+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 272
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Tizio ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 19:36
    (lo voglioooOOOO!!)

    Fai a cambio con il mio 6630?
    Dopo quello che ho passato per averlo funzionante alla perfezione non lo scambierei neanche per un N93
    5 volte in assistenza e 5 volte ad insistere e litigare con il tizio dell'assistenza che diceva che funzionava benissimo e non era vero, fino all'ultimo upgrade del software
    La cover l'ho pagata 9 euro contro i 30-35 delle originali, ma soprattutto è 10 mila volte più bella fa una figurona tutto nero, sembra anche più piccino e piatto

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Argh proprio oggi ho dovuto togliere la cover tarocca dal mio 6680 perchè mi si è letteralmente distrutta col tempo mi era costata 8 euro, tra un po' ne compro un'altra

  3. #128
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-05
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Esiste un prog che mi permette di non fare vedere la galleria dove ci sono foto compromettenti?Magari proteggendole con Password?!?!

  4. #129
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Ho ordinato su Internet l'n70 ^^ Spero di non rimanere deluso

    Adesso devo comprarmi una cover tarocca (non so quale però) e una bella memorietta, mi consigliate da 1 o 2 giga?

    Thx

  5. #130
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    ola a tutte
    ho un cavolo di problema di cacca col mio nuovo n70
    non mi legge i file midi
    com'è possibile?
    -_-'


    help me please


  6. #131
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Mmmhhh, mi sono accorto che alcuni midi li legge e altri no... :S ma poi che strano ma da quel che ho capito i midi non si possono mettere come suoneria o sbaglio?

  7. #132
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    dragonzo ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 15:06

    Manu1986 ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 15:03
    Ragazzi, il mio telefono sta tirando le cuoia e devo per forza cambiarlo, e avevo adocchiato questo telefono... solo volevo chiedervi se la 3 ha messo delle limitazioni fastidiose, e se sì, quali. Ho sentito parlare di cose simili per altri terminali, e nel caso punterei su un altro cellulare... un'altra cosa: il sito della Tre è quanto di + oscuro si trovi sul web, a questa pagina http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/in dex_5210_ITA_HTML.htm dicono che con 49 € possono avere il telefono in comodato d'uso, senza bisogno di una quota di abbonamento mensile, basta che resti legato con loro, non è vero? Anche in questo caso http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/in dex_11005_ITA_HTML.htm con solo 49 € e un piano ricaricabile dovrei avere il cell, giusto? Non c'è bisogno di un conto corrente, di quello c'è bisogno solo se si sceglie l'abbonamento, vero?
    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni/Pro mozioninovita/index_4421_ITA_HTML.htm

    se leggi più in basso trovi

    Quote:
    La promozione è valida fino al 31 Agosto 2006, salvo esaurimento scorte, e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Tutti i Piani prevedono il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su conto corrente), un impegno minimo di 23 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il TVfonino/videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). Scegliendo una Ricaricabile, durante i 23 mesi di impegno minimo, il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 20€. Nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o su Conto Corrente la differenza, riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Grazie Per quanto riguarda le limitazioni che 3 inserisce nei suoi telefoni, che mi dite?

  9. #134
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    in quasi tutti i modelli più recenti non c'è nessuna limitazione a parte il sim-lock (o op-lock, a seconda del telefono)

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Nemmeno bluetooth e infrarossi sono stati castrati, vero? Bene... qualcuno che ce l'ha può dirmi come vengono le foto e di che qualità sono i filmati, a quanti fps vanno, se sul cell si visualizzano a schermo intero o se si visualizzano le icone del player, se le immagini sono sgranate, se scattano, ecc? Inoltre, qual è il taglio massimo di memory card supportato? Mi farebbe comodo una scheda da 2 giga

    Un'altra cosa: non ho mai avuto un cellulare Symbian, qualcuno mi fa una rapida panoramica di tutti i vari programmi che potrei metterci?? Grazie

  11. #136
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    C&C_R2 ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 14:54
    ola a tutte
    ho un cavolo di problema di cacca col mio nuovo n70
    non mi legge i file midi
    com'è possibile?
    -_-'


    help me please

    non è che sono midi piuttosto complessi? chessò, con un elevato numero di toni...

    per metterli come suoneria assicurati di averli messo dentro C:\Sounds\Digital (o E:\Sounds\Digital se li metti sulla MMC - cosa migliore da fare).

    Consiglio: abbandona i midi e passa a mp3, ogg, aac, ecc, formati decisamente più degni visto il tuo telefono

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Manu1986 ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 17:22
    Nemmeno bluetooth e infrarossi sono stati castrati, vero? Bene... qualcuno che ce l'ha può dirmi come vengono le foto e di che qualità sono i filmati, a quanti fps vanno, se sul cell si visualizzano a schermo intero o se si visualizzano le icone del player, se le immagini sono sgranate, se scattano, ecc? Inoltre, qual è il taglio massimo di memory card supportato? Mi farebbe comodo una scheda da 2 giga

    Un'altra cosa: non ho mai avuto un cellulare Symbian, qualcuno mi fa una rapida panoramica di tutti i vari programmi che potrei metterci?? Grazie
    HELP

  13. #138
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Manu1986 ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 23:45
    Manu1986 ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 17:22
    Nemmeno bluetooth e infrarossi sono stati castrati, vero? Bene... qualcuno che ce l'ha può dirmi come vengono le foto e di che qualità sono i filmati, a quanti fps vanno, se sul cell si visualizzano a schermo intero o se si visualizzano le icone del player, se le immagini sono sgranate, se scattano, ecc? Inoltre, qual è il taglio massimo di memory card supportato? Mi farebbe comodo una scheda da 2 giga

    Un'altra cosa: non ho mai avuto un cellulare Symbian, qualcuno mi fa una rapida panoramica di tutti i vari programmi che potrei metterci?? Grazie
    HELP
    niente castrazioni al bluetooth a quanto mi risulta, gli infrarossi non ci sono proprio invece
    Buone le foto (per essere un cellulare), filmati piuttosto buoni (registra a 320x240 pixel mi pare), sempre per i canoni di un telefono. Puoi visualizzarli a schermo intero o meno, a seconda delle tue preferenze.

    Supporta tutte le rs-mmc dual voltage (è importante che siano DV), il taglio massimo attualmente è 2GB, che però costano sui 70€, mentre 1GB lo trovi anche a 30€

    una panoramica sui programmi per symbian è difficile da fare. Ce ne sono a migliaia (letteralmente) e vanno dalle applicazioni per l'ufficio ai navigatori satellitari, da applicazioni multimediali all'accordatore per chitarra... ce n'è per tutti i gusti.

    Te ne puoi fare un'idea qua:
    http://my-symbian.com/main/index3.php


  14. #139
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    e da oggi sono anch'io un felice possessore di N70

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Riferimento: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    lunedi l'ho comprato...che dire...veramente stupendo...solo che ho alcuni problemi...

    1:la fotocamera esce e rientra senza motivo,praticamente apro lo slide e dopo esce dal programma per poi ripartire...secondo me è un prob non software visto che la scocca è un po difettosa (l'ho comprato usato)
    2:non riesco a inviare i file(file .sis di installazioni)usando programmi come seleQ...mi dice che i file sono protetti...come posso risolvere?
    3:piu che problema è un dubbio...visto che non ho problemi gravi con il cell...funziona alla perfezione...mi conviene fare aggiornare il firmware??ho provato da casa ma mi dice che non ci sono aggiornamenti anche se io ho il firmware dell'anno scorso e ce ne sono di nuovi

  16. #141
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Riferimento: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    1. Non so..il problema può essere sia hard che soft
    2. I file .sis (come i .jar e altri) sono file considerati dal cell come "strettamente collegati al tuo cell", come dire che se hai acquistato un gioco con quel cell non puoi inviarlo ad altri cell, quindi non puoi inviarli utilizzando la connessione classica del cell.
    Ci sono però programmi con controlli bluetooth proprietari (per esempio ProfiExplorer, contenuto in ProfiMail) che ti permettono di inviare qualunque tipo di file.
    3. Può essere che il tuo cell sia brandizzato e che il firmware brandizzato non sia ancora disponibile sui server Nokia..

    Dato che hai il problema della fotocamera potresti fare un paio di tentativi:
    a. Formattare il cell e vedere se il problema (in caso sia software) sparisce
    b. Portare il cell in un centro assistenza Nokia e fartelo sistemare (il cell sarà sicuramente in garanzia..sempre che tu abbia nche lo scontrino per usufruirne dato che è di seconda mano..)

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Riferimento: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Citazione Originariamente Scritto da Tizio Visualizza Messaggio
    1. Non so..il problema può essere sia hard che soft
    2. I file .sis (come i .jar e altri) sono file considerati dal cell come "strettamente collegati al tuo cell", come dire che se hai acquistato un gioco con quel cell non puoi inviarlo ad altri cell, quindi non puoi inviarli utilizzando la connessione classica del cell.
    Ci sono però programmi con controlli bluetooth proprietari (per esempio ProfiExplorer, contenuto in ProfiMail) che ti permettono di inviare qualunque tipo di file.
    3. Può essere che il tuo cell sia brandizzato e che il firmware brandizzato non sia ancora disponibile sui server Nokia..

    Dato che hai il problema della fotocamera potresti fare un paio di tentativi:
    a. Formattare il cell e vedere se il problema (in caso sia software) sparisce
    b. Portare il cell in un centro assistenza Nokia e fartelo sistemare (il cell sarà sicuramente in garanzia..sempre che tu abbia nche lo scontrino per usufruirne dato che è di seconda mano..)
    allora per il prb è quasi sicuro che è dato dalla cover poiche se io tengo stretto tra le mani lo slide quando faccio le foto non da problemi
    mentre se provo a muovere lo slide quando è aperta la fotocamera,inizia a dare problemi

    ma vale la pena aggiornare il fw??

  18. #143
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    pare che il servizio di update del firmware sia sospeso temporanemanete...
    almeno, per tutti dice qualla cosa, a quanto pare

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    preso 2 giorni fà nokia N71,un 70 ma a conchiglia..sono oramai al sesto nokia con symbian ma questo è una favola!brava nokia.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    preso 2 giorni fà nokia N71,un 70 ma a conchiglia..sono oramai al sesto nokia con symbian ma questo è una favola!brava nokia.
    quanto lo hai pagato,come va,gli schermi come sono?

    io non l'ho mai visto in giro...

  21. #146
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Il mio N70 di recente mi sta dando un problema piuttosto fastidioso (non so se si è già presentato a qualcuno). Nell'accedere con il nokia pc suite con il file manager fornisce messaggio di errore "Impossibile completare l'operazione". Allo stesso modo mi dà errore se provo ad effettuare il back-up. Chiaramente ho reinstallato la pc suite e i relativi driver di cavo usb che uso per la connessione.... Nessuno conosce una soluzione che non preveda formattazione di cellulare (ho dei dati che vorrei mantenere, non potendo fare il back-up) o quella del pc (sarà si e no un mese che l'ho fatta :(!) Grazie a tutti!

  22. #147
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    provato a disinstallare e reinstallare i "driver" che la pcsuite installa sul cell? Sono PC SUite support, SMS sync e robe simili...
    altrimenti se vuoi formattare l'unica cosa che serve backuppare è la rubrica (anzi ci sarebbe pure l'agenda ), il resto puoi metterlo su mmc (che tanto non viene toccata). Per farlo senza pcsuite puoi usare contacts transfer ( http://personal.inet.fi/private/riih...s60/index.html ), salvi il file di backup che ti crea su pc (o mmc) e poi lo reimporti una volta formattato. Sul mio 6680 non lo esporta direttamente su mmc (si blocca), devo esportarlo nella memoria del cell e da lì spostarlo dove mi pare

    Ultima modifica di GoKeN_SDS; 26-09-06 alle 12:43:23

  23. #148
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    provato a disinstallare e reinstallare i "driver" che la pcsuite installa sul cell? Sono PC SUite support, SMS sync e robe simili...
    altrimenti se vuoi formattare l'unica cosa che serve backuppare è la rubrica (anzi ci sarebbe pure l'agenda ), il resto puoi metterlo su mmc (che tanto non viene toccata). Per farlo senza pcsuite puoi usare contacts transfer (http://personal.inet.fi/private/riih...60/index.html), salvi il file di backup che ti crea su pc (o mmc) e poi lo reimporti una volta formattato. Sul mio 6680 non lo esporta direttamente su mmc (si blocca), devo esportarlo nella memoria del cell e da lì spostarlo dove mi pare

    Perdona la mia ignoranza, ma quale è la procedura per disinstallare e reinstallare i suddetti driver? Il link che hai inserito mi sembra che non sia funzionante...

  24. #149
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    Per disinstallare i driver installati sul cell devi andare in Menu -> Strumenti -> Gestione, cerca gli elementi che ti ha indicato GoKeN e una volta selezionati premi il tasto c per disinstallarli (le procedura è quella per il nokia 6630, ma dovrebbe essere la stessa anche sul tuo)
    Comunque il link non funziona perché se ci clicchi sopra viene inserita anche la parentesi chiusa ")" in fondo al link e la pagina non viene trovata..
    clicca qui: http://personal.inet.fi/private/riih...s60/index.html

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Club Nokia N 70] Chiacchericci, dubbi e scoperte

    raga oggi ho scoperto che il problema con la videocamera (che si chiude e si riapre senza motivo una volta fatto scendere lo slide)è dato dalla mascherina...oggi mi sono fatto dare la parte posteriore di un altro n70 e non da piu il prob

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato