Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Che affare!

  1. #51
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Che affare!

    più che altro la siae non ci prende soldi con la merce senza bollino(che infatti in italia non c'è...) come quella all'estero ....

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Che affare!

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    più che altro la siae non ci prende soldi con la merce senza bollino(che infatti in italia non c'è...) come quella all'estero ....
    Meglio!

  3. #53
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Che affare!

    Citazione Originariamente Scritto da amico_:34£ Visualizza Messaggio
    Meglio!
    infatti

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Che affare!

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    tra i requisiti la scheda audio Soundblaster!!! mitttiicccoooo!!!:shock:

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Che affare!

    Io ho da sempre collegato il mio conto paypal alla postepay, collegarlo alla mia visa legata al conto corrente non mi intriga molto...

    Detto questo preferisco sempre vendere e comprare via paypal:
    - quando compro, non pago nessuna addizionale,
    - quando vendo, mi tengo il mio credito su paypal per un successivo acquisto, senza "riscattarlo".

    E' chiaro che posso fare questo perchè acquisto molto di più di quanto vendo e perchè non vendo oggetti dal prezzo di centinaia di euro.

    Riguardo alle fregature di ebay, io ne presi una sonora.
    Tempo fa (2 anni fa almeno) comprai due macchine fotografiche digitali YAKUMO (state lontani da questa marca) da un tedesco che vendeva su ebay da poco tempo però aveva già almeno 50 feedback positivi.
    Comprai due macchine fotografiche e due schedine SD da 128 mb. Arrivarono le macchine fotografiche che sembravano a tutti gli effetti nuove (e probabilmente lo erano): imballi perfetti, etc...
    Bene le macchine erano, a dispetto degli "udite, udite" 5 megapixels, dei CESSI. Facevano foto di m***a e lo schermo era una ciofeca. Pensate che avevano addirittura il giochino nibbles da giocare sullo schermino!
    Beh comunque la mia macchine smise di andare dopo 5-6 giorni. Sentii una strana puzza di bruciato e la macchina era kaput. Quella del mio amico durò di più ma visto lo schifo la rivendette su ebay: la comprò una tizia e la macchine si ruppe nelle sue mani immediatamente, il mio amico, giustamente, rimborsò.

    Beh, ovviamente il venditore era un truffatore che vendeva roba difettosa, che ne so, stock di magazzino di macchine difettose. Scomparve da ebay pochi giorni dopo l'arrivo delle macchine a casa mia, senza mai rispondere a una mail.
    Avendo pagato con bonifico bancario attivai la procedura anti-frode di ebay e dopo mille email e fax riuscii a ricevere il rimborso ebay decurtato della franchigia degli allora 28 euro. Tipo spesi 250 euro e ne ricevetti indietro da ebay 220 o qualcosa del genere.
    Ricordo che dovetti spedire un fax in germania (sede ebay) che mi costò un sacco di soldi, però almeno alla fine sono riuscito a ottenere i soldi.
    Il bello che del truffatore avevo anche l'indirizzo di casa!

    PS. Anche le schedine SD erano dei cessi. Le ho gettate via, non sono mai più funzionate.

    Quindi: occhio ragazzi!

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Che affare!

    ok..occhio ragazzi...ma anche tu comprare delle macchine fotografiche YAKUMO..insomma..chi è causa dei suoi mal pianga se stesso.i disonesti sono sempre esistiti.svegliamoci un pò su..

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Che affare!

    vabè, ma se fossero anche state macchine fotografiche digitali Sony che pero erano difettose e si rompevano dopo pochi giorni era una truffa uguale. La marca c'entra poco. Se si beccava dei cessi che pero rispondevano alle decrizione ed erano funzionanti si attaccava, ma il raggiro sta nel fatto che fossero delle rimanenze malfunzionanti.
    Cmq i ladri e i furbi pullano specialemente online. Qui hanno trovato il loro ambiente ideale.
    Personalmente compro solo cose fino ad una certa cifra, quando inizio a superare il centinaio di euro desisto, (la cosa più cara che ho comprato è stata una scheda video da 155 euro), anche perchè come dimostra albero ad essere inculati è un attimo e per farsi risarcire bisogna sbattersi come matti.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato