Pag 4 di 84 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2080
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Age of Conan

    Gli screen DX10 con quale shceda video li hanno fatti ?

  2. #77

    Predefinito Re: Age of Conan

    Se non erro GeForce 8800 GTX.

  3. #78
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Age of Conan

    anche perchè attualmente è l'unica a supportare le dx10

  4. #79
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Age of Conan

    Ave cecco ^_-

    dovrebbero essere screen fatti con Nvidia perchè la funcom è a stretto contatto con i loro tecnici.

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    anche perchè attualmente è l'unica a supportare le dx10
    Perchè la 8800GTS 640mb e la imminente 8800GTS 320mb non sono dx10 ?

    Che dite con un E4400 , una 8800GTS 320mb e 2 giga di DDR2 me lo potrò godere a 1280 senza AA e tutti i dettagli e distanza visuale al massimo ?

  6. #81
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Age of Conan

    Bò a me pare una cavolata.
    Texture migliori in dx 10?
    Credo sia normale, la 8800 è la scheda video più potente in commercio.
    Parallax mapping?
    Diamine, anche in dx9 esistono e sto improved chissà cosa non lo vedo.
    Ombre più sinuose?
    A me sembrano ombre normali senza soft shadow.
    Poi per la distanza, si poteva anche fare con una vga dx 9.
    Sti effetti luce poi non si discostano molto da altri giochi, l'illuminazione volumetrica esiste da almeno 3-4 anni.
    Bò, sto fatto delle dx 10 mi pare una cavolata, lasciare in dx 9 e far uscire prima il gioco?
    Solo una perdita di tempo.

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Age of Conan

    Infatti sia AoC che Crysis li giocherò con XpPro e Dx9 le differenze fra gli screen dx9 e 10 le vedono solo i megaesperti , io dopo 5 minuti di gioco già non mi accorgo più se ci sono le ombre base sotto i piedi

  8. #83

    Predefinito Re: Age of Conan

    Le differenze tra la versione X9 e la X10 ci sono e come.
    Guarda qui e te ne farai un idea.

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da CataK0mb Visualizza Messaggio
    Le differenze tra la versione X9 e la X10 ci sono e come.
    Guarda qui e te ne farai un idea.
    Quel link dimostra ancor di più ,per me ,che va usato XP Pro . Nel primo screen io noto 2 differenze : la prima è che le ombre sono più marcate , talmente marcate che metà schermo diventa nero se per te un beneficio allora spegni il monitor e godi ; la seconda non è una differenza ma una mafiata per vendere Vista perchè le luci che attraversano la foresta le vedevo pure in NWN1.
    Nel secondo screen l'unica differenza sostanziale è una cosa che non capisco e cioè perchè in dx9 non si vede oltre una certa distanza , questo in Oblivion non succede. Tutti i test di performance danno vincente Xp e considerando le battaglie all'aperto con molti giocatori si dovrebbe ancor di più lasciar perdere Vista.

  10. #85
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Borellus Visualizza Messaggio
    Quel link dimostra ancor di più ,per me ,che va usato XP Pro . Nel primo screen io noto 2 differenze : la prima è che le ombre sono più marcate , talmente marcate che metà schermo diventa nero se per te un beneficio allora spegni il monitor e godi ; la seconda non è una differenza ma una mafiata per vendere Vista perchè le luci che attraversano la foresta le vedevo pure in NWN1.
    Nel secondo screen l'unica differenza sostanziale è una cosa che non capisco e cioè perchè in dx9 non si vede oltre una certa distanza , questo in Oblivion non succede. Tutti i test di performance danno vincente Xp e considerando le battaglie all'aperto con molti giocatori si dovrebbe ancor di più lasciar perdere Vista.
    Guarda che infatti la draw distance viene impostata tramite un valore in un file delle impostazioni del gioco, non ci vuole certo una scheda video dx 10 o vista per aumentare questo valore.
    Per adesso le dx 10 e vista possono rimanere nel cestino.
    Eppoi se vedete bene nel secondo screen nella vers dx 9 il parallax mapping è completamente disattivato (il parallax nelle dx 9 c'è) mentre in quelle dx 10 è attivo.
    Mannaggia, la microsoft fà di tutto per vendere questo innovativo vista.
    Ultima modifica di covin; 11-02-07 alle 12:55:53

  11. #86
    Master Mystery
    ospite

    Predefinito Re: Age of Conan

    Ma daranno alla community italiana dei server di riferimento così come sarà per warhammer? E il gioco sarà tradotto?

  12. #87

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Master Mystery Visualizza Messaggio
    Ma daranno alla community italiana dei server di riferimento così come sarà per warhammer? E il gioco sarà tradotto?
    Sarà tradotto in via ufficiale in francese e tedesco, in italiano non penso che mai lo faranno. I server saranno europei, americani e successivamente orientali. Gli italiani penso che si dovranno accontentare dei server inglesi.

  13. #88

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Master Mystery Visualizza Messaggio
    Ma daranno alla community italiana dei server di riferimento così come sarà per warhammer? E il gioco sarà tradotto?
    Spero non nascano server ufficiali ITA.
    Molte,se non tutte, gilde di WAR di grose dimensioni che si son formate già ora andranno su server EU ed eviteranno come la peste questi full ita. L'esempio dei server ita in WOW insegna.

  14. #89
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Rhadamantis Visualizza Messaggio
    Spero non nascano server ufficiali ITA.
    Molte,se non tutte, gilde di WAR di grose dimensioni che si son formate già ora andranno su server EU ed eviteranno come la peste questi full ita. L'esempio dei server ita in WOW insegna.
    ??? Wow cosa insegna? non capisco
    Tutti gli ita vanno su crushridge o come si scrive, quelli della mythic creando un server full ita mica faranno una cavolata.

  15. #90

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    ??? Wow cosa insegna? non capisco
    Tutti gli ita vanno su crushridge o come si scrive, quelli della mythic creando un server full ita mica faranno una cavolata.
    Non tutti vanno su crushridge o come si scrive, molti si son rotti e sono migrati, chi è rimasto è xchè non vuole lasciare gli amici ma tengono chiuse la chat dove quando si scrive tutti possono leggere(non conosco il nome), visto che proprio quel server ha creato un precedente non piacevole come server full ita moltissime gilde, es di War, pur essendo ita preferiscono server EU, invece che emulazioni di Crushridge o come si scrive, e se spuntassero server Ita di AoC succederebbe la stessa cosa.

    P.S. Tutte le gilde più grosse che si sono formate di Warhammer online di comune accordo andranno su server EU al 90%, quindi non è solo un'idea personale, per AoC non essendoci server localizzati ita il problema non sussiste
    Ultima modifica di Rhadamantis; 14-02-07 alle 14:19:09

  16. #91
    Master Mystery
    ospite

    Predefinito Re: Age of Conan

    Io non capisco questo astio nei confronti degli italiani.
    La maleducazione e la fessagine esiste in tutti i server. Spam? Sono mesi che su crush non vedo un solo spam. Senza contare che la maggior parte di quelli che detestano crush STANNO su crush e si comportano peggio di quelli che insultano. Poi ci sono quelli che hanno fatto il trasfer di massa su hakkar, e ora vogliono tornare su crush perchè dicono che è peggio.. ma sarà peggio per loro, mica per me, o per te, non è la legge universale.

    Cioè anche la Cina avrà i suoi capitalisti, i suoi sfruttatori ed è famosa in tutto il mondo per il suo dittatorialismo, ma da qui a dire che questa è la definizione della Cina.. da parte mia su crush ci sono stato e sto benissimo, e non è certo il livello della gente che mi fa cambiare idea su una community, visto che la quantità di fessi non è minore in altri server.

    La blizzard, anche se comunque non so i perchè di tale scelta ma avranno i loro motivi, ha fatto l'errore di non dare un server alla community italiana che oramai occupa quasi per intero due server, più tanti altri italiani sparsi in altri server, dare un server di riferimento non solo aiuta tutti quelli che sono solo di madre lingua italiana, ma anche quelli che vogliono parlare in TS o comunque scrivere in italiano, fregandosene altamente dei fessi italiani perchè esistono anche in altri server i fessi, indipendentemente dalla loro nazionalità, e dubito fortemente che gli altri stati si ritrovino ad avere persone più educate della nostra media come per magia, ad esempio in un forum ci sono molti più bimbi minchia di un mmorpg perchè la maggior parte di essi spende soldi in cellulari e vestiti e non in mmorpg, quindi questo forum dovrebbe avere un tasso di minchiaggine superiore, eppure non mi sembra tanto male come community.

  17. #92
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Age of Conan

    L'esempio di Crushridge è piuttosto fuorviante, visto che non si fa riferimento a un server effettivamente italiano, bensì ad un server inglese barbaramente preso d'assalto dalla community italiana.

    L'esistenza di server specificamente dedicati sarebbe auspicabile propriop er prevenire la genesi di nuovi Crushridge, nuovi posti dove la maggior parte dei giocatori italiani (evidentemente incapaci di convivere con una comunità estera) possano scalzare tramite soprusi e maleducazione la restante popolazione del server.

    Perché questa è stata in effetti la più grossa spina nel fianco di Crushridge: la nostra incapacità di integrazione con i giocatori di lingue diverse.

    Credo che l'esempio da prendere come riferimento dovrebbe essere invece Vortigen, il vecchio server italiano di DAOC, dove complice la gehttizzazione monorazziale la convivenza era molto più civile (quantomeno dal lato Midgard in cui ho giocato).

    In quanto ai giocatori di altre nazionalità, far finta che siano tutti persone per bene sarebbe un po' ingenuo. Nei quasi due anni passati lontano da Crushridge (sono scappato all'epoca del primo transfer) ho visto le peggiori flame war venire portate avanti tanto in gioco come sui forum da giocatori scandinavi, greci e svedesi con invariata scioltezza.
    C'è da dire però che il buon gusto di farsi capire da chi parlava una lingua diversa dalla loro l'han sempre avuto.

  18. #93

    Predefinito Re: Age of Conan

    Non voglio aprire una discussione, andando OT, su dove uno deve andare a giocare, su War le gilde che si sono già organizzate non sono interessate ai server ita, magari non tutte ma quelle che conosco io si, magari a voi non è mai capitato ma certe scene pietose io, come evidentemente anche loro, le ho viste solo sul server tipo Crushridge, anzi nel caso di wow mi è stato raccontato da decine di persone, ma crush non è ovviamente l'unico esempio vale per tutti i MMOG, ho preso wow xchè è quello più facile da ricordare .
    Se AoC non sarà localizzato in ita tanto meglio.

    questo e uno spezzone del general di wow che ho trovato in rete

    -please don't spam ita in general!
    -oh ma che ***** vuole sto inglese di *****? ma ******** e ******
    -lolll campioni del mondoooo
    -forza napoliii
    -ragazzi si si chi è di napoli??
    -facciamo una gilda solo di napoli dai!
    -oh ma chi se ne fotte di sti francesi e inglesi del ***** parlate solo ita
    -no no parliamo solo italiano della lombardia, server PADANO!!!
    -please stop spam ita please!!
    -ma ******* e muori ********io pago e faccio quel ***** che mi pare!!
    -lolll grande facciamogliela vedere a sti inglesi di ***** chi sono i campioni del mondo
    -popoppopopooooo po po po popopoooo!!!!
    -oh chi c'era stamattina al mediastore a napoli?
    -io io hai visto che bona quella commessa?

    Sarà ma io la stessa cosa detta da un gruppo di giocatori Eng non mi è mai capitata. Il problema non sono gli italiani ci mancherebbe sono i ragazzini italiani che sono particolarmente maleducati.
    Ultima modifica di Rhadamantis; 14-02-07 alle 21:19:19

  19. #94
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Age of Conan

    E quindi?
    Non è quello di cui si stava già parlando?
    Che hai dimostrato di nuovo?

    Per altro un log del genere su di me fa l'effetto contrario.
    È l'argomentazione più convincente sul perchè non seguirò mai più alcuna comunità italiana su un server straniero nelle mie future esperienze di gioco.

    Perché lo scugnizzo all'estero non voglio più trovarmi indirettamente a farlo, solo per avere seguito gente dal dubbio autocontrollo in pubblico.

    Con italiani sui server italiani o solo con gli inglesi su server inglesi.
    Con una nutrita community italiana all'estero?
    No grazie, io imparo dai miei errori.

    P.S. Quali sarebbero le "grandi gilde" di WAR di cui parliamo, Rhadamantis?
    Quelle di MMORPGitalia?
    Senza offesa ma non ripongo grande fiducia in "grandi gilde" nate e vissute solo sulla carta. La convivenza in gioco è sempre tutt'altra questione da gestire.

  20. #95

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Non è quello di cui si stava già parlando?
    Che hai dimostrato di nuovo?

    Per altro un log del genere su di me fa l'effetto contrario.
    È l'argomentazione più convincente sul perchè non seguirò mai più alcuna comunità italiana su un server straniero nelle mie future esperienze di gioco.

    Perché lo scugnizzo all'estero non voglio più trovarmi indirettamente a farlo, solo per avere seguito gente dal dubbio autocontrollo in pubblico.

    Con italiani sui server italiani o solo con gli inglesi su server inglesi.
    Con una nutrita community italiana all'estero?
    No grazie, io imparo dai miei errori.

    P.S. Quali sarebbero le "grandi gilde" di WAR di cui parliamo, Rhadamantis?
    Quelle di MMORPGitalia?
    Senza offesa ma non ripongo grande fiducia in "grandi gilde" nate e vissute solo sulla carta. La convivenza in gioco è sempre tutt'altra questione da gestire.
    Se ha l'effetto contrario non sarò io a fermati... ciao
    Non sto cercando di convincerti ad andare nei server EU, io gioco in quelli EU dove posso e mi trovo "meglio" che in server localizzati al 100% ita, non era una verità oggettiva solo una mia esperienza che riportavo per rispondere a chi chiedeva del xchè certe persone evitano i server tipo Crush.
    Sono d'accordo con te che sulla carta è più facile, ma quando si cerca fin da subito di filtrare elementi poco educati per me è già un buon inizio non il punto di fine.
    Cmq anche Catak0mb che è il fondatore, mi pare, di una pre-gilda di AoC cerca di selezionare buoni elementi, credo gli sia già capitato di scartare della gente.
    Cmq sono/siamo andati brutalmente OT, discussione chiusa in merito in questo post.
    Ultima modifica di Rhadamantis; 14-02-07 alle 21:49:19

  21. #96
    Master Mystery
    ospite

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    L'esempio di Crushridge è piuttosto fuorviante, visto che non si fa riferimento a un server effettivamente italiano, bensì ad un server inglese barbaramente preso d'assalto dalla community italiana.

    L'esistenza di server specificamente dedicati sarebbe auspicabile propriop er prevenire la genesi di nuovi Crushridge, nuovi posti dove la maggior parte dei giocatori italiani (evidentemente incapaci di convivere con una comunità estera) possano scalzare tramite soprusi e maleducazione la restante popolazione del server.
    Vabbè che vuol dire che non è un esempio consono, si parlava del fatto che la community italiana non è mai stata questo granchè rispetto a quelle straniere usando come non plus ultra l'esempio di crushridge su WoW, quindi il mio reply era perfettamente in linea con tale discussione.

    Ti ripresento l'esempio dei cinesi, in quanto su WoW sono conosciuti dalla maggior parte come farmer, autori di bot, spammatori insistenti e come ladri di account (e non solo su WoW), ma non venirmi a dire che, se tu capissi il cinese e/o vivessi in cina, non giocheresti sui server cinesi perchè questi ultimi sono conosciuti in malo modo! Cioè la community italiana potrà anche avere una reputazione di rompi balle, così come i cinesi di farmer, i francesi come idioti e via dicendo, ma DELLE persone NON rispecchiano una community, crushridge è stato preso con la "forza" parlando continuamente in italiano al punto da attirare altri italiani e far "sloggiare" gli stranieri da delle persone, non da una community, tant'è che LA STESSA community che noi rappresentiamo sta affermando che ha dei membri non educati e si scusa, e se quindi esistono le persone che si scusano per gli errori di altri evidentemente non sono come questi "altri", e visto che crushridge, così come altri server tipo hakkar, è piena di persone con auto critica come te che continuo a stare in community italiane, perchè persone che mi danno fastidio le ho incontrate e continuerei ad incontrarle anche su altri server, indipendentemente dalla loro nazionalità.

    Per il resto sono daccordo, e gli italiani saranno molto attirati da warhammer proprio per i loro server dedicati, spero però che AoC riesca a fargli della sana e forte concorrenza assieme a WoW, quindi a goderne saremo tutti

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Age of Conan

    Non credo che il vero motivo del rimando di AoC sia da attribuire ad un miglioramento grafico.
    Poichè se così fosse sarebbe una grande cazzata. La grafica di AoC va benissimo così come è ora, e se uscisse adesso farebbe un sucessone vista la situazione generale dei MMORPG "famosi" oggi.

    Il punto è un altro. Sono di brutto indietro con la crazione e la preparazione delle varie classi. Per non parlare delle professioni.
    Anche volendo non potrebbero farlo uscire a breve.

  23. #98

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Non credo che il vero motivo del rimando di AoC sia da attribuire ad un miglioramento grafico.
    Poichè se così fosse sarebbe una grande cazzata. La grafica di AoC va benissimo così come è ora, e se uscisse adesso farebbe un sucessone vista la situazione generale dei MMORPG "famosi" oggi.
    Non ne sono troppo sicuro, molti video ora sono esempi di come giri il loro motore grafico con le Dx10.
    Sul fatto che sia bello così e che a me, te e molti altri basti siamo d'accordo ma la guerra ai frame non è solo un fatto di pura estetica lo è anche sul fronte del marketing, fa molto figo poter dire che il proprio prodotto è al passo con i tempi che "il mio prodotto frutta a pieno le Dx10 mentre XXX ne è solo compatibile", come sempre statistiche, diagrammi e pubblicità guidano molto di più lo sviluppo di un prodotto, qualsiasi esso sia, in molti casi anche a scapito della vera qualità, nel nostro cosa si traduce solo, spero, in un allungamento dei tempi.

  24. #99

    Predefinito Re: Age of Conan

    Penso che ci sia da mettere in conto anche un altro fattore che riguard la grafica e cioè non soltato le migliorie ed implementazioni che le X10 possono apportare al gioco ma anche un discorso di miglioramento del motore grafico sul piano delle performance e non esclusivamente dell'impatto grafico.
    Sappiamo che possono esistere giochi con un ottima grafica ma terribilmente lenti e scattosi perchè non curati e sistemati adeguatamente. Buona parte del lavoro sarà incentrato anche su questo, oltre naturalmente al riequilibrio delle classi. Non dimentichiamoci che da poco c'è stata una sfoltita delle classi che da circa 23 sono diventate 18. Alcuni archetipi hanno inglobato le abilità di altri, da qui ne deriva un riequilibrio generale ed un notevole lavoro di bilanciamento.

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Age of Conan

    Ma pensate forse che giochi come WoW, EVE e Co. non si aggiorneranno graficamente alle Dx10?

    Ribadisco:
    Il motivo del ritardo, a mio parere, non è solo la grafica. Prima di decidere lo slittamento AoC a fine 2007 le classi dei PG erano ancora in alto mare. ;-)

    Cmq, no problem. Un gioco esce quando è pronto. Ma non venitemi a dire che lo rimandano solo per motivi di grafica... ^^

Pag 4 di 84 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato