+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 223
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ora che(oltre a me) sono anche persone molto autoritarie a dirlo sono ancora più convinto di pensarla nella maniera giusta , Vista è un pessimo sistema operativo per i giocatori , per le opengl che fanno schifo, per i giochi vista only , per l'indirizzamento tutto sulle dx10 , insomma, tutto il peggio di tutto

    Il pc si è sempre distinto anche per la sua retrocompatibilità, ora il rischio con la nuova politica di Bill gates e Microsoft è quello di dover comprare per forza il nuovo sistema operativo per poter giocare ad Alan Wake e Halo 2, per quanto mi riguarda restano sullo scaffale tutti e tre(Halo2- Alan Wake e Vista ) .

    Dannazione Jobs ... che aspetti ad abbracciare il mondo del gaming? ... così finalmente abbandonerò questa presa in giro

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo Vista un OS MOLTO facile da usare... Ancora più facile di Xp... Non sarà certo il digitare una password il problema... Che oltretutto si può anche configurare in modo da disabilitare questa restrizione... E ti puoi beccare Vista con le stesse problematiche di sicurezza di Xp... Ovvio poi che son cazzi tuoi...
    Io a Vista chiedo solo che ci sia questa possibilità... Possono mettere tutti i controlli anti-utonto che vogliono, basta che mi permettano di disabilitarli velocemente, un pò come si fa ora con XP

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Comunque l'UAC si può tranquillamente disabilitare quindi queste critiche sono assolutamente ridicole e provengono solo dall'ignoranza.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di OwNyA[RuLeZ]
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Sirtori
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    La cosa che più mi infastidisce è il non rilascio delle DX10 su XP, cosa che una società seria avrebbe dovuto fare. Questa mi sa tanto di mossa per inchiappettare l'utente e non l'utonto, in quanto quello si farebbe fregare comunque.

    Comunque si gli hacker sono 10 volte più bravi di qualsiasi ingegnere microsoft e la storia lo dimostra, passeranno tipo 2 mesi prima che esca un potentissimo virus capace di sfruttare i 1000 bug latenti di vista per colpa del nuovo sistema di protezione... e noi avremo solo un modo più scomodo per fare azioni semplici.

    Per il resto, ben venga un sistema nuovo ogni 5 anni o più, in fondo è giusto che si faccia, Ciauz

  5. #30
    Fyrad
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Mi limito a citare Carmack:

    «c'erano stati diversi vantaggi per i videogiochi nel passaggio da Windows 95 a XP, mentre di fatto questa volta non ce ne sono. Li stanno creando artificiosamente con le DirectX 10, che non c'entrano niente con il sistema operativo, ma che stanno spingendo per costringere la gente ad aggiornare il SO (e l'hardware del proprio PC, ndFyrad). Ho come il sospetto che potrei usare XP ancora per diversi anni, senza alcun problema».

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Lo quoto pure io

  7. #32
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Mettiamo un po' di ordine in tutte le false credenze che son diffuse tra i profani dell'informatica. Scusate il tono di superiorità, ma quando si san le cose e si leggono certe corbellerie viene quasi spontaneo. Quasi, un po' me ne compiaccio


    1 - La Retrocompatibilità

    La retrocompatibilità viene, tendenzialmente, vista come un vantaggio. E' spesso un vantaggio per le tasche dell'utente, spesso è un freno all'evoluzione tecnologica. Il fatto che le architetture Intel si chiamino ANCORA i386 dovrebbe farvi capire di quanto è vecchia questa architettura (15 anni?) e cosa si sarebbe potuto concepire se gli utenti non urlassero forte (e anche giustamente) "voglio usare excel 97!!". Nel 2006. Quindi ok la retrocompatibilità ma da qui a mettere alla gogna chi ti obbliga a usufruire delle novità...

    2 - Vista ammazzerà i piccoli sviluppatori. Vista ha il "Game Panel", etc.

    Nell'ottica di una razionalizzazione del contenuto del PC, come in passato per musica, video, immagini, ora c'è una cartella che contiene i link a tutti i giochi installati sul PC. Ora, pagando, si può mettere il link in quella cartella, non pagando, tocchera creare un collegamento sul desktop a c:\programmi\miogioco.exe. E' un dramma esistenziale, vero? Eh, lo so... mi spiace, è una fatica con la quale si dovrà convivere
    Il lato "MS ammazza i piccoli sviluppatori". Questo è particolarmente ridicolo. Microsoft rilascia MS Visual Studio in edizione "limitata" (ma nemmeno tantissimo) gratuitamente. Occorre, si, un'ottima connessione per scaricare i 3 GB che comprendono:

    Visual Basic
    Visual C++
    Visual C#
    Visual J+
    Sql Server 2005

    Insieme a questo Microsoft rilascia i Software Development Kit (SDK) per DirectX in modo gratuito. Ha recentemente introdotto un framework specifico per la programmazione di videogiochi cross-platform (XNA Game Studio) per sviluppare giochi per PC e XBox360


    3 - UAC (User Account Control)


    Da più parti ci si lamentava che Windows, al contrario dei sistemi operativi *nix-based, non implementasse features di sicurezza in merito all'installazione di programmi, disinstallazione, riconfigurazione dell'hardware, etc. Ora il modo in cui MS ha "risolto" questa cosa ha del ridicolo ma non per come lo intendete voi. In *nix (e quindi pure in MacOs) quella che per Vista è una richiesta di conferma si tramuta in "inserimento password di root". Quindi non lamentatevi e non rompete i citroni. Tutti quelli che "ora si che passeremo a linuz!" ci penZino bene, non sanno a cosa vanno incontro.

    Ah, aggiungo che dal "Security Center" lo UAC può essere disattivato e si torna alla situazione di WinXP.





    AL LUPO! AL LUPO!


    EDIT:


    4 - Il Parental Control e il Game Rating

    Sono introdotti anche su XBox360 a livello di profilo utente e si applicano tanto ai giochi eseguiti quanto alla modalità Live! di Microsoft. Ma perché parlate di quel che non conoscete?
    Ultima modifica di lello_panzieri; 13-01-07 alle 15:31:09

  8. #33

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Vabbè ho capito siete al 99% microsoft "dipendenti", oltre che essere pigri nell'imparare qualcosa di nuovo che non sia windows....contenti voi

  9. #34
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier_of_fortune Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito siete al 99% microsoft "dipendenti", oltre che essere pigri nell'imparare qualcosa di nuovo che non sia windows....contenti voi
    guarda che lello ha solo spiegato alcune delle funzionalità di windows vista che vengono viste malissimo dalla maggior parte degli utenti...e ha chiarito le idee a me su come funzionano

    comunque era come pensavo, i servizi possono essere disattivati...è come windows xp, la roba inutile o fastidiosa si toglie...

  10. #35
    Fyrad
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier_of_fortune Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito siete al 99% microsoft "dipendenti", oltre che essere pigri nell'imparare qualcosa di nuovo che non sia windows....contenti voi
    Hai detto bene, il 99%... peccato che quando quell'1% restante prova anche solo a dire qualcosa di diverso rispetto a "MS fa bene" - "Vista è figo e owna Linux/MacOS/SO_a_piacere" - "DX10 are the best" ti tacciano come fanboy o peggio deficiente: se non l'hai fatto ti invito a leggere questo thread.

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Vista è tcpa.
    http://www.no1984.org

    Vista è superfluo.

    Io non lo compro di sicuro, mi terrò il mio OSX per lavorare e l'XP un dual boot per i pochi giochi che rimarranno giocabili su questo sistema. Se non cambieranno politica, tanti saluti al gioco su PC: console, e via! (seppure a malincuore)

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    Mettiamo un po' di ordine in tutte le false credenze che son diffuse tra i profani dell'informatica. Scusate il tono di superiorità, ma quando si san le cose e si leggono certe corbellerie viene quasi spontaneo. Quasi, un po' me ne compiaccio


    1 - La Retrocompatibilità

    La retrocompatibilità viene, tendenzialmente, vista come un vantaggio. E' spesso un vantaggio per le tasche dell'utente, spesso è un freno all'evoluzione tecnologica. Il fatto che le architetture Intel si chiamino ANCORA i386 dovrebbe farvi capire di quanto è vecchia questa architettura (15 anni?) e cosa si sarebbe potuto concepire se gli utenti non urlassero forte (e anche giustamente) "voglio usare excel 97!!". Nel 2006. Quindi ok la retrocompatibilità ma da qui a mettere alla gogna chi ti obbliga a usufruire delle novità...
    E' questo il punto .... obbligare? ma dove siamo arrivati?

    Novità? Se voglio vere novità ...le cerco con altri OS ... grazie.
    Per come la vedo io la MS sembra intenzionata ad obbligare noi utenti al passaggio a Vista e ad un up del nostro hw, giusto per alleggerire i nostri portafogli e ingrossare i loro e quelli delle case di componenti hw ... e di altri ancora ...



    Cmq ... a me spiace il tuo tono di superioridà ... qualche imho non andrebbe male nel tuo discorso
    Ultima modifica di LordOfW@rs; 13-01-07 alle 15:47:53

  13. #38
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da arlon Visualizza Messaggio
    Vista è tcpa.
    http://www.no1984.org

    Vista è superfluo.

    Io non lo compro di sicuro, mi terrò il mio OSX per lavorare e l'XP un dual boot per i pochi giochi che rimarranno giocabili su questo sistema. Se non cambieranno politica, tanti saluti al gioco su PC: console, e via! (seppure a malincuore)
    eddai ancora con questa cosa?? è vecchissima...se proprio ci tenete a informarvi, fatelo sul serio, non postate un link che gira su catene di sant'antonio da anni

    edit: è vero, la ms obbliga a passare a vista...che c'è di male? è un'azienda a scopo di lucro, normale che obblighi o cerchi di obbligare a comprare i suoi prodotti, e visto che può approffittare di un quasi monopolio lo fa. E' una cosa antipatica è vero il rimedio sta nell'utilizzare linux, mac ecc ecc...ma non potete dare addosso a chi vuole continuare con microsoft, acquistare vista ecc...insomma, se io voglio spendere 250 euro per avere vista, perdonate l'espressione, ma saranno "azzi miei"...
    Ultima modifica di Jammed; 13-01-07 alle 15:47:45

  14. #39
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier_of_fortune Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito siete al 99% microsoft "dipendenti", oltre che essere pigri nell'imparare qualcosa di nuovo che non sia windows....contenti voi
    ehm... io ho a casa un mac mini con MacOsX Tiger, un pc con partizioni ubuntu, debian e suse

  15. #40
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfW@rs Visualizza Messaggio
    E' questo il punto .... obbligare? ma dove siamo arrivati?

    Novità? Se voglio vere novità ...le cerco con altri OS ... grazie.
    Per come la vedo io la MS sembra intenzionata ad obbligare noi utenti al passaggio a Vista e ad un up del nostro hw, giusto per alleggerire i nostri portafogli e ingrossare i loro e quelli delle case di componenti hw ... e di altri ancora ...



    Cmq ... a me spiace il tuo tono di superioridà ... qualche imho non andrebbe male nel tuo discorso

    Ti svelo un segreto: "obbligare" nel senso di "se vuoi usare piattaforma MS". Esiste il Wii, la PS2, la PS3, la XBox360, la Xbox, il GameCube, la PSP, il DS, il DSLite, MacOSX (con ottimi porting, tra cui WOW). Mica ti costringe nessuno a usare Games For Windows. Non più di quanto ti si costringa a comprare un Wii.

    Altro discorso quello di alleggerire il portafoglio. Ho provato, per curiosità, a installare Vista sul mio Mac Mini.

    - Intel Core2 1.67 Ghz
    - RAM 512MB DDR2
    - VIDEO Intel GMA950 con 64MB RAM condivisa
    - Audio unico comparto di un certo spessore, con uscita analogica e digitale
    - 4 USB 2.0
    - DWD +/- RW

    Vista gira con Aero. Se si han troppe finestre aperte, con Aero, scatta un po'. Le limitazioni coi VG sono evidenti ma per carenze stesse della scheda video e della RAM. In modo minore della CPU. Senza Aero anche con molte finestre aperte le prestazioni sono MIGLIORI (ed è stato dimostrato, cercatevi il link) di windows XP. E' pointless parlare con chi sa le cose per sentito dire e non fa nemmeno lo sforzo di utilizzare google in modo approfondito.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    eddai ancora con questa cosa?? è vecchissima...se proprio ci tenete a informarvi, fatelo sul serio, non postate un link che gira su catene di sant'antonio da anni


    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    insomma, se io voglio spendere 250 euro per avere vista, perdonate l'espressione, ma saranno "azzi miei"...
    Mi sembra scontato che ognuno è libero di fare ciò che vuole ... ma mettiti nei panni di chi si è fatto un pc nel 2005 di fascia media... è obbligato a fare un up .... e a quel punto NON può fare ciò che vuole ...

  17. #42

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto: "obbligare" nel senso di "se vuoi usare piattaforma MS". Esiste il Wii, la PS2, la PS3, la XBox360, la Xbox, il GameCube, la PSP, il DS, il DSLite, MacOSX (con ottimi porting, tra cui WOW). Mica ti costringe nessuno a usare Games For Windows. Non più di quanto ti si costringa a comprare un Wii.

    Altro discorso quello di alleggerire il portafoglio. Ho provato, per curiosità, a installare Vista sul mio Mac Mini.

    - Intel Core2 1.67 Ghz
    - RAM 512MB DDR2
    - VIDEO Intel GMA950 con 64MB RAM condivisa
    - Audio unico comparto di un certo spessore, con uscita analogica e digitale
    - 4 USB 2.0
    - DWD +/- RW

    Vista gira con Aero. Se si han troppe finestre aperte, con Aero, scatta un po'. Le limitazioni coi VG sono evidenti ma per carenze stesse della scheda video e della RAM. In modo minore della CPU. Senza Aero anche con molte finestre aperte le prestazioni sono MIGLIORI (ed è stato dimostrato, cercatevi il link) di windows XP. E' pointless parlare con chi sa le cose per sentito dire e non fa nemmeno lo sforzo di utilizzare google in modo approfondito.
    Ciao Lello

  18. #43
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    eddai ancora con questa cosa?? è vecchissima...se proprio ci tenete a informarvi, fatelo sul serio, non postate un link che gira su catene di sant'antonio da anni
    Se ne sai di più, dillo.


    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    se io voglio spendere 250 euro per avere vista, perdonate l'espressione, ma saranno "azzi miei"...
    e lo vai a sbandierare in un forum? E poi che avrei detto contro chi si compra Vista, io? Ho detto che per me è superfluo. Fine.

  19. #44
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    C'è una grossa differenza, oggi come oggi con i giochi OpenGL su Xp ci gioxhi, su vista no
    ancora con 'sta storia? ma i reply a quel tuo vecchio topic li avevi letti? i problemi che hai avuto tu erano dovuti al fatto che ati non aveva driver maturi

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    1) inizialmente sembrava che opengl non dovesse nemmeno girare
    2) poi pareva dovesse venire emulato tramite dx
    3) microsoft si è impegnata per renderlo compatibile con aero ed il desktop composer, opengl ora funziona
    4) vista, come xp, di serie offre una ICD che supporta ogl 1.3
    5) vista, come xp, fa girare applicazioni opengl 2.0 grazie ai driver delle schede video che forniscono un ICD apposta
    6) ati, a differenza di nvidia, nei suoi driver per vista non mi pare abbia ancora inserito una ICD opengl
    7) il tuo sistema sta probabilmente girando con la ICD di microsoft
    8) vista sta sfruttando male la tua x1900
    10) mai generalizzare sulla base di una singola esperienza personale

    http://www.opengl.org/news/permalink...iting_desktop/
    http://dailytech.com/article.aspx?newsid=3760
    https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...1.100.3.2.html <= cerca "opengl"



    e se non sei ancora convinto dimmi perchè, se quanto sostieni fosse vero, parlando di vista carmack anzichè denunciare la cosa si sarebbe limitato solo a dire che "non è al momento necessario"....

  20. #45
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    arlon la seconda parte sulla spesa non era riferito a te, e se permetti, se voglio correre nudo con la scritta sulla schiena "ho comprato windows vista pagandolo 250 euro" posso farlo (non è vero ma mi piaceva dirlo )

    sinceramente sono stufo dell'eterna lotta tra bene e male (ms e linux, a voi la scelta del ruolo)...è da quando ho iniziato a usare internet che entravo nelle chat che il solito lamerino diceva "a me non mi fate cadere perchè uso linux"....ora non vuol dire che chi usa linux sia un lamer, ma non vuol dire nemmeno che sia un power user...in genere vuol dire che in linux ha trovato cose che su windows non ha trovato (in genere, ma la maggior parte lo usa per fare figo asd):

    ora: linux è più customizzabile, chiunque può mettere mano al nucleo del so e risolvere bug, sistemarlo, personalizzarlo ecc ecc

    windows invece è come dio (bill gates) l'ha fatto. Così è e così te lo tieni...con xp c'è la possibilità, senza smanettare troppo di modificare alcuni servizi e sarà permesso anche con vista, il resto è solo estetica. Ma è comodo. Dite quello che vi pare, ma è un sistema comodo...io cerco la comodità e il facile utilizzo perchè usando il computer non voglio passare ore a modificarmi il kernel del so, ma voglio passare il tempo a giocare, masterizzare, ascoltare musica ecc...chi usa linux pensa che io sia pigro? chi se ne frega...sarebbe ora che però si finisca con questi luoghi comuni (linux= power windows=pigro\scarso)

    senza contare che stiamo giudicando un sistema che ancora non è uscito (escludendo le varie beta ecc). Io parlo di windows perchè è l'unico che ho provato e non sono interessato a cambiarlo perchè mi trovo bene. Essere giudicato per questo è davvero assurdo.

    edit: dimenticavo

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto: "obbligare" nel senso di "se vuoi usare piattaforma MS". Esiste il Wii, la PS2, la PS3, la XBox360, la Xbox, il GameCube, la PSP, il DS, il DSLite, MacOSX (con ottimi porting, tra cui WOW). Mica ti costringe nessuno a usare Games For Windows. Non più di quanto ti si costringa a comprare un Wii.
    Si ma se io voglio giocare con una console ... ho una vasta scelta ... se voglio giocare con il PC ... ho una scelta obbligatoria ... ovvero l'os MS ...

  22. #47
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfW@rs Visualizza Messaggio
    Si ma se io voglio giocare con una console ... ho una vasta scelta ... se voglio giocare con il PC ... ho una scelta obbligatoria ... ovvero l'os MS ...
    Si chiama Personal Computer, computatore personale. Non c'è scritto da nessuna parte che abbia diritto di giocare con un computer. Ora, se proprio vogliamo essere pignoli, ti dirò, su architettura i386 puoi installare ALMENO un altro SO che ti permette di giocare ad un certo livello: MacOS. Solo che quei maledetti della Apple (ché se lo sono quelli di MS lo DEVONO essere anche quelli della Apple) non solo ti obbligano ad aggiornare MacOS con cadenza biennale (o è annuale?) ma ti impongono anche di comprare hardware specifico, cosa che MS non ti impone. Come la mettiamo? Eh?

    Pessimismo e fastidio. Pessimismo e fastidio.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    Ripeto ... ci mancherebbe ... quello che dico sono mie opinioni, ognuno usa l'os che vuole ... quello che voglio dire è

    Ho come il sospetto che potrei usare XP ancora per diversi anni, senza alcun problema».
    che spero che questa mossa non sia solo commerciale ma che ci siano grossi cambiamenti in Vista .... e che la differenza tra i due os non sia minima così come temo e con questo conludo ...

  24. #49
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    l'innovazione (vera o percepita) è l'unico modo per avere un profitto.

    Solo windowsME sfugge a questa regola anzi, non lo so quanto abbia generato profitto

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [13/01/2007] Sistema operativo o baby-sitter?

    La cosa bella e' che chi spara minchiate (classico di questo tipo di discussioni) nemmeno si degna di leggere i reply sensati e ben argomentati.

    Porco il mondo quanto mi stanno sui maroni i fanboy di Linux... L' avete rovinato, siete diventati peggio degli utonti Windows-style.

    Solo perche' riuscite ad installare Mandriva 2007...

    E tralascio qualsiasi commento su TCPA, Palladium e compagnia bella. Se non vi va di leggere, e' inutile che mi metta a spiegare e postare articoli.

    P.S.

    Scusate il reply tutt' altro che costruttivo...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato