Pag 5 di 84 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2080
  1. #101
    Master Mystery
    ospite

    Predefinito Re: Age of Conan

    @Darth:

    Ho letto di Eve tempo fa, in cui si parlava di un aggiornamento del motore grafico con una espansione all'unreal engine 3, che è Dx9, ricambiare ancora il motore grafico per farlo funzionare in Dx10 penso sia improbabile..

    Per quanto riguarda WoW, in una intervista ai dev. di diverse settimane fa, un aggiornamento grafico è probabile con le future espansioni ma non hanno ancora un piano pratico, anche perchè aggiornare WoW alle Dx10 vuol dire migliorare i modelli poligonali, cambiare radicalmente la maggior parte delle strutture, cambiare/migliorare tante cose, un lavoraccio.. mentre AoC, che esce anni dopo l'uscita di WoW, ha già da ora una ottima base per un motore in Dx10.

  2. #102
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Master Mystery Visualizza Messaggio
    anche perchè aggiornare WoW alle Dx10 vuol dire migliorare i modelli poligonali
    A dir la veirtà le due cose non hanno alcuna correlazione tra loro.

  3. #103
    Master Mystery
    ospite

    Predefinito Re: Age of Conan

    Bè se utilizzi le Dx10 non penso che lasci indietro il dettaglio dei personaggi
    Se costruisci un motore bello potente tanto vale costruirci anche una bella carrozzeria.

  4. #104
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Master Mystery Visualizza Messaggio
    @Darth:

    Ho letto di Eve tempo fa, in cui si parlava di un aggiornamento del motore grafico con una espansione all'unreal engine 3, che è Dx9, ricambiare ancora il motore grafico per farlo funzionare in Dx10 penso sia improbabile..

    Per quanto riguarda WoW, in una intervista ai dev. di diverse settimane fa, un aggiornamento grafico è probabile con le future espansioni ma non hanno ancora un piano pratico, anche perchè aggiornare WoW alle Dx10 vuol dire migliorare i modelli poligonali, cambiare radicalmente la maggior parte delle strutture, cambiare/migliorare tante cose, un lavoraccio.. mentre AoC, che esce anni dopo l'uscita di WoW, ha già da ora una ottima base per un motore in Dx10.
    Esce in concomitanza con le Dx10 per questo è un poco avvantaggiato.

    Questa settimana è ricca di News ^_-



    GLI STYGIANI

    Il popolo Stygiano è molto antico e decadente. Vige la teocrazia e il Dio Set è il massimo esempio religioso e politico. La loro padronanza delle arti magiche non ha rivali in tutto il mondo conosciuto. La forza dei popoli aquiloniani e Nemediani sta nei loro eserciti di guerrieri e nelle possenti fortezze che erigono, il popolo Stygiano deride questa gente, ha scelto una strada diversa per giungere al potere e lo fa servendosi di creature ed entità provenienti direttamente dagli inferi.

    Lo Stygiano sarà un personaggio perfetto per coloro che desiderano concentrare la propria forza nell'intelligenza, nella finezza, nel raggiro. Lo Stygiano stesso si sente nel mondo di Hyboria una razza superiore, un popolo eletto conoscitore di misteriosi riti e di poteri occulti immensi. Allo stesso tempo sono abili rogue, veloci nei movimenti ed enormemente scaltri.

    La società Stygiana è divisa in 3 caste,
    - La Nobiltà (un gruppo molto circoscritto)
    - L'aristrocrazia (la casta centrale)
    - La plebe (il popolo normale)

    I nobili sono pochi nelle terre di Stygia, ma rimangono cmq un gradino importante della società Stygiana. Carnagione d'avorio, capelli scuri, temperamento fiero. Raramente si vedono nelle città Stygiane e ancora meno fuori del regno, è gente indolente che preferisce chiudersi nei propri palazzi vivendo nell'agio e nel vizio.

    L'Aristocrazia è la casta centrale del regno, alti, di norma pelati, scuri nei capelli (quando li hanno) sono spesso la forza clericale di Stygia. Amano gli studi e la conoscienza. Sotto di se hanno la plebe che tengono in pugno con modi severi e spietati.

    La plebe è la forza lavoro di stygia, sono completamente succubi all'aristocrazia che li tiene sotto un pugno di ferro. La plebe ha un timore assoluto degli aristocratici, contravvenire al comando di un aristocratico vuole dire morte certa nel modo + cruento e spietato. Spesso, quando disobbediscono, vengono sacrificati agli Dei Stygiani.

    Le armi pesanti per uno stygiano sono sinonimo di gente barbara, non civilizzata. Preferiscono usare l'intelligenza e l'astuzia per vincere i propri nemici e spesso lo fanno nel modo + subdolo. Per tali motivi, spesso, quando uno Stygiano va fuori del suo regno, nei vari popoli con cui ha contatti, diviene l'erudito del luogo, colui che attraverso la conoscenza e l'intelligenza si distingue dalla massa.
    Per lo Stygiano la cosa + importante è la conoscenza, e tale conoscenza la trova in diversi modi, sia attraverso lo studio della magia, attraverso lo studio delle pratiche di cura o ancora attraverso l'assassinio ed il ladrocinio. Agli occhi dello Stygiano ogni pratica ha la sua importanza purchè richieda l'intelletto e la disciplina. qualità che a parere degli stessi Stygiani manca nel resto del mondo conosciuto.

    Le classi magiche sono la forza vera e propria di questo popolo ma al tempo stesso tale propensione li difetta per quanto riguarda il combattimento da soldier, branca in cui non sono abili.

    Screenshots su Khemi

    Nuovo-Video su Khemi

    Cammelli & Python

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Age of Conan

    Si sa se i ladri potranno fare i ladri o come succede in tutti i morpg (ad eccezione di DDO) saranno ridotti a dei ranger/scout ?
    Possibile che in giro non vedo screen dei dungeon ?

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Borellus Visualizza Messaggio
    Si sa se i ladri potranno fare i ladri o come succede in tutti i morpg (ad eccezione di DDO) saranno ridotti a dei ranger/scout ?
    Come lo vedi tu il ladro?

  7. #107
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Age of Conan

    i Ladri normalmente sono sotto classi...

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: Age of Conan

    questo screen



    veramente bello ma allo stesso tempo mi preoccupa

    ovviamente per giocare il gioco cosi ci vogliono le dx10 ma mi chiedo anche sacrificando un po` la grafica e le dx10 che pc ci vorra`

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Age of Conan

    "Per poter giocare i requisiti minimi saranno P4 3Ghz(o equivalente),ati 9800/Nvidia5700 e circa 1 Gb di ram.Stiamo lavorando per ridurre il legame realtivo al consumo-occupazione della memoria. Noi siamo anche uno dei giochi di lancio di Windows Vista,e parterne Nvidia,e difficile parlare ora della grafica,dategli un occhiata!"

    tratto da un intervista a GAUTE GODAGER

  10. #110

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    "Per poter giocare i requisiti minimi saranno P4 3Ghz(o equivalente),ati 9800/Nvidia5700 e circa 1 Gb di ram.Stiamo lavorando per ridurre il legame realtivo al consumo-occupazione della memoria. Noi siamo anche uno dei giochi di lancio di Windows Vista,e parterne Nvidia,e difficile parlare ora della grafica,dategli un occhiata!"

    tratto da un intervista a GAUTE GODAGER



    spam....ma nn troppo....

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: Age of Conan

    ah beh se quelli son minimi

  12. #112

  13. #113
    §Noldor§
    ospite

    Predefinito Re: Age of Conan

    Volevo segnalare la mia gilda

    Gli AEnigma

    Forum|Sito

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Age of Conan

    ma il craft sarà come in wow cioè professioni secondarie,oppure uno può dedicarsi solo al craft lasciando perdere il combat?

  15. #115
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Age of Conan

    Mi auguro la prima alternativa, perlomeno nell'accezione intesa dalla domanda.

    L'idea di dover rinunciare alle abilità da combattimento se si intende dedicarsi al crating (come era in UOnline) spero sia un retaggio del passato.

  16. #116
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da achi Visualizza Messaggio
    ma il craft sarà come in wow cioè professioni secondarie,oppure uno può dedicarsi solo al craft lasciando perdere il combat?
    Dubito fortemente sarà come la seconda visto che è un gioco impostato per il PVP

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Age of Conan

    beh cmq il fatto che c'è l'architetto e si possono costruire città intere e vanno difese è molto interessante.
    Ne sono venuto a conoscienza ora di questo gioco grazie mi avete migliorato la giornata

  18. #118
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Mi auguro la prima alternativa, perlomeno nell'accezione intesa dalla domanda.

    L'idea di dover rinunciare alle abilità da combattimento se si intende dedicarsi al crating (come era in UOnline) spero sia un retaggio del passato.
    Mah, anche in SWG era così e a me quel sistema piaceva molto ... Io personalmente credo che la separazione netta delle carriere sia una cosa positiva. De gustibus.

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Age of Conan

    Purtroppo il sistema della separazione delle carriere costringe moltissima gente al doppio account.

    Alla fine pare un po' una tattica per prendere piu soldi, a scapito del giocatore, e disincentiva i non maniaci del crafting ad avvicinarvisi.

    Mi sembra un migliore compromesso il dire: puoi essere valido nel crafting qualunque pg tu faccia, pero' ti scegli 1 o 2 specializzazioni soltanto. In questo modo tutti possono aver soddisfazione nel creare qualcosa, e allo stesso tempo l'economia gira, perche nessuno e' autosufficiente.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Age of Conan

    beh speriamo in bene
    Una domanda: in una gilda tutti possono prendere il titolo di craftet o altri titoli che non ricordo oppure è una carica che può essere data a un solo membro per volta?

  21. #121
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Age of Conan

    si chiama Classe di Prestigio ed ogni membro di una gilda può scegliere cosa fare,naturalmente ha senso essere il più omogenei possibili ed evitare che tutti facciano la stessa professione spacializzata sulle stesse cose. ^_-

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Age of Conan

    sì ieri mentre non avevo nulla da fare ho letto le faq e devo dire che è moooolto interessante come gioco.
    Ho letto anche della possibilità di costruire dei negozi nelle città gestiti da dei giocatori (un pò come swg credo) e sul forum del gioco si parla della possibilità,in futuro, di implentare le case (spero come in swg)

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Age of Conan

    Aperta l'iscrizione alla beta:
    http://beta1.ageofconan.com/beta_application/

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Age of Conan

    Già mandata l'application! Speriam!

  25. #125
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Age of Conan

    Citazione Originariamente Scritto da Dune Visualizza Messaggio
    si chiama Classe di Prestigio ed ogni membro di una gilda può scegliere cosa fare,naturalmente ha senso essere il più omogenei possibili ed evitare che tutti facciano la stessa professione spacializzata sulle stesse cose. ^_-
    Credo tu intendessi dire "eterogenei", allora.

Pag 5 di 84 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato