Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    grazie per i 2 euri salvatò

  2. #352
    L'Onesto L'avatar di thyddralisk
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque è vero....calcio spettacolo ieri sera....
    Quoto. Intese stupende nella Roma, con passaggi "no look", tacchi e azioni di prima. Tanta squadra, poche individualità! Applausi ai miei compagni di squadra...

    Comunque pare che Salvatore non sia più quello di una volta, nel fare le squadre. Almeno barasse a proprio vantaggio, sarebbe pure comprensibile!!

    P.s.: risultato penalizzante e bugiardo nei confronti della prestazione del portiere della RdF. Tanto di cappello anche ad MDL.

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Venerdì gioco!


  4. #354

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da thyddralisk Visualizza Messaggio
    Quoto. Intese stupende nella Roma, con passaggi "no look", tacchi e azioni di prima. Tanta squadra, poche individualità! Applausi ai miei compagni di squadra...

    Comunque pare che Salvatore non sia più quello di una volta, nel fare le squadre. Almeno barasse a proprio vantaggio, sarebbe pure comprensibile!!

    P.s.: risultato penalizzante e bugiardo nei confronti della prestazione del portiere della RdF. Tanto di cappello anche ad MDL.
    Inverocon una piccola aggiustata secondo me sarebbe stata più equilibrata la pugna.

    Nel frattempo mi prenoto

  5. #355
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    abbiè, ma tu non eri quello che non rosicava e non se ne fregava nulla delle partite???
    Non mi attribuire frasi false e tendenziose che non ho mai proferito.
    Non ho detto che non me ne fregava nulla delle partite, anzi.
    Ho detto che non rosico esponenzialmente quando perdo (ma solo perché si tratta di amichevoli, se ci fosse in palio anche solo la Coppa del Nonno, rosicherei eccome).
    Perculare e scherzare invece gli "sconfitti" (anche quelli "morali", non per forza chi è stato battuto in campo) mi interessa tantissimo.
    Ultima modifica di Andrew B. Spencer; 24-02-07 alle 13:32:27

  6. #356
    Il Puppies L'avatar di rosho
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Venerdi ci sono

    Baci

  7. #357
    L'Onesto L'avatar di thyddralisk
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Metoo! Visto che stavolta mi pare si inizi a profferir parola già dal sabato mattina!
    Ovviamente se sono di troppo accetto ogni obiezione.

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da thyddralisk Visualizza Messaggio
    P.s.: risultato penalizzante e bugiardo nei confronti della prestazione del portiere della RdF. Tanto di cappello anche ad MDL.
    troppo buono

  9. #359
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    la colpa è tutta di ->BATTLEROSSI<- che manco abbiamoiniziato già diceva ( cito testuali parole ): "Questi ce aprono raga'!" .. insomma io ci metto tanta fiducia e buona volontà nel creare le compagini ma se i miei compagni non sono i primi a credere nelle loro potenzialità non so come fare!!!

    credete che Bambino ci parlerà piu'?

    ah ovviamente, a parziale discolpa di Battlerossi, è anche colpa del rosho che si sente ormai troppo parte della squadra, ben accetto ( e forse pensa anche di essere simpatico ) e ha riniziato a dimenticarsi del tasto "X"

    per Ven prox: Sava, Bambino, ABS, Jimmy, GLC, Rosho, Nead, Battle, thyddralisk ( cambia nik ti prego ).

    -2

  10. #360
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Io peto che sennò mi ciulano il posto. Può esse che verso mercoledì cambio idea ma nel caso non avreste problemi a sostituirmi.
    Madonna che sbronza....non mi ripiglio più....

  11. #361
    L'Onesto L'avatar di thyddralisk
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    la colpa è tutta di ->BATTLEROSSI<- che manco abbiamoiniziato già diceva ( cito testuali parole ): "Questi ce aprono raga'!" .. insomma io ci metto tanta fiducia e buona volontà nel creare le compagini ma se i miei compagni non sono i primi a credere nelle loro potenzialità non so come fare!!!
    Battlerossi è stato giustamente cazziato anche da me, dopo la partita. Per queste uscite infelici che sicuramente non fanno mai bene ad una squadra. Comunque sono cose che scappano, dipendono pure dal carattere di una persona; in ogni caso gli dici di piantarla tranquillamente subito, a inizio partita, alla prima occasione... No che durante la partita subisci, subisci, subisci e poi a un certo punto sbrocchi tutto insieme! È giusto, eh?!, Daniele aveva tutte le ragioni di questo mondo, ma il modo in cui fai le cose può far diminuire o sparire del tutto il fatto che tu abbia ragione. Soprattutto non te ne puoi andare dal campo oppure restarci smettendo di giocare.
    Fatto sta che:
    1) Giovanni pare aver capito: vedremo...
    2) Daniele potrebbe pronunciarsi, soprattutto direttamente con Giovanni...
    3) Ci sono altre tremila persone che sono NETTAMENTE più irritanti di Giovanni durante le partite, sia per quello che dicono che per quello che fanno. Eppure non gli è mai stata mossa una critica. Vogliamo parzialità! D'ora in poi BOTTE A TUTTI alla prima cazzata!

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    thyddralisk ( cambia nik ti prego ).
    Non esiste proprio! (cit. )

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io peto che sennò mi ciulano il posto. Può esse che verso mercoledì cambio idea ma nel caso non avreste problemi a sostituirmi.
    Madonna che sbronza....non mi ripiglio più....
    Quindi il tuo avatar oggi è un omino che sbratta sulla tastiera, non che da le capocciate???

  12. #362

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da thyddralisk Visualizza Messaggio
    Battlerossi è stato giustamente cazziato anche da me, dopo la partita. Per queste uscite infelici che sicuramente non fanno mai bene ad una squadra. Comunque sono cose che scappano, dipendono pure dal carattere di una persona; in ogni caso gli dici di piantarla tranquillamente subito, a inizio partita, alla prima occasione... No che durante la partita subisci, subisci, subisci e poi a un certo punto sbrocchi tutto insieme! È giusto, eh?!, Daniele aveva tutte le ragioni di questo mondo, ma il modo in cui fai le cose può far diminuire o sparire del tutto il fatto che tu abbia ragione. Soprattutto non te ne puoi andare dal campo oppure restarci smettendo di giocare.
    Fatto sta che:
    1) Giovanni pare aver capito: vedremo...
    2) Daniele potrebbe pronunciarsi, soprattutto direttamente con Giovanni...
    3) Ci sono altre tremila persone che sono NETTAMENTE più irritanti di Giovanni durante le partite, sia per quello che dicono che per quello che fanno. Eppure non gli è mai stata mossa una critica. Vogliamo parzialità! D'ora in poi BOTTE A TUTTI alla prima cazzata!
    Suocera, te i cazzacci tuoi mai?

    Quello che dovevo dire a Daniele gliel ho detto via PM, per me la cosa è morta la.

  13. #363
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Suocera, te i cazzacci tuoi mai?

    Quello che dovevo dire a Daniele gliel ho detto via PM, per me la cosa è morta la.
    Ma da quando in qua i panni si lavano in casa???
    Dovete esporvi al pubblico ludibrio, forza!
    Vogliamo il sangue in quest'arena, non donnicciole senza palle che si mandano i messaggini d'amore via pm!
    Ah, quanto ci manca alfiere.....


    P.s. @ thydd: ieri ho messo seriamente in pericolo la mia rinomata capacità di reggere l'alcol; sono arrivato a un passo dallo sbrocco....ma dovevo rimanere lucido sennò mi perdevo la donzella per strada....lei ovviamente è stata molto peggio di me. porella.

  14. #364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Venerdi ci sono

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Chiedo scusa ufficialmente per non aver avertito Cesare per tempo Cè stata un'incomprensione tra me e Sava.
    Cmq bel Risultato

  16. #366
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    troppo buono

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    per Ven prox: Sava, Bambino, ABS, Jimmy, GLC, Rosho, Nead, Battle, thyddralisk Kivan Reri
    Siamo 11 Calciotto

  18. #368
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Magaraaaaaa!!!

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Mi scuso con tutti, non solo con Giovanni, ultimamente sono un po' nervoso per diversi motivi e scatto un po' troppo facilmente.
    Riprendersi tra compagni durante una partita è normale, non è normale innservosirsi come mi sono innervosito io.
    Forse è meglio se per una settimana o due me ne sto a casa, non voglio rovinare il divertimento a nessuno comportandomi come una testa di ***** qualunque.
    Chiedo ancora scusa

  20. #370
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    stai scherzando vero?
    un ex-animatore del Fight Club, ma soprattutto un Mod del Bar Sport NON puo' chiedere scusa! MAI !

    io per il calciotto sono dubbioso.. da quando spammare non ha piu' questo significato per me... è dura fare 16! ( ottimisticamente pero' ve lo appoggio )

    il post piu' bello della giornata lo ha scritto GLC, aveva il 100% della colpa, ha chiesto scusa ( da segnalare ) e poi ha voluto spartire la responsabilità col sottoscritto

    Sava, Bambino, ABS, Jimmy, GLC, Rosho, Nead, Battle, thyddralisk, reri, kivan.
    siamo 11 e io non so contare
    Ultima modifica di sava73; 26-02-07 alle 19:03:31

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Questo continuo cercare un colpevole, poi alla fine avete trovato una soluzione (MDL ) ed è andata bene cosi
    Ultima modifica di Cola; 27-02-07 alle 08:41:31

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di Cola
    Data Registrazione
    12-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,461

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Sopportiamo di peggio in campo e poi ti vogliamo anche per la cena (logicamente da CarpeDiem).

  23. #373
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Daniè ma che caxxo dici? Io sono il peggior rosicone sulla faccia della terra e ti capisco e appoggio in pieno! Ma tutte le volte che ho rosicato io? (poche perchè le sconfitte si contano sulle dita di una mano storpia...hihihihi). In ogni caso l'importante è che usciti dal campo tutto torni normale, com'è successo venerdì. Quindi stai proprio tranquillo. Piuttosto se è un periodo un pò del caxxo, stare con gli amici e sfogarti a calcetto (magari sfasciando le rotule del rosho) ti farà stare sicuramente meglio. Quindi non ti azzardare a mancare. O almeno cambia scusa (senti nead se te ne può rivendere qualcuna). Un abbraccio fraterno.

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Dovete fare come me.
    Non rosicare

  25. #375

    Predefinito Re: [ROMA vs RDF] Avanti con le prenotazioni per Venerdì

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Daniè ma che caxxo dici? Io sono il peggior rosicone sulla faccia della terra e ti capisco e appoggio in pieno! Ma tutte le volte che ho rosicato io? (poche perchè le sconfitte si contano sulle dita di una mano storpia...hihihihi). In ogni caso l'importante è che usciti dal campo tutto torni normale, com'è successo venerdì. Quindi stai proprio tranquillo. Piuttosto se è un periodo un pò del caxxo, stare con gli amici e sfogarti a calcetto (magari sfasciando le rotule del rosho) ti farà stare sicuramente meglio. Quindi non ti azzardare a mancare. O almeno cambia scusa (senti nead se te ne può rivendere qualcuna). Un abbraccio fraterno.
    Te l' appoggio Andrè.

Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato