+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 44 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1092
  1. #376
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    teniamo il pc acceso solo se serve..
    cof cof...


    chiamatelo... attaccamento alla scienza

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Il team SETI esiste già bisogna solo aspettare un po' per fargli cambiare nome
    per ora si chiam TGM SETI Team
    lo puoi trovare nella sezione scienza e tecnologia
    ho mandato un PM al fondatore
    Ormai l'ho già creato...semmai digli di far trasferire tutti sul TGM Team che fanno prima.

  3. #378
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Adesso racconti
    Racconto si!

    Allora, noi ginnastica non la facevamo a scuola ma in una palestra fuori scuola.

    Ora, questa palestra ha i 2 spogliatoi maschile e femminile più quello degli arbitri (c'era scritto così) che è molto piccolo, più uno sgabuzzino che altro.

    Bene, i primi mesi dell'anno lo spogliatoio femminile era chiuso causa lavori e il prof decise così:

    Femmine nello spogliatoio maschile e ragazzi in quello degli arbitri...e vabbè.

    Finalmente i lavori finirono e tutto torno nella norma.


    Finchè a fine Maggio, arrivando scoprimmo che gli spogliatoi femminili eran chiusi per lavoro...ancora..

    Il prof ci disse di far come l'altra volta e cmq sarebbe stato così solo per quel giorno (lavori brevi stavolta).

    Ah, il prof se ne stava sempre in palestra ad aspettarci, non è uno di quelli rompi che girano ecc...

    Noi maschi decidemmo invece di usare com'è giusto il nostro spogliatoio (quello degli arbitri è uno sgabuzzino eh...) solo che pure le ragazze volevano usarlo e entrammo tutti dentro, puntando sul fatto di resistere e convincere gli altri ad andarsene.

    Noi dicevam cose tipo "Noi cominciamo a cambiarci eh, non abbiam problemi quindi fate un pò voi...noi da qua non ce ne andiamo, andateci voi là"

    Evidentemente nemmeno le ragazze volevano andarsene e decisero pure loro di cambiarsi lì

    Avevam già cominciato a mettere a posto la nostra roba quando mi accorgo che pure loro erano rimaste lì... E avevan cominciato a cambiarsi



    Vabbè a onor del vero alcune sono andate a cambiarsi nei bagni ma vabbè, non tutte.

    Mi giro e vedo una figona che sfila i pantaloni e rimane in mutandine rosa... Tutto tranquillamente, come fosse da sola.

    E pure le altre, sullo sfondo una in mutandine e reggiseno rosa, un'altra reggiseno azzurro e l'altra rosso scuro

    Vabbè meglio così, e ci cambiam pure noi (e come sempre finiamo prima )

    La figona intanto finisce di vestirsi, infila i pantaloncini, chiede pure se abbiamo dello scotch per delle fasciature ai piedi ma nn ne abbiamo.

    Idem le altre, e quelle nei bagni escono pure loro ovviamente e ci dirigiamo in palestra, dove poi abbiam cmq dovuto aspettarne alcune (no, niente cose porche, i ragazzi eran tutti lì).

    --
    2 ore dopo
    --

    Finita la lezione ancora lo spettacolo! Ancora negli spogliatoi e ancora le ragazze lì con noi che si sfilano la tuta da ginnastica per rimanere in intimo e poi rivestirsi, con tutta calma, per andare via.

    Noi ovviamente tutti lì a guardare e facendo tutto al rallentatore (voi mica andar via subito no?).


    Cioè immaginatevi le figone (e per fortuna esibizioniste) che vedi quotidianamente a scuola che rimangono in intimo... lì davanti a tutti...la figona aveva pure dei bei piedini

    Poi essendo tutti insieme era piuttosto affollato e non potevan nascondersi

    Mi sa che però la tizia con mutandine rosa a fianco a me si è accorta che la fissavo...era lì che armeggiava coi pantaloni a sfilarseli e io guardavo...

    Peccato per quelle nei bagni, tra di esse qualcuna bella c'era...


    Mi spiace ma non ho ne foto ne video dello spettacolo...

  4. #379
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!


  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Gabi...ti posso sputare in un occhio? A parte l'invidia (asilo ed elementari dalle suore, alle medie nessuno sapeva che volesse dire fidanzamento, superiori all'Itis con 30 ragazze per oltre 1200 ragazzi e uni a Ingegneria dove continua ad esserci grossa carenza!), ma come con sto Ben di Dio, non ti sei dato da fare?? Cavolo minimo dovevi far nascere 2 bambini!!
    Cioè capiscimi....provaci almeno....una magari ci stava ad uscire assieme la sera....e se ti fanno lo strip in palestra non vorrei sapere che facevano a casa da sole con un po' di sani superalcolici!

    Non c'è un progetto che per lo studio dei Feromoni?? Potrebbe essere utile a noi maschietti assatanati!!

  6. #381
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Zoccolachannel@home

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Grande gabi... però cavolo, ci voleva almeno qualche foto/video....

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Zoccolachannel@home
    Dai, mettiamolo su

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    E giù di seghe@home, ho capito...

  9. #384
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    finché non mostrano un nipple o un po' di pelo non vale!

    tanto che ci siamo cmq anche io racconto la mia..

    qualche tempo fa abbiamo fatto una partita con la mia squadra di basket in una palestra dove prima di noi c'era una partita di pallavolo. per carenza di spogliatoi (o carenza di voglia del custode a pulire più di uno spogliatoio..), ci hanno messo assieme alle donzelle, tanto non ci saremmo incontrati, posto che noi ci cambiavamo mentre loro giocavano, e viceversa.

    neanche da dire che al posto di cambiarci ci siamo messi a frugare nelle loro borse, anche se in alcuni casi non era necessario posto che era tutto in bella vista..
    ora viene il particolare scabroso, di cui spero si possa parlare sul forum..
    beh non ci siamo limitati ad osservare o toccare, ma è sopraggiunta anche qualche nasatina in punti strategici.. (lo so, il rischio di avere brutte sorprese era alto, così come trovarsi a nasare mutandine di soggetti che non toccheremmo neanche con un bastone..)

    ora direi che possiamo tornare a parlare di calcolo distribuito..

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Omg, al limite del fetish

    Io nel frattempo ho preparato la locandina


  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Omg, al limite del fetish

    Io nel frattempo ho preparato la locandina
    VA BENE

    ah... il caps

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Per gli appassionati di Tecnologia c'è il Progetto Nano-Hive@Home: http://www.nanohive-1.org/atHome (indirizzo valido sia per il sito che per il Client BOINC) ovviamente ho già inserito il Team.
    Ne approfitto per proporre a dtpancio di creare un nuovo topic con un censimento. Dove inserire tutti i progetti a cui partecipiamo entrando nel TGM Team, ovviamente questo senza Off Topic o altro. Che ne dici?

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Per gli appassionati di Tecnologia c'è il Progetto Nano-Hive@Home: http://www.nanohive-1.org/atHome (indirizzo valido sia per il sito che per il Client BOINC) ovviamente ho già inserito il Team.
    Ne approfitto per proporre a dtpancio di creare un nuovo topic con un censimento. Dove inserire tutti i progetti a cui partecipiamo entrando nel TGM Team, ovviamente questo senza Off Topic o altro. Che ne dici?
    Per adesso credo dovremo accontentarci di questo topic. Se e quando si aprirà l'area dedicata potremo organizzarci meglio..

  14. #389
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    non attacchiamoci a 1000 progetti differenti, crea confusione fra gli utenti oltre a diminuire la competitività del team...


    l'ideale (visto il numero di componenti attuali) sarebbe 4 progetti scelti fra categorie diverse (medicina, scienza, matematica, fisica ad esempio)... con il crescere dei membri del team si potrebbe poi ampliare il numero di progetti, scegliendo quelli ritenuti più utili....

  15. #390
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    se un moderatore passa di qua ci sposta in The Sex Machine .....

  16. #391
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Per gli appassionati di Tecnologia c'è il Progetto Nano-Hive@Home: http://www.nanohive-1.org/atHome
    Nano-Hive sono più di 4 mesi che non rilascia WU... occhio a scegliere i progetti, alcuni sono mal seguiti dai devs stessi...

  17. #392
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    non sono d'accordo, io i miei progetti li scelgo tutti in ambito medico.

    in che modo scegliere tanti progetti diminuisce la competitività del team? perderemo posti a livello di singolo progetto, ma nelle statistiche aggregate non si perde nulla in questo modo no?

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Io direi di portarne avanti 2-3 "stabili" per utente (numero che può variare a seconda dei core/sistemi disponibili ), poi ci si può coordinare in caso di competizione.

  19. #394
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    le competizioni avvengono più spesso in base al progetto che in base a BAM...


    vedi ad esempio BOINC.Italy e PCTuner Research Project che se le sono date per 3 mesi su Rosetta@home...

    L'idea di Bartuc è un ottima alternativa alla mia... ma pensiamo prima ad aprire quella dannata sezione , poi penseremo al resto...

  20. #395
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    già..mancano 25 voti..se solo ognuno devi votanti riuscisse a convincere un suo amico che magari non gliene frega nulla a votare..

    aiuti dall'alto non credo ci saranno ancora..

  21. #396
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Gabi...ti posso sputare in un occhio? A parte l'invidia (asilo ed elementari dalle suore, alle medie nessuno sapeva che volesse dire fidanzamento, superiori all'Itis con 30 ragazze per oltre 1200 ragazzi e uni a Ingegneria dove continua ad esserci grossa carenza!), ma come con sto Ben di Dio, non ti sei dato da fare?? Cavolo minimo dovevi far nascere 2 bambini!!
    Cioè capiscimi....provaci almeno....una magari ci stava ad uscire assieme la sera....e se ti fanno lo strip in palestra non vorrei sapere che facevano a casa da sole con un po' di sani superalcolici!

    Non c'è un progetto che per lo studio dei Feromoni?? Potrebbe essere utile a noi maschietti assatanati!!
    Eh ma l'han fatto nn per me mi sa E' risaputo, i nerd son sempre piuttosto sfigati.


    E se fondessimo il team di TGM con BOINC.Italy? In fondo quest'ultimo rappresenta l'Italia se concentriamo le forze in 1 unico team, scaliamo le classifiche come ridere!

  22. #397
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    in effetti hwupgrade ha fatto così. che dire si può fare, anche se si perde un po' lo spirito del team singolo di TGM. Su BOINC.Italy cmq seguono dei progetti che non mi piacciono.

  23. #398
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Su BOINC.Italy si seguono tutti i progetti, non è un problema In che senso "Non ti piacciono"?

  24. #399
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    la filosofia di HWUpgrade non mi è mai piaciuta troppo, senza contare che è pieno di sboroni....

    sono tantissimi e abbastanza dispersivi, secondo me è meglio un team piccolo ma unito e performante....

    senza contare che sono stato a lungo un rivale di BOINC.Italy

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Aiuta la scienza senza muovere un dito, con il calcolo distribuito!

    Ma siii e poi mica ci pagano se vinciamo o meno una gara?? Accontentiamoci dei nostri bei PC che tranne in alcuni casi sono anche abbastanza performanti.
    E poi...mi metto a punzecchiare un po' il Silvestri, un po' il Raffo e un po' il Keiser per farci dedcare una bella Paginona sulla rivista in uno dei prossimi numeri!!

    Citazione Originariamente Scritto da .Nox32. Visualizza Messaggio
    Nano-Hive sono più di 4 mesi che non rilascia WU... occhio a scegliere i progetti, alcuni sono mal seguiti dai devs stessi...
    Beh io mi tengo sempre qualche progetto come LCH e Nano-Hive attivi, tanto non consumano risorse se non c'è lavoro. A ferragosto mi sono pure capitati un paio di giorni in cui non elaboravo niente perchè tutti i server erano down ed avere qualche progettino di riserva non fa mai male.
    Per chi ha i Dual Core e i Quad Core il progetto migliore è uFluids che da ad ogni utente una decina di WU alla volta, almeno la CPU viene sfruttata tutta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 44 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato