogni caso, per partecipare al sondaggio basta collegarsi ancora al sito ufficiale di BioShock, chiamato
    The Cult of Rapture.


    Ricordo che la data di uscita annunciata recentemente è fissata per il 24 agosto!

  4. #204
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Bioshock: Video


    Un altro video che mostra una breve sequenza di gameplay per Bioshock, avventura horror in prima persona in arrivo ad agosto per PC e Xbox 360.


    http://www.gametrailers.com/player.p...e=mov&id=18223

  5. #205
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    La pubblicità in-game di BioShock

    Dai cosmetici alle lapidi, non manca nulla nel mondo di Rapture.

    Notizia vecchia fa buon brodo: parafrasando il celebre motto vi segnaliamo una galleria di immagini apparsa ormai una settimana or sono su The Cult of Rapture, meglio noto come il sito ufficiale di BioShock.

    Gli screenshot non si riferiscono purtroppo al gioco in sé ma ai manifesti pubblicitari che vedremo alle pareti visitando le tetre location dello sparatutto di 2K Games. Nulla di moderno o "reale", ovviamente, ma innocue realizzazioni artistiche dei grafici al lavoro sul gioco, che si sono divertiti a creare finte pubblicità di prodotti inesistenti, adottando però il medesimo stile "retro" e un po' anni '20 su cui è costruita l'ambientazione - ne trovate alcuni esempi in fondo a questa notizia.

    Nel frattempo, il blog semi-ufficiale di PlayStation 3,
    ThreeSpeech , si è affrettato a smentire la previsione secondo cui BioShock sarebbe in arrivo entro l'anno anche sulla console di casa Sony, uniformandosi quindi ai comunicati ufficiali che vogliono il gioco diretto esclusivamente alle piattaforme PC e Xbox 360.



  6. #206
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Disegnate la copertina di BioShock

    La Limited Edition del gioco è al centro di un concorso.


    Dalle pagine del loro blog su IGN, gli sviluppatori Irrational Games hanno lanciato un concorso aperto ai residenti di qualunque paese del mondo, purché abbiano almeno 18 anni, e avente come oggetto la confezione della Limited Edition di BioShock.

    Per le prossime due settimane (o meglio, entro il 2 maggio), il publisher 2K Games accetterà le richieste di partecipazione via email - i dettagli sono tutti a
    questo indirizzo. La particolarità dell'artwork richiesto, come potete notare dai due esempi in fondo a questa notizia, è che servirà come base per realizzare una confezione con un disegno "inciso", che sarà poi inserita all'interno di una classica sovracoperta. Per questo motivo non è necessario utilizzare alcun logo o testo in particolare ma è possibile sbizzarrirsi con qualunque cosa vi suggerisca la fantasia.


  7. #207
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Dettagli per l'edizione limitata di Bioshock

    Arrivano finalmente i primi dettagli riguardo la tanto attesa edizione limitata di Bioshock previsto per il 28 agosto su Xbox 360 e PC.
    Questa edizione, dal costo di 69 Euro per la versione console e 59 Euro per la versione PC, avrà al suo interno:

    • Figurine "Big Daddy";
    • DVD "Making of";
    • CD Colonna Sonora.


    La copertina sarà "disegnata" dal vincitore del concorso organizzato da Irrational Games nel sito linkato in basso, se volete partecipare fateci una visita.





    Ohh!!! Ragazzi sembra che Bioshock non interessi a nessuno behh!!! posso capire,se non c'è niente di "concreto" in effetti...

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Bioshock

    figurine nel senso di action figure?
    io sono molto interessato (sto topic l'avevo creato io ) , promette davvero grandi cose (speriamo senza spese hardware disumane)
    mi lascia un po' interdetto il fatto che ai miei occhi trailer e screenshot non sembrano andare d'accordo..gli ultimi trailer sono stupefacenti..ma gli screen non lo sono altrettanto..magari mi sbaglio..aspetto i video di gameplay puro non commerciali
    Ultima modifica di alastor; 24-04-07 alle 16:07:51

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ohh!!! Ragazzi sembra che Bioshock non interessi a nessuno behh!!! posso capire,se non c'è niente di "concreto" in effetti...
    beh nosfe, secondo me non interessa molto perchè fps come bioshock, grafica a parte, se ne vedono a bizzeffe, e a quanto mostrato fin'ora non aggiunge nulla di nuovo da costruirgli attorno un hype meglio ancora, un'interessamento (hype lo ritengo troppo un termine fanboy) come fece stalker, come sta facendo crysis.

    Però speriamo bene, in fondo 2 titoli che sono quasi passati in sordina come prey e Riddick sono risultati poi 2 ottimi FPS. Quindi aspetto ad aggiungere altre critiche o elogi (anche perchè aparte qualche trailer, il materiale per un giudizio è davvero troppo poco, nonostante la data di uscita sia tra 4 mesi).
    Per ora la critica che posso muovere (personalmente) a Bioshock, è quella della non originalità.
    Ultima modifica di mastah; 24-04-07 alle 18:22:03

  10. #210
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    beh nosfe, secondo me non interessa molto perchè fps come bioshock, grafica a parte, se ne vedono a bizzeffe
    [...]
    Per ora la critica che posso muovere (personalmente) a Bioshock, è quella della non originalità.
    guarda, non voglio essere troppo duro ma... sembra proprio tu non abbia afferrato di che tipo di gioco si sta parlando...

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Bioshock

    beh allora mi puoi illuminare te?

    A me, sembra un FPS come gli altri. Ah no, qua in più ci sono le bambine da ammazzare. Ti ripeto, io per quello che ho visto, non ho notato nulla di nuovo da giustificare tanto entusiasmo per il gioco. Cmq sono volenteroso a ricevere smentite a riguardo, visto che pare tu ne sappia pià di me.
    Ultima modifica di mastah; 24-04-07 alle 18:38:26

  12. #212
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    per iniziare può andar bene questo post (ed i successivi)
    http://www.***************.it/forum/...16#post1803416

    poi se vuoi approfondire c'è il "dibattito" fatto in questo stesso topic
    http://www.***************.it/forum/...78#post1797678

    oltre alle numerose preview dedicate dalla stampa specializzata



    ammetto che finora sono state soprattutto parole a girare, ma se tutti (critica e pubblico, da quello casual ai fan più accaniti) sembrano essere d'accordo sul definire Bioshock erede spirituale di SS2, un fondo di verità dovrebbe esserci e potremmo ragionevolmente pensare che non si sia in presenza di un fps classico..

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Bioshock

    in effetti mastah Bioshock sulla carta promette molte cose che lo portano sicuramente al di sopra di molti "semplici" FPS (parlo di scelte stilistche e gameplay più che di grafica e simili)
    certo poi c'è da vedere se saranno mantenute..ma per quello basta avere pazienza..
    a me per il momento incuriosisce sicuramente più di Crysis (allo stesso modo di come mi incuriosisce Jericho ) anche perché continuano tutti a mettere gli accenti esclusivamente sulla grafica..e questa cosa mi è venuta a noia
    Ultima modifica di alastor; 24-04-07 alle 20:18:41

  14. #214
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Bioshock

    ok allora fatemi capire una cosa. Voi sbavate dietro a dei giochi in base ai predecessori?
    No perchè così facendo rischiate all'80% di rimanerci delusi poi eh.

  15. #215
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    a me per il momento incuriosisce sicuramente più di Crysis anche perché continuano tutti a mettere gli accenti esclusivamente sulla grafica..e questa cosa mi è venuta a noia
    e quale altra carta da giocare ha in più Crysis, scusa?
    non che ne segua granchè gli sviluppi, quindi magari mi sbaglio alla grande, ma quando si tira in ballo il gioco tedesco non lo si fa parlando soprattutto di smascellamenti, fotorealismo e dx10?

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Bioshock

    a me l'ambientazione sembra davvero interessante anche se è ovvio che per valutare il gioco è davvero troppo presto. Ci sono dei giochi che a volte stimolano anche solo guardando uno screen. Inoltre anche se non apporterà alcuna novità di rilievo a livello di gameplay speriamo in una storia coinvolgente e in un carisma che pochi altri giochi hanno avuto.
    Le premesse per avere un buon gioco ci sono tutte, speriamo bene e sopratutto speriamo che non sia troppo esoso in termini di requisiti hw.

  17. #217
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Dal punti di vista di trama e atmosfera si può dire che è di molte spanne superiore a Crysis.

  18. #218
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    a me l'ambientazione sembra davvero interessante anche se è ovvio che per valutare il gioco è davvero troppo presto. Ci sono dei giochi che a volte stimolano anche solo guardando uno screen. Inoltre anche se non apporterà alcuna novità di rilievo a livello di gameplay speriamo in una storia coinvolgente e in un carisma che pochi altri giochi hanno avuto.
    Le premesse per avere un buon gioco ci sono tutte, speriamo bene e sopratutto speriamo che non sia troppo esoso in termini di requisiti hw.
    è questo che non riesco a capire. Se lo smascellamento generale è dato solo per una questione "è il seguito di ss2" (grandissimo gioco e nessuno è qui a discuterlo) oppure se vi basate su un gameplay innovativo, o quant'altro.

    Poi rispondendo a Pillon, a me (personalmente, non sto dicendo che dev'essere così per tutti) in crysis acchiappa l'implementazione svicerata della fisica, e l'interattività ambientale (puoi accoppare le persone facendogli cadere gli alberi in testa).
    Mi acchiappa la scena geo-politica: Da una guerra contro i coreani, si passa ad una guerra contro alieni, ma non è che banalmente ti allei ai coreani, ma diventa una guerra "o muori tu, o io, e se devo scegliere, muori te).
    Mi acchiappa il modo in cui puoi modificare l'arma a seconda delle tue esigenze al momento. Mi acchiappa anche la tuta speciale sempre da usare nelle varie situazioni (se sei sotto pressione, metti modalità camaleonte e ti nascondi meglio, se devi scappare utilizzi la supervelocità etcetc). Mi acchiappa l'I.A nei combattimenti.
    Non è solo un fatto di "eee va che ombre, eee va che si vedono le formiche che camminano in colonie con tanto di ombra dinamica".


    In bioshock invece, oltre alla grafica e ad un'atmosfera cupa, per ora non mi ha acchiappato niente; Il resto è solo stato detto a voce, nessuna conferma tangibile. E sappiamo tutti come va a finire quando i programmatori iniziano a laterare troppo e a vanvera con frasi del tipo: "Il mio gioco di qui, il mio gioco di qua, il mio gioco di la etcetc". Crysis anche se non si ha una data sicura, ha gia dato delle certezze al suo pubblico, mettendo online materiale, sopratutto video INGAME. Io invece di Bioshock (che è dato per la fine di agosto, quindi 4 mesi) ho visto un paio trailer, e un video dove c'è il protagonista che respinge una sorta di bomba con uno scudo presumo psichico e fa saltare in aria il nemico. Poi BASTA.
    Ultima modifica di mastah; 24-04-07 alle 22:33:51

  19. #219
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Magari stanno LAVORANDO invece di perdere tempo in marketing ?

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    e quale altra carta da giocare ha in più Crysis, scusa?
    non che ne segua granchè gli sviluppi, quindi magari mi sbaglio alla grande, ma quando si tira in ballo il gioco tedesco non lo si fa parlando soprattutto di smascellamenti, fotorealismo e dx10?
    infatti è quello che ho detto:
    Bioshock mi incuriosisce più di Crysis perchè di Crysis continuano a sottolineare esclusivamente l'aspetto tecnico (su cui non ho niente da dire ovviamente) come se fosse quella l'unica cosa che ha da offrire..

    comunque Bioshock NON É il seguito (in senso stretto) di System Shock quindi non è per questo che ci sbavo dietro (cosa che comunque non sto facendo )..

    quoto a pieno rox80 perché è riuscito a descrivere perfettamente il mio punto di vista
    Crysis tecnicamente si sta dimostrando un futuro mostro sacro ma personalmente non mi intriga più di tanto perché per adesso mi sembra la sola cosa cui è stato dato spessore.. ("da una guerra contro i coreani, si passa ad una guerra contro alieni" detto così spicca ancora meno di originalità )
    sono sempre pronto a ricredermi ovviamente ma al momento non si hanno ancora tutte le informazioni necessarie..
    Ultima modifica di alastor; 25-04-07 alle 01:26:53

  21. #221
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    infatti è quello che ho detto
    avevo letto "di più" invece di "più di"

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Bioshock

    Non è che non interessa Bioshock ma non vedo il motivo di hyppare sempre ogni titolo, sarebbe meglio parlarne quando c'è qualcosa di concreto su cui discutere, tipo una demo, e non su supposizioni o poco altro. E una decina di pagine per un gioco di cui si son visti pochi filmati e alcuni screen mi sembra anche troppo. Basta vedere anche Crysis tutti a riempirsi la bocca, a fare paragoni, e ancora deve uscire.

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Bioshock

    per quanto mi riguarda io ho parlato di curiosità se domattina cancellassero i progetti dormirei comunque sonni tranquilli..
    e ho fatto riferimento a quel che è stato messo sulla carta..e tutto da verificare..
    ad ogni modo non vedremo demo ancora per mesi e mesi che dovremmo fare ignorare qualsiasi progetto fino ad allora ?
    Ultima modifica di alastor; 25-04-07 alle 12:17:18

  24. #224
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Ahh!!! Vedo che basta stuzzicarvi per animare un po la conversazione

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Bioshock

    A me questo Bioshock intriga tantissimo!

    Vorrei porre una piccola riflessione personale... che credo possa in fondo essere condivisa anche da altri giocatori... più specialmente, credo, da giocatori meno accaniti/appassionati (mia impressione...)

    Io sono appassionato di FPS di stampo classico, cioè di FPS fracassoni con poche opzioni di gestione, ma dalla grande impronta distruttiva e/o di azione.
    Per questo intendo fps tipo Doom3 oppure come Half-Life 2 o Prey con enigmi tutto sommato fattibili senza troppe questioni.
    Mi piacerebbe che questo Bioshock fosse un fps del genere... non vorrei che aggiungesse qualcosa a livello di gestione o cose più complesse (non so... cose tipo Stalker).
    Io punterei molto sull'aspetto ambientazione... come se fosse un cinema interattivo... venir coinvolto dall'ambientazione, dalla storia, dai personaggi, dalle musiche... gli effetti sonori!
    E poi tanta azione, frenetica!

    Per ora ciò che ho visto mi sta parecchio attizzando ... la bambina che si sbronza di ab negativo mi manda al settimo cielo! Intrigante anche l'ambientazione subacquea con quel gusto retrò anni 50/60, la presenza importante dell'acqua, il connubio di cure fisiche/mentali (lo rende malato!) ecc....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato