+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 576
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Ma che bel colpo di scena!!!

    Ovviamente tutto faceva pensare che il cattivone fosse il vice presidente, ma in queste storie, bisogna diffidare di tutti.....
    Comunque, questa stagione mi piace moltissimo.

  2. #427
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ma che bel colpo di scena!!!

    Ovviamente tutto faceva pensare che il cattivone fosse il vice presidente, ma in queste storie, bisogna diffidare di tutti.....
    Comunque, questa stagione mi piace moltissimo.

    In effetti sembrava che ci fosse di mezzo il vice. Mi si è accesa una lampadina quando il vice è andato dal presidente dicendogli che era venuto palmer

    Colpo di scena riuscito male è stato invece quello su audrey: credo che nessuno abbia davvero pensato che lei c'entrasse qualcosa.

  3. #428
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Secondo voi quante altre ore ci vorranno perché i cinesi telefonino per farsi recapitare a domicilio un Jack ai quattro formaggi?

  4. #429
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Secondo voi quante altre ore ci vorranno perché i cinesi telefonino per farsi recapitare a domicilio un Jack ai quattro formaggi?
    se lo sono già dimenicato

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Colpo di scena riuscito male è stato invece quello su audrey: credo che nessuno abbia davvero pensato che lei c'entrasse qualcosa.
    Quello è stato solo un tentativo di rendere la quinta stagione, leggermente sadomaso.
    Bisogna dire che Jack, nelle ultime due stagioni, ha torturato tutti.
    Io avrei preferito che fosse torturata e, possibilmente, denudata Kim Bauer ()

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Sono saltato dalla sedia quando la tipa interrogata da Jack ha detto :" il vice presidente non c'entra nulla con questa storia " . Mi hanno proprio fregato , pensavo che il presidente fosse innocuo .
    La stagione è molto bella . Prepariamoci al solito finale pirotecnico.

    p.s. mi sembra di notare nei post di hansolo un certo , ricorrente, interesse verso Kim Bauer

  7. #432
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    cacchio, stavo leggendo e non mi ricordavo che NON L'HO VISTO!!! (prima puntata di quella menata di Brothers and Sisters... bah).

    in effetti non capivo che cosa diamine stavate dicendo!!!!

  8. #433
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    p.s. mi sembra di notare nei post di hansolo un certo , ricorrente, interesse verso Kim Bauer
    Dici?
    Io non l'ho notato



  9. #434
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    p.s. mi sembra di notare nei post di hansolo un certo , ricorrente, interesse verso Kim Bauer
    purtroppo per lui, la cosa non è reciproca!!!

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    purtroppo per lui, la cosa non è reciproca!!!
    Ridete pure, adesso!!!
    Ma quando diventerò capo del mondo, lei farà parte del mio harem...

  11. #436
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Che il presidente sia dietro a tutto è chiaramente un idea dell'ultimo minuto.

    Comunque nella sesta stagione voglo che finisca questa storia di lavorare di nascosto gli uni dagli altri! 24 è una serie patriottica americana? Allora fate che i "buoni" non si accoltellino alle spalle ogni puntata.

  12. #437
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Che il presidente sia dietro a tutto è chiaramente un idea dell'ultimo minuto.
    Sarà una scelta dell'ultimo minuto, ma come avrete modo di vedere, è stata sviluppata molto bene.

    Spoiler:
    Il presidente che è il cattivone significa Jack contro il presidente degli Stati Uniti.. ...e si sa Jack non va tanto per il sottile in quanto a gentilezze...

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Molto bene non direi. Perchè molto bene? perchè ora è "jack contro il presidente degli stati uniti"? wowowow

    Dai, oltre a essere non verosimile è visibilmente una trovata grossolana per la continuity...

  14. #439
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Molto bene non direi. Perchè molto bene? perchè ora è "jack contro il presidente degli stati uniti"? wowowow

    Dai, oltre a essere non verosimile è visibilmente una trovata grossolana per la continuity...

    Come me, credo che anche tu abbia già visto questa serie per intero.

    Per conto mio credo che un idea tanto estrema quanto irrealistica(il presidente cattivo), è stata sviluppata in modo discreto senza cadere nel banale (ed era molto facile), questo grazie anche alla bravura degli attori.(finalmente un "cattivo" con carattere e non le macchiette islamiche delle altre serie.)

    Poi ho goduto nel vedere Jack contrapporsi al Presidente ( quindi contro gli Usa) al di la del fatto che una cosa del genere sarebbe impossibile.

    Ma di questo credo sia giusto parlarne a fine stagione, quando tutti si saranno fatti un idea personale della serie.

  15. #440
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Quello che non mi torna al momento è il livello del suo coinvolgimento, finchè si trattava di fare arrivare il gas in cecenia (o "il paese dei terroristi") potrei crederci, però da qui a fare avere attraverso Anderson e la tipa gli schemi del gasdotto ai terroristi per uccidere 200.000 americani ce ne passa.

    Dopo l'11 settembre 2001 hanno già leggi molto restrittive per contrastare il terrorismo, cosa voleva un altro giro di vite per avere più potere? Al momento non riesco a vedere il punto del suo piano, poi non capisco perchè continui a tenersi Mike Novick come consigliere, quando avrebbe potuto fare tutto con Cummings.

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    poi non capisco perchè continui a tenersi Mike Novick come consigliere, quando avrebbe potuto fare tutto con Cummings.
    Per mantenere le apparenze. E per dare la possibilità, agli sceneggiatori di 24, di fare trame come quella della quinta stagione.

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Per mantenere le apparenze. E per dare la possibilità, agli sceneggiatori di 24, di fare trame come quella della quinta stagione.
    Ma sopratutto perchè è una serie tv e non la realtà

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Visti gli episodi di ieri. Credo che la spinosa situazione presidente cattivo e presidente vs jack sia stata gestita bene, per ora . Solo una cosa, qualcuno abbatta robocop ... e che cavolo non ha più l'armatura , ma è ancora indistruttibile. Vero è che si tratta del maestro di jack

  19. #444
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Cmq due eisodi tutto sommato abbastanza tranquilli

    Su robocop... evidentemente è rimasto molto attaccato al suo vecchio ruolo

  20. #445
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Viste stasera...

    Commenterò solo una cosa...

    Il banchiere...
    "Tenterò la sorte con voi!" al cubo

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Jack Bauer porta più sfortuna di Ken il Guerriero......

    Se lo incontri, minimo ti torturano. Se sei davvero sfigato ti sparano a morte.
    Ma puoi anche avere la fortuna di cadere vittima di un semplice attentato con bombe. Mortale, ovviamente. E non serve nemmeno andare sempre in giro con lui, dato che tutti i terroristi del mondo hanno una mira galattica e beccano solo te.
    Se poi c'è una bomba, stai pure sicuro che riceve una telefonata privata da Audrey e deve allontanarsi dalla scena, salvandosi il c**o, mentre tu salti allegramente in aria.
    Ultima modifica di hansolo; 26-03-07 alle 14:21:36

  22. #447
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Ma vogliamo parlare anche di questi poveri terroristi?!
    No dico, si preparano tutto per bene. Hanno le loro bombette, i loro gas tossici o armettine batteriologiche, per non parlare dei fortunati che hanno anche l'atomica. Hanno fatto il loro piano, hanno le loro mappettine ecc. e che gli capita?
    Si trovano davanti sempre Bauer...e se non è sfiga questa....
    Il bello è che in questa 5 serie lui era anche fuori dai giochi, ma loro cosa fanno? Ammazzano i suoi amici per farlo tornare...se non è autolesionismo questo....

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino Bianco Visualizza Messaggio
    Il bello è che in questa 5 serie lui era anche fuori dai giochi, ma loro cosa fanno? Ammazzano i suoi amici per farlo tornare...se non è autolesionismo questo....


  24. #449

    Predefinito 24 - Quinta stagione su Fox curiosita' su un doppiatore

    Ciao a tutti. Spero che tra di voi ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.
    Sto cercando febbbrilmente il doppiatore del "Vice President Hal Gardner" nella stagione 5 di 24, interpretato da Ray Wise (qualcuno potrebbe ricordarlo com il padre di Laura Palmer in Twin Peaks).

    Ho consultato anche io il sito di Antonio Genna, ma non era scritto. In Twin Peaks era Pino Colizzi, ma non mi sembra Lui.

    Se c'e' qualcuno che mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente.

  25. #450
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: 24 - Quinta stagione su Fox

    Ma LOL

    è come la signora in giallo. Anzi, peggio ci scappa un morto all'ora se c'è li attorno bauer!

    Chissà se faranno mai vedere che è successo alla signora martin e sua figlia. Se li scorderanno come Berus la stagione passata.

    Mi è piaciuta anche la parte del segretario Eller. io avrei portato con me la prova e non avrei telefonato per avvisare del mio arrivo. Voglio proprio vedere se davanti a Mike Novick, il Vicepresidente e tutto lo staff avrebbe avuto il coraggio di farmi ammazzare. una volta che il vice ha sentito anche lui la registrazione i giochi sono fatti (sempre che anche lui non sia coinvolto, e comunque, come dice la moglie, ha sempre fatto di tutto per potersi insediare come presidente).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato