Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 152

Discussione: Most Wanted: bocciato?

  1. #101
    Il Fantasma L'avatar di Ciuchino
    Data Registrazione
    09-12-05
    Località
    Taipei
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Io sto giocando per adesso con la demo, la versione integrale ancora non l'ho installata perchè ho il pc che cade a pezzi, ma vi posso assicurare che un gioco così frenetico e veloce non l'ho mai giocato. Assolutamente FANTASTICO!
    La grafica è "Fuori Giri", e Josie maran Phiga come sempre, peccato solo che non ci sia il replay... negli inseguimenti con la pulla sarebbe d'obbligo poter vedere le proprie gesta!
    Stupendo.
    Ed ho anche la Black Edition per PS2!

  2. #102

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Ma davvero c'è chi gioca con la visuale esterna?

    Eretici

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    side@t4ck ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 02:33
    Ma davvero c'è chi gioca con la visuale esterna?

    Eretici
    io sono uno di quelli.

    abituato bene da nfsu e nfsu 2...

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Aspetti negativi

    Ecco cos'ha di negativo secondo me:

    1-SOLO 5 kit carrozzieria. Se volevano fare i kit, e non i singoli paraurti, ne avessero fatti almeno una 15ina!

    2-Niente terminali (oltre agli specchietti), cosa secondo me abbastanza importante, più delle prese d'aria sul tetto.

    3-Pezzi fatti male: mettono il cofano anteriore in carbonio alle Lamborghini (CON LE PRESE D'ARIA!!) quando il motore è dietro... roba da sputargli in faccia. Soprattutto alla Murcielago, che insieme al cofano gli hanno fatto anche i pezzi della carrozzeria sopra ai fari (affianco al cofano) in carbonio, quando il cofano è solo quella parte compresa tra i fari anteriori...

    4-Riguardo alle parti meccaniche non ne parliamo xkè hanno solo inserito degli upgrade virtuali con le percentuali, ke vanno anche a kit, e non più a pezzi singoli come Underground2.

    5-Gli inseguimenti, per quanto siano emozionanti e divertenti, ti creano delle vere e proprie crisi quando ti hanno QUASI preso: tu in quel momento trovi una via di fuga, stai appena cercando di scappare, sei quasi fuggito da quelle auto ke ti avevano bloccato, e ti prendono!!

    6-Non parliamo nemmeno dei bug, come la TempCar nel parco auto...

    7-Fanno gli interni e non ne fanno la visuale...

    8-Ci sono pochissimi vinili, anche se certi sono sfiziosi, come le strisce doppie o singole ke vanno su tutta la macchina, in pieno stile Viper.

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    effettivamente i bodykit e i cofani con le prese d'aria che non tengono presente i modelli con motore posteriore sono proprio un punto rimarchevole.. non lo avevo mai tenuto presente..

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    altra cose che mi da fastidio è la bravura dell'intelligenza artificiale. del tipo che pur guidando da dio nn riesco mai ad andare oltre i 7-8 secondi di vantaggio...praticamente è come se venisse la IA venisse equilibrata a quanto sto pilotando bene...e delle volte mi fanno anche dei recuperi assurdi senza che io faccia errori, in particolar modo gli sbirri...

    ma questo succedeva anche nel 2 in parte...

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    blood_tornado ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 17:50
    altra cose che mi da fastidio è la bravura dell'intelligenza artificiale. del tipo che pur guidando da dio nn riesco mai ad andare oltre i 7-8 secondi di vantaggio...praticamente è come se venisse la IA venisse equilibrata a quanto sto pilotando bene...e delle volte mi fanno anche dei recuperi assurdi senza che io faccia errori, in particolar modo gli sbirri...

    ma questo succedeva anche nel 2 in parte...
    argomento già esaurito
    quando sei primo, sembra che guidino dei jet.. poi ti superano e magicamente, a volte, ti aspettano! inoltre gli avversari vanno sempre sempre sempre accorpati, se li agganci li superi in blocco, altrimenti ultimo.
    non parliamo della polizia (che guida ford crown o caprice che vanno come auto della nascar) che fanno manovre tipo curve a gomito a 200 all'ora, oppure che li superi quando sono fermi e ti raggiungono con un'accellerazione da 4g

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    [email
    side@t4ck[/email] ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 02:33]Ma davvero c'è chi gioca con la visuale esterna?

    Eretici
    Io sono sempre stato contrario alla visuale esterna solo per il fatto che ti compri il gioco e togli l'unica parte essenziale, la macchina , e poi pensate ai poveri grafici che fanno tanta fatica a renderle più realistiche e voi oscurate questo bel lavoro mettendo la visuale interna

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Ho iniziato a giocarci da poco e a me non dispiace
    Credo che molte persone deluse si aspettassero un NfS:Underground 3 o addirittura un GTR2.
    E' un gioco volutamente arcade (anche di più rispetto agli U: vedi il nos che si autoricarica e le personalizzazioni ridotte) e volutamente diverso dagli Underground.
    Ha i suoi difetti, come l'"effetto elastico" (o catch-up) piuttosto accentuato (ma quale gioco di guida arcade non ce l'ha?) e un irreale appiattimento delle prestazioni delle varie auto (ma è il prezzo da pagare per poterle usare liberamente, senza essere costretti a prendere auto più potenti per superare le prove).
    Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di ingarellarmi anche direttamente con altre auto durante l'esplorazione (stile Midnight Club 2), oltre che con le apposite zone da raggiungere.

    Per il resto lo trovo abbastanza divertente.

  10. #110
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Uhm... stavo per sfidare il 9° nella black list... poi ho staccato. E' vero, il gioco mi ha preso all'inizio, ma adesso mi ha sinceramente stufato. Un po' perché all'inizio è divertente il fatto che ci sia la polizia e che tu debba sfuggirle... poi però diventa stancante.
    L'idea è buona, tuttavia mi sembra un po' stantio il fatto che quando sei virtualmente al sicuro appaia per magia un'auto con le sirene esattamente dietro di te. Capisco aumentare la longevità, ma così è un po' triste. Anche mettere il negozio di auto lontano non è che un espediente per farsi beccare dai poliziotti... Non mi hanno ancora mai acchiappato, ma ogni volta star lì delle mezze ore a sfondare posti di blocco ha cominciato a stufarmi prima e ad irritarmi poi. Polizia troppo invasiva! Le gare sono lo standard della serie NFS e a me va bene così: la Punto elaborata sta davanti alla Carrera GT? e va beh, è un arcade senza pretese di realismo. Così come il fatto che gli avversari siano alternativamente dei mostri di bravura e delle schiappe totali a seconda se devono infilare una curva o inchiodare davanti ad un Voyager marrone (vado a sbattere sempre e solo contro questi!!!).
    Il gioco non è male, la grafica è molto bella ed anche la città è parecchio varia, anche se un po' troppo "spaziosa" (le strade formano degli isolati enormi! Se vivessi lì ci metterei un'ora e mezza ad attraversare un quartiere!). Per la prima volta nella serie, mi sembra anche che ci sia differenza tra le trazioni anteriori, posteriori e integrali (le prime sterzano, le seconde accelerano, le terze fanno i tornanti, ma sono TUTTE sottosterzanti): un progresso rispetto a Underground, mi pare...
    Che dire... Lo finirò, più che altro per principio, ma magari un'altra volta.

  11. #111
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Scott ha scritto dom, 25 dicembre 2005 alle 19:59
    Ho iniziato a giocarci da poco e a me non dispiace
    Credo che molte persone deluse si aspettassero un NfS:Underground 3 o addirittura un GTR2.
    E' un gioco volutamente arcade (anche di più rispetto agli U: vedi il nos che si autoricarica e le personalizzazioni ridotte) e volutamente diverso dagli Underground.
    Ha i suoi difetti, come l'"effetto elastico" (o catch-up) piuttosto accentuato (ma quale gioco di guida arcade non ce l'ha?) e un irreale appiattimento delle prestazioni delle varie auto (ma è il prezzo da pagare per poterle usare liberamente, senza essere costretti a prendere auto più potenti per superare le prove).
    Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di ingarellarmi anche direttamente con altre auto durante l'esplorazione (stile Midnight Club 2), oltre che con le apposite zone da raggiungere.

    Per il resto lo trovo abbastanza divertente.
    mitico!! scott che si da a Most Wanted!!!!

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Con questo capitolo della serie in parte c'è stato un miglioramento e in parte un peggioramento.
    Per esempio, io mi ero stufato di tutti gli accessori di tuning inutili come stereo dentro il baule, ugelli del nos e via dicendo...... questo nsf Mw lo trovo più semplice e essenziale (magari in alcuni casi anche un po' troppo), ma lo preferisco all'underground 2 che si era ormai perso nel mondo del tuning e della notte.
    Ottima l'idea del ritorno della polizia, e specialmente dei livelli di ricercato e gli inseguimenti veramente divertenti dove si può distruggere anche un bel pezzo di scenario.

    Insomma io nn li lamento, poi ogniuno la pensa come vuole.

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    io NON TOLLERO l'effetto elastico nelle gare

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    irontheos ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 19:32
    io NON TOLLERO l'effetto elastico nelle gare

    troppo fastidioso, hai ragione. se uno guida da dio ha il diritto di avere anche 1min di vantaggio se ci riesce...

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    DSOFT ha scritto dom, 25 dicembre 2005 alle 17:48
    [email
    side@t4ck[/email] ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 02:33]Ma davvero c'è chi gioca con la visuale esterna?

    Eretici
    Io sono sempre stato contrario alla visuale esterna solo per il fatto che ti compri il gioco e togli l'unica parte essenziale, la macchina , e poi pensate ai poveri grafici che fanno tanta fatica a renderle più realistiche e voi oscurate questo bel lavoro mettendo la visuale interna

    io tengo la visuale sul cofano...cosi mi sembra piu realistico...

    anche se nei due underground ho sempre tenuto la visuale da dietro...


  16. #116
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    devo dire che non è male, i primi due capitoli li ho solo provati quindi no so dire se erano meglio o peggio

    la cosa che preferisco e la MADAMA mi riporta alla mentye le ore passate a farmi inseguire dalla polizia in driver e in gta


    come arcade preferisco di gran lunga BORNOUT molto più veloce e distruttivo , ma NFS MW a molte chicche assente nella concorrente più veloce, tunning, madama, e una guida un pò più impegnativa, le curve le devi prendere perfettamente, e non c'è mai lo spazio per fare una bella derapata



    io l'ho compinciato ieri, quindi sono ancora al 13° posto ma dopo gli avversari diventano più bravi o rimancono delle lumache? ho fatto una decina di gare e ho battutto 2 della black list, usando la lexus non modificata e sempre con distacchi di almeno 10 secondi

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    rimangono uguali...

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Sono il 5° della black list e il gioco non mi dispiace affatto, mi sto facendo il garage con tutte le porsche!

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Non posso che concordare con i più "smaliziati" qui dentro; certe critiche a sto gioco, beh, è come sparare sulla Croce Rossa. Il realismo qui non è certo di casa, il divertimento sì. Obiettivo raggiunto.
    "Effetto elastico" a volte fastidioso ma comprensibile e accettato. Grafica a tratti pesante (molto probabilmente è il mio PC che non è più quello dei tempi migliori...) ma veramente godibile con tutti gli effetti attivati. Inseguimenti frustranti sì, ma la colpa è mia che voglio fare inversioni a U dove non dovrei o mi incastro in qualche guard-rail perchè voglio strafare Con un po' di giudizio, sono sopravvissuto ad una corsa a livello 5, pure contro Cross, arrivando a 1.600.000 di taglia. Non me ne può fregare di meno se questo risultato, nella classifica mondiale, è da primato o da straccioni, mi ha comunque dato grande soddisfazione sul momento. La pecca più rilevante? Qualche espediente narrativo in più per interrompere un po' l'eccessiva sequenzialità e linearità di quasi tutta la modalità Carriera (sono al #3 posto e dubito di trovare grandi stravolgimenti... che comunque non annullerebbero la staticità di quasi tutto il resto).
    Insomma, pollice alzato, degli ultimi NFS che ho giocato, sicuramente il più riuscito dal punto di vista del DIVERTIMENTO.

  20. #120
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    blood_tornado ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 16:54
    altra cosa che mi da fastidio: è troppo arcadeeeeeeeeeeeee!!!

    imo per fare un bel salto di qualità EA dovrebbe introdurre o un sistema di danni decente o un modello di guida appena appena reale...

    altra cosa che nn mi fa felice è la presenza di top car come le porsche...perchè dovrei elaborarle??? originali vanno più di una evo data in mano a Toretto!
    Se la EA introducesse i danni ed un sistema meno arcade, non lo comprerei.

  21. #121
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    rich ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 12:45
    rimangono uguali...
    Seeee magari Sono al settimo e non riesco in alcun modo ad andare avanti

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    TUTTA SFORTUNA!


  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    rich ha scritto dom, 08 gennaio 2006 alle 17:51
    TUTTA SFORTUNA!

    Un mese di sfortuna Facciamo così: vieni un giorno a casa mia e risolvi.

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    eheheheh

    sei proprio non riesci...reinstalla il gioco...ma non credo che ne valga la pena..

  25. #125
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Ce l'ho per gamecube, mica per PC

    E poi secondo me è molto bello, solo un po' troppo difficile.

Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato