+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 53 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1319
  1. #451
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Campagna britannica vh/vh con i norvegesi

    EDIT: parlando seriamente prova la campagna teutonica (giocando con i teutoni)
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 18-09-07 alle 14:10:27

  2. #452
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eli-Wan-Kenoby Visualizza Messaggio
    Campagna britannica vh/vh con i norvegesi

    EDIT: parlando seriamente prova la campagna teutonica (giocando con i teutoni)
    Ok. A dir la verità avevo cominciato ieri con la campagna delle americhe ma è un altro mondo e richiede molto più tempo. Per ora quindi seguirò il tuo consiglio e passerò alla campagna teutonica che, credo, dovrebbe essere molto "vicina" a quella dei crociati.

  3. #453
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo solo condividere con voi la mia gioia per aver vinto la mia "prima" partita ad un Total War. Ieri sera, esattamente, ho vinto la campagna delle "crociate" dell'espansione di Medieval II. Che dire, grandissima soddifazione per aver raggiunto questo traguardo senza trucchi e con ben 80 turni di anticipo. Era l'iniezione di fiducia che mi serviva. A questo punto vi chiedo: in considerazione della probabile maggiore difficoltà delle altre campagne dell'espansione, con quale mi consigliereste di giocare per evitare di sprofondare nuovamente nello sconforto?
    fai quella delle americhe che è bella tosta

    sono riuscito a conquistare tutta la parte che sta a sud e al centro della mappa, però adesso le popolazioni centrali mi stanno infliggendo una sonora batosta , per non parlare degli inglesi che tentano di prendersi le mie città nella parte a sud

  4. #454
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    fai quella delle americhe che è bella tosta

    sono riuscito a conquistare tutta la parte che sta a sud e al centro della mappa, però adesso le popolazioni centrali mi stanno infliggendo una sonora batosta , per non parlare degli inglesi che tentano di prendersi le mie città nella parte a sud
    Grazie per l'indicazione, ma come dicevo l'avevo appena iniziata ieri; ma l'ho trovata (giustamente) completamente diversa da quella delle crociate e, sinceramente, non mi sentivo di impegnarmi particolarmente, così credo che seguirò il consiglio di intraprendere la campagna teutonica che, ritengo, dovrebbe essere molto più simile.

  5. #455
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    infatti, sono simili, ma io mi sono stancato del solito scenario delle crociate. Quindi prima mi dedico all america e alle isole britanniche, poi alle crociate

  6. #456
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    io invece sto facendo la campagna di britannia con i norvegesi e poi mi butto su quella teutonica e quella americana.
    Le crociate le farò solo in seguito (forse) perchè non mi attirano come le altre campagne.

  7. #457
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    A me che il film "Le Crociate" era piaciuto molto è stato d'obbligo cominciare da lì...

    Rivedere la città di Kerak, il barone di Ibellin, i cavalieri templari... mi ha fatto sentire come nel film, inoltre musiche e discorsi pre-battaglia creano una atmosfera fantastica.

    Next step Britannia.

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Sono rimasto deluso da questa espansione, gli sviluppatori non hanno pensato abbastanza a quelli come me che fanno solo battaglie e niente campagne. Cosa gli costava rendere tutti gli eserciti affrontabili tra di loro..bha.

  9. #459
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    infatti, sono simili, ma io mi sono stancato del solito scenario delle crociate. Quindi prima mi dedico all america e alle isole britanniche, poi alle crociate
    Quoto, infatti sto giocando sì alla campagna teutonica ma ho preso la fazione di Novogord.....e le cose cambiano, credetemi.

  10. #460
    Banned
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    Sono rimasto deluso da questa espansione, gli sviluppatori non hanno pensato abbastanza a quelli come me che fanno solo battaglie e niente campagne. Cosa gli costava rendere tutti gli eserciti affrontabili tra di loro..bha.
    ciò che ha reso unico med2 è il connubio battaglie/campagna tattica se la levi o la rendi ridicola che senso avrebbe? a questo punto uno si gioca age of empires o titoli più immediati

  11. #461
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-07
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Feffefico Visualizza Messaggio
    ciò che ha reso unico med2 è il connubio battaglie/campagna tattica se la levi o la rendi ridicola che senso avrebbe? a questo punto uno si gioca age of empires o titoli più immediati
    C'è anche una community online nutrita che è interessata solo alle battaglie. Per come la vedo io med2 è stato un disastro per un problema della cavalleria che fa si che in uno scontro vinca non quella migliore ma semplicemente quella che carica un secondo prima. Senza contare gli arceri con frecce praticamente infinite.

    Ti assicuro che dopo aver provato il gioco online la campagna perde molto di interesse essendo tutti gli scontri contro l'IA facilissimi.

  12. #462
    Banned
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer. Visualizza Messaggio
    C'è anche una community online nutrita che è interessata solo alle battaglie. Per come la vedo io med2 è stato un disastro per un problema della cavalleria che fa si che in uno scontro vinca non quella migliore ma semplicemente quella che carica un secondo prima. Senza contare gli arceri con frecce praticamente infinite.

    Ti assicuro che dopo aver provato il gioco online la campagna perde molto di interesse essendo tutti gli scontri contro l'IA facilissimi.
    come sempre qui la gente parla prima di leggere io intendevo il fatto che uno si lamentava che non si poteva combattere tutte le fazioni diventando veramente secondo me antistorico non mi riferivo alle battaglie che naturalmente sono importantissime ma fossero solo quelli i problemi non hai contato i ronconieri che prima delle patch non attaccavano la cavalleria, picchieri che si sfaldavano a contatto con il nemico, ia passiva e via dicendo...

  13. #463
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Feffefico Visualizza Messaggio
    come sempre qui la gente parla prima di leggere...
    Calma, per favore...

  14. #464

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    qualcuno ha provato kingdoms immagino...opininoni?conviene comprarlo?

  15. #465
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Molto curato sotto tanti aspetti se giochi le campagne. Tuttavia per quanto mi riguarda io che per motivi di tempo non posso farle avrei preferito qualche novità in più per i vecchi eserciti, la possibilità per tutti i paesi di incontrarsi e magari anche l'opzione per gli eroi. In pratica per me non è cambiato nulla, ma ci gioco lo stesso in fondo.

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bagliano Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato kingdoms immagino...opininoni?conviene comprarlo?
    Se ti è piaciuto medieval II devi assolutamente prenderlo.
    Altro che quella ciofeca di BI.

  17. #467
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    salve, ho cercato anche sul sito della activision le info che sto per chiedervi e (anche con il potente google) non ho trovato nulla...
    prima di procedere all'acquisto di "medieval: total war", sì proprio il primo vecchio titolo, vorrei sapere se su un pc scarso come quello dal quale scrivo il suddetto titolo gira a dovere, vorrei sapere quindi quali sono i requisiti di tale gioco per poter essere goduto come si conviene; configurazione del mio tostapane:
    -athlon 64 3500+
    -1 Gb di ram
    -ati mobility 200xpress
    perdonate l'approssimatività delle informazioni ma se dico che sono n44b vi garantisco che si tratta di un gentile eufemismo.

  18. #468
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eli-Wan-Kenoby Visualizza Messaggio
    Se ti è piaciuto medieval II devi assolutamente prenderlo.
    Altro che quella ciofeca di BI.
    perchè ciofeca?

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    oggi mi arriva il portatile nuovo e in contemporanea medieval 2 + l'espansione.
    mi consumerò le retine.

  20. #470
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nykkoz Visualizza Messaggio
    salve, ho cercato anche sul sito della activision le info che sto per chiedervi e (anche con il potente google) non ho trovato nulla...
    prima di procedere all'acquisto di "medieval: total war", sì proprio il primo vecchio titolo, vorrei sapere se su un pc scarso come quello dal quale scrivo il suddetto titolo gira a dovere, vorrei sapere quindi quali sono i requisiti di tale gioco per poter essere goduto come si conviene; configurazione del mio tostapane:
    -athlon 64 3500+
    -1 Gb di ram
    -ati mobility 200xpress
    perdonate l'approssimatività delle informazioni ma se dico che sono n44b vi garantisco che si tratta di un gentile eufemismo.
    stai sicuro che ti va al massimo

  21. #471
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    perchè ciofeca?
    Io, più che da Barbarian Invasion, sono rimasto molto deluso da Alexander (che ho avuto grazie alla Collector Edition). Veramente troppo difficile e limitato!

  22. #472
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    perchè ciofeca?
    Realismo storico nullo

    battaglie arcade.

    fazioni fotocopia

    unità (skin) pietose

    molti (troppi) bug

    orde deficienti (in 5000 attaccano una città con un solo ariete)

    assoluto strapotere della cavalleria

    niente filmati introduttivi

    battaglie troppo veloci

    ...

    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Io, più che da Barbarian Invasion, sono rimasto molto deluso da Alexander (che ho avuto grazie alla Collector Edition). Veramente troppo difficile e limitato!
    Alexander non l'ho manco preso.
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 24-09-07 alle 15:51:54

  23. #473
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    realismo storico era praticamente nullo pure in Rome
    fazioni fotocopia...questo è vero in parte, ma comunque c'è parecchia varietà lo stesso
    skin pietose non direi, dopotutto sono barbari che ti aspetti
    bug enormi non li ho trovati (diversi ritorni al desktop, ma li avevo/ho pure con Rome)
    le orde sono stupide concordo
    la cavalleria era l'arma decisiva del periodo nella maggior parte dei contesti, e cmq già in Rome era troppo forte
    filmati introduttivi...vabbè
    battaglie troppo arcade e veloci sicuramente, ma già Rome si ero mosso in tal senso e BI altro non è che l'anello di congiunzione fra Rome e Medieval 2

    sinceramente considerando tutti i limiti del gioco base a me BI piace

  24. #474

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    oggi mi arriva il portatile nuovo e in contemporanea medieval 2 + l'espansione.
    mi consumerò le retine.
    Benvenuto nel club

  25. #475
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    realismo storico era praticamente nullo pure in Rome
    fazioni fotocopia...questo è vero in parte, ma comunque c'è parecchia varietà lo stesso
    skin pietose non direi, dopotutto sono barbari che ti aspetti
    bug enormi non li ho trovati (diversi ritorni al desktop, ma li avevo/ho pure con Rome)
    le orde sono stupide concordo
    la cavalleria era l'arma decisiva del periodo nella maggior parte dei contesti, e cmq già in Rome era troppo forte
    filmati introduttivi...vabbè
    battaglie troppo arcade e veloci sicuramente, ma già Rome si ero mosso in tal senso e BI altro non è che l'anello di congiunzione fra Rome e Medieval 2

    sinceramente considerando tutti i limiti del gioco base a me BI piace
    Il realismo storico era molto peggio di rome (vedi preti mazzuolatori e berserker stile obelix).
    Le skin non erano al livello di quelle di rome
    Con BI è arrivato il bug del 241ac e pure quello delle unità che non riuscivano a salire sulle torri.
    Inoltre l'instabilità del gioco è aumentata, con rome liscio avevo pochissimi ctd, con BI moltissimi.
    Sul fatto che la cavalleria era già sgrava in rome purtoppo è vero, perfortuna in medieval 2 la cosa è molto migliorata.

    Comunque BI è nettamente inferiore a Rome liscio ed è un peccato perchè molte della aggiunte sarebbero state ottime se meglio bilanciate/testate.
    Devo ammettere che alla fine ci ho giocato lo stesso diverse volte ma alla fin fine non mi soddisfava come rome.
    Il pregio è che che molte aggiunte di BI sono state prese per migliorare alcuni mod di rome liscio perfezionandoli.

    Invece Kingdoms mi piace più di medieval 2 liscio per la sua maggiore varietà, sulla migliorata AI, sulla sistemazione della diplomazia (ora gli alleati non ti tradiscono subito) e per altre piccole chicche tipo i forti permanenti e la possibilità di arruolare truppe di altre fazioni (nella campagna di britannia).
    Non raggiunge la perfezione ma è una grande espansione e merita senza dubbio l'aquisto.
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 24-09-07 alle 23:05:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 53 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato