+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    The Keka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:48
    lkl skywalka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:24
    a prescindere dalle polemiche, vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di "topa" e le relazioni che intercorrono tra lo stesso (significato) e le immagini postate da the keka: magari mi sfugge qualcosa.
    Nessuna relazione, solo goliardia: vista l'iperdiffusione di immagini di nudo femminile (anche in molte signature di questo forum) io ricambio con delle immagini che disgustano l'uomo medio, divertendomi a immaginarmene gli ormoni che fanno su e giù
    Sì, ci saranno modi migliori per divertirsi, ma adesso mi va questo!
    Questo su e giù di ormoni è secondo solo a quello creata dall'alternanza di filmati Playboy con tedesconi baffuti che trasportano sacchi di cemento in SuperZap.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Chiwaz ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 18:25
    The Keka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:48
    lkl skywalka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:24
    a prescindere dalle polemiche, vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di "topa" e le relazioni che intercorrono tra lo stesso (significato) e le immagini postate da the keka: magari mi sfugge qualcosa.
    Nessuna relazione, solo goliardia: vista l'iperdiffusione di immagini di nudo femminile (anche in molte signature di questo forum) io ricambio con delle immagini che disgustano l'uomo medio, divertendomi a immaginarmene gli ormoni che fanno su e giù
    Sì, ci saranno modi migliori per divertirsi, ma adesso mi va questo!
    Questo su e giù di ormoni è secondo solo a quello creata dall'alternanza di filmati Playboy con tedesconi baffuti che trasportano sacchi di cemento in SuperZap.
    E' la seconda volta che citi Superzap in pochi giorni.

    Non li hai mai perdonati, eh?

  3. #178
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata




  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    lkl skywalka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:24
    a prescindere dalle polemiche, vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di "topa" e le relazioni che intercorrono tra lo stesso (significato) e le immagini postate da the keka: magari mi sfugge qualcosa.
    È un riferimento evidente ai peli pubici femminili, credo che l'origine del termine risalga ai anni settanta, quando le riviste per adulte spinte feccero l'apologia di di donne dai folti pelurie nelle parti intime .
    Io lo trovo ridicolo e assai disgutoso, orami i peli non atragono più, nel mio caso non lo sono mai stati, infatti mi depilo periodicamente benché sia un maschio.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    colleferro ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 17:58
    four-two ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:12
    colleferro ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:36
    The Keka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:02
    Macchè

    Anzi, vi premio con questa immagine di nudo femminile veramente hot

    http://img394.imageshack.us/img394/4551/ logo2ur7zk.jpg
    Vabbè,ma a vedere il tuo nick e trascriverlo non bisogna essere geni
    Non ci posso fare niente, sono deficente da sempre e nonostante i miei sforzi non riesco a migliorare. Io volevo abbandonare il forum ma apparamente c'é della gente che vuole che resti...

    Vabbé, tanto non postero ancora a lungo...
    We,un momento,io non ti stavo mica accusando di essere ignorante o che

    Era solo per farci due risate,perciò mi scuso se forse ti ho offeso,dopotutto sono il primo ad ammettere che quando scrivo con la tastiera commetto molti orrori grammaticali(sai quanti dizionari in testa ho ricevuto ),ma ripeto,non era assolutamente un'offesa.
    Si, lo sò... però resto ignorante e imbranato comunque .

  6. #181
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    four-two ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 20:27
    colleferro ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 17:58
    four-two ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:12
    colleferro ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:36
    The Keka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:02
    Macchè

    Anzi, vi premio con questa immagine di nudo femminile veramente hot

    http://img394.imageshack.us/img394/4551/ logo2ur7zk.jpg
    Vabbè,ma a vedere il tuo nick e trascriverlo non bisogna essere geni
    Non ci posso fare niente, sono deficente da sempre e nonostante i miei sforzi non riesco a migliorare. Io volevo abbandonare il forum ma apparamente c'é della gente che vuole che resti...

    Vabbé, tanto non postero ancora a lungo...
    We,un momento,io non ti stavo mica accusando di essere ignorante o che

    Era solo per farci due risate,perciò mi scuso se forse ti ho offeso,dopotutto sono il primo ad ammettere che quando scrivo con la tastiera commetto molti orrori grammaticali(sai quanti dizionari in testa ho ricevuto ),ma ripeto,non era assolutamente un'offesa.
    Si, lo sò... però resto ignorante e imbranato comunque .
    ragazzo il tuo problema non è l'ignoranza o simili.....è che sei pessimista e ti butti giu, vedi sempre l'aspetto negativo delle cose! (ca220 sembrano tanto i discorsi che mi faceva una mia ex amica!)


    ps. se ti puo aiutare beh io manco so italiano quindi siamo in 2, almeno in questo topic!

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Avreste dovuto sentire il mio intervento all'assemblea dell'università
    Probabilmente avrò sbagliato TUTTi,e ripeto TUTTI i verbi
    Almeno ho avuto subito il contegno di chiedere perdono per il mio italiano,autoaccusandomi di dislessia(si potrà dire?)

  8. #183
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    bashar ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 21:49
    Avreste dovuto sentire il mio intervento all'assemblea dell'università
    Probabilmente avrò sbagliato TUTTi,e ripeto TUTTI i verbi
    Almeno ho avuto subito il contegno di chiedere perdono per il mio italiano,autoaccusandomi di dislessismo(si potrà dire?)
    Hai sbagliato,amico mio,hai sbagliato:probabilmente,se tu non avessi parlato,dato per scontato il livello di cultura che aleggia per le università italiane,gli unici ad accorgersi dell'errore sarebbero stati i professori.

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Ma io stavo parlando anche con 2 professori,compreso il vicepreside del liceo scientifico in cui andavo .Non che mi potesse far niente,ma ci tengo sempre a creare un'immagine di me non troppo ignorante,specialmente in fronte a persone che conosco

  10. #185

  11. #186
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    bashar ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:07
    Ma io stavo parlando anche con 2 professori,compreso il vicepreside del liceo scientifico in cui andavo .Non che mi potesse far niente,ma ci tengo sempre a creare un'immagine di me non troppo ignorante,specialmente in fronte a persone che conosco
    Io mi ero immaginato la scena con te che parlavi al centro dell'aula magna al microfono sparando sfondoni a destra e a manca

  12. #187
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    four-two ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 20:26
    lkl skywalka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:24
    a prescindere dalle polemiche, vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di "topa" e le relazioni che intercorrono tra lo stesso (significato) e le immagini postate da the keka: magari mi sfugge qualcosa.
    È un riferimento evidente ai peli pubici femminili, credo che l'origine del termine risalga ai anni settanta, quando le riviste per adulte spinte feccero l'apologia di di donne dai folti pelurie nelle parti intime .
    Io lo trovo ridicolo e assai disgutoso, orami i peli non atragono più, nel mio caso non lo sono mai stati, infatti mi depilo periodicamente benché sia un maschio.
    Le superfurry !!

  13. #188
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    four-two ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 20:26
    lkl skywalka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:24
    a prescindere dalle polemiche, vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di "topa" e le relazioni che intercorrono tra lo stesso (significato) e le immagini postate da the keka: magari mi sfugge qualcosa.
    È un riferimento evidente ai peli pubici femminili, credo che l'origine del termine risalga ai anni settanta, quando le riviste per adulte spinte feccero l'apologia di di donne dai folti pelurie nelle parti intime .
    Io lo trovo ridicolo e assai disgutoso, orami i peli non atragono più, nel mio caso non lo sono mai stati, infatti mi depilo periodicamente benché sia un maschio.
    me l'ero perso questo post...
    assolutamente No alla peluria incolta e folta!
    Viva la topa senza 'npelo!
    Pensate che una volta ho discusso sull'argomento con un signore de 65anni x giorni riguardo a questo argomento..chiedendo anche l'opinione di altre persone!
    Risultato?
    La gente di quei tempi ne andava pazza x i peli e adesso se non li vedono nn gli fa nessun effetto, cioè in pratica gli eccitava di piu' il pelo rispetto alla "sostanza" ...o forse era il mito del ignoto?

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Takumi Fujiwara ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 00:02
    four-two ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 20:26
    lkl skywalka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 16:24
    a prescindere dalle polemiche, vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di "topa" e le relazioni che intercorrono tra lo stesso (significato) e le immagini postate da the keka: magari mi sfugge qualcosa.
    È un riferimento evidente ai peli pubici femminili, credo che l'origine del termine risalga ai anni settanta, quando le riviste per adulte spinte feccero l'apologia di di donne dai folti pelurie nelle parti intime .
    Io lo trovo ridicolo e assai disgutoso, orami i peli non atragono più, nel mio caso non lo sono mai stati, infatti mi depilo periodicamente benché sia un maschio.
    me l'ero perso questo post...
    assolutamente No alla peluria incolta e folta!
    Viva la topa senza 'npelo!
    Pensate che una volta ho discusso sull'argomento con un signore de 65anni x giorni riguardo a questo argomento..chiedendo anche l'opinione di altre persone!
    Risultato?
    La gente di quei tempi ne andava pazza x i peli e adesso se non li vedono nn gli fa nessun effetto, cioè in pratica gli eccitava di piu' il pelo rispetto alla "sostanza" ...o forse era il mito del ignoto?


    In che discorsi siamo finiti a toppare...


  15. #190
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    four-two ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 00:15






    In che discorsi siamo finiti a toppare...

    Topare* o Non Toppare** Questo e' il Problema!
    *topare x chi ama la ...vita
    **x chi vuole seguire il topic
    ***both of them

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    colleferro ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:21
    bashar ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:07
    Ma io stavo parlando anche con 2 professori,compreso il vicepreside del liceo scientifico in cui andavo .Non che mi potesse far niente,ma ci tengo sempre a creare un'immagine di me non troppo ignorante,specialmente in fronte a persone che conosco
    Io mi ero immaginato la scena con te che parlavi al centro dell'aula magna al microfono sparando sfondoni a destra e a manca

    Mi spiace deluderti,ma i miei sfondoni sarebbero solo a destra
    Comunque siamo finiti veramente OT,quindi direi di farla finita qui

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Ecco,riportiamo il topic sulla retta via......






    ...ah no,scusate,quella è la via Keka



  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Takumi Fujiwara ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 00:27
    four-two ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 00:15






    In che discorsi siamo finiti a toppare...

    Topare* o Non Toppare** Questo e' il Problema!
    *topare x chi ama la ...vita
    **x chi vuole seguire il topic
    ***both of them
    "Toppare" non indendevo nel toppare il topic, intedevo dove siamo andati a finire, l'altra notte un topic sul Wi-Fi per Nintedo DS é diventato un discorso sull'educazione dei italiani rispetto il comportamento dei altri europei. Il topic é ancora li.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Fenris ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 01:55
    Ecco,riportiamo il topic sulla retta via......




    Lol, é il più bel disegno che ho visto nel topic.

  20. #195
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    .........
    ................
    ......

    'spe che pulisco il pavimento dalla bava

    Non fatemi pensare all'esame che ho tra due ore e mezza e a tutte le frasi iniziate e non finite che infilerò sudando a -4 gradi

  21. #196
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    four-two ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 02:04
    Takumi Fujiwara ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 00:27
    four-two ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 00:15






    In che discorsi siamo finiti a toppare...

    Topare* o Non Toppare** Questo e' il Problema!
    *topare x chi ama la ...vita
    **x chi vuole seguire il topic
    ***both of them
    "Toppare" non indendevo nel toppare il topic, intedevo dove siamo andati a finire, l'altra notte un topic sul Wi-Fi per Nintedo DS é diventato un discorso sull'educazione dei italiani rispetto il comportamento dei altri europei. Il topic é ancora li.
    si l'avevo capito però mi andava di scherzare con il prefisso "Top-"

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    bashar ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 22:07
    Ma io stavo parlando anche con 2 professori,compreso il vicepreside del liceo scientifico in cui andavo .Non che mi potesse far niente,ma ci tengo sempre a creare un'immagine di me non troppo ignorante,specialmente in fronte a persone che conosco
    Io sono fiero di essere un vero ignorante.
    Con tanto di Laurea e Master!!!!

  23. #198
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    il vello folto e ricciuto è rimasto di moda fino ai primissimi anni '90, per soccombere poi nel modo che conosciamo.
    c'entra poco o nulla col topic? considerando le invasioni di esseri androgini che dovrebbero regolare gli ormoni degli astanti, direi che potremmo anche metterci a parlare di macchine a controllo numerico senza per questo sforare nell'ot.

  24. #199

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Sto topic è da vomito a intermittenza,
    anche se le donnine jappo dagli occhi cangianti, i capelli improbabile e ultrapopoppute nn mi dicono + nulla, staro' diventando ghei


    Domanda diretta a Keka più da TSM ma meno banale : ma a te ste immagini di maschioni ammiccatamenti finocchi piacciono e ne fai collezione su HD o lo fai solo per farci riassaporare tutti i pasti 2 volte?

    Più seriamente: lessi aaaaaanni fa una serie a dir poco vomitevole tale "New York New York", ma oltre i conati rammento l' editoriale d apertura molto interessante, ossia che il genere storia d amore finocchia tira moltissimo in Jappolandia tra il gentil sesso.
    Ora, just for wonder, mi chiedevo se anche tu, quale esponente femmineo, apprezzassi il genere, dato che la mia visione maschilistica e patriarcale nn concepiva la biunivicità nell apprezzare storie torbide sull altro sesso (della serie, si mi vedo pure L.World su LA7 anche se è un oscenità )

    Sei liberissima di nn rispondere se nn gradisci affrontare l argomento, la mia è solo curiosità ...

  25. #200
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Angolo della Topa Disegnata

    Più che altro non apprezzo il termine finocchi :/
    Le immagini che ho postato le ho scelte apposta tra quelle più paradossali e sdolcinate, con l'effetto di prendere in giro questo topic e la tendenza toposa in generale, ma non nego che immagini di uomini in atteggiamenti intimi possano risultatmi attizzanti . Però apprezzo gli shonen ai e più raramente gli yaoi (che alla fin fine, come gli hentai, difficilmente hanno una trama) SE sono ben realizzati e raccontano una storia che mi appassiona, vedi Yami no matsuei che nonostante soffra dell'immaturità dell'autrice ha dei momenti molto poetici, o Gravitation che è un delirio totale , Gokuraku cafè che è pucciosissimo o lo stesso New York New York che tu non hai apprezzato ma io pagherei assai per avere (ma no, non te lo compro ), visto che è esauritissimo e ho dovuto leggerlo per vie traverse...allo stesso modo però posso apprezzare fumetti veramente gay (non come gli shonen ai/yaoi che sono pensati per un pubblico femminile) come quelli di Ralf Koenig pubblicati su Linus, o che trattano l'omosessualità femminile come Strangers in Paradise, Sprayliz o Love my life...va bene la curiosità di leggere qualcosa di diverso, ma per vedere solo due tizi che trombano, siamo un uomo e una donna, due uomini o due donne non spenderei un centesimo ^_^

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato